La colpa sta nel cuore
di amandoljam

06/09/14, ore 15:58

Tu così mi fai morire, scommetto che adesso si incontrano e scopano come conigli,come si fa a non scopare un Zayn Malik in versione Dottore dico io!! No daii falli scopare come conigli ti pleeegooooo,gne. Amore mio il capitolo è fantastico vedi di continuare presto che ti sprendo a sbrandate,baci :*

04/09/14, ore 00:35

Ciao! Ho letto tutti i capitoli molto velocemente perché la storia mi sta prendendo molto! Non vedo l ora di leggere il seguito quindi per favore aggiorna presto ;)
La trama per ora mi sembra originale e poi scrivi davvero molto bene! Non annoi per niente ed è tutto molto scorrevole,ti meriti di essere tra le storie più popolari!
Crazy<3

02/09/14, ore 16:59

Wow che capitolo, ora però non vedo l'ora di scoprire perché Zoey e il dottor Malik si conoscono!
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Pls avvertimi quando aggiorni.

02/09/14, ore 16:41

Di chi era quella voce che avrebbe riconosciuto tra mille? Ora vado a scoprirlo ahah
Bellissimo capitolo comunque!

02/09/14, ore 16:20

Hey Hey! Allora inizio col dirti che questo primo capitolo mi è piaciuto molto poi scrivi benissimo! Complimenti! Il personaggio di Julie mi intriga moltissimo e poi questo Malik dottore?
Okay corro a leggere gli altri!

02/09/14, ore 15:55

Ciao cara :) La storia si presenta molto bene già dal primo capitolo, mi piace come scrivi e anche la trama è interessante (Zayn, dottore? Oddio non ce lo vedo :'D), solo che in alcuni punti mi ricorda vagamente un libro che si chiama "Now is good"...sarà una mia impressione? Mah, non saprei, vado avanti così può darsi che mi ricrederò xD
Un bacio xx

01/09/14, ore 22:59

Ehi ciao mi avevi chiesto di leggere la tua ff. È davvero bella, riesci in poche parole a descrivere vicende in modo chiaro e facendoti mettere nei panni della protagonista. Aspetto che continui per vedere cosa succede ormai mi sono incuriosita. Anche se all'inizio del secondo capitolo mi sono persa, dopo sono riuscita a ricollegare tutto.
A presto
Wendy:)
p.s potresti ricambiare leggendo la mia ff e lasciando la tua recensione. grazie in anticipo
Questo è il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2801595&i=1

01/09/14, ore 21:16

Dottor Zayn Malik, sexy doctor! Devo dire che l'accostamento Zayn/Medico è molto inusuale e bizzarro, ma allo stesso tempo intrigante. Insomma, una sorta di crocerossino. Io mi sentirei male apposta! LOL
Spero di poter leggere al piú presto scene rooomantiche :D alla prossima.

01/09/14, ore 17:12

Mi piace un casino e mi stavo mettendo a piangere al capitolo 2.
Da quanto ho capito Julie ha il livello di piastrine basse, ma non ho capito se ha i giorni di vita contati, se lo pensa lei, o se ha qualche altra malattia.
Comunque davvero bella.
Un bacio. <3
Hadley2801

01/09/14, ore 11:33

Ragazza la tua é una Fan-Fiction SUPER *.* Oddioo Non smetterò mai di leggerla

31/08/14, ore 22:45

Davvero un bel capitolo :) l'ho letto appena ho potuto :) complimenti come sempre perché coinvolgi con i dettagli che è una meraviglia per non parlare degli avvenimenti molto interessanti (anche se un po' tristi)
Davvero brava :)
Un bacio enorme :*
Ale^-^

31/08/14, ore 22:44

Ciao tesoro, sono @imunattached e come promesso sono qui a recensire la tua storia, devo dire che m'incuriosisce molto e continuerò sicuramente a seguirla. Mi piace come scrivi, bravissima! Anyway ti lascio e ci sentiamo su Twitter o al prossimo capitolo!
Xoxo cri

31/08/14, ore 17:09

Ohh porco Coglione di un cornuto Australiano (?) Hai continuato e il capitolo è super mega stra ultra bello davvero.
Vedi di non far mettere Zoey con Zayn okay? Zayn deve stare con Julie...
Detto questo vedi di continuare presto :*

31/08/14, ore 12:41

Scusa l'orario ma oggi pomeriggio sarò impegnata quindi ho detto "Passo ora che ho cinque minuti liberi". Allora prima di tutto mi dispiace molto per Julie, a me hanno sempre fatto un certo effetto le ff o i film in cui qualcuno è malato perchè penso a quanto debbano stare male e quanto soffrano...ecco già mi sono commossa. Comunque parlando della storia mi piace molto anche perchè ha un "significato" profondo o almeno secondo me. Zayn come dottore è una scelta azzeccata non so perchè ma ce lo vedo ad aiutare le persone. Alla prox..baci<3<3

31/08/14, ore 09:30

Ciao come storia non è niente male però ti do un consiglio. Non copiare le parti di altri libri e in particolare "Colpa delle stelle" per chi non l'ha letto crederà che la tua FF è straordinaria ma per chi lo ha letto-l'ho finito ieri sera- non è bello vedersi copiare intere riflessioni come :NO. Quando vai al pronto soccorso una delle prime cose che ti chiedono di fare è dare un voto al tuo dolore su una scala da uno a dieci. In base alla risposta decidono quali farmici usare e con che velocità somministrarteli. Quella domanda mi era stata fatta centinaia di volte,e mi ricordo che una sera che no riuscivo a respirare e mi sembrava di avere il petto in fiamme, col fuoco che lambiva l’interno del costato lottando alla ricerca di un modo per esplodere fuori dal mio corpo,i miei genitori mi hanno portata al proto soccorso dove un’infermiera mi ha chiesto questa cosa del dolore. Io non riuscivo nemmeno a parlare,così ho fatto vedere nove dita. Più tardi,dopo che mi avevano dato qualcosa,l’infermiera è tornata, e accarezzandomi la mano mentre mi misurava la pressione ha detto “Sai come faccio a sapere che sei una vera combattente ?” Hai dato un nove a un dieci. Non sapeva però che avevo paura in realtà,avevo paura di arrivare ad un dieci.
“No”.