Demolition Lovers
di zinzuleddha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/08/14, ore 18:56

non ci credo, è tutto così irrealmente doloroso e bello che stento a crederci. ho saltato lo scorso capitolo e me lo sono conservato qui, per dirti appieno quanto mi sia piaciuta la scena in macchina. quel "ci andiamo insieme o non ci andiamo per niente" è terribile e mi piace moltissimo. e quando dice di amarlo, lo stesso. bellissimo anche l'effetto che dà. quanto all'epilogo... anche questo mi è piaciuto, non descritto da Frank ma da una terza persona generica e già l'inizio è bellissimo, crea immediatamente l'armosfera. il modo in cui lo bacia dopo averlo desiderato per tanto tempo è dolciosissimo. per non parlare di di quando se lo porta con sé.... okay, mi è piuttosto piaciuta questa ff. adesso vado ad ingoiare il sequel, ciaociao!

27/08/14, ore 17:10

maaaamma mia quante cose sono successe in un solo capitolo, e anche brutte :// la morte di Mikey mi è dispiaciuta un sacco, a quella di Bert avrei voluto assistere! cooomunque, siccome questi ultimi passaggi mi hanno preso molto, faccio solo un commentino veloce.
la scena del colpo è molto bella. si sente davvero la suspense sia nei preparativi, sia durante il colpo stesso. ma la parte della ferita di Gee è trrrriste cwc, menomale che Frank ha saputo medicarlo bene invece di farsi prendere dal panico come sempre. okay, ci vediamo al prossimo cap!
S C A R E C R OW

27/08/14, ore 16:58

ma noooooOOOoo Raaay!! che tristezza, non lo trovo assolutamente giusto, perché lo hanno lasciato lì come se niente fosse? non va bene, nonono.
okay, con calma. allora, diciamo che me lo sono immaginato benissimo Frank nei panni di una Drag Queen, e Gerard che lo trucca alla perfezione... che ci nasconde? un passato segreto? ahha no okay, da quando Frank entra sul palco mi è salita un'ansia mista a.. imbrazzo? sì, imbarazzo per lui, rido. ma la scena del bacio è assurda. non me l'aspettavo, è stata un gran colpo, anche se avrei immaginato una certa enfasi da parte di entrambi, magari un enorme imbarazzo di Frank e un briciolo di ...boh qualcosa, da Gerard. non importa, non importa! voglio vedere se lo hai scritto nei prossimi capitoli!
ps. ne mancano solo tre. è qui che devo cominciare ad aver paura, vero?
S C A R E C R O W
(Recensione modificata il 27/08/2014 - 05:00 pm)

27/08/14, ore 15:11

aaaaaahhh okay comincio dicendo che mi ero dimenticata, nella recensione al cap. 6, di scrivere che ero curiosa di sapere cosa avrebbero fatto la sera... e adesso che l'ho scoperto dico EHM WHAT?!
no okay, questa cosa di Frank Drag Queen mi farà ridere. e dovrà strusciarsi con Gerard. per fare ingelosire uno. sappiamo come andrà a finire, vero? me lo auguro ehm. e ho paura anche, perché Gerard alterna l'essere leggermente stronzo all'essere tenero. e non si capisce chi deve trionfare, quindi io nel dubbio passo e continuo a leggere. bye,

27/08/14, ore 15:02

wtf questa cosa è strana hahha. poveraccio Frank bistrattato dal tizio a scuola e quanto è tenero Stalker!Gee che lo segue alla OuO. e poi lo accompagna a prendere lo zaino e io sghignazzo perché Frank non capisce niente e la cosa bella è che sono abituata a Gerard come quello più 'stupido', mentre adesso è Frank ed è tutto più divertente ahaha
poi vabbè abbiamo Frank che fa la Bella Addormentata in Macchina di Gerard e si fa portare a casa aw e si ingozza di biscotti manco fosse la sua ultima colazione. e si dimentica continuamente lo zaino come un perfetto pucci a disagio. basta, vado a continuare cc:

27/08/14, ore 13:37

mi è venuto un batticuore incredibile, non sai quanta ansia mi hai fatto venire quando i poliziotti lo hanno interrogato! te lo assicuro, mi chiedevo continuamente come e da cosa potessero sospettare che cosa era realmente successo, pareva che da un momento all'altro Frank mettesse un piede in fallo e BAM, saltasse tutto in aria, anche perché Gerard è stato sì esauriente nella scusa trovata, ma poco dettagliato... vabbè.
anyway, la parte iniziale quando sono in macchina, idk questo Gerard scontroso mi intriga e mi piace. sono curiosa di vedere il seguito!

26/08/14, ore 19:33

okay non hai idea quanta tenrrezza mi ha fatto quel pucci di Frank durante il 'rito'.. e comunque, con questa cosa dell'uccidere tutti mica intende ance i bambini? me triste. me in cerca di risposte. me che vuole coccolare Frank e picchiare Bert. me che la smette di scrivere cavolate e continua a leggere.

