Just Breathe
di sbabibubu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/03/16, ore 20:14

E' bellissima, ma io se fossi stata Allison non avrei lasciato che Jus e i suoi amici mi trattassero così.

04/04/15, ore 16:10

Ok allora è da premette che io non mi aspettavo minimamente un epilogo così. Cioè mi spiego meglio
È una cosa stupenda che tutti i ragazzi le siano rimasti accanto... ma Justin?? Che calvolo di fine ha fatto? E poi mi spieghi una cosa che significa ( c'era il sole quella mattina, ma quando tornarono a casa il solo non c'era piu?) no perché davvero non l'ho capita questa cosa hahah sorry)
Ok spero solo che il sequel che posterai Justin ritorni su i suoi passi perché mi dispiace da morire per Allison adesso ti prego mi dai qualche indizietto?? Per favore?? Ti supplico?? Please???
Vabbè ho da dirti che io ho amato questa storia in un modo che neanche immagini, l'ho sentita mai fin sotto la pelle e tutte le emozioni comprese, e questo lo devo a te che non ti sei mai arresa e hai sempre fatto capitoli che ti facevano attaccare allo schermo senza staccati più . O almeno per me è stato così, ho vissuto tante emozioni grazie a questa storia e tutti i suoi personaggi.
Non vedo l'ora di rivederli in azione.
Quindi Grazie, grazie davvero che hai permesso a me e alle altre di poter leggere ciò che hai realizzato ( oddio adesso piango)
Ok mi fermo qui, ma tanto non ti libererai i di me mai hHahahah ci rivedremo per il sequel😍😍
Grazie ancora per tutte le emozioni e nel mio caso le incazzature e gli SCLERI verso Justin haha
A presto spero un bacio... Ciao tesoro😘

04/04/15, ore 15:53

Allora.... Ti chiedo di nuovo scusa per essere in ritardo, non me lo perdonerò mai😭😭 Sorry Sorry
(Mi scavo la fossa da sola hAhaha)
Allora partiamo dal principio.
Zac finalmente ha trovato il coraggio di fare ciò che avrebbe dovuto fare tempo fa.. Spero solo che vada tutto per il meglio perché lo merita. (Incrocio le dita per lui )
Passiamo a Eric ..... No no no è no!! Ma che cavolo?? Mi dispiace da morireee lui e Ellen sono una coppia perfetta, ma credimi immaginavo sarebbe successo un cosa del genere, lui è davvero cotto di lei e spero che lei capisca e lo lasci spiegare. ( incrocio anche per loro le dita )
Passiamo a Matt, che dire io amo troppo il suo personaggio. E sincero, schietto e dice tutto ciò che pensa hahaha sono felice che lui abbia preso la decisione di andare dalla sua famiglia perché ci soffriva molto anche se non lo dava a vadere ( Matt io sn con te)
Adesso facciamo un bel respiro...
Ok ci sono.
Ma che cazz???? C'è no non può succedere questo no, no , noooooo io non lo accetto sto come la belvaaa ( justin attentooooo) no davvero io lo ammazzo. Si è una notizia.. Cioè...WOWWWW .. Ma reagire così??? No cazzo non puoi, l'ha trattata di merda, e lei davvero non lo meritava. Mica ha dedico lei di rimanere incita???
E lui che fa? La manda a quel paese? A ma allora ci sei davvero non ho più dubbi adesso!!!
Oddio povera Allison, non si meritava tutto questo ( non sei sola ci sono io cn teeeee)
HHah ok va bene tu sei fantastica come sempre e questo capitolo e WOWWW non ho parole.
Spero che presto si risolva tutto... Perché si risolverà vero? Oddio fa di si !!
Complimenti come sempre e scusa ancora il mio ritardo.
Adesso vado un bacio ciao dolcezza!!!

