Smell of Smoke, Kiss to the Tobacco
di My Pride

28/07/09, ore 15:28

Allora, non so bene da dove cominciare perché le cose da dire sono tante e io ho pochissimo tempo a disposizione.
Tralasciando il fatto che la sottoscritta è tornata solo di recente su questo fandom (che aveva abbandonato agli inizi del 2009 per colpa di insulse ficcyne che rovinavano e sommergevano la piazza), l'unico commento che la mia povera mente riesce a partorire è: MERAVIGLIOSO!!
Tu donna hai talento da vendere, te lo dico io: per fortuna che ci sono scrittrici come te che risollevano il livello di questa categoria, perché altrimenti non so davvero dove andremmo a finire!!
La storia è particolare, nuova e coinvolgente, forse non esitono vocaboli appropriati per descrivere tale capolavoro (e non sto esagerando): ogni scena, ogni riga che divoravo (letteralmente), prendeva vita nella mia testa e rendeva ogni cosa più entusiasmante. Mi sono commossa, ho gridato "al miracolo" quando mi sono resa conto che non mi ritrovavo davanti alla solita cavolata scritta così di getto da qualche bimbaminkia (con questo non vieto a nessuno di scrivere o provarci, ci mancherebbe altro, ma credo che correggere errori come "a me mi" non guasterebbe a nessuno, no? Per non parlare poi del linguaggio abbreviato, tipico degli sms, quello non lo sopporto proprio!)
Allora, visto che ora ti ho trovata (sembra più una terribile minaccia ma NON vorrebbe esserlo, tranquilla^^), sappi che comincerò a seguirti e leggerò le altre ficion alle quali stai lavorando: purtoppo ora non ho molto tempo libero, ma prima o poi riuscirò a godermi e commentare pure quelle!
Ciò che mi sento in dovere di dirti (come "scrittrice", visto che nonostante tutto credo di avere ancora molta strada da fare per migliorare), è un sentito GRAZIE perché attualmente, a parte poche altre, sei l'unica scrittrice che tiene alto il valore di questo splendido fandom.
E con questo chiudo. Bacioni e ancora complimenti^^
Shin

27/07/09, ore 21:35

ç_____ç ma noooo davvero...Glacier e Roy davanti alla tomba di maes ... che piangono...un po' mi dispiace x lui...però una cosa è vera il passato è il passato è.è (allora Roy perchè non guardi avanti che c'è Edo? è.è ) spero che se ne accorgerai presto v.v hihihi che è billa lo sai no? *-* e gomen se arrivo ora xP ma guarda se mi dv rikordare tu le cose XD me torna su msn bacioo :*

27/07/09, ore 20:04

Nuoooo non solo mi space per glacier ma anc ei ringrazimenti velocii ç__ç E nuooooooo le RoyxMaes NUOOOOOOOOOOO ç______________ç PAsta torn a iagniucolare su msn con i nostri vampirozzi e umani ç__ç

27/07/09, ore 14:35

DUE VITEEE Nee-chaaaan >.< sai quanto ho aspettato questo capitolo??? *gli lancia le pigne* v.v ecco.....e vedi di non scansarti >.<
XDDD pataaaaaaaaaa oddio ç___ç stavo per piangere quando è arrivata Glacer ed c'è stato quel momento fra i due ç___ç gnaaaa come anche all'inizio con Maes agguantato da un roy ubriaco XDD
Bellu ç___ç e adesso cosa combinerà con Edward? e Havoc? ç__ç tenero patoo ç___ç vedi di non dimenticartela di nuovooo >.< altrimenti ti mangio

04/05/09, ore 15:07

Certo che Havoc se ne fa di pippe mentai ve? X°°°D
Sto ragazzo perde troppo tempo a pensare e agisce poco...
Datti una svegliata, fa qualcosa!
Pijateli tutti e due e... *Censura*
Va bene adesso scappo che mi ammazzano se mi vedono al cp, aggirona presto e ci si sente appena sta scuola finisce! X3
Ciaoo!

02/05/09, ore 17:52

Gnaaaaa..... Ritardooooo.... -.-" non ho scusanti, ci sei giusto tu su msn che stai attendendo questo commento! (Cattiva steffa!! -.-") ooook... Passiamo a cose serie, almeno ci provo!! Perchè questo capitolo è fantastico!!! Eheh, mi piaccciono i viaggi mentali di Jean, non c'è nulla da fare... E qua altrochè se se ne fa!! XD Beh, in fondo chi non sarebbe confuso se non fosse nei suoi panni... -.- ahah, mi sono messa a ridere come una mongola quando ha detto che Roy è una mora tutta curve!!!!! XD Ma daaaaaai!!!! ahahahahah!! Eeeeeh... Qua servirebbe proprio Maes a farsi i fatti degli altri e rompere le balle.... Ma.... Maeeeeeesssss... Non c'è... ç_ç Che tristezza.. Eh, beh, in effetti non ci sarebbe la fic se ci fosse Maes... °_° Che trip impressionante che mi sono fatta... Vabbè... Mmmm... Anche Edo qua si fa dei trip, si vede neh... Fossi in lui, penserei che sarebbe il momento migliore per saltare addosso a Jean... Ma si sa, sono un goccio sadica, quindi non vale... E Roy.. Intanto anche lui si fa i suoi trip... Questa fic è piena di trip!! °_° è per questo che mi piace un sacco!!! *_* Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Ti voglio bene vampirozza!! ^^ Kiss