26/08/14, ore 19:19

non ci credo AHAHAHAAH ero prontissima a pensare male di tutti loro e adesso mi diventano buoni? maccos AHAHAHHAHAHAHAHA. scherzi a parte, è davvero interessante la faccenda, se sta così. e Bert mi ha già fatto incazzare a prima botta. povero Gee.
volevo però farti notare un piccolo errore quando spieghi le regole del 'gruppo', dove dici "noi uccidiamo gente uccide perché, uccidere è sbagliato"... mi sa che hai mancato un 'che'. im so sorry per questa critica da pignola, ma le altre (ancora poche, per ora) ff frerard che ho letto non erano minimamente scritte bene come la tua, e siccome questa è pressocché perfetta, meglio torglierlo un erroruccio da nulla. sul serio, hai un modo di rendere il tutto molto dettagliato nelle descrizioni, e anche le emozioni dei personaggi sono rese molto bene. adesso continuo, cieoo.

26/08/14, ore 19:00

oh mamma oh mamma oh mamma.
non riesco a crederci, non me lo immagino proprio Gerard come un criminale. però ehi, è figo! e Frank preso in ostaggio mi diverte alquanto. è simpatica la parte di lui in mutande ehehe, e anche quella nello sgabuzzino, sebbene metta ansia, ahaha. i due tipi davanti sono Ray e Mikey, vero? mhuauaha, che bella banda di gangstah gay che sarebbero. un nuovo nome per una futura band.
okay, la smetto di cianciare e continuo, ciauu.

26/08/14, ore 18:50

ciao sussumella, sono @burnjtdown! mia sorella (OriginalPrankster) mi ha consigliato questa ff e pur sapendo che finisce male mi è venuta una gran voglia di leggerla. devo dire che come primo capitolo sembra simpatico ed è scritto benissimo, a parte il fatto che pensavo che a parlare fosse Gerard e non Frank, finché non lo hai detto alla fine. vbb, adesso continuo, non ti dispiace se recensisco tutti i capitoli, vero? a presto cc:
(Recensione modificata il 26/08/2014 - 06:52 pm)

25/08/14, ore 17:57

OH DIO SANTO. Mi è piaciuta tantissimo!! Scusa se non ho recensito subito, ma ero in Francia semza WiFi.
Allora, mi ha fatto impazzire quando la situazione "cambia. E Frank ridotto così mi fa tristezza, ma spero nel sequel.
Solo una cosa: nel 6 e 7 capitolo è ricorrente l'errore di scrivere il passato prossimo di "Io" con l'accento, ti siggerisco di correggere. (Io aprì, invece di aprii)
Al sequel!

OriginalPrankster

20/08/14, ore 00:56

Due capitoli in un giorno?? Sisi, confermo, io ti adoro <3 Ed eccoci qui con l'epilogo di questa storia =( mio Dio Quanto è Triste :( si è vero Gee pensa ci sia una nuova speranza e vita per entrambi, però è pure vero è molto triste. Franke perde la madre, finisce in un orfanotrofio, è stato Mesi e mesi in coma e gee è anche sfregiato in faccia! Una domanda mi pongo che non ho capito bene; frankie è cieco e non cammina? Cmq cara grazie x questa bellissima storia. A presto con il nuovo seguel seguel. Xoxo

19/08/14, ore 18:46

Ciao... sono la prima a recensire??
Bene bene =) (Me felice)
Che dire di questa storia?? mi è davvero molto piaciuta, la seguo e seguirò sempre a seguirla, ammetto mi mancherà tanto infatti continuerò a leggere di nuovo tutti i capitoli.
Sono felice di sapere che ci sarà un seguel infatti ti chiedo una cortesia se è possibile di mandarmi un mexx privato appena lo pubblichi!!
Parlando del capitolo??? ovviamente triste ma anche molto bello, i due ragazzi si sono detti "ti  amo" non  in un momento proprio bello però magari era li che loro dovevano esprimere cosa provavano!! =(
Spero andrà tutto bene x entrambi!
Alla prossima cara e come sempre brava.

18/08/14, ore 13:36

Ciauuuu =)
Eccoci qui... Fatto un bel  weekend???
Bene iniziamo a recensire il capitolo, che dire, come sempre è bellissimo sia  il modo  come scrivi che come si racconta la storia!!
Certo porca paletta è successo una strage =) Mikey è morto =( Ray idem, Bert anche (Ammetto che lui mi stava antipatico) sono rimasti solo Gee e Frankie *-* mi domando una cosa?! perchè continuano ancora a fare questo macello pur rimasti loro due!!
La scena dove Frankie aiuta Gee a togliere la pallottola dalla spalla è veramente bellissima, ti giuro speravo tanto ad un bacio e secondo me se Gee non rovinava il momento ci sarebbe stato *-* Li amo troppo!!
Mi dispiace che presto questa storia finirà, ammetto però di essere felice perchè sò che ci sarà un seguel e stavolta sapremo cosa pensa il nostro amato Gee.
Alla prossima.
Ps. scusa per questa recensione un pò cosi.
Xoxo

18/08/14, ore 13:10

Ottimo come sempre! Però io avrei maledetto Gerard per quel "non abbiamo tempo"!
In ogni caso c'è una cosa che volevo chiederti già da qualche capitolo, ovvero: ti sei per caso ispirata a You know what they do to guys like us in prison per questa storia? In caso non fosse così sarebbe comunque una buona colonna sonora per la ff lol
Continua così! Al prossimo capitolo,
Juliet.