Smell of Smoke, Kiss to the Tobacco
di My Pride

10/07/10, ore 10:27

Bello bello bello bello!!!
Mi ispira un sacco questa storia!! E poi è lunga, ha più capitoli, e questo mi piace ancora di più!*-* Devo dire che non è male la coppia MaesxRoy...anche se Roy mi piace tantissimo con Ed. Sarà comune e classico, ma sì, preferisco il pairing RoyxEd. Ma mi hai fatto amare anche RoyxHavocxEd....sisi!*-*
Oh be'...sono ansiosa, quindi volo a leggere il secondo capitolo!
Complimenti, sei davvero brava!*-*

(Ogni volta che ricomincio a leggere questa fic mi sento emozionata! Tra quelle "vecchie" è quella che preferisco di più. Tutta la serie direi. Mi piace molto questo primo capitolo!)
(Recensione modificata il 18/09/2015 - 12:32 pm)

04/05/10, ore 21:54

Ciau! Allora, devo dire che wooow! Storia fantastica, fine un pò... boh, mi ha un pò delusa, ma in fondo doveva succedere qualche cosa di inaspettato e sinceramente penso che Edward abbia agito in modo giusto, più o meno. RoyxEd 4ever! Cooomunque, ecco, questa seconda possibilità, diciamo, la pubblicheraaaai vero?! Sì. Bene, ecco, allora la aspetto con ansia ;)
Alla prossima! Baci^^
Complimenti ancoraaa!

30/04/10, ore 11:47

Ciao
Siamo arrivate alla fine di questa storia e devo dire che mi dispiace.
Allora, partendo dal presupposto che se mi ritrovassi con Ed vicino nel letto, altro che guardarlo e basta, Havoc è proprio idiota a tirar fuori il nome di Roy proprio quando in teoria ci si coccola ancora dopo essere stati insieme.
Il confronto alla fine era necessario, forse però se fossi stata Ed non avrei agito a quel modo.
Capisco essere confuso e non capire se ama entrambi, come dice lui o ama solo uno e dall’altro vuole solo l’affetto che non sente arrivargli da Roy, però io non riuscirei a sentirmi in colpa.
Quindi non sono molto d’accordo con il suo atteggiamento arrendevole e da vittima, secondo me doveva sbraitargli contro, magari anche cose senza senso, ma doveva buttargli addosso la rabbia e il dolore che lo hanno portato a fare la cavolata di andare con Havoc.
Roy lo ha tradito, punto, quindi non deve sentirsi in colpa anche se forse la reazione di rendergli pan per focaccia è infantile, ma lui ha diciotto anni quindi è comprensibile.
Havoc sinceramente si è approfittato della situazione, l’attrazione provata verso Ed è nata dallo stato fragile in cui lo ha visto, cavolo non credo sia possibile resistere a due occhioni dorati come quelli.
Sarebbe però troppo facile buttare tutte le colpe su di lui, dopotutto non è lui ad essere “ fidanzato” lui si è trovato in mezzo, ma conoscendo entrambi avrebbe dovuto agire diversamente.
Roy è odioso da un certo punto di vista, va bene il ricordo di Maes, ma non puoi buttare tutto sulle spalle di chi ti è vicino, è da egoisti e immaturi.
Insomma, tirando le somme, la cosa è complicata e le colpe sono di tutti e tre, ma siccome sono tutti e tre essere umani, gli sbagli e la confusione ci stanno, sono queste situazioni che permettono di capire anche un po’ di più se stessi, quindi piuttosto che non vivere nulla e vegetare aspettando chissà cosa, meglio buttarsi e rischiare.
Bacioni e a presto.

