Il segreto della gemma blu
di halfblood22

26/08/14, ore 17:13

Bellissimo come sempre e Leo è proprio innamorato! Scrivi benissimo complimenti!

26/08/14, ore 17:08

Aww!!! Percy con la sorella sono troppo carini! Si capisce che sono parenti❤️

21/08/14, ore 12:04

Aggiorna, aggiorna se no ti muoio davanti casa! (Non so se si può contare come minaccia,ma vabbè andiamo avanti...) Ti sembrerò monotona a ripetertelo in ogni recensione che ti faccio, ma la storia è davvero stupenda... Però sei cattiva, perché mi lasci in sospeso così, vuoi che io muoia per ansia?
Aggiorna presto mi raccomando,
PercyJackson
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 03:54 pm)

Allora... Bhe che dire?
SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!! Questa storia più va avanti più è entusiasmante! Bella! Bella!! ASSOLUTAMENTE BELLISSIMA!!!!! ok ok, mi calmo, mi calmo...
Ritornata normale, dopo un momento di sclero (e pazzia) totale (^^) passiamo ad altro... L'ortografia è ben curata (brava la mia bellezza!), le frasi sono abbastanza logiche e la trama é SUPER!
Continua così e aggiorna presto mi raccomando (meglio se lo fai se no vengo a casa tua e ti costringo ad aggiornare...)
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 12:05 pm)

14/08/14, ore 18:48

Fantastico! La fine mi ha lasciato il cuore in gola. Non vedo l'ora che continui perché la curiosità mi sta logorando. 😥😍

14/08/14, ore 18:21

Okay, abbiamo deciso che Annabeth nn morirà ma nn puoi far finire i capitoli sempre così!!! Che fine ha fatto ora la mia povera figlia di Atena? È solo svenuta in spiaggia o il brutto tizio dagli occhi d'oro l'ha rapita?Povera Cleo mi è così simpatica:'(
Il capitolo è scritto molto bene e la storia mi piace
Alla prossima
Lily Luna

Okay corpo caduto intendi solo caduto tipo svenuto o caduto caduto tipo morto? Perché se è la seconda opzion sto già scegliendo l'arma con cui farti a pezzettini piccoli piccoli, della serie che neanche il vello d'oro riuscirebbe a rimetterti insieme. Perché nn puoi uccidere Annabeth, semplicemente nn puoi.
Finito lo sclero da pazza il capitolo è bello e scrivi bene, la storia mi piace nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (in cui si dirà che Annie è SOLO svenuta, vero?)
A presto
Lily Luna
(Recensione modificata il 12/08/2014 - 11:41 pm)

11/08/14, ore 18:51

Una storia bellissima! Complimenti! Mi piace molto il personaggio di Cleo e mi piace molto anche la storia : molto intrigante :-)
Continua a scrivere ff cosí belle,mi raccomando ;-)

10/08/14, ore 22:29

Grazie!! E comunque dico la verità: la tua storia è sempre più bella e fantastica! Una delle mie preferite!!

09/08/14, ore 02:22

Fantastico come sempre! La storia si sta facendo molto interessante! <3

08/08/14, ore 01:13

Troppo bello!! Ma sei bravissima! Questa storia è piena di sorprese ed è fantastica <3

Bellissimo!! È fantastico complimenti! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

27/07/14, ore 23:40

Ciao ho appena letto la tua storia e ti devo dire che la trovo interessante, ho una domanda:Cleo ha una gemella?
Vado a leggere il prossimo capitolo!!

23/07/14, ore 11:20

Fanfiction davvero stupenda, penso proprio che con i prossimi capitoli finirà tra le ricordate o le preferite :3 tutto sta a te :) aspetto con ansia i prossimi capitoli :D

Come primo capitolo mi piace molto e la grammatica è corretta.
Forse potresti rendere il tutto un poco più chiaro nelle descrizioni.
A parte questo mi piace tantissimo e non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli!
Un bacio LeoValdez00!