03/04/15, ore 11:15

Ok Dolcezza ti chiedo infinitamente scusa per non aver recensito prima😭😭😭😭
Ma non sono più entrata in efp hhahaha
Come al solito tu ti superi sempre, sei davvero fantastica e questo capitolo è davvero WOWWW bhe non ci sono parole per descriverlo.
Io amo ogni personaggio e ogni loro storia e devo dire che amo Matt in un modo particolare, non so il motivo ma mi è entrato nel cuore😍😍
Come al solito Justin anche se da qualcosa non lo dice hahHh e ti pareva!! Riusciremo mai a cambiarlo? Mi sa di no hhahaha
La coppia Zac e Ellen mi piace da morire come quelle di justin e Allison.
Mi hai davvero emozionata in questo capitolo.
Davvero ti faccio i miei complimenti perché li meriti tutti..
Sei davvero un qualcosa di stupendo e ti ringrazio per ogni emozione che mi hai fatto provare
Adesso vado dolcezza a presto
Baciiiiii😘😘🔝🔝

02/04/15, ore 09:46

Che sia un taglio netto non c'è dubbio, direi proprio di sì
Mi ha stupito in positivo la forza di Allison, perché a volte associamo la forza a qualcosa di eroico o di fisico, ma la forza che Allison dimostra è molto di più. È una serenità stabile, un'armonia, così importante per i Greci, che raggiunta con impegno, è brillante. Non posso essere stupita, invece, per i ragazzi che la sostengono, perché hanno sempre e comunque dimostrato il loro affetto, sono invece sicuramente orgogliosa degli uomini che si sono sempre dimostrati.
Spero vivamente ci sia un sequel.
Un bacio
Con affetto
ES
(Recensione modificata il 02/04/2015 - 09:48 am)

30/03/15, ore 18:44

Non ho recensito il capitolo precedente, ma ci tengo a dire che ci sono rimasta veramente di merda, e che quando le ha detto che era una puttana mi aspettavo che tipo si svegliasse dall'incubo, ma non è successo :Justin, sei un fottuto coglione. Avrei voluto essere io con lei, in quel momento. Comuuuunque l'epilogo è stupendo, amo quei tre! Justin che appende tutto lo prendo a calci! Cosa? Perché non c'è più il sole? Nuvole oppure guai? ODDIOOOO 😱😱😱 comunque davvero bellissima, non vedo l'ora del sequel 😍😍😍😍😍 baci, a presto

26/03/15, ore 20:28

Ed eccomi anche qui, più veloce del vento probabilmente.
Eddai, insomma, non puoi farmi questo.
In questo momento ho solo voglia di piangere; per Allison, per il bimbo, per lo stronzo che è Justin, e per i ragazzi.
Cavolo, i ragazzi così ... premurosi sono stati il colpo di grazia al mio povero cuoricino.
E per fortuna che ci sono ancora!
Per un attimo avevo seriamente perso in considerazione l'idea che giocassi qualche brutto scherzetto e che - in un modo o nell'altro - Justin fosse riuscito a convincerli ad andare via.
Lì sì che sarebbe stato davvero troppo.
Ma, comunque, tralasciando questo velo di tristezza, amarezza, dolore, cuore spezzati e rabbia che si è lasciato dietro Justin, ho trovato questo epilogo anche dolce, in un certo senso.
Soprattutto il modo in cui i ragazzi si stanno prendendo cura di lei; la visita al ginecologo, il rimettere in ordine la stanza, le chiamate continue al dottore e il loro amore per lei.
E spero davvero che questi tre ragazzoni riescano a renderle indietro almeno un pò serenità, per non dire felicità.
Vabbè, poi che io aspetti con trepidazione il sequel è una cosa che ti sto ripetendo già da un bel pò mi sa, quindi immaginerai già a che stato di fermentazione sono.
In effetti, non saprei nemmeno cosa aspettarmi.
Allison che vive con i tre ragazzoni? Con un bambino in giro? Matt, Zac ed Eric che fanno gli zii acquisiti? O qualcos'altro? Senza Università e con il costante dolore a non darle tregua? E Justin fuggito in capo al mondo? Magari in carcere? (No, okay, questa è un pò stramba come cosa, ma non si sa mai.) E quando tornerà, come, quando e perchè, cosa succederà?
Oh mamma, mi si sta spappolando il cervello a furia di tentare di visualizzare un possibile 'anno dopo' il 'fattaccio'
Massì, lasciamo tutto a te, e passiamo al finale.
Mi sembra solo ieri che iniziavo a leggere il primo capitolo; Justin e Allison che litigavano in continuazione, Zac che sembrava detestarla, Eric che era strafatto ventiquattro ore su ventiquattro e Matt che iniziava inconsapevolmente a far breccia nel cuore della ragazza .
E poi Justin e Allison che sembravano felici, Zac che si apriva, Matt sempre più affezionato a lei e Eric con Ellen.
Tutto il percorso, tutto l'evolversi della storia, di te e del tuo modo di scrivere e immaginare tutti loro, è stato come se stessi leggendo un vero e proprio libro. E probabilmente se lo fosse - potrebbe davvero esserlo - sarebbe uno dei miei preferiti in assoluto.
E tu rimani sempre e comunque dannatamente brava.
Spero che il viaggio in Sudamerica vada bene, e non vedo l'ora di vedere il primo capitolo del Sequel.
Alla prossima,
Baci ☺♥

