La colpa sta nel cuore
di amandoljam

22/12/14, ore 00:32

Hey eccomi qui, allora premessa, non immaginavo di ritrovarti, conosco già la tua storia e l'ho già recensita più volte, oddio che coincidenze ahah anyway, anch'io, come te, ho completamente abbandonato la fanfiction, tra scuola e tutto capisco che non ci sia mai tempo, comuuunque, capitolo carino, non era molto scorrevole e la parte rossa l'avrei descritta meglio, ma brava comunque, il trailer non mi ha fatta impazzire, troppo lungo a mio avviso, ma vabbè, sono cose trascurabili. Avvisami quando aggiorni, se ho tempo passo!
Alla prossima.
x crì

21/12/14, ore 22:31

NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO!!!!!!!
Dov'è il capitolo 8? Doveeeeeee
aggiorna presto, ti prego!

21/12/14, ore 16:22

Ciao.
Allora, devo dire che hai descritto bene la scena rossa, perchè non è nè volgare e nè troppo spinta, è perfetta.
Non ci sono errori grammaticali e nemmeno di punteggiatura, la storia, per quello che ho letto fino ad ora è carina.
Zizzi98

21/12/14, ore 16:09

Okay, non è leucemia ma ci sono andata vicino dai.
Mi piace troppo questa storia ma mia madre sta ansiando di brutta maniera per mettere in ordine. Continuo la mia lettura dopo.
Vero Xxx.

21/12/14, ore 15:51

Ha la leucemia. Me lo sento.
Comunque, storia pazzesca. Madonna mia, grazie per avermi scritto. Me ne sono già innamorata.
Complimenti! Xxx.

20/12/14, ore 11:51

Hey, eccomi qui!
Allora, ricordo di aver gia letto qualche capitolo di questa fanfiction e di averti lasciato una recensione positiva, e anche questa volta sarà così.
Intanto il capitolo è scritto alla perfezione, descritto bene e senza errori. Poi ho amato quando hai parlato degli abbracci, davvero. E quando Zayn dice a lei di essere bellissima (che è ciò che lei desiderava tanto) ODDIO!
Comunque, capitolo davvero bello, la parte rossa è stata descritta benissimo ma senza mai cadeere nell'eccessivo.
Continua così, xhimmelx :)

19/12/14, ore 16:26

Accarezza la mia schiena e mi bacia la fronte teneramente.
“Julie, ti ho trovata come si trovano tutte le cose, smettendo di cercare.” Mi dice all’improvviso.
Sollevo la testa per guardare i suoi bellissimi occhi.
“Quanto sei bello quando sorridi.”
In questo momento, vorrei che sapesse che l’emozione più forte della mia vita è stata conoscerlo.
“Non te l’ho mai detto, ma a volte quando sono a lavoro ti penso e sorrido.”

OH CAZZO. QUESTE FRASI SONO FOTTUTAMENTE PERFETTE.
IO AMO LA TUA STORIA, SUL SERIO.
ANYWAY, AVREI BISOGNO DI CONTATTARTI IN PRIVATO....
MI SCRIVI??
GRAZIE.
COMPLIMENTI ANCORA
MRIAM .XX <3

19/12/14, ore 00:51

Awwwwwwwwwwwww.
Aiuto tutti i santi che manovrano il sesso gay mi maledicono. Devo assolutamente disintossicarmi non ce la faccio..
Comunqueee,così mi piace hai corretto bene perché non è nè troppo dolce né troppo violento quindi perfetto.
Ma io dico no..perché quel povero Liam deve sorbirsi un altra portatrice di vagina? Cazzo.
Prega per te che non venghino mai a sapere che leggo ste robe se no non mi parleranno mai più le sorelle del club 'penexpene' una per tutte e sesso gay per tutte AMEN.

Vabbuosk,in ogni caso ci vediamo domani a scuola. Ho un idea..
Ciave kuore

18/12/14, ore 20:16

STUPENDA♡♥ Aggiorna presto tesoro. Quando la leggevo avevo i brividi. Continua Cosi♥

18/12/14, ore 20:15

AW ma che belliniiiii
No OK. Basta scleri, complimenti... Sei molto molto brava.
Bye

18/12/14, ore 19:33

Oddio, ma è bellissimo.
Fammi sapere quando aggiorni, non mi disturbi affatto :)
Un bacione
Vero
Alla prossima

18/12/14, ore 04:28

Bella!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️

18/12/14, ore 03:34

Ho appena fatto questo account è la prima storia che ho trovato è stata la tua! So che è tardi quindi non scrivo molto.. Ma ti posso dire che l inizio di questa storia mi piace. Non è la solita storia banale beh fino adesso!!! Un bacio

20/10/14, ore 13:58

Finalmente sono qui!
Ho mantenuto la promessa fatta ieri; mi sento soddisfatta :)
Okay, basta stupidaggini.
Sai, avevo già letto i primi due capitoli della tua storia. Probabilmente, l'avevo trovata vagando sul sito ed evidentemente mi aveva incuriosita. Poi non so per quale assurdo motivo io non l'abbia continuata. Forse avevo dimenticato di inserirla tra le storie seguite, chissà.
Anyway, ora è tra le seguite e sono curiosissima di sapere come va a finire.
Somiglianza con "Colpa delle stelle" a parte, mi piace la storia tra la protagonista e Zayn.
Zayn Malik. Un medico.
Ti risparmio lo sclero in perfetto stile bm. Anche perché non sono quel genere di ragazza.
Allora. Abbiamo questo giovanissimo medico che si ritrova a dover curare la nostra protagonista.
E poi escono insieme.
Ho adorato l'uscita. Mi è piaciuta tanto l'idea di andare in un bosco. Ben fatto, complimenti :)
Mi dispiace che le due amiche abbiano avuto quella lite.
Immaginavo che qualcosa sarebbe successa, ma non così presto.

Ti consiglio di rileggere i capitoli precedenti e di correggere alcuni errori che credo siano di distrazione.

Ora. Qual è la brutta notizia che attende la nostra Julie?!
Mhhh... Torturerò il mio povero cervellino fino al prossimo aggiornamento che spero avvenga presto *occhidacucciolo*

Bene, penso di aver finito.
Scusami se sono stata breve, ma era la prima recensione che lasciavo alla tua storia e non volevo spaventarti fin da subito con i miei commenti senza senso.
Alla prossima :)
Um enorme beijo,
Erica xx ;)

Ps: scusa gli eventuali errori.

19/10/14, ore 17:11

Eccomi qui!
Allora la storia è interessante, non ho riscontrato errori grammaticali ed è scorrevole.
Le descrizioni sono perfette e non ho critiche da farti, solo un piccolo consiglio, un banner renderebbe più interessante il tutto.
Un bacio, a presto?
xxx