La colpa sta nel cuore
di amandoljam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/08/14, ore 21:13

Davvero ben descritto♥♥ complimenti di cuore♥♥ ho una super curiosità sul sapere che accadrà in futuro♥♥
Bravissima♥♥♥
Un bacio enorme :*

04/08/14, ore 20:22

ciao! ho visto il tuo messaggio e sono subito passata a leggere
Quest FF mi ispira tantissimo quindi aggiorna appena puoi!
un bacio
Chiara <3

03/08/14, ore 13:32

Ciao , come vedi ce l'ho fatta a passare e menomale! Mi piace molto il tuo modo di scrivere, fai immedesimare il lettore nei sentimenti dei personaggi e questo è importante! La trama nn sembra essere delle più felici , cmq , se ho capito a quale libro ti sei insirata, sarà romanticissima! Bene nn vedo lora di leggere il seguito . Ciao<3<3<3

02/08/14, ore 21:09

Ciao bella,
mi hai chiesto di passare ed eccomi!
La storia, mi piace un sacco!
Davvero, descrivi benissimo le emozioni, ed una delle
cose più importanti!
Davvero BRAVA!
Un bacio xxx

02/08/14, ore 19:18

Ehy ciao❤️
Non ho la più pallida idea se sia questa la storia che mi hai consigliato di leggere, perché aprendo il link mi diceva che era inesistente..però sono felice di essere passata nel tuo profilo e di aver trovato questa ff, perché la adoro!
Davvero scrivi benissimo!mi hai fatto provare tutto ciò che hai scritto, e poche persone sono in grado di farlo, soprattutto con una come me, dalla lacrima difficile..
Bando alle ciance, la adoro letteralmente!
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Un bacio
~Sara🆔

01/08/14, ore 15:20

Ei, o sei sempre la stessa o esiste un'altra ragazza col tuo stesso nick ! Ahaha
comunque bel capitolo, la storia la seguirò con piacere!
Alla prossima :*

31/07/14, ore 21:14

eccomii come promesso sono passata (:
mi ha già ispirato molto questo primo capitolo.. ti dispiace avvisarmi quando aggiorni?

ps. spero passerai dalla mia os e dalla mia FF

baci
Lulz xx

31/07/14, ore 19:36

Ciao..non so se ti ricordi di me ma mi hai mandato un messaggio...e io ti ho risposto che non riuscivo a trovare questa storia...bhe ce l'ho fatta! E cavolo menonale che ce l'ho fatta perchè è bellissima...non dico balle scrivi davvero bene...non vedo l'ora di leggere il continuo. Se ti va passa a leggere le mie due storie trovi i link di wattpad nel mio ultimo capitolo...non scrivero' piu' qui per motivi che spiego nell'ultimo capitolo della mia storia. Continua presto.

31/07/14, ore 14:17

Ehy c:
Come prima cosa, la storia è scritta molto bene, il tuo modo di scrivere fa immedesimare i lettori, o almeno è ciò che è successo a me.
Le descrizioni sono abbastanza dettagliate, e non ho visto errori grammaticali.
La storia mi ispira parecchio, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto.
Francesca.

30/07/14, ore 01:09

Ciao dolcezza.. Sono riuscita a passare da telefono e ti chiedo scusa se ci saranno alcuni errori di scrittura o altri.. Il correttore automatico dell'iPhone fa solo casini -.-"
Coomunque, passando alla storia sei molto brava a scrivere, mi piaci tanto..
E sai che non avevo la più pallida idea di che cos'era l'epitassi? Hahaha ma poi mi sono informata e comunque si capiva.. ❤️
Beneees, avvertimi quando aggiorni e spero presto❤️

29/07/14, ore 20:37

Oddioo!!! Ma tu hai un talento naturale, hai un fottuto futuro da scrittrice, lo giuro. Spero per te che continuerai al più presto se non ti vuoi ritrovare un palo nel culo :)
Davvero nom smetterò mai di dirti quanto sei brava ♥♥
Aggiorna presto, ciao ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]