Finalmente noi
di Capriccio biondo

16/01/15, ore 03:27

ti prego non c fare aspettare mai piú cosí a lungo pleas.... spero che adesso pubblichi un capitolo al giorno !!!! :)

16/01/15, ore 02:50

Wow...complimenti...mi piace un sacco questa storia!!💚.brava😉

16/01/15, ore 00:33

Ciaooo Capriccio finalmenteeeee, controllavo tutti i giorni per vedere se aggiornavi; aspettavo questa riconciliazione con molta ansia e spero che adesso concedi loro un po' di tempo per godersi il loro amore e la gravidanza♥♥ ci vogliono questi capitoli coccolosi in tempi di crisi come questo ahahahah la pausa mi sta facendo impazzire e il ritorno sarà traumatico!!!! Nel frattempo aspetto il prossimo capitolo a presto Ps. Adoro sempre il tuo stile e la tua scrittura:D baci

15/01/15, ore 23:49

ahhhh bellissimo capitolo!
zucchero a volontà..ci serve tanto con quello che ci aspetta nello show!
grandeeee
e il prossimo...hihihihiih

04/01/15, ore 00:59

Hahahahhahahha odddiooooo "sei coglione di tuo o hai fatto un corso?!" Hahahahhah io Adoro Roy *.* Ahhhhhh per fortuna che è lui mi so tolta un peso dsllo stomaco!! Bravissima come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacioneeeeee Sis ♥♥♥♥

02/01/15, ore 22:50

Il capitolo è bellissimo sei
Brava veramente.
Avevo sospettato che. Fosse roy.
Ora ti prego non sparire di nuovo
Baci a presto

02/01/15, ore 18:18

*^* Bellissimo, come capitolo.
Ed amo Roy ancora di più!Inoltre la sua frase finale, è perfetta!!

02/01/15, ore 16:29

Bellooooo!!! Il titolo poi è uno spasso, però sei comunque crudele a chiudere sempre i capitoli sul più bello!!! Certo che Roy un pò di ragione c'è la, possibile che veramente possa pensare a Felicity con Roy? Ma se per lei è un fratello??? Ovviamente è stata una bella soddisfazione le botte che sono andate a segno per vedere se Oliver rinsaviva!!! È adesso?? Quanto ci farai aspettare per il prossimo? Come sempre grazie.... c'è un motivo se è finita tra le preferite.... e tu non lo smentisci mai. Grazie e a presto!!!

02/01/15, ore 15:51

Ciao!!!! scusa l'assenza di recensioni negli ultimi 2 capitoli ma sono rimasta estremamente sconvolta dall'evolversi degli eventi che avevo perso addirittura l'uso della parola...sono proprio contenta che sia roy l'uomo misterioso perchè giuro che se fosse stato ray ti avrei scovato e ti avrei picchiata!!! a parte gli scherzi, non capisco molto la scelta di felicity di scappare senza affrontare il discorso con oliver e lasciarlo per due mesi senza una spiegazione....ci credo che oliver sia così arrabbiato...povero roy...si dovrà sorbire la sua ira...
spero che adesso che oliver è venuto a conoscenza del bambino le cose tra i due si appianino perchè non posso proprio sopportare il vederli separati...
spero di rileggerti prestissimo!! ciao ciao

02/01/15, ore 15:25

Nooo questo si che è stato un colpo di scena, non mi aspettavo assolutamente che fosse roy! Brava! Ciao Al prossimo capitolo

02/01/15, ore 15:14

Ahaha capitolo bellissimo ! E bello questo colpo di scena..non avrei mai pensato a Roy !!bello bello e lo sai...aggiorna presto 😍😍😍😘😘😘😘😘😘

02/01/15, ore 14:51

Ciao Capriccio sono felice x il nuovo capitolo soprattutto perchè l'altro è Roy quindi non c'è da preoccuparsi almeno x questo...ho adorato il capitolo Oliver ci mette un po' a capire le cose ahahaha cmq spero che tutto si risolva e ritornino un po' di scene passionali come mi hai già assicurato!! Sono in astinenza da olicity e prevedo che durerà moltissimo visto come siamo messi nel telefilm, fortuna questa e altre fanfiction che mi fanno sognare...un ringraziamento speciale x le storie che mi hai regalato nel 2014 e per quelle che ci aspettano nel 2015 :) kiss

30/12/14, ore 14:17

Dai, perché? ?? Capisco che dovevi movimentare la storia, (non capisco il perché non riescano ad avere una storia normale sti due!!!) Ma aver fatto andare a convivere Felicity con un altro quando poi è incinta di Oliver, non è un pò esagerato?? Dimmi che abbiamo frainteso e che è solo uno scherzo, che magari è qyalcuni a qui lei si è rivolta per avere un aiuto, MA TUTTO QUI!!! Dai, ma ci pensi come si sente tradito Oliver? Ma ci lasci veramente cosi per la fine dell'anno? Grazie come sempre se sono accalorata è perché ovviamente adoro la tua storia, tutta, e queste cose mi lasciano proprio basita! Sul serio, dimmi che nin lo ha fatto sul serio? Mici

30/12/14, ore 02:47

Noooooooooooo perché percheeeeee' mi stai facendo questoooooooooooo?!!! Ok okkkkkk respiraaa respiraaaaaaaaa ... Tesoro sono a casaaa?!! È mooo chi è questo??!!!! Non dirmi che è Ray ?! Sono terrorizzata ..ti prego aggiorna presto non posso vivere cosiiiiiii !!! A presto Sis Bacioniiiii♥♥♥♥

30/12/14, ore 01:13

Barriiiiiiiiii dimmi che è luii :D oppure Roy... no no sarà sicuramente Barry. Spero sia lui. Un bacio. A presto. Ehi mi piace molto la tua storia XD