Smell of Smoke, Kiss to the Tobacco
di My Pride

15/02/09, ore 22:15

Questo capitolo mi ha steso. Letteralmente. E' veramente bellissimo, sto ancora piangendo, è terribile una situazione del genere. Povero Ed ;__; Non so che altro dire a parte, continua così ma è talmente scontato. Tu continui sempre così XD Sempre bene e sempre meglio ^^

15/02/09, ore 19:54

Grazie x la risposta!!! Scrivi benissimo! adoro questa storia!! Bravix x aver velocizzato il ritmo!! ^^ nn vedo l'ora d leggere il prossimo!!! *o*

15/02/09, ore 01:41

Dire che è perfetto per S.Valentino XD mentre tutte le coppiette escono e si divertono, il nostro Mame-chan entra ancora di più in depressione XD
Eh beh, Roy sa come andare al punto delle questioni, vero? XDD o.o' wow, però anche Ed l'è andato diretto la prima volta o.o...mi ha sorpreso ç.ç e mi ha messo tanta tristezza.
Si è ritrovato invischiato di qualcosa di più grande di lui..(maledettaaa è un allusione alla mia altezza, vero? vero?!? n.d. Ed)(v.v' n.d.me) brafissima tata *_* ghghgh tu DEVI postare prima v.v altrimenti noi lettrici ti mangiamo *-* gnaaaa e ora ti romperò ogni giorno della tua vita XD per il continuo +-+ ghghgh
Shiii, postaaa *-* il 3° capitoloo +-+ gnaaa
bene, dopo questo sclero, vado a morire a letto XD gna +-+

14/02/09, ore 21:11

Bravaaa! Mi hai di nuovo avvisata e ne son felice... Un bel capitoletto anti-SanValentino, direi! Mi è piaciuto, scrivi molto bene... solo non è che abbia capito molto l'inizio... la parte di Roy ubriaco o meno... non so, mi sa di strano il comportamento di Ed. Però dopo tutto ognuno li caratterizza un po' diversamente, quindi penso sia normale. In ogni caso aspetto il sequel...^^ mi raccomando eh!

14/02/09, ore 20:42

Iniziamo con il dirti in ordine:
1 Ma anche no se sono RoyEd!
2 Già già... U.U
3 Seeee te che nun pensi per te sola manco a pagarti oro! XP
4 ok... POSO SAPEREPERCHè TI DO CORDA? xd!
5 Vabbè... no comment... voto l'opzione ermarfodita Havoc! (Hey!NdHAvoc)(Tu zitto *.*NdRR)
6 Coto il mirto, la romanella e la grappa U.U
7 ... Se vengo a dormire a casa tua (ovvvio se mi vuoi i genitpri non deccisdono) ... ti ammazzo nel sonno! U.U BUHAHAHAHH E pe ril gruppo yaoiste... *Chiama TrecciA ... chiede aiuto alla best*
P.S.: Casualmente ho letto la recensione per Ambiguo... bhe?!? Anch eme vuole tutti i nomi i tuti i suoi manga yaoi!!! *.* Quindi se vai direttamnte a recamare sotto casa sua chiama *.* XD! *Sclera* (Vabbè a su msn ora XD)

14/02/09, ore 20:12

Eccomi qui!! *_* Ahah, si, non fare caso ai miei sbalzi d'umore.... XD credo di essere l'unica che quando le girano i 5 minuti, o prende qualcosa a calci, o legge storie tristi... XD *arrivano gli omini vestiti di bianco* (oooooh... *.* la maglia con le maniche luuuuuunghe... nd me) ehm... Vabbè... -_-' ah.... Era la loro prima volta, di Edo e Roy.... O.o' piccolo puccio Edo, che infame d'un Taisa! *pesta Roy con un mattarello* brutto cattivo Roy, non si fa così! u.u ohoh... E Jean ora... Oddei, dimmi che è come penso!! *_* *pensieri sconci per il futuro* XD porello, si ritrova a fare i conti con dei bei problemi... XD cici, bel capitolo come sempre!! Uffa.... Mi spiace di non riuscire più a connettermi su msn.... -_- *guarda male bro malefico* anche la scuola ovviamente fa la sua parte... u.u' che bello che bello, allora aspetto con ansia l'aggiornamento dei tuoi adorabili vampiretti!! *_* ciao tesoro!! Kiss

07/02/09, ore 16:40

Ciao finalmente riesco a leggere e commentare. Allora, ti sei spiegata benissimo riguardo l'atteggiamento di Ed, ovviamente il suo passato lo ha portato ad essere forte ma allo steso tempo ha un grande bisogno di appoggiarsi a qualcuno e quindi è naturale che prima o poi ceda e cerchi apertamente qualcuno che lo conforti. Maes non si fuma, poi hai una donna incinta vicino, fa bene Roy a ricordarlo. A parte questo, nonostante sia impegnata a scrivere una storia con jess, in cui Roy e Maes stavano insieme, ogni volta mi viene difficile immaginarli in quel senso però credo che i sentimenti espressi e le loro motivazioni siano più che plausibili quindi ti rinnovo i miei complimenti. Ho apprezzato questo sguardo di roy su se stesso e sul modo in cui viene percepito dagli altri, è difficile restare sempre all'altezza della visione che gli altri hanno di te ma alcune volte è l'unico modo che si ha per vivere, anche se non si può fingere in eterno.(scusa se la recensione è breve e poco profonda ma il tempo è tiranno!) Sono proprio curiosa di leggere il seguito, a presto, bax.

