Smell of Smoke, Kiss to the Tobacco
di My Pride

02/02/09, ore 21:15

Aaaawww... *o*...*gratta sullo schermo mentre si immagina un Roy nudo sotto la doccia* LO VOGLIO! muahauahau XD
Ok, riprendiamoci v.v Neeeee-chaaaaaaaaan *__* amore della tua Nee-san! sai che ti adoro? a parte che stavo scivolando tristemente dalla sedia a leggere di quei due puccioli ç_ç nei vecchi tempi passati...gni ç_ç e poi, Roy che cerca Huges in casa, come se il caffè glie l'avesse fatto lui.
Oddiooo >.< ti odio e ti amo quando fai questi capitoli così...così ç__ç tristi ecco!! un bacio mia cara >.< e sai che esigo che tu ti metta subito al lavoro XD ghghghg +_+
Ah si...Edward ci sta proprio bene fragile in un contesto così *-* un bacin

16/12/08, ore 18:20

Ok, a questo punto prendo il treno e vengo io stesso a darti fuoco... Non ci bastava il modo in cui Mustang tratta Edward, ora quel povero fagiolino dev'essere visto "male" anche da Havoc... e che dire di lui, ha qualche tendenza verso il Colonnello e anche verso il soldino di cacio biondo, dato ciò che si ritrova a pensare... uhm... e sembra anche che Mustang non si sia ancora deciso a dire addio al ricordo di Hughes, se scambia Havoc per lui... ahhhhhhhh, che casinoooo! Aggiorna presto mi raccomando, ora sono curioso!

16/12/08, ore 18:12

Ma... ma... ma povero Edward! Sei terribile con lui, povero fagiolo che vuole solo un pò di amore! Davvero terribile!! E dato che non riesce ad avere amore da Mustang lo cerca in Havoc baciandolo... che trsitezza guarda... vado avanti, vediamo che ti sei inventata... ç.ç

15/12/08, ore 12:29

E lo ripeto anche qui, dovrebbero bruciarti sul rogo per quel che stai scrivendo... non farmi soffrire Mustang e nemmeno Ed razza di... *Brusio incomprensibile* Dolce come capitolo verso la fine ma molto triste all'inizio, sapere che era tutto un sogno di Mustang mi ha rattristato... ç.ç

15/12/08, ore 12:22

Tu dovresti andartene a scuola invece di scrivere certe storie!! (E diciamolo, nemmeno entro subito mi "aggredisci" con quella lingua strana X°°°D)Comunque sai che questa coppia mi affascina e non poco? Mmmh... Mustang e Hughes... Mmmh... *Fa pensieri poco casti e puri e viene "picchiato" da qualcuno a caso* Ehm, coff... continuiamo a leggere (E a parlarti su msn! X°°°D)

04/12/08, ore 17:29

Ciao allora, il capitolo è come al solito ben scritto con un buon equilibrio tra i sentimenti e i gesti dei personaggi, finalmente comincia a chiarirsi come havoc si sia avvicinato ai due. Diciamo che ho trovato Ed un po' troppo debole e cucciolo ma in questo contesto credo vada bene, altrimenti non potrebbe intervenire havoc ( non so come abbia potuto resistere a mame-chan, tesoro ti consolo io!) Roy è un'idiota, altro che bere, muovi il fondoschiena sexi e chiedi perdono al mio amore! Ok ora vado, su messenger credo che mi ricollegherò verso il 12, sto preparando un esame quindi non ho molto tempo, a presto spero, bax.

04/12/08, ore 14:27

oddio povero ed così puccio anche roy però pure havoc si facevo prima a dire che erano tutti e tre pucci. povero roy e ubriaco e ha le allucinazioni e vede maes. ho trovato che havoc e sempre quello tirato in mezzo in quasi tutte le tue storie ( deve consolare roy e coccolare ed ) ah una precisazione io sono ben felice che NON ci saranno MAI edxwin e anche royxriza non ho niente contro riza ma non c'è la vedo bene con roy. ciao

04/12/08, ore 13:52

Ok, Roy deve avere problemi seri O__o No, perchè a confondere un moro per uno biondo che poi non è nemmeno Ed (grrr) la cosa è preoccupante, poi Ed che ha le crisi adolescienziali sul "tutto confuso" "tutto sbagliato" XD Che carineria sto capitolo, intanto Havoc lo dovremo ricorverare presto per problemi psichiciXD Bacio.

04/12/08, ore 01:08

Oddei... Manco la recensione di un capitolo e in quello dopo ne succedono di tutti i colori! Povero Edward che ci prova con Havoc e che si becca un due di picche mostruoso, ma ancora più povero è Roy (e non dite che sono di parte, eh! è__é). Cavoli... quello straccio d'uomo è proprio ossessionato da Maes. Vista in questa ottica non mi meraviglio che non riesca a farne una giusta con Edward e che lo tratti come una pezza da piedi, anche se per sua stessa ammissione gli vuole almeno un po' di bene. A 'sto punto (Havoc salvaci tu!) spero che l'entranta in scena di Jean riesca a creare un po' di equilibrio. Al prossimo aggiornamento. Ciao! E scusa se non ho recensito il capitolo precedente; pensavo davvero di averlo fatto. Sorry...

03/12/08, ore 22:54

OçO aaa..sbav...aaaa Oh my God! *____* sono senza paroleeeee!!! è davvero un capitolo stupendooooo!!!! Havoc poi che è ancora confuso ma intanto fa pensieri erotici su Edward e alla fine si ritrova a baciare anche il colonnello.. OçO sto letteralmente sbavando sulla tastieraaaaaa!!!! In effetti Edward è alquanto vulnerabile per adesso... già il fatto che vada da Jean per dimenticare il colonnello.. però dice di essersi innamorato di due uomini perciòò.. mentre il colonnello dai però è realmente dispiaciuto di non riuscire a ricambiare i sentimenti per Edward come vorrebbe lui.. o almeno pare xD però continua a pensare a Maes!! ç__ç mi viè da piangere tutte le volte che mi ricordo che è morto sigh..sigh..sniff... shiiiii gli abbracci fungosiiiiii!!!! eheh ^.^ kiss kiss e ABBRACCI ALLA ARMSTRONG!!! huahaha xD da shikadanceeeee sorry ma ora scappo ciauuu ciauu e al prossimo capitoloooooo mi raccomando aggiorna prestoooooooooo!!!! ^^

03/12/08, ore 22:03

Rinnovo quanto già detto, è stupenda! E comunque non cadi nel volgare... Sei molto brava a scrivere, sul serio. Mi piace tantissimo Havoc, come resa, anche perchè per una volta non si dà per scontato che tutti accettino il fatto di essere gay così, come si mangia una torta al cioccolato. Complimenti! ti aspetto!

03/12/08, ore 21:40

...gridando "addosso alla RR!!" aggiungerei XD (scherzo XD)
Allora....si, ç.ç non ci arrivo nemmeno io alla fine di questa ficciola ç___ç morirò di tristezza prima. Ed forse un pochinino OOC...ma chissene ç.ç è bello così, e poi credo che sia un lato invece che nella realtà viene nascosto e che non si riesce a cogliere, mentre in questo frangente è perfetto.
Havoc havoc havoc.....tutti addosso!! XD muahauhauaha povero lui XD non ci capisce più niente, mentre Roy ç.ç noooo, mi ricasca nell'alcool e nel fumo v.v (preso dalle labbra del biondoXD)
Come ssempre bellissimo e tristissimo capitolo cara ç.ç una pugnalata in più al mio cuoricino debole ç.ç sigh. Aggiorna presto ç.ç me si mette nell'angolino solito ad asciugare le lacrimucce alla vista di un Ed così...così tenero e fragile ç_ç

03/12/08, ore 21:18

1 ke ahvoc fosse Gay non c'ero no dubbi.. 2 Roy ed Ed sono ETERO!! Ceto, nel film ci sono sfumature shonen.. ma sono di bel altro affetto!!! (See! Da quel lato ce credo poco anche io!! *sguardo vago* ndRR - Io non ho accertato nulla!! XDDDD!!) Comunque... Havoc... dati al fumo e gioca cn la sigaretta come vuoi.... MA lascia stare Ed (chissà perchè!) E a Roy non dare credito!! é solo sbronzooo XD!! (Fuggo che neglio! Vedo un amarea di Yapiste,, casualmente guidate da te che mi inseguono con trce e forconi XD!!)

09/11/08, ore 17:44

Ciao capitolo molto intenso e triste per Ed, si fa male, sa che la cosa è sbagliata perchè non è un amore ricambiato eppure non riesce a staccarsi dal moro. Lo capisco bene, quando non si riesce a non seguire il cuore, nonostante il dolore provato, si vive con quella speranza che le cose migliorino, è masochista ma credo sia qualcosa di inevitabile. Roy desidera Edward fisicamente e secondo me la voglia di dargli di più è dentro di lui ma il ricordo del passato gli impedisce di donarsi e permettere ad Ed di alleviare le sue sofferenze, superandole insieme. Havoc si è trovato nel posto giusto al momento giusto direi, non credo che approffitti della situazione, Edward ha bisogno di affetto per non crollare e lui può darglielò, forse roy così capisce che sbaglia vedendolo con un altro. Al prossimo capitolo, bax e complimenti per le emozioni espresse perfettamente in questo capitolo.

09/11/08, ore 10:40

Ma non ti devi preoccupare del fatto che non aggiorni con regolarità... *sente sguardi d'accusa su di se* Lo faccio anche io (e me ne fanno pentire...)^.^ Comunque... secondo me Ed deve lasciare quello *censura* di Roy... parlo per esperienza personale, non si può stare con una persona che sai che ama un'altra... è la cosa più terribile di questo mondo... Inoltre... Havoc dovrebbe fare il paladino della giustiziaaa! (Ma sei scema? Quello mi distrugge ndHavoc) (Ma no dai... sarai solo "leggermente" abbrustolito... ndAkari). Per quanto riguarda la fic... eh si, Ed è un pò OOC, ma come dici tu ci stava. Non si può sempre mantenere IC un personaggio che comunque... non si sa come reagirebbe in certe situazioni. Poi poi poi... Mi è piaciuto moltissimo il pezzo in cui Ed "seduce" Jean... molto commovente, disperato. Si, disperato è la parola giusta. Direi basta...^.^ Alla prossima cara, aggiorna prestooo ç_ç Un bacione Sabaku no Akari