La colpa sta nel cuore
di amandoljam

09/09/14, ore 07:58

Ciao sono passata a leggere la tua storia è davvero bella, ora sono veramente curiosa di sapere cosa succederà. Aggiorna presto

Wendy ;)

08/09/14, ore 22:02

Ciaoo (:
Come va?

Alloora, questo capitolo è bellissimo. La scena della farmacia fa morire dal ridere e, anche se - come hai accennato tu - i capitoli a volte sono tristi, io li amo così come sono *^*
In questo momento mi ricorda colpa delle stelle ❤️

E niente, alla prossima

08/09/14, ore 14:04

Ciao!! Bellissimo il capitolo soprattutto la parte finale :) ti prego continua presto perché voglio vederla insieme a Zayn :)
Crazy<3

08/09/14, ore 14:02

Bene bene bene, this chapter is Amazing.
La lunghezza è perfetta. Falli tutti così e sarai a cavallo.
Solo una cosa, cerca di utilizzare un carattere differente, magari un po' più grandicello per facilitare la fluabilità nella lettura. Ma per il resto tutto perfetto.♥

08/09/14, ore 12:16

Ehi:) Non mi hai deluso tranquilla anzi, il contrario. La parte finale poi è davvero bella, cioè Zayn che lascia quel messaggio? E poi quella signora? No ok l'adoro me la ricorderò per tutta la durata della storia;) Vedremo come andrà a finire. Se posso vorrei darti un piccolo consiglio: se puoi cerca di fare dei capitoli un po' più lunghi, come hai detto tu sono dei capitoli di passaggio ma non per questo devono essere corti(che poi che ne so io il prox potrebbe essere un poema quindi)...non sono mai stata brava a spiegare le cose scusa. Alla prox..baci<3<3

08/09/14, ore 09:11

Per essere la tua prima fan fiction stai facendo davvero un bel lavoro😍 sei sulla buona strada, già la adoro, la trama è davvero bella e interessante; davvero complimenti❤️ Attendo impesientemente il prossimo capitolo😍❤️

07/09/14, ore 21:49

Ei
eccomi. Allora capitolo perfetto. Mi piace come hai espresso i sentimenti della protagonista. Il finale mi ha sorpreso troppo. Non me l'aspettavo, colpo di scena da parte del dottor Malik. Continua così, scrivi benissimo.
baci
Candyxx

07/09/14, ore 21:36

Eccomi qui a recensire il nuovo capitolo. Inanzitutto, la parte in cui lei vede la scritta nel biglietto è stupenda ahah, ti giuro, mi è piaciuta un sacco.
Sono curiosa di sapere quale sia il libro al quale ti sei ispirata, visto che non è Colpa delle Stelle, anche se sembra molto simile.
Inoltre, volevo darti solo qualche consiglio di battitura: metti sempre lo spazio dopo la virgola cioè: la medicina, se è qualcosa non me l’ha prescritta Zayn... rende tutto più scorrevole e ancor più corretto. Nel trailer ho notato qualche errore con l'inglese, per cui, per la prossima storia ti consiglierei di farlo direttamente in italiano, così da non rischiare errori.
Un'unica "pecca" diciamo, sono i salti temporali... a volte sono costretta a rileggere alcune frasi più volte per capire bene in che punto della storia siamo, ma a parte questo è perfetta e mi sta prendendo, inoltre è originale e comunque diversa dalle solite storie! Complimenti!
Auguri per i tuoi problemi di salute e ci vediamo al prossimo capitolo! ù
X Crì
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 09:41 pm)

07/09/14, ore 17:55

"E fu li che sussurrai “Aiutami”.
A distanza di anni,non so ancora di preciso a chi l’abbia detto."
Tesoro questo capitolo è meraviglioso.
Bellissimo.
Lo stile non è solo buono e scorrevole,per quanto mi riguarda, potrebbe essere una pagina di un romanzo.
Veramente, sono orgogliosa di te <3
Fila tutto molto bene.
Ora prenditi il tuo tempo e scrivi un seguito altrettanto buono :)

07/09/14, ore 17:21

Hey Hey! Eccomi qui, mi è piaciuto molto questo capitolo per come l'hai scritto e per come hai descritto le emozioni della ragazza mentre il fratello le diceva quello che le ha detto. E poi colpo di scena del dottor Malik!
Alla prossima dolcezza!
Xo, Chris

06/09/14, ore 23:13

Hey bella sappi che non mi hai per niente delusa. Il capitolo mi piace molto è davvero stupendo. Zayn è stato un genio a scrivere quella cosa sul biglietto hahahaha. Non vedo l'ora di sapere come continua. Vado adesso ciaoo
Ralu xx

06/09/14, ore 22:52

Ho iniziato da poco a leggere questa storia, e questi 4 capitoli li ho letti molto infretta, sai perchè? E' UNA STORIA STUPENDA.
Siamo solo al 4 capitolo, è presto per dirlo, ma io la amo. Non c'è niente da fare.
Julie e la sua storia mi incuriosiscono un casino e non vedo l'ora di saperne di più.
Devo congratularmi con te, hai avuto un bel coraggio a scegliere di scriverla al presente. Di solito quelle che scrivono al presente fanno una marea di errori, e tu no. Sei davvero bravissima! E poi è anche la tua prima storia, no? E questo ti rende ancora più brava!
Aggiorna presto xX

06/09/14, ore 18:36

[...]
“Mi dispiace,abbiamo ripetuto i diversi esami per tre volte. La ragazza ha un cancro ai polmoni di III livello. Adesso andate a casa,la settimana prossima inizieremo con le cure”. E fu li che sussurrai “Aiutami”.
A distanza di anni,non so ancora di preciso a chi l’abbia detto.

Sono ore che quelle parole mi rimbombano in testa “Saresti dovuta morire quattro anni fa”.
[...]

La povera ragazza ha un cancro ai polmoni di III livello?
OH CAZZO.
Scusa,
mi fa compassione il fratellino che le ripete quelle 6 parole, che per la protagonista hanno un significato talmente profondo che non osa neanche immaginare.

Poi c'è Zayn, che figura di merda! Povera la ragazza che siritrova a mostrare all'infermiera di turno la ricetta con quelle parole :')

Non ci sono errori e la storia è scritta molto bene.
Ti lascio, non sono di buon umore.
Dopo aver saputo della scomparsa della nonna di Harry, non ci sono più con la testa.
Circa 10 minuti fa ero sul pavimento inginocchiata che piangevo, quindi non so come posso sentirmi.

Aggiornami quando aggiorni.
Miriam .xx

06/09/14, ore 16:50

Ragazza .Non ho parole per descrive la tua FF . Senza di essa non posso proprio stare. É Super Mega Fantastica. Mi sorprendi sempre .Continua Cosi .
Baci X

06/09/14, ore 16:38

Eccomi quii allora questo capitolo mi é piaciuto molto soprattutto la parte finale *^* quindi aspetto che aggiorni, avvertimi se puoi, baci. Xx