Smell of Smoke, Kiss to the Tobacco
di My Pride

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/10/08, ore 21:05

E STUPENDA!!!! ti adoro sei la mia autrice preferita (non so come si mettono gli autori pref. altrimenti ci saresti.) volevo chiederti 2 cose. la prima quando scriverai il seguito di... mi sfuggono i titoli nelle royxed dove c'e anche il cugino, e la seconda è TI PREGO METTI ANCORA I DISEGNI (molte tue storie le ho messe tra i preferiti) credo di aver messo anche questa ma appena ho finito se non c'e l'aggiungo =__= non so neanche se c'e SCUSA e solo che ho dei problemi coi titoli. scusa ancora ma mi ricordo benissimo che ho messo tra i pref. (x__x titoli) le royxedxhavoc e fai un seguito anche di quelle. CIAO CIAO.

15/09/08, ore 16:15

*___* Sei tornata.... Siiiii!!! ç___ç Che bello... Sei bravissima, riesci sempre a farmi piangere... Waaahh, andata subito tra i miei preferiti esta fic!XD Un bacionissimo Sabaku no Akari

11/09/08, ore 18:01

bella! *__* bel capitolo e bell'inizio! non amo molto le RoyMaes, ma questo capitolo meritava davvero! *____* attenderò il prossimo con gioia!

11/09/08, ore 01:03

Cara prova ad eliminare questa meraviglia e io ti uccido!!! Chiarooooooo? Non azzardarti a farlooooooooo!!! è stupendaaaaaaaaaaaa!!! Anche se onestamente non mi piace molto la coppia RoyMaes U_U me ha conosciuto prima la RoyEd e sono andata in fissa con quelloooooo!!! Poi tu mi hai fatto chiude pure sulla RoyxEdxHavoc!!! huahahaXD sei trooooooooooppo brava a scrivereeeeeeeee!!! Ti prego aggiorna presto il continuo che non vedo l'ora di leggerlooooooooooo!!! kiss kiss e abbracci alla Armstrong huahhahXD da shikadanceeeeeee!!! ciau ciau al prossimo cappyyyyyyyyyyyyy!!!!^^

10/09/08, ore 22:53

Certo che le Maes/Roy mi spiazzano proprio! Cavolo, faccio davvero fatica a vederli come coppia dato che mi sembrano un ottimo esempio di veri amici. E poi penso sempre s Glecier e a cosa proverebbe se lo venisse a sapere. Amerebbe nello stesso modo Maes, lo metterebbe alla porta, accetterebbe la cosa come un evento del passato? Ma così sto uscendo da quella che è la tua storia... Comunque, ormai lo sai, mi leggo tutto quello che scrivi e anche questo capitolo non mi ha deluso. Mi è piaciuto, nonostante il pairing ostico e sono curiosa di vedere come procedono le cose, soprattutto come si arriva al triangolo Roy/Ed/Havoc. Alla prossima. Ciao!

10/09/08, ore 22:05

-.-" Eccola la FF "taaaaaaaaaaaaaaaaaaanto" attesa... è LEI la causa del ciclone del Trentino lo sai vero???! Ovvio che si -.-"... Parlando di cose serie... *Il mondo di sbraga dalle risate alle mie parole* ^^^
Dimmi la verità... questo cappy, si rifà ala duiji (O come cavolo si chiama o scrive) che mi hai mandato, dove Maes fume e Roy è al letto nudo?!?! *.* Mi ipace i l fatto che Maes si deve sposare sai?!?! XD! E comunque... Roy debole agli occhi di Maes, mi f uno strano effetto sisi XD! e teme il continuo ora XD! Lo teme davvvero *.* A.I.U.T.O. Ma questo TU lo sai e sicuramente ci giobberai sorpra -.-" XD! Vabbè, torniamo su msn XD! Se no, se pensoa questa ff mi blocco io ^^^ ciaoooooo!!

10/09/08, ore 21:58

Ma perchè più le leggo più mi piacciono???

10/09/08, ore 21:56

ciao, come primo capitolo non è male e potrebbe essere perfetto anche come prologo della threesome che stiamo scrivendo io e setsuka, la conosci per caso? Allora, per me è strano vedere questi due assieme, Maes è troppo legato alla figura del padre di famiglia ma questa fase pre matrimonio potrebbe essere plausibile, dopotutto è la base anche per la nostra storia, però devo ammettere che ho fatto una grande fatica a scrivere di Maes da quel punto di vista, per te è lo stesso? Sono molto curiosa di leggere come evolvera la cosa, come entrerà Havoc e soprattutto Ed, non vedo l'ora.A presto, baci.

10/09/08, ore 21:41

Weee nuova storia bello!!! *__* il primo capitolo già mi piace, anche se ho trovato roy un pò occ... però non mi dispiace devo dire... ^^ attendo il prossimo capitolo trepidante...un bacione ^^

10/09/08, ore 20:59

Ecco finalmente l'unica volta che sopporto Roy Mustang. Quando è in coppia con Maes Hughes. Io adoro Hughes, ho pianto molto quando è morto, sarà perchè mi sta simpaticissimo come personaggio, così preso dall'amore genuino dei genitori, anche fin troppo esaltato qualche volta (qualche volta??? nd altri). E mi è dispiaciuto ancora di più vendendo la sua famiglia in lacrime, ma soprattutto Roy sulla sua tomba. Li adoro come coppia e mi spiace che esista così poco (almeno io così ho trovato) in generale su di loro. Ho trovato la ff tramite Liris che mi ha passato il link sapendo che sono appassionata di questi due, e ora non mi stacco più *_* E il sapore di nicotina, l'odore di tabacco che brucia, per quanto nuocia gravemente alla salute, come fumo passivo, tra le labbra di Hughes è decisamente accettabile *_* Mi è spiaciuto che sia passato quasi come quello che si è sposato per coprire quel amore, anche perchè penso che comunque avrebbe potuto benissimo amarli entrambi anche se in modi differenti. W Mae/Roy. Aspetto il continuo! Elmeren.

10/09/08, ore 20:08

Lo sai che adoro ogni cosa che combini XD e non potevo non leggere subito questa tua creazione, che si riconduce alle altre *-*
Ahh! Roy sa sempre come interrompere un momento dolce v.v' Huges però anche lui v.v''
Bel prologo tata *-* sai che attenderò fiduciosa che continui presto questo nuovo lavoro XD un bacione *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]