La colpa sta nel cuore
di amandoljam

13/10/14, ore 22:46

Muoio crepo mi scortico viva.*----*
No ok la smetto.
Sei una troia,ho sperato fino all'ultimo che il nostro Zayn e la nostra Barbie scopassero li giuro. Ma poi tutto si è assolto,preparati a tanti schiaffi.😂
Jim il piccino è carinissimo.😍
P.s: FF su Harry? Spero sia una Larry ..😒

E la ragazza nuova chi è? Quello che penso io?😍

13/10/14, ore 22:40

Allora... Questo capitolo è stupendo.. Apparte il fatto che mi hai fatto morire,ma OKAY..
Zayn e Julie sono.. AWW e.. O cazzo cosa gli è successo a Julie? Tanto me lo dirai,se non qui in chat perché io sono armata di mestoli eheh
PS. Sono felice che Zoey sia morta,hai realizzato il mio sogno.
Grazie,prego,ciao.
Continua love <3

28/09/14, ore 19:47

Questa storia è da far venire i brividi. Quando la leggo sembra quasi che mi scendano lacrime come le fontanelle.Adoro questa tua FanFiction e sappi che non posso starne senza,quindi continuaa prestoo

28/09/14, ore 19:34

ciao babe,
il capitolo è carino. Ho apprezzato la citazione di Birdy (people help the people è una delle mie canzoni preferite).
In una delle prime note dell'autrice avevi detto che avevi preso ispirazione da un libro, mi piacerebbe molto sapere quale :)
Continua così, ma magari un cap un po' più lungo non sarebbe male :)
A presto. <3
Jakie

27/09/14, ore 12:15

Ciao, una tua amica mi ha chiesto di passare. Devo dire che senza di lei non avrei scoperto questa fantastica storia. Spero aggiornerai presto, perché io amo la tua storia. Complimenti. Complimenti perché hai una nuova e affiatata lettrice.
Alla prossima, spero presto.
Un bacione
Vero :)

25/09/14, ore 13:20

Ehiiii sono contentissima che tu hai aggiornato non vedevo l'ora. È una storia molto diversa dalle altre e finalmente leggo anche qlks di nuovo. Se puoi aggiorna presto mi raccomando un bacioneee

25/09/14, ore 11:29

Ciao bella! Molto carino il capitolo,ma mi dispiace che Julie e Zoey abbiamo litigato
...dall altra parte invece sono contenta perché Julie sembra rinata e Zayn è così dolce :)
Aggiorna presto!
Crazy<3

20/09/14, ore 17:08

Questa storia all'inizio mi piaceva, ora non più.
Ora la amo *^*
Ceh, Zayn è dolce, Julie è qualcosa di inspiegabile ed è troppo bello sentire una persona che ti dice "non sono più malata se resto qui" è troppo.. aww*^*
No, tesoro mio, continua... subito.

19/09/14, ore 22:41

Ehi bella capitolo stupendo. Amo Zayn ogni giorno di più. Le ff su di lui stanno diventando una droga per me. Mi piacerebbe vedere lui e Julie insieme. Aspetto il continuo.
Mi dileguo adesso.
Ciaoo
Ralu xx

19/09/14, ore 00:45

OK, DIANA/KATHERINE (HEI LASCIATEMI PERDERE,HO DEI DISTURBI DELLA PERSONALITÀ) QUI PRESENTE È MOLTO FELICE. BOH IN REALTÀ STO DI MERDA,E CONTRIBUISCE IL FATTO CHE JULIE HA ANCORA LE MUTANDINE ADDOSSO E IO NON POSSO SOPPORTARE CIÒ (LE GRANDI MADRI DEL LATO OSCURO MI AMMAZZERANNO,HO PAURA).
ZOEY CONTINUA A STARMI SUL CAZZO QUINDI CHE DIRE #STEISTRONGCALMADIDIANAKATHERINE.

