Finalmente noi
di Capriccio biondo

15/07/14, ore 12:41

Wowwwwww il tuo modo di descrivere le emozioni provate da questi due anche mentre fanno all'amore è bellissimo......delicato e coinvolgente allo stesso tempo....brava bravissima

15/07/14, ore 12:40

caspiterinaaaa sto andando a fuocooo........... chiamate i pompieri *-* troppo troppooo belli e stupendi si amano, si mangiano a vicenda attraverso gli sguardi, si desiderano e tu in questo capitolo hai centrato tutti i punti e queto sogno di oliver è stato bellissimo ma anche romanticissimo se posso dirlo . Sei fantasticaaa troppo bravaaaa <3 mammaaa non vedo l'ora che continuii ho bisogno di andare a fuoco di nuovo *-*

15/07/14, ore 12:32

muioooo nel vero senso della parola *-* troppoooo tropppoooo belllooooo ........ sono senza parole mi stupisci sempre di più.... c'è una bellissima tensione tra i due e lo si percepisce ma per me è una tensione stupenda ahahhahah oddioo anche leggendo una storia i miei olicity mi danno emozioni *-* continuaaaaaa.......... :)

15/07/14, ore 12:21

Finalmente la leggo anche iooo :) per la miseriacciaaa è bellissimaaa *-* mammaaa gli olicity in moto oddioo erano bellissimi *-* bellissimo  questo capitolo è stupendo e te sei bravissima <3

15/07/14, ore 12:09

Brava veramente bravissima♡♡♡amoo la tua storia, scrivi divinamente. Piena di passione amore e tensione!!!! Grande Dig il nostro idolo♡♡♡ finalmente lo ha convinto a parlare cn Felicity..mmm xo ho la sensazione che qlkosa nn andrà cm previsto!!! Cmq grz x qst tua storia stupenda sogno ad occhi aperti agni volta..... aggiorna prestoo kiss kiss sis♡♡

15/07/14, ore 11:57

Ero convinta che la protagonista del sogno era Felicity.. Hanno una grande forza di volontà a rimanere distanti nonostante quello che provano.. Dig é sempre il migliore, il nostro cupido.. Al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere come continua.. Baci..

15/07/14, ore 11:17

Direi che il nostro Oliver è decisamente cotto:') ahahahaahha capitolo veramente bello,mi è piaciuto soprattutto il risveglio...è stato...interessante:)mentre nel sogno Fel lo amava,al risveglio la trova arrabbiata:')anzi furiosa...mi è piaciuto anche il fatto che in un capitolo ci fosse la notte di Fel e in un altro quello di Oliver...non so che altro dire se no:COMPLIMENTI! :)al prossimo capitolo:)

15/07/14, ore 11:01

Ciao Katy!
Credo di avertelo ripetuto fino alla nausea, ma davvero non riesco a non dirti quanto io ami la tua bravura nello scrivere. E' pura poesia e tutto quello che metti su "carta" è elegante e molto molto intenso.
Per non parlare poi delle sensazioni che le tue parole riescono a trasmettermi, manco stessi vedendo sul serio un episodio al pc.
Hai fatto benissimo a scrivere sotto il POV di Oliver, a raccontarci il suo sogno e quello che prova. Sì, dovremmo aspettare un altro po' per la storia, ma, cavolo, questo capitolo mi è piaciuto troppo. Breve, ma intenso. Wow.. lo adoro!
Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacione, ciao ciao!! <3
Manu.

15/07/14, ore 10:53

Cavoli bellissima! Tensione tensione sensuale a gogò! Mi è piaciuto molto il capitolo complimenti!

12/07/14, ore 15:02

aaahh che capitolo!
bello, bello ed interessante!!
Oliver stava sognando Felicity(per forza, vero? u.u) e Felicity lo sveglia dai suoi sogni pensando male! ç__ç
Comunque son bellissimi e vederli in queste piccole sfaccettature di vita quotidiana!
oh mio dio, sti Olicity mi faranno uscire fuori di testa! <3
Continua presto!!! =)
Alla prossima
xoxo
(Recensione modificata il 12/07/2014 - 03:04 pm)

12/07/14, ore 14:54

Ed eccomi qua ad iniziare una nuova FF! *_*
Che dire? come primo capitolo mi piace da matti!
Scritto e strutturato bene! =D
Corro immediatamente a leggere l'altro capitolo!
eehh questi Olicity ci faranno impazzire!

12/07/14, ore 14:04

Purtroppo i sogni che facciamo non si possono controllare, vero Oliver ?xD Magari non stava neppure sognando Sara...ma va beh la scenetta era troppo divertente ahahah Ma l'ultima è stata qualcosa di dolcissimo, lei che gli chiede se l'andrà a prendere è la scena che mi è piaciuta di più *-* Strabello <3
Brava continua così !
Baci ciao!!!

12/07/14, ore 02:33

Che dolce Fel! Gelosona! Ahahahah
In effetti neppure io avrei dormito con Olver Queen sul divano accanto alal camera!
Che dolce la scena del saluto prima di lascairsi :-)

12/07/14, ore 01:05

Ciao :-) ho letto tutte e due i capitoli e li trovo molto belli, tu sei bravissima e questa storia già mi piace un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi piace che racconti con il punto di vista di entrambi :-)

11/07/14, ore 20:46

Sissss ma sei bravissimaaaa!!! voglio il prosieguo.. mi piace troppissimo l'intreccio!!! *.*
Luce