06/02/09, ore 12:57

Ma no! Quest'uomo di Mustang si sta poprio buttando al vento! E che cacchio, riprenditi tesoro! Mica Hughes vorrebbe vederti in questo stato! E tu cerca di aggiornare un pò più in fretta, me lo devi dopo la mega lista di ieri... kukukuku... Comunque si, come coppia mi piace. u.u XD ciao!

06/02/09, ore 12:56

Comunque si, come coppia mi piace. u.u
XD ciao!

04/02/09, ore 20:54

Che bella questa ficcy!!! Si si mi piace!!! Peccato che si fa fatica a seguirla perchè l'aggiornamento arriva lentamente...cavoliii! qui c sn fan che ti aspettano!! scriviciii please!!! ihihih

03/02/09, ore 20:47

^^ un applauso grazie! Bellissima, come sempre! Secondo me non mancano affatto di carattere, anzi... Sopratutto la parte dello specchio mi è tanto piaciuta... Ma voio EEEEED! Complimenti, comunque, è bellissima... Ah, e grazie della mail! Anche perchè non sempre noto che hanno aggiornato le storie, e soprattutto non quelle che mi piacciono, quindi mi è utile! Commentassero anche le mie ç__ç si vede che fan schifo... E a veder le tue mi vien da pensarlo! Bellissimissima... Vai così, che mi stai facendo amare Maes! sau!

03/02/09, ore 15:04

1) ... A.I.U.T.Oooooooooooooooooo!! ç_______ç W l'etero U.U
2) Non parliamo anche qui di "stronzi" -___________________-
3) No i produttori del film sono tutti gay! Ma non volevano remderlo visibile per Roy ed Ed... U.U solo per Havoc U.U
4) Non chiedermi perchpè scrivo così.
5) Ribadiamo che Havoc gay si sapeva U.U
6) Sappiamo bene che Roy beve solo Wisky...
7) *AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!* Non appena mi sarò liberato dalal fola di Yaoiste che tu giudi sabato morirai!! *Inizia apnare i modi vendicativi per quando sabato verrai a Roma - Sorriso malvaagio-* BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH!! E si oggi sinumera tutto U.U ciauuuu!! se beccamo mo su msn XD (U' sarracin la XD ke voleva di ke nun ricordo XD)

03/02/09, ore 10:28

Ora che finalmente ho una linea internet più o meno stabile, posso recensire le tue bellissime Fanfiction.
Come sempre questa ff è stupenda, la tua introspezione dei personaggi e le tue descrizioni psicologiche sono davvero insuperabili. La storia tra Roy e Maes mi ricorda terribilmente una dj che ho trovato un po' di tempo fa su internet, Cigarette (Della Kodaka per intenderci) e davvero mi è piaciuta molto.

Sai, continuo ad avere il dubbio se Jean e Roy l'abbiano fatto... Potrebbe essere un sì come un no, mah, vedremo ^^ Non vedo l'ora di continuare a leggerla^^

03/02/09, ore 01:22

'Azz... Questo capitolo sprizza allegria e gioia di vivere da ogni sillaba! Già sono abbattuta di mio per la neve, figuriamoci dopo la lettura. Che tristezza... Roy mi ha fatto una pena tremenda, ma, diciamoci la verità, anche un po' di rabbia. Sta davvero buttando via la propria vita. Se Maes lo potesse vedere, credo che ci resterebbe molto male per come si è ridotto. Spero in una ripresa e che finalmente il nostro Roy tiri fuori un po' di grinta. Coraggio! Aspetto l'aggiornamento. Ciao!

02/02/09, ore 21:16

Waaaaaa.... Ma che errore madornale.... O.o Sono un'idiota... *sbatte la testa contro il muro* Ok, ok, non dire nulla... Ero mega sicura di averti recensita nell'ultimo capitolo e invece... Non l'ho fatto... *scava una fossa per terra e si sotterra* (_ _) Chiedo umilmente perdono!!! ç_ç (Sei proprio storta... u.u nd Roy) (Non infierire fattone! >////< nd me) Vabbè, per lo meno rimedio ora con il nuovo capitolo!! Cavoli, avevo proprio bisogno di leggere di qualcosa di triste, giusto perchè è in sintonia con il mio umore nero di questi giorni, quindi ho ti ho adorata quando ho visto l'aggiornamento!! Oddeeeeeeeeeeiiiii.... T_T Ma che triste il passato di Roy e Maes, erano così carini insieme!!! *si rotola per terra piagnucolando* Certo che Roy, però, è veramente complessato con il suo passato, non riesce proprio ad elaborare il lutto, si dice così no? O.o' Beh, non deve essere facile, ma cavoli, il mondo va avanti... -.-' E poi non si ricorda di nulla della sera precedente... E io che pensavo già al peggio, ma a quanto pare Jean è ancora puro come il latte!! XD (Waaaa, non nominarlo!!! >_< nd Edo) (Cosa? Il LATTE? XD nd me) (Gnaaaa.... -.-' nd Edo) Oddei, mi è mancato qualche battito quando al mattino Roy è scattato dalla sedia chiamando Maes perchè ha pensato che il caffè glielo avesse lasciato lui... ç_ç *depressione's mode on* Ok, vado a disegnare cerchietti per terra in un angolo! Bellissimo capitolo tesoro, sei sempre un genio!!! ^^ Kiss