Smell of Smoke, Kiss to the Tobacco
di My Pride

18/12/09, ore 22:45

Kukkurukkuku... *sklera*
Mi ero sbagliato v.v
credevo fosse il capitolo finale, ma almenoricordo che lafine che ho letto era la sua *sempr ericordado che conosco tutto - gongola*
Mke
VOglio la fineee ^^^
Che ha visto... IO! Perchè la conosco!
*Come al solito non fa una vera recenzione*
Vabbuò torno a scrivere su msn v.v

13/11/09, ore 22:52

Scusa come al solito il ritardo e il commento corto ^^". Che situazione incasinata XD , chissà cosa vorrà fare Havoc ....e Roy....e Ed....(XD) . Comunque anche questo capitolo è strepitoso e tu sei geniale come al solito, carissima. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

11/11/09, ore 10:42

Ciao
Sul perché Ed attragga, ci potrei fare un trattato caro Havoc, questa non è una domanda che ci si pone dopo aver conosciuto quel fagiolo impertinente.
Cosa dire dei dubbi di Jean? Direi che sono legittimi e più che normali, prima di tutto perché è la prima volta che sente attrazione per altri del suo stesso sesso, poi perché uno è il suo superiore e l’altro è addirittura più piccolo, insomma anche lui in un certo senso ha visto crescere Ed quindi ovvio che sia quanto meno strano pensarlo in quei termini.
E’ stato particolare leggere il rapporto tra quei due più che altro strano, faccio fatica a vedere roy con qualcuno che non sia Edduccio mio, deformazione professionale credo.
Quello che invece sono curiosa di leggere è la primissima volta di mame-chan e di havoc, giusto per vedere la motivazione che spinge quest’ultimo a farlo.
Lui dice che si sente attratto da entrambi ( come dargli torto) però se già hai avuto uno dei due perché gettarti anche sull’altro?ok a presto e bacioni

07/11/09, ore 23:06

ehm..eccomi...scusami caraaaa xD con tutti quei mex k mi lasci su msn x dirmi k hai aggiornato xD
kmnq ehm ^^'' cosa vorrebbe fare Havoc ? consolare tutti e due? E vbb, intanto lui se la gode però hehe
però Roy sempre a pensare a Maes!!! è.è
eddai che c'è Edo che aspetta e tu neanche lo ricambi è.è
e intanto Jean se ne approfitta sempre...xD ma, d'altronde, un' occasione così quando gli torna? ...
e vbb...allora aspetto il prox capitolo x vedere come va ^^
un bacione ci sent su msn

05/11/09, ore 21:28

uffa ma ci credi se ti dico che a ogni capitolo mi incazzo sempre di più!!!!
la storia è stupenda e scritta bene (adoro le storie deprimenti che mi fanno stressare all'inverosimile^^) ma....e che caz*o Jean schiarisciti le idee....e soprattutto.......Mustang....datti una svegliata!!!!ma quanto lo odio quest'uomo? (non capisco davvero perchè tute lo adorano...bha i misteri della vita...non è neanke un gran che *chiedo scusa all'autrice se è una delle sue innumerevoli fan*)....cooooomunque....povero il mio Eddino è sempre il solo ad essere preso per il c*lo....ç_ç spero si faccia furbo pure lui e se ne trovi uno degno della sua presenza u.u (improbabile eh?!)complimenti continua così!!!

05/11/09, ore 08:37

Vampirozza!!
È stupendo questo capitolo! Altro che le bimbominkiate... -_- *indica verso l'alto*
Beh, che oramai adoro Jean si sapeva no? *se lo sprufola*
Si, perché è totalmente ignaro dei suoi stessi pensieri e segue l'istinto, ritrovandosi con Roy... Che lui povero puccio che prenderei volentieri a testate, continua con i suoi trip mentali degni di un allucinato... >.>
uhuh, sospetto di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo u.u *tira una boccata di fumo dalla pipa e comincia tossire*
gnaaaa.... Quanto amo questa storia anche se a quest'ora del mattino mi fa fare troppi trip, non voglio sapere a che livelli arriverò più tardi... u.u
vedi di aggiornare anche Noi due senza un domani... *sguardo minaccioso*
sono arrivata in stazione... u.u mi connetto col cell a msn dopo pranzo u.u ciauuuuu
*da fuoco a un plico di fogli che simboleggiano la fic maledetta*

05/11/09, ore 00:53

Certo che un Taisa così mi sembra davvero alieno.... E poi, disastro dei disastri, nomina Maes nel momento meno opportuno... Roy, mio carissimo, certo che sei messo un po' maluccio! Credo che ne vedremo ancora delle "belle" tra questi tre. Comunque, non ti smentisci; è davvero un bel capitolo. Punto. Ciao!

