Smell of Smoke, Kiss to the Tobacco
di My Pride

09/11/08, ore 00:08

Waaaaaaaaaaaaaaah oddeo si in effetti Roy in questo capitolo mi sta letteralmente sul ***!!! Insomma capisco che si senti come se stesse tradendo Maes però come fa soffrire Ed!!! E Ed invece che si mette a fare le domandine ad Havoc perchè si sente trascurato!!! xD huahahaha xD sorry ma ora devo scappare ma sappi che mi è piaciuto tantissimissimo anche questo capitolo perciò ti prego aggiorna presto!!! xD ciauuuuuu kiss kiss e vabbè dai visto che hai la febbre ( Nuooooooooooooooo My prideeeeee!!! La febbre nuoooooo!! ç_ç me porta immediatamente tutte le medicine esistenti al mondo per farti guarire!!!) niente abbracci alla Armstrong ma te li farò la prossima volta!! xD con tanto di arretrati! xP ciau da shikadanceeeee!!! ^^

08/11/08, ore 22:09

Mamma mia quanto mi piace! Ed stavolta mi è risultato adorabile! Non so perchè, ma da un lato l'ho sempre visto come un po' masochista. Adoro questa relazione, davvero. Non pensavo di apprezzare un pairing a tre (un triing...XD) dal lato psicologico e relazionale, però come lo rendi tu è davvero splendido. Ha un senso! Mi piace davvero molto! Vai Havoc, conquista!^^ Mi raccomando continuala, eh! Ti aspetto fedele!

08/11/08, ore 21:21

POVERO EDWARD! roy secondo me non è così cattivo, be non è proprio cattivo almeno cerca di essere delicato, oddio adoro quando havoc fa la parte del "fratello maggiore" e coccola edward ( si comporta un po' come al) anche in un altra storia havoc si comportava così, mi piacciono molto insieme anche se preferisco ( di solito ) roy a havoc ma hanno caratteri completamente diversi. puccio edward, adorabile il bacio con havoc. aggiorna presto. p.s. aggiorna anche tutte le tue altre storie e non scrivere mai edxwin o royxriza. SEI UN MITO!!!!

08/11/08, ore 21:02

Oh, acciderbola ç__ç altro che intristirsi ç__ç
Gnoo, Edward ç_ç tato lui che cerca l'amore di cui ha bisogno in Havoc, sentendo che Roy lo usa e basta ç_ç Guarda, leggere ogni parola di questa ficciola è un piccolo colpo al cuore ç_ç i sentimenti di Edward messi a nudo, verso il suo taisa che pensa solo a rimpiazzarlo...
Mah, ç_ç vedremo il prossimo cara, anche perchè sono curiosa di quello che farà ora Havoc, dopo questa piccola richiesta silenziosa da parte di Edward.
Roy alla fine l'avrei davvero preso a sprangate v.v cioè.... dire così a Edward ç__ç cioè....mi ha fatto davvero male a me, poi figurarsi Ed, quella frase.
uff ç.ç ok, complimenti tata, anche questo capitolo era bellissimo e tristissimo ç_ç un bacio e al prossimo!

08/11/08, ore 20:48

X!D No traquilla... Tui sei giàà impazzita... (E non facciamo nomi della causa... NdRR *Sguardo vago*)(Megli non farne.. -.-" NdCastdfma) XD!
Oooooook! Almeno spero di essere stata il primo BUHAHAH! Così posos commentare in negativo questa ff e tutto il mio dissenso BUHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAAHAHAHAHAHAH!!! (Quest è pià folel de tutti -.-"Ndtutto il mondo) (Evvai!!nDRR)(NO commentNdTTil mondo) XD! Vabbè...
Allora, che Ed p masoghista, non lo avrei mai detto XD! Ma ce HAvoc era gay si! Co tuttele ragazza che gli anno sempre scppato ci avrei puntato sopra XD! Però sai com'è no? Ed e Roy non sojno gay! (Ben detto!NDRoy)(O forse uno dei due si...NdRR)(Ti do fuoco...NdRoy*Incazzato nero*)(Sei foco come dicono allora XD! MA non ci provare con me...NdRR *Sfoggia un cazotto*)(okok Mio padroneeeNdRoy)( SI W me e sn fuso a su msn a scrivere va XD!

08/10/08, ore 14:08

Ciao Stronzetto roy nella prima parte, capisco che è stato interrotto in un momento particolare ma Ed non c'entra e non merita di essere trattato così. Si rivede in Ed quindi sa cosa si prova e per questo che dovrebbe smettere e agire diversamente. La scena tra roy e maes è scritta bene, complimenti perchè so che è difficile immaginarli in quel contesto, brava. Scusa se la recensione non è molto lunga o approfondita ma ho la testa altrove, prometto che la prossima volta farò meglio. Il titolo del capitolo è perfetto!(come mai ora in messenger ho due tuoi account?)

06/10/08, ore 02:48

Certo che se Roy appena sveglio è sempre di questo umore... Brrrr... E che maniere! Un vero "gentleman"! Vien voglia di stampargli in faccia una cinquina. Giusto per pareggiare le buone maniere, mica per altro... Qui Edward mi ha fatto proprio pena; non è da lui lasciarsi trattare in questo modo. Innamorato ok, ma un po' di orgoglio bisogna mantenerlo! Forza, Mame-chan! E forza anche a Roy (dopotutto ho o non ho un debole per lui??); mica devi ridurti così per qualcuno che ti lascia! Maes sarà pure il tuo grande amore, ma non ha scelto te... ha scelto Glacier... Lascialo andare e rifatti una vita! E poi... chiamare Edward con il nome del tuo precedente amante... Roy, caro, ti è andata bene che Acciaio non ti abbia castrato. Edward è stato fin troppo generoso nei tuoi confronti! Bene, ora aspetto di vedere come prosegue la cosa. Alla prossima!

05/10/08, ore 22:16

Ciao!! Che dire... Hai ritardatoo!! E' un botto che aspettavo questo capitolo!! *Da cucchiaio sulle mani* Scherzo dai... Amo talmente tanto come scrivi che aspetterei anche anni!!XD Che dire... Povero il mio Ed... *Piange* Non si merita di essere trattato così dal Taisa, nono. E quel flashback... Toccante, intenso come solo tu sai fare... Mi ha fatto piangere... Ancora complimenti, alla prossima!! Bax Sabaku no Akari

05/10/08, ore 21:04

Eccomi ù_ù Bè ti dico subito che Roy ce la sta mettendo proprio tutta per farsi prendere a calci! Ma come osi giocare così con Ed? Svegliati! Hughes...pace all'anima di quel grand uomo...è morto! tu continua a vivere e fallo con quel bel ragazzino! Se sei tanto disperato non dovresti portarti a letto Ed! è comunque una contraddizione! Ti giuro che sto pensando davvero ti tagliargli quello che non si può dire! >_< p.s. Ed però fa la parte un pò troppo da verginetta affranta, fallo un pò più tosto XD Voglio il prossimo capitolo ù_ù baci p.p.s. oggi me ha pubblicato sua prima fic yaoi , me emozionata ç_ç ù_ù

05/10/08, ore 20:50

Sempre più bella, non ci sono parole. E del ritardo non ti preoccupare: meglio aspettare due o tre settimane in più piuttosto che non leggere niente! Comunque le aspetto molto volentieri se poi il risultato è questo... Ho preferito di gran lunga la seconda parte, quei due assieme sono resi in modo fantastico... Ma non te la prendere, io odio le scene con Ed che piange, le trovo un po' OOC, ma probabilmente è solo una mia sensazione. A presto, mi raccomando!

05/10/08, ore 20:06

Povero Eddino c'è rimasto malissimooo!!! ç.ç povero puccioooo!!! Sigh..sigh... però effettivamente pure Roy non è che lo faccia a posta gli viene naturale... dato che altrimenti si sentirebbe come se avesse tradito Maes... oddeo mi dispieace per tutti e tre!! ç__ç poveriiiiii... comunque capitolo molto bello e 'profondo' ^^ davvero i miei complimenti non ti smentisci mai!!! Sei bravissimissimaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Me ti idola!!! ti plego aggiorna prestooo me non vede l'ora di leggere il continuoooooo!!! kiss kiss e.. vabbè per sta volta niente abbracci alla Armstrong^^ ihih ciau ciau al prossimo cappy^^ shikadance

05/10/08, ore 19:46

AAAAAAAAAAAAAA NO! Non me la merito questo da subire uffy! C'è dai su! E la ficcy a rating sosso YAOI dove la metti?
(Frasedoppiosensofresedoppiosensofrasedoppiosenso... *.*)
Però dai su! A sto punto povero Ed!! ... anzi no meglio XD!! E sappiamo anche il perché sisi ^^^
Comunque tranqui che non ho paura di te e degli uragani! Anche perchè è stato un caso che tu riuscissi a provocarne uno.. o meglio un caso che tu riuscissi a pensare XD!! E comunque guarda che quello del trentino, mi ha appassionato quel giorno, io e mio padre a vederci l'uragano con tanto di patattin ein mano yee!! ^^^ Te salutasse va ciaoo!!

05/10/08, ore 19:39

Non ci sono problemi, tanto ormai sono abituata a leggere fanfiction RoyEd per colpa di una certa streg... ehm, di una simpatica amica dal cuore gentile^^' (Liry le punta un bazooka contro) e benchè non sia una coppia che mi piace particolarmente (io shippo EdxAl e RoyxHughes U_U), leggo volentieri anche per un fattore trama (se la trama è bella la leggo, indipendentemente dal pairing anche se quello dice molto). Quindi siccome la trama pare carina (e ci sono riferimenti tramite sogno di eventi passati e storie passate) continuerò a leggere! Avevo il presentimento comunque che non fosse la tua coppia base comunque perchè avendo dato un occhiata alla tue ff, ho trovato altri pairing di diverso genere. Maes come padre modello? Anche io me lo immagino e credo che voglia anche molto bene alla moglie. Ma in qualità di fangirl yaoista credo che voglia molto bene anche a Roy (viva la teoria delle persone importanti!). Commentando il capitolo: se mi svegli ancora giuro che ti prendo per la treccina e ti uso per giocare al "lancia l'alchimista". Io essere cattiva XD No beh povero Ed, sfruttato così (ma non dire balle che non te ne frega niente di me!nd Ed. Ma dai, si è capito? nd Elmeren) non è bello neanche per lui, ma l'amore combina strane cose e tanto poi finiscono insieme quindi la mia pena per lui cade. Tu almeno sei vivo Ed!! *scoppia in lacrime*. Maes, oddio me lo sono sempre immaginato come l'attivo della situazione, ma un po' per uno non fa male a nessuno, indi XD
Che dire, bella, tranquilla per gli aggiornamenti (io dovrei ancora postare una mia ff da circa Agosto e aggiornarne un'altra su un altro account^^' Verrò picchiata ben presto ma la scuola è CATTIVA ç_ç)
Saluti Elmeren!

05/10/08, ore 19:27

oddio,povero edward stavo quasi per piangere in fondo è un bambino(?). e roy che lo tratta come un oggetto sessuale, in piu' chiamando maes mentre sono a letto. comunque è sempre bellissima. non preoccuparti capita a tutti di essere in tilt per le storie. aggiorna appena puoi.

05/10/08, ore 19:17

Si si...colpa della maledetta scuola v.v io mi ritrovo senza ispirazione per la nuova e le mie commentatrici bramano il mio sangue XDD ghghgh
Allora....penso che mi sto sciogliendo di tristezza ç__ç prima per la consapevolezza che tutto il capitolo precedente era un sogno di Roy, poi per come Edward viene considerato dal Taisa, quasi come un oggetto per dimenticare ç_ç stavo quasi davvero per piangere nel leggere la reazione di Ed alle parole di Roy e come ha reagito quando durante uno dei loro incontri (si...si dice così adesso XD) l'abbia chiamato Maes ç__ç
Veramente tristissimo capitolo, per poi il nuovo "sogno" sul nostro caro Huges ç_ç gnaaaa! morirò prima di finire questa ficciola ç__ç di di...di...tristessa ç___ç
Continua presto carissima :**