La colpa sta nel cuore
di amandoljam

23/08/14, ore 23:40

Cara kika,
la storia mi piace, ti consiglio di descrivere meglio il personaggio di Julie. Non comprendo bene perchè si è arrabbiata con Zoey. Cerca di descrivere meglio le situazioni. Comunque mi è piaciuto quel pizzico di suspense che hai lasciato alla fine, da quel pizzico di mistero che incuriosisce il lettore.
Continua così
baci
Candy
PS: ti sei ispirata a colpa delle stelle? Perchè se si anche io adoro quel libro

23/08/14, ore 21:55

WOW ecco è veramente wow sei bravisima cavolo compliemti, la stora mi piace già, non ao bene cosa dire perchè scrivi benissimo quindi ti saluto un bacio e se non ti è di troppo disturbo avvertimi quando aggiorni *-* un bacio. HOma. Xx

23/08/14, ore 20:04

Eccomi al secondo capitolo :)
La storia mi piace, vorrei che il personaggio di julie fosse descritto più ampliamente e vorrei capire cosa le sia preso alla fine del capitolo, non ho compreso perchè si sia arrabbiata con l'amica.
Spero che continuerai presto :)
Un bacio, Milly <3

23/08/14, ore 18:59

Ho letto il primo capitolo, come inizio è davvero interessante, mi piace, è diverso rispetto ad altre storie e mi fa davvero molto piacere!
Scrivi bene e descrivi le cose nei particolari.
Ho solo una costatazione, sarebbe meglio per il lettore se faresti la
grafia più grande così che si legga
più facilmente.
Un bacio, Milly :)

23/08/14, ore 15:13

ED ECCOMI QUI A RECENSIRE QUESTO CAPITOLO MERAVIGLIOSO!
la protagonista,di cui non ricordo il nome, è uscita, svagarsi un pò.
Ma poi, dopo che il biondino inizia a toccarla e a lei prende una crisi respiratoria, è costretta ad uscire fuori.
Dopo la "conversazione" con Zoe, non mi ricordo come si chiama, arriva qualcuno...
Quel qualcuno saràZayn?
Dimmi di si.
Aggiorna presto e,avvisami!
La tua storia è già tra le preferite.
Brava!
Ti ricordo la mia storia: To infinity and Beyond.
Alla prossima
Miriam .xx

23/08/14, ore 15:04

Dimmi la verità....E' ispirata a "Colpa delle stelle'??
BEH perchè se è così mi piace tanto.
Sono poche le Ff che leggo su Zayn e questa è una delle mie preferite.
Per essere alle prime armi scrivi benissimo. Quanti anni hai??
Mi piace come inizio, perciò, ora mi dileguo.
vado a leggere il secondo capitolo.
Miriam .xx

23/08/14, ore 14:33

Ehi, ciao :3
La tua storia mi piace, ma un consiglio posso dartelo?
La grammatica va bene, ma ti consiglio di modificare il carattere, e farle anche più facili da leggere e più gradevoli all' occhio, sì insomma scritto tutto così in un unico blocco non ti incita ad andare avanti a leggerlo c:
Secondo, cerca magari di staccare i discorsi diretti dalla narrazzione.
Se ti va passa da me,mi faresti felice <3
Baci, Letstrytowrite.

23/08/14, ore 14:22

Beh, il messaggio che ti avevo scritto ti ha detto tutto.
Ma ti faccio ancora i miei complimenti perchè con questo capitolo ti sei superata, bravissima continua così!
un bacio<3
Lorenza

23/08/14, ore 14:20

Ehi, eccomi quì ;)
Allora sono solo due capitoli ma devo ammettere che sono scritti davvero bene e soprattutto scorrevoli;
ma trama prende eccome, soprattutto l'idea di un sexy-Zayn-dottore ahahahahah <3
Mi raccomando continua così,
al prossimo capitolo,
Alice.

23/08/14, ore 14:09

Eccomi, come promesso!
allora, la storia promette bene, ha una buona struttura e sono presenti pochi errori, ma permettermi di darti giusto due consigli: 1) non inserire frasi di libri. Ho notato che c'è un'abbandonte parte di un capitolo di colpa delle stelle. Se devi inserire frasi, fallo all'inizio del capitolo e sul lato della pagina, perché potresti risultare poco originale altrimenti. 2) cerca di usare il codice HTML, semplicemente perché quando una persona entra in una pagina con una grafica carina fa più piacere leggere :)
per il resto, non c'è nulla da carreggere. Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :)

23/08/14, ore 14:08

Ehy, ma stai scherzando? Sei bravissima!
Il capitolo? Bellissimo! E spero che tu continuerai presto!

Baci :**

17/08/14, ore 02:19

Mi piace il modo in cui si sta sviluppando la storia..ma è troppo presto per darti un giudizio completo. Comunque sei riuscita ad incuriosirmi. Al prossimo capitolo. Kiss ❤

17/08/14, ore 02:14

Il capitolo mi attira molto... Soprattutto l'ultima parte dove scrive la frase sul muro...sono molto incuriosita e spero Ke aggiornerai presto. Alla prossima 😘

16/08/14, ore 17:27

Ciao é bellissima XD grazie per avemi chiesto di leggerla la metto subito nelle mie preferite!!!

16/08/14, ore 16:58

Come promesso sono qui:). Degli errori in questo capitolo non ne ho trovati. Come fanfiction va bene ed è apposto. Continua, e ti consiglio di provare a dare più suspense, incuriosisce di più. 😁
Spero passi alle mie fanfiction, un bacio.