22/04/10, ore 16:45

Il mio tesoro finalmente racconta se stesso, vorrei tanto essere il suo confessionale per poterlo coccolare di continuo ( ok è lo stress ti prego non farci caso)
Allora questo capitolo ha qualcosa di diverso dal solito, hai usato un linguaggio meno ricercato rispetto al solito e hai posto l’attenzione più che altro alle loro emozioni e meno alla descrizione dell’ambiente in cui si muovono.
Credo che vada bene perchè qui non devi creare la stessa atmosfera che è necessaria per quelle ad esempio sui vampiri, però abituata al tuo stile molto descrittivo, mi è sembrato strano.
Allora capisco il desiderio di vendetta di Ed, ma era ovvio che stuzzicando un adulto avrebbe rischiato di passare in svantaggio, lui è un novellino in quelle cose, tirarsi indietro dopo è difficile quindi se proprio si vuole fare, bisognerebbe evitare di dimostrarsi impauriti della propria scelta, dimostri solo che invece di vendicarti, ti stai quasi facendo del male da solo.
La richiesta di Ed di guidare il rapporto è sempre legato al suo fastidio nel aver saputo che Roy era stato passivo con havoc, infantile ma comprensibile
quello che poi succede tra loro è normale se si pensa a come sono andate le cose e quindi non penso di poter giudicare negativamente nessuno dei due, se in tutto questo casino, nessuno dei tre coinvolti sa deciderci, è ovvio che si facciano torti a vicenda.
un bacione e alla prossima.

13/04/10, ore 19:02

Gnaaaa, nee-chaaaan chiedo perdono per il ritardo ç__ç ma ci sono >.<
Ormai EFP me lo dimentico spesso ç_ç argh....però non mi sono dimenticata di questa fic A_A e infatti eccomi a recensire questo capitolo che mi ha lasciato prima l'amaro e poi il dolce in bocca.
Uhuhuh.....cosa dire? Havoc ama giocare e Edward è con un piede in due scarpe X°D ma....cosa possono farci? V_V ora voglio proprio vedere cosa succederà, perchè la cosa non sfuggirà ad un certo colonnello, vero?
X3 continua presto tesora

10/04/10, ore 11:03

Scusa del ritardo ma sai no sto periodo e del mio pensiedo di EFP sti ultimi tempi v.v
vendo betato la fic però, posso solo dire Evvai! Un altro capito è andato XD

31/03/10, ore 20:02

Nuooooo come il prossimo è l'ultimo capitolo...me triste...ma non importa, scusa per il commento ritardatario ma ero in gita a Strasburgo ^^'..comunque, si in effetti Edward mi ha lasciata un po' basita, ma visto che per la prima volta è lui ad avere la meglio (e non mi riferisco solo al ruolo a letto) sono felice!! mi piace troppo con Havoc! Fosse per me addio al Colonnello e tanti saluti ma visto che non sarà così mi sta bene anche la troisome! ^^...è da notare anche che è l'unico capitolo (se non ricordo male) in cui Mustang non compare manco una volta ^^ (cosa che non mi dispiace devo dire...soprattutto in questa storia)...ti saluto...ah però...non ho mica capito perchè Havoc faceva tutte quelle storie per farsi Ed alla fine XD non mi pare gli dispiaccia ;P al prossimooo

24/03/10, ore 18:45

Ho letto praticamente tutte le tue fan fiction, dai contest alle fan fiction con capitoli e capitoli presi da contest e devo farti i miei complimenti^^ Partiamo dal fatto che io sinceramente adoro Edward e Roy è un figo da paura, ma a parte questo sei anche tu che me li hai fatti adorare! Devo dire inoltre che la storia per il contest su Edward che è senza Roy e che poverino non potrà più vederlo e che incontra questo tizio uguale al suo love e se ne innamora e mangia la torta è fantastica, davvero! Comunque, trovo stupendi sia il tuo modo di scrivere che la tua fantasia! Complimenti ancora e aspetto con ansia il prossimo e ultimo capitolo^^ Ciao! Baci^^

22/03/10, ore 23:41

mi trovavo da queste parti e mi son detta "perché non leggere!" xD era da tanto che volevo iniziare questa ff ma non ho mai avuto tempo (non che l'abbia avuto ora xD ) anche se i provi li lessi teeeeeempo fa
>>Ero finalmente riuscito a confessargli tutto ciò che mi ero tenuto dentro fino a quel momento, tutte le lacrime e le amarezze che non avevo avuto il coraggio di mostrargli poiché io stesso le avevo temute e rifiutate, nascondendole dietro ad una facciata di accondiscendenza.
mi sembro tanto io nei miei frequenti momenti di disperazione çAç gniiii *ha problemi di comunicazione con i ragazzi* che dramma purrino lo comprendo!
ok basta altrimenti inizio i miei sproloqui senza senso >.< meglio che me ne vada a letto altrimenti domani in classe non sono abbastanza in forma per ricominciare a leggermi tutta la serie di tsubasa chronicle xD un bacione cara ci sentiamo su msn ^*^ (sbaglio o avevamo una role in sospeso? o.O)
(Recensione modificata il 22/03/2010 - 11:42 pm)

30/01/10, ore 16:36

E viaaaa, sono riuscita a recuperare anche questi due capitoletti sfuggevoli V_V visto che la tua nee-san si è messa di buona lena e ha fatto il suo lavoro? V_V voglio un abbraccio adesso!
Comunque, XD tornando a noi..uhuhu...Havoc no, non sei gay v.v fidati....coff coff XDD beh, almeno un pelino si è sistemato il cervello e il cuore X°D
Edward ç___ç Edo mi mette sempre più tristezza...batuffolo ç.ç (ò-ò nd Ed)(si, sei un batuffolo ç.ç nd me)
Dunque il prossimo pov è di Edo.....ç.ç argh, so già che mi sbatterò la testa sul tavolo, perchè pensare che Ed sa dei due e che sta male...gnaaa tristess... ç.ç
Aggiorna presto nee-chan

01/01/10, ore 21:50

Come al solito, scusami per il ritardo. Comunque anche questo capitolo è strepitoso...mi piace come si stanno svolegendo le cose (anche se , desidererei di più che Roy andasse con Ed il prima possibile XD). Complimenti davvero per il capitolo ^^. Non vedo l' ora di leggere il prossimo ^^: Buon 2010 >***<

28/12/09, ore 20:37

ciao!^^
questo capitolo è troppo tenero/depressivo!!!^^
tenero, perchè la scena del risveglio è troppo dolce, depressivo perchè i ricordi e i sentimenti che prova roy ripensando a hughes sono dolorosi ma sinceri(per via dell'amore che prova nei suoi confronti), e questo rende il finale ancora più bello e allo stesso tempo triste (oltre al fatto che per me è sempre traumatico rivedere la scena della morte o del funerale di hughes, ci sono troppo affezionata a quel uomo!!!ç___ç)...
a parte questo e al fatto che picchierei il taisa perchè fa soffrire Edo (chi mi conosce sà che sono di parte!!U.U), sono rimasta piacevolmente colpita dal capitolo....molto bello!!! complimenti!!!
non vedo l'ora che aggiorni!^^
alla prossima, bacioni!

PS:grazie di avermi mandato l'e-mail per avvisarmi!^^

26/12/09, ore 21:30

Finalemnte un po di internet **
Scusa se recensisco solo ora...Sto avendo un po di problemini -.-
Comunque bel capitolo...Dolce...Ma Mustang ha fatto lo stronzo .-.
Le cose si fanno interessanti.. Non vedo l'ora di leggere il seguito **

21/12/09, ore 19:54

ma quandè che Roy andrà con Edooo? **
me è in attesa eheh
Il signorino biondo si è anche accorto di tutto...
di come se lè spassata con Havoc...E vbb, questa gliela facciamo passare xD
Adoro ficcy come questa **
(ma RR sa il finale x3 nn è giustooo..se sa che l'ho detto mi ammazza xD)
ok, allora vado
baci, ci sentiamo <3

19/12/09, ore 13:09

che amarezza che lascia in bocca questo capitolo.... però io ce l'ho sempre e comunque con Mustang... è più forte di me ^^.
ogni capitolo la sete per il suo sangue aumenta... è___é povero Ed ç_ç tutte a lui capitano... e Havoc è un po tardo secondo me XD
ma che ci posso fare....io amo le storie così!!!!! sei una grande scrittrice continua così!!!!!