La colpa sta nel cuore
di amandoljam

31/08/14, ore 08:46

bel capitolo, davvero bellissimo, adoro quando la protagonista parla da sola perchè magari non ha la voce, non preoccuparti del ritardo, questo capitolo era bellissimo, io non ho wattpad mi dispiace, comunque ora devo andare ci sentiamo appena aggiorni, avvertimi se puoi baci. xx

31/08/14, ore 01:46

Ciaoo! Ho letto la ff come richiesto, è la prima volta che ne leggo una di questo genere, o almeno che inizi così ahah, mi piace la continuerò a leggere :)

30/08/14, ore 21:38

eiii
Eccomi, sono passata!
 Allora questa fan fiction è pazzesca, adesso si cominciano a capire poco a poco i sentimenti e la personalità della protagonista. Devo dire che questa FF mi sta appassionando sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimenti anche per il trailer, è davvero fatto bene.
baci
Candyxx
ps: ho appena aggiornato la mia storia, mi farebbe piacere se potessi leggerla

30/08/14, ore 18:09

ciao!
eccomi, come promesso :)
allora, devo dire che la storia mi incuriosisce sempre di più quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) questo mi piace di più del secondo e ho dato un'occhiata al trailer e devo dire che promette piuttosto bene :3
mi piace il personaggio di jiulie e non vedo l'ora di scoprire quello di zayn :)
spero al più presto possibile :3

30/08/14, ore 16:01

Ehii capitolo veramente bello. Scrivi davvero molto bene. Mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo, ma sono stata molto impegnata. Non vedo l'ora di sapere come continua. Sono davvero molto curiosa.
Mi dileugo adesso.
Ciaoo bella.
Ralu xx

30/08/14, ore 15:40

Ciao, sono passata come si può notare dalla recensione u.u!
Comunque ho un piccolo accorgimento, non credi che se un dottore vede una persona che sviene la porta in ospedale e non a casa sua? È improbabile!
Non voglio essere cattiva se la cosa ti ha offeso in qualche modo ti chiedo scusa, ma dovevi essere un po' più realista, almeno secondo il mio parere!
Un bacio, Milly

30/08/14, ore 14:30

👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍 zayn versione dottore mi piaceeee... Brava!

30/08/14, ore 14:24

Ehiehiehi, eccomi qui.
Zayn dottore eh.. mm.. oddio ho un dolore al labbro, un bacino andrebbe bene;)
Okay evito di fare la cogliona e mi concentro sul capitolo.
Allora sei davvero molto creativa, anche perchè Zayn dottore, non l'avevo ancora sentita ahahah
Non trovo nemmeno degli errori! Bravissima.
Un bacio<3
Lorenza xx

30/08/14, ore 10:13

Ciao.
Tranquilla per il ritardo, non importa quando la storia è bella, inizia ad essere interessante come storia.
Non vedo errori, continuerò a seguirla :)
Zizzi98

29/08/14, ore 23:37

Ciaooo c:
Allora, il capitolo mi piace un casino. Scrivi davvero molto bene e adoro il fatto che Zayn sia un dottore *^*
E' un'idea diversa e adorabile.
Il trailer poi, sono senza parole... ♥
Poi il fatto che è scritto in inglese lo rende ancora più stupendo. Ora non ho letto la descrizione sotto, ma ti converrebbe (se non l'hai già fatto) scrivere la traduzione lì.
Non tutti come noi sanno l'inglese♥
Un bacio e a presto♥

29/08/14, ore 20:09

Hey, sono contenta tu mi abbia avvisato :)
Il capitolo mi piace molto. Sarà perché è più lungo, quindi posso leggere di più (?); sarà perché è pieno di così tante descrizioni accattivanti, non lo so. Fatto sta che lo considero il migliore tu abbia scritto finora e non vedo l'ora di sapere come procedono le cose per la protagonista e la sua amica Zoey soprattutto in relazione al "dottor Malik".
Alla prossima :) x

29/08/14, ore 18:53

MA QUANTO E' BELLO EH? QUANTO?
ODIO ZOEY,MI STA ANTIPATICA. NON SO PERCHE'.

ANNAMO CHE ALLA PROSSIMA JULIE E ZAYN SCOPANO COME RICCI. FOOOORZA.

GIURO,DOPO AVER LETTO I CAPITOLI DELLA TUA FF DEVO ANDARE A LEGGERMI QUALCOSA DI ZIAM E ROSSO...AHHAHAHAHAHAH

CIA AMO,RISPONDIMI SU WHASTAPP CHE STO SHIPPANDO QUEL SESSO VIVENTE DI STYLES E GRIMSHAW DA SOLA:(

28/08/14, ore 21:09

Ciao babe,
come promesso torno di nuovo a recensirti.
Ho capito da quale libro trai ispirazione :))) L'ho letto, ma il film mi è piaciuto di più se devo essere sincera, ma non importa.
La storia è carina nell'insieme, l'unico errore che ho trovato era all'inizio e non era un vero errore, solo un pezzo di frase che avrebbe potuto girare meglio. Al posto di: "cerchiamo alcuni ragazzi" io avrei messo: "cerchiamo dei ragazzi".
Solo questo.
Continua presto, mi raccomando :)
Jakie

28/08/14, ore 21:01

ciao sono Jakie la pasticciona :))))
Capitolo stupendo, breve, ma intenso. Seriamente hai talento.
Solo una cosa ed è la stessa che faccio notare a tutti. Magari non sei ancora esperta, ma efp ha un programma editor che ti permette di scegliere il carattere e la dimensione del tuo testo, quindi perchè lasciare un carattere predefinito, quando puoi scegliere quello che ti piace di più?
Anche perchè con un carattere più scorrevole potresti anche evitare di inserire i dialoghi in corsivo,...che non sarebbe affatto male :)
Ma queste sono delle mie fisse mentali.
Non ho altri appunti da farti e quelli che ti ho fatto non hanno nulla a che fare con lo stile, la resa o la trama che per ora mi sembrano buoni.
Sono molto contenta di leggere la tua storia, spero che continuerai presto :)

24/08/14, ore 18:18

Ciao kika :)
La storia è scritta bene, fai attenzione agli errori fi battitura e alle ripetizioni di alcune parole
(parlo anche per il primo capitolo)
alla prossima,
Astoria McCartney