Smell of Smoke, Kiss to the Tobacco
di My Pride

23/09/09, ore 22:34

Gnaaaaaaaaaaaaa +.+ Vampirozzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Finalmente l'aggiornamento, ce ne hai messo eh? *lei deve solo stare zitta* "^^
Oddei, mi hai messo la depressione addosso con quel rinfacciare spudoratamente il passato di Roy... E lo schiaffo poi!! °_° Lo ha schiaffeggiato!
Però... Cioè... Ed ha fatto bene a rifiutarsi, insomma... ç_ç
Gnaaaaaaaa, non lo so, sono in confusioneeeee!
E poi c'è Jean, voglio Jean!!! >_<
Ok la smetto... XD
Bellissimo capitolo vampirozza, aspetto il prossimo... Con calma... XD
Kissolooooo! *w*
Ps: Non potete più minacciarmi per il culetto di Eiri ù_ù

23/09/09, ore 21:56

*O* la storia, con tutti questi intrighi e intrecci di relazioni , stà prendendo una piega davvero interessante (anche se spero che alla fine Ed e Roy si chiariscano una volta per tutte e si mettano insieme *O*........ehm , vabbè io adoro troppo la Roy/Ed che ci posso fare ^^" ) . Complimenti anche questa volta , sei bravissima come sempre (ma in fondo che altro potevo asettarmi da un genio come te) . Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *O*. Baci,TVTTTTTTTTTTTTB

23/09/09, ore 20:49

Allora....Cioè, dopo un sacco di tempo che ti rompo le scatole, per aggiornare sta fic, che tu, se avessi potuto mi avresti strangolata, mi fai litigare Ed e Mustang???? Ma come ragioniiii ç_ç...E per giunta quell emerito deficiente di Ed, va da Havoc...Grazie alle tue fic, mi comincia a stare antipatico quel poverino...E Mustang schiaffeggia Ed...Ma perchè devi essere cosi complicata?? Quei poverini se sapessero chi gli procura tutti quei guai, non so come reagirebbero...e spero per te che non lo scoprano mai XD. Cioè mikkini...Mi hai fatto piangere con quel brutto litigio...in BAGNO per giunta ^^" ...comunque... Anche sto capitolo è venuto perfetto...scritto bene, come al solito commovente, come al solito triste...Ma comunque sai ke Smell mi piace un sacco...Quindi non ti dico niente che non sia la verità U.U e cioè che come tutte le tue fic (arriere...^^") è bello, e molto ricco di colpi di scena, (in Bene e in male devo dire)..Comunque mi sa che ti romperò ancora per un altro capitolo, e se non fai riappacificare Ed e Mustang, fai morire quel poverino di un Havoc, perchè ci veramente rompendo...e Miskina lasci in pace la povera Hawkeye, vai a letto presto, che stai infuddiennu e fai infuddire puru a mia...Non mi levi più di torno...XD comunque Aspetto con impazienza il prossimo capitolo Baci Jeanne!! XD

11/09/09, ore 16:00

Ricordo che quando ho visto che avevi aggiornato ho gridato Alleluja...temevo lo lasciassi in 13..^^" e invece eccolo qui...Con la mia recensione moooolto in ritardo..Be devo ammettere che Glacier (scritto giusto? ^^") è una santa...nonostante sapesse cosa facesse il marito gli era rimasta accanto...Che brava donna ç_ç Be spero vivamente che il colonnello parli con Ed e che si sistemi tutto...Che gli faccia capire che lo ama..e che non succedano imprevisti..come è solito (non so perchè) nelle tue fic XD Come ti avevo promesso in questo ultimo cappy ti ho fatto un bel poemino...Perchè come ti avevo già chiesto parecchie volte Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè questa è la mia fic preferita...e voglio assolutamente vedere Ed e Roy insieme..felici e spensierati..e non fare skerzi eh? Baci Baci XD Tua Jeanne!!! Ