La colpa sta nel cuore
di amandoljam

16/08/14, ore 13:01

Allora, eccomi, per adesso è davvero bello e interessante :) poi Zayn che fa il medico è zlalbqofk *-* spero aggiornerai presto:) baci, Eli xx

15/08/14, ore 09:43

Eilà.
Allora sono passata ed inmincio chiedendoti scusa per l' immane ritardo.
Allora iniziamo con la storia che per me è bella, non è male, è scritta bene e sono presenti forse proprio pochi errori di battitura.
In questo momento ti starai chiedendo come mai allora ti ho dato un bandierina bianca, ora ti spiego.
Allora diciamo che a volte alcuni pensieri li ho dovuti leggere due volte perchè non riuscivo a capire bene la loro funzione in quella parte, ma questa forse è anche colpa mia che non capisco nulla; l' altra cosa che ti volevo dire è che, avendo letto 'Colpa delle stelle' ho visto un pezzo enorme nel secondo capitolo che è praticamente una specie di riassunto delle cose che dice Hezel, e la descizione della ragazza diciamo che ci si avvicina (intendo i capelli).
Ti consiglio di non usare molte frasi del libro, cerca di immaginare di più tu.
Ti ho lasciato bandierina bianca perchè salta più all' occhio.
Per il resto la storia è carina, continua presto.
Zizzi98

15/08/14, ore 01:57

Hey bella :) come promesso sono passata a dare un'occhiata!
La storia mi piace molto. E' intrigante e, anche se solo all'inizio, sembra promettere bene. Mi piacciono le tue descrizioni. Sono dettagliate e ben in relazione con i pensieri. E' una delle cose che apprezzo di più quando leggo qualcosa di nuovo.
Per caso il libro a cui ti sei ispirata è "The Fault in Our Stars"? No, perché un pezzo di questo capitolo è praticamente identico a quello che dice Hazel nel film (non ho ancora letto il libro, ops).
Ad ogni modo ho notato una piccola cosa che non mi è chiara. Hai ripetuto più volte "tendo" ma a me sembrava volessi dare il senso di "tento". Sbaglio io?
Comunque alla prossima :) x

15/08/14, ore 00:31

Ok la storia si fa sempre più avvincente e malinconica ... mi dispiace davvero per lei ma è tanto forte e credo che la pena di qualcuno non le serva u.u davvero è una storia fantastica e scritta stupendamente :)
Complimenti e aspetto il seguito con ansia :)
Un bacio enorme :*

14/08/14, ore 21:26

Ehilà:) mi hai chiesto di passare ed eccomi qua:3
partiamo dal fatto che scrivi da Dio! Davvero complimenti! Ora ahimé devo darti una notizia spiacevole... Sono fottutamente sensibile... Una volta ho letto una ff in cui lei aveva il cancro,,, mi sono illusa che finisse bene....e poi ho pianto per tipo tre giorni...dato che alla fine muore... Quindi ti prego... Se sai gia che morirà comunicamelo, anche in privato perché non voglio starci male :\..e affezionarmi troppo ....
okei, ora che ti ho annoiato con le mie stronzate da paranoica, ti auguro una buonanotte❤
Zayn é molto secsii in versione medico:P

14/08/14, ore 19:41

Ciaooo eccomi qui . La tua ff mi incuriosisce molto. La seguirò volentieri. E poi a me le ff su Zayn piacciono un casino....sono come una droga ormai ahahahaha

13/08/14, ore 20:44

Oddio Ma devi assolutamente continuare..*-* La tua storia è qualcosa di Unico *-*

13/08/14, ore 16:37

aww ma è stupendo *^*
Voglio un continuo subito♥
Poi quelle parole dolci aww*^*

13/08/14, ore 01:25

E' het........brrrr

NO.OK.
SEI UNA FOTTUTA SCRITTRICE PANDACO',SOLO CHE SE FOSSE STATO PER ME JULIE AVREBBE AVUTO IL PENE:")
OK,SONO MALATA.

NON HAI BISOGNO DI ME CHE TI LECCO IL CULO,SAI GIA' COSA PENSO DI TE E DI TUTTO QUESTO.

TI VOGLIO BENE<3.
(Recensione modificata il 13/08/2014 - 01:28 am)

12/08/14, ore 01:56

Bello nn vedo l'ora. Di leggere il prossimo capitolo.

11/08/14, ore 23:44

Ehylà (:
Allora, per prima cosa, grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento, se fosse stata per me molto probabilmente non me ne sarei mai accorta :'3
Passando al capitolo, anche questo è scritto molto bene, ci sono alcuni errori di battitura ma sono lievi, non interrompono la lettura (:
In alcuni punti mi sono immedesimata in Julie, e l'ultima parte induce il lettore in uno stato di suspense {almeno per quanto mi riguarda :3}.
Non ho critiche da farti, quindi non mi resta che dirti di aggiornare presto perché ho proprio voglia di sapere cosa sia successo a Julie!
Un bacio.
Francesca c:

11/08/14, ore 23:41

Cavolo..mi sono innamorata di questa storia....chi cavolo e' la persona alla fine? Pirca carota troppa suspance. Continua prstto please
ps:pronto* soccorso

11/08/14, ore 23:32

Oh.Muo.Dio. tu non puoi fare così,noo non puoi fare così c'è chi di chi è la voce?lo voglio sapere ora,in questo momento,NOW.
Questo capitolo come quello precedente è STUPENDO...
Spero che tu continui presto un bacio xx

10/08/14, ore 00:08

Ciaooo eccomi qui come promesso. La tua ff mi incuriosisce molto. La seguirò volentieri. E poi a me le ff su Zayn piacciono un casino....sono come una droga ormai ahahahaha. Mi potresti dire a quale libro ti sei ispirata? Mi piacerebbe leggerlo.
Avvisami quando aggiorni se puoi.
Vado adesso ciaoo
Raluca xx

09/08/14, ore 18:17

Ringrazio tweeter perché mi ha portata fino a qui...Dio è fantastica ♥ perché non la carichi anche su wattpad,  è una piattaforma più ampia e si possono leggere anche dal tablet o dal telefono le storie...Coninuala ;)