MODESTAMENTE SONO LA SUA BETÀ (MI SPETTA IL 50% DEI TUOI GUADAGNI BABE,ME LO MERITO SU SONO AMOREVOLE QUANTO UN PUGNO IN CULO ...VABBÈ DIPENDE SE TI PIACE IL BONDAGE PUÒ ESSERE PIACEVOLE ...OK BASTA)

ORA VADO DARREN STA PIANGENDO VUOLE MANGIARE,POVERO MONDANO (SI,AMO SHADOWHUNTERS) NON SA QUELLO CHE GLI SPETTA,CI VEDIAMO DOMANI A SCUOLA (?)

CHE IL SESSO GAY VI ACCOMPAGNI IN OGNI POSTO E VI PROTEGGA SEMPRE.

AMEN.❤

18/09/14, ore 23:01

Ciao, la storia è carina e piacevole da leggere ma vorrei esporti qualche accorgimento:
-Dopo la virgola ci va lo spazio
-Si dice irruzione, non eruzione
-Il titolo deve essere qualcosa di originale. Non è bello che sia mezzo ispirato ad un altro libro
-Il primo pezzo dell'introduzione è chiaramente copiata da "Il Cacciatore di Aquiloni"

Comunque per il resto hai una buona inventiva, comtuinua così!

18/09/14, ore 22:39

Finalmente hai aggiornato,maremma maiala stavo aspettando solo te!!
Una cosa:voglio seriamente che Zoey muoia. Deve morire quella brutta troia. Prendilo come consiglio per scrivere il prossimo capitolo.
Adoro Julie anche se non capisco perché non voglia che nasca qualcosa tra lei e Zayn. (Zoey deve morire. ) E poi beh... questo capitolo è fantastico (Zoey deve morire) Come tutri gli altri del resto (Zoey deve morire sotto a un camion).
Continua presto amo se no ti giuro che nella notte prendo la forbice e ti taglio tutti i tuoi adoratissimo capelli(Zoey deve morire,una morte lenta e dolorosa).
I love U ♥

14/09/14, ore 01:26

Io e mio figlio Darren amiamo sta roba, e Darren la amerà ancora di più quando sua mamma Katherine entrerà nel cast:")
Amo sta fic anche se Julie ha una vagina,cosa che va contro i miei principi quindi tieni a mente che per te sto andando contro i miei principi.
Odio Zoey,ti hi già detto 1000 volte che la devi fa mori. #graziepregociao.

Ah e una cosa a voi lettori.
SE NON RECENSITE PICCHIO CON UN MESTOLO MIO FIGLIO DARREN.
E UN BAMBINO TANTO CARUCCIO,HA GLI OCCHI COLOR DIARREA. CHISSÀ COME MAI DARREN FA RIMA CON DIARREA.

OK ME ME VADO SE NO MI ARRIVERÀ UN MANDATO D'ARRESTO E SI STO URLANDO.

P.S:AMO LA MIA QUEEN.

PP.S: VIVA IL SESSO GAY. CHE IL SESSO GAY SIA SEMPRE CON TUTTI VOI.

AMEN.

09/09/14, ore 17:46

Questa storia mi sta piacendo troppo!
Per quanto possa valere il mio parere, non ho trovato lo scorso capitolo per niente noioso! E poi, come hai tenuto a precisare, questi sono capitoli di passaggio ed è normale che il ritmo sia meno incalzante rispetto all'inizio. Non stare a preoccuparti, stai facendo un buon lavoro ;)
Passando al capitolo: la scena con il fratellino è stata molto triste :( Soprattutto perchè lui vuole sembrare imperturbabile di fronte alla malattia della sorella, ma è palese che in realtà le è molto affezionato.
E Zayn. Parliamone. Ahahahah che furbetto il dottore ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...magari ci racconterai dell'appuntamento a casa sua?
Aspetto con ansia!
Un bacio :*
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 03:43 pm)

09/09/14, ore 13:46

Stupendo capitolo davvero ♥ sono curiosa di sapere se risponderà o meno al cellulare e che ... beh ... una brutta figura in farmacia ci stava però ahahahahahah xD
Complimenti davvero ♥
Un bacio enorme :*