26/03/15, ore 20:09

Okay, sono viva. E sono una persona davvero terribile, lo so. E stavo per cadere dalla sedia.
E prima di iniziare con gli scleri veri e proprio, ti chiedo infinitamente scusa per essere qui solo adesso. Purtroppo questi ultimi due mesi sono stati davvero assurdi, tra la fine del pentamestre e i professori che si sono già adoperati su nuove verifiche, non ho avuto un attimo di tempo libero per entrare su efp. Proprio ieri ho finito la verifica d'Inglese, quindi siccome per adesso dovrei essere apposto eccomi qui, a lasciarti probabilmente una delle mie recensioni più lunghe - e noiose probabilmente, in quanto sarà fatta solo di 'o mio Dio' e 'non ci posso credere'.
Però, cavolo, davvero, Non.Ci.Posso.Credere.
E' incinta. Allison è incinta, cavolo. E non avevo capito un bel niente per tutto questo tempo.
Cioè, mi sarei aspettata di tutto: da una rapina andata male, all'arresto di Justin - che adesso odio profondamente, a lui che faceva qualche stronzata e rovinava tutto, o chissà quale altra catastrofe possibile e inimmaginabile.
Ma mai che lei rimanesse incinta.
Insomma, da non crederci. E sto ancora rileggendo quella parte per accertarmi che sia tutto effettivamente scritto sullo schermo, in bianco e nero.
E nonostante sapessi da un pò che le cose sarebbero finite molto male, cavolo, non avrei mai immaginato in questo modo. Anche perchè l'inizio del capitolo è stato così carino e divertente. E poi ... BAM!
Litigano. Lei è incinta. E Justin diventa ufficialmente il personaggio che più detesto di questa storia - e spero per il suo bene che sparisca per un bel pò dalla circolazione.
Non che mi aspettassi una reazione poi tanto diversa, però, maledizione!
Più stronzo di così si muore.
E stavo pure per mettermi a piangere quando ha detto 'risolvi quel problema' e se n'è andato.
Mi sono proprio vista la scena davanti agli occhi, come un film bellissimo dal finale che è tutto il contrario.
Poi, vabbè, ci sono stati gli angolini di Matt, Zac e Eric.
Zac che sotto questo nuovo punto di vista mi piace un pò di più, e sto iniziando a sperare che si rivelerà più di aiuto di quanto sembrerebbe ad Allison - perchè ovviamente loro non l'abbandoneranno. No e no. Non possono fare una cosa del genere.
E' stato così ... quasi tenero il suo punto di vista. E morivo dalla voglia che non lo facessi finire proprio così, sul più bello.
Poi Matt, che sembra aver finalmente trovato il coraggio di affrontare il passato. E magari di dare anche una nuova svolta alla sua vita, per non finire come quel tipo del bar. Non credo sarebbe umanamente possibile che Matt diventasse come lui. Di quel genere di cose impossibili, proprio.
E infine Eric.
Dio, mi hai spezzato il cuore quando Ellen ha scovato il piccolo rifornimento nel cassetto. Era così ... smarrito, triste e addolorato stavo per piangere anche lì.
Insomma, in questo capitolo mi hai spezzato il cuore non una, ma ben due volte di fila, in meno di due minuti.
Non so perchè, ma il tutto mi è sembrato così triste e nuvoloso, nonostante i momenti di Zac e Matt non si potrebbero proprio definire così 'brutti' come quelli di Eric e Allison.
Ancora non ci credo che è incinta.
E in questo momento ti detesto, perchè così sono ancora più curiosa di sapere quando pubblicherai il sequel -al più presto, spero, per il mio ed il tuo bene.
Gesù, sono ancora senza parole dopo questo capitolo.
Ma siccome mi sono accorta che c'è l'epilogo, mi catapulto immediatamente lì senza perdere ulteriore tempo.
Tu sei sempre bravissima, ovviamente.
I complimenti finali però te li rimando al prossimo capitolo.
Baci☺♥

24/03/15, ore 14:44

Ho pianto come un'idiota, non posso crederci che sia finita. E il mio Justin, dov'è finito?! Oh mio dio ho troppe domande per la testa non vedo l'ora di leggere il sequel, sto talmente in ansia, giuro!
Non finirò mai di ringraziarti, sul serio. Per tutte le emozioni che hai trasmesso tramite questa ff, e anche perché sono stati affrontati dei problemi abbastanza seri, che purtroppo alla nostra età molte ragazze e ragazzi hanno. Ma ci hai insegnato che c'è rimedio a tutto, che prima o poi, dopo la pioggia, viene l'arcobaleno, quando meno te lo aspetti. Justin, per esempio, sembrava solo uno dei tanti nella vita Allison, eppure l'ha cambiata, l'ha amata e l'ha fatta sentire viva, così come il resto dei suoi fantastici amici. Certo, Poi è successo quello che è successo alla fine di questa storia, ma sono sicura che torneranno ad amarsi come prima. O almeno, lo spero!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e davvero tanti tanti complimenti.
Un bacione e ancora grazie.
-Lyz

23/03/15, ore 22:16

Hey ciao, be si me lo aspettavo diverso magari che Justin si fosse fatto vivo, ma penso proprio che la protagonista non lo perdonerà mai! Ok non vedo l'ora di leggere il sequel e non mi perderai come lettrice, ci sarò anche ne sequel non vedo l'ora, grazie a te per essere stata sempre puntuale!
alla prossima!
p.s. Purtroppo non conosco nessuna che sappia fare il banner, ma se dovessi trovare qualche scrittrice che è capace te lo dirò!
baci
blery25 <3

23/03/15, ore 16:52

Per me Justin torna e si occuperà del bambino e di Allison, e vivranno per sempre felici e contenti😍 Forse credo troppo nelle favole, ma vabbè😂

23/03/15, ore 16:05

O mio dio, non posso credere che sia finita.
Ho amato questa fanfiction dal primo al ultimo capitolo, l'ho sempre seguita, e di sicuro, anzi ne sono certa, che seguirò anche il sequel.
Ma non ho capito una cosa, in ch senso dopo un anno di Just Breathe? Non tra un anno vero? No perché se no io muoio.
E il sequel avrà lo stesso titolo o no? Scusa ti sto bombardando di domande ahahah.
Bacii♥

23/03/15, ore 15:25

La fine.... Ma non la fine.... Ooooh non sto più nella pelle, ho bisogno di leggere il sequel! Spiegami una cosa, tu andrai per due settimane in Sud America, dai tuoi nonni? Sei argentina? Ma yo te ammmoo Tornando all'epilogo: amo quei tre ragazzi e il bellissimo rapporto che hanno con Allison. Penso che l'amicizia tra maschio e femmina sia straordinaria, molto più bella di quella tra due persone dello stesso genere, per quanto bella sia l'amicizia tra me e la mia migliore amica. Complimenti davvero, sei una scrittrice coi fiocchi. Sei veramente brava. Allora buone vacanze e goditi quel bellissimo posto un pochino anche per me, por favor. Un bacio grande. Ciao :)

21/03/15, ore 21:08

NON PUOI FARMI QUESTO PORCA TROIA NO NO NO QUANDO CI SARÀ L'EPIGOLO? ASPETTO CON ANSIA, ADORO QUESTA STORIA 😍

20/03/15, ore 02:39

No waaaaa che stronzo Justin, che cavolo però oh
Comunque volevo dirti che il preservativo avrebbe dovuto usarlo Justin lol
Niente da dire, capitolo davvero bello!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo e di seguire il sequel **
Alla prossima xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]