27/04/09, ore 21:36

Nuoooooooooooooooooo Jean che fa certi pensierii aaaaa XDXD (Sarò breve v.v) Ho ntato che non dormi.. ma anche io... hai visto no ? Sbadiglio solo manon dormo e un punto nel piano della retata stona... v.v dimintichi che IO sodove abiti.. MA tu no!! BUAHHAHAHAAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH!! Torni su msn va XD

27/04/09, ore 20:54

Appena ho visto l'aggiornamento mi si sono illuminati gli occhi, non vedevo l'ora di un nuovo capitolo *__* E avere in cambio un capitolo con il punto di vista di Havoc[Quel gran figo di Havoc] direi che ha realizzato i miei desideri *çççç* Havoc che si fa tutta una serie di seghe mentali su "No, non sono gay, io sono etero!" mi ha fatto morire... Un po' dal ridere, lo ammetto, un po' mi ha fatto riflettere... Ho in mano gli esempi viventi di quanto sia duro vivere la realtà gay oggigiorno, in una situazione militare ancora di più, però vederlo scritto mi fa sempre un certo effetto, mi lascia un po' l'amaro in bocca. Obiettivamente tutti sappiamo già come finirà XD Però non vedo l'ora di leggere il resto, complimenti!*_*

27/04/09, ore 16:06

Ottimo capitolo. Sono contenta di leggere le elucubrazioni di Havoc, anche se si sta arrovellando davvero troppo e mi fa tenerezza. Certo per lui non deve essere facile accorgersi di essere attratto da due (mica uno solo!) uomini... Povero Jean... Alla prossima. Ciao!

27/04/09, ore 16:04

Penso che prima o dopo adotto Havoc v.v.....che amore ç.ç cioè...la sua mente mi fa paura XD assomiglia molto alla mia *O* tralasciando certe cose XDD
Buahuahauaa la scena più bella è quando fa "Porca puttana, riuscivo ad immaginarlo!" XDDD stavo rotolando *O* povero Jean, è confuso v.v''
Alla faccia che prima del solito Nee-chan >___> va che vengo lì e ti mordo...gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç tu mi fai morire con tutto questo tempo che passa....ç.ç mi uccidi!
E adesso vediamo come va avanti la questione XD ho paura seriamente XDD

08/03/09, ore 00:09

waaaaaaaaaaaaaaah finalmente ho potuto leggere questa meraviglia divina *___* ieeee.... oddeo come Ed abbia perso la verginità non è proprio il massimo -.-'' li mi è parso proprio stupido Ed però si sa.. cosa non si farebbe per amore U_U Havoc che segue Ed sulle scale è stato stupendooooo però Edduccio scappaaa -.-'' e si rifugia al bagno *asociale xD* vuoi vedere che ciò che ha scoperto Jean è che Ed non gli è indifferente *__* uhuh me non vede l'ora di leggere il prossimo capitooooo Oh mia Dea My Pride ti prego aggiorna prestoooo!!! ^^ kiss kiss e abbracci alla Armstrong (huahaha xD) da shikadanceeee ciauu ciauu al prossimo capitoloooo ^^ eheh

02/03/09, ore 12:27

Non ricordo se ho inserito una recensione... Così rimediamo! XD [Crisi post-Milano NdTizio]Allora, Ed mi ha fatto davvero pena poveretto... Mustang lo sta soltanto usando... L'inizio poi, bah... Da prendere a schiaffi, quel Colonnello! Ti saluto adesso, che sta finendo l'ora, ci sentiamo quando ritorno a casa! XD

21/02/09, ore 12:52

Ciao e scusa il ritardo.Allora, Mame-chan mi fa una tenerezza immensa, è bruttissimo essere confusi e non sapere dove sbattere la testa, poi non potersi sfogare è anche peggio. Mustang, mascalzone, non si porta un tesoro come lui a bere, l'alcol fa male! Ed è dolce veramente, nonostante tutto è felice di essere insieme a roy, lo ama molto e io amo questo romanticismo, mi sciolgo! La strategia di roy, che non credo fosse ubriaco, è un pochetto subdola, far finta di non essere molto cosciente, anche se afferma di essere sobrio( ma credo sia sempre una tattica) per poter agire indisturbato perchè quando si è ubriachi, si viene scusati, gli permette di arrivare ad Ed ma non è giusto nei confronti del ragazzo. Credo che sia normale per Ed provare qualcosa anche per Havoc perchè in lui vede la docezza e le attenzioni che non vede in roy, sempre più tenero! Sono sempre più curiosa, a presto, bax.

18/02/09, ore 13:30

Le cose qua stanno capitolando o sbaglio? Edward e Mustang stanno facendo più casini di quanto avessi mai pensato... anche se l'inizio mi ha lasciato un tantino perplesso... Era ubriaco oppure no, il Taisa? O.o
Scusa il commento veloce ma c'è già il piatto a tavola! XD

16/02/09, ore 00:42

Certo che il Taisa e Acciaio si sono proprio trovati... le cose semplici non piacciono a nessuno dei due. Se da una parte Roy è proprio un uomo alla deriva, Edward sembra una farfalla che sbatte le ali contro una finestra senza riuscire a trovare una via d'uscita. Che sia Havoc una sorta di soluzione ai problemi di entrambi? O anche il povero Jean verrà trascinato in questa spirale autolesionista prima che le cose si sistemino? Sono proprio curiosa di vedere come arriveremo agli avvenimenti di "Three pieces"... Al prossimo aggiornamento. Ciao!