04/11/09, ore 21:32

ohi ohi.....sono un pò confusa, prima ed si fà il taisa ma chiede a jean di andare a letto con lui, poi jean dice di no ma pensa a farlo con il taisa, ancora ed e il taisa litigano e jean se lo porta a letto.....@______@ mi gira la testa!!!!! questa storia è peggio di beautiful!!!! mamma mia!!! comunque concordo con red robin che non ha permesso che riscrivessi il capitolo. và benissimo così! ma come fai a scrivere così bene? ad ogni storia mi lasci a bocca aperta.
ancora complimenti, non vedo l'ora che aggiorni per sapere come andrà a finire questo mega ingrippo(ma se hai già letto tutte le one-shot!!! ndEd)(>.< shhhhhh .... zitto! che se no non sò cosa succede dopo!!!!ndGg)(se vuoi te lo dico io ndEd)(nooooooooooooo!!!!!!!! così mi rovini la sorpresa del prossimo capitolo ndGg)(bah....chi ti capisce è bravo!!! ndEd)
alla prossima, bacioni.

04/11/09, ore 21:27

E già ihih...Te lo avrei chiesto anch'io xD
Davvero bellissimo il capitolo ** sono davvero felice che tu abbia scelto di pubblicare Smell ** lo adoro!
Voglio subito il seguito!
Lo aspetto con trepida impazienzaaaaaaa!!!!!! **
Ciauuuuuuuu xDDD

04/11/09, ore 21:19

*Tossicchia*
Diciamo cehe la dedica, come sai ovvio v.v, non è che mi ispira molto XD
Cioè un po di sano Roy etero non mi spiace sa v.v
E poi con Havoc .-.
Nuoooooo è anche peggio *Ricorda ora di cosa parlava la fic*
Tanto lo sai che manco mi ricordavo di averti detto alcun che *Ride e muore* cioè manco mi ricordavo la fc ho fatot mente locale mo v.v
Vabbè che commento a fare mi pace il modo di scrivere e alla fin fine l'intereccio ora torno su msn vedi di aprirmi la fc "shall" che mi devo distrarre dopo ore di lavoro e montaggio di servizi sklerando! *E' andato*
- La recensione potrebbe non essere del tutto coerente.-
Ho detto POTREBEB eh v.v XD *Sklero*
Dai alter! Che ora riprendiamo con el mazzateeee mka *E' andato* XDDD

02/10/09, ore 10:07

Ciao, visto che ho tempo commenta dall’ufficio. Allora adoro leggere qualcosa scritto dal punto di vista di Ed, come se non si fosse capito. Bel dilemma sta affrontando, lasciarsi guidare dall’amore che lo spinge a stare con una persona che per ora lo fa solo soffrire oppure dare retta alla testa che gli dice che probabilmente l’altra strada è migliore? Allora, io ho dato retta al cuore una volta e ne sono rimasta scottata pesantemente, ma se devo essere sincera le emozioni che ho provato, certe sensazioni che ti senti dentro, non le cambierei con nulla al mondo. Ti senti viva, si alternano momenti in cui ti senti piena di voglia di fare, altri in cui pensi di essere la persona più sfortunata della terra, altri in cui ti senti fortissima e altri in cui ogni piccola cosa può distruggerti, insomma è un’altalena che però credo debba essere vissuta. Roy è sempre più irritante a causa della confusione che prova, è veramente infantile in alcuni momenti, ma sta provando a riprendersi, per questo credo sia giusto dargli una possibilità, che non vuol dire andarci a letto, ma solo non allontanarlo. ( ps: il tuo Ed è strasimile al mio, ho sempre detto che lo vediamo nello stesso modo, pazzesco come mi sembra di leggere qualcosa scritto da me, è troppo interessante e stimolante come cosa.) bacioni e a presto.

26/09/09, ore 12:24

Questo capitolo era tristissimo...
Mi ha fatto sciogliere letteralmente dalla tristezza e dalla depressione...
Tutta la situazione, mica solo una parte! Dall'inizio alla fine! >_<
E falli stare insieme! >_<

25/09/09, ore 23:03

wiiiii *_* bella, come fila la storia...solo che questo cappy lo visto un po' intrecciato ^^'' poveri,alla fine hanno litigato e discusso in bagno ç_ç nuoooooooo x3 me nn vuoleee spero che facciano pace presto prestissimo ^^ ora me vuole seguitooooo *-* baci torno su msn :* nn sei caduta ve? xP

25/09/09, ore 00:26

Mi preoccupano le tue "pieghe impreviste" X°D neeee-chaaaaan *W* oddio...è stato pesantissimo questo capitolo O-O
L'ho letto davvero col cuore in gola ç.ç poveri entrambi.....Edo....ç.ç ahia che male, quello schiaffo l'ho sentito anche io ç.ç
Mamma che pesantuccio ç__ç bellissimo tesora...ma triste ç__ç oddio cosa succederà adesso >.< Havoooc ç.ç

24/09/09, ore 17:12

Mbhé? Ma che si finisce cos?!
Vergognati! Lo sai che a me devi dar oltre tzè Non questa fisera finucola (Dubito ch eil termine esiste XD) Basta torno amalmenarmi il cervelletto con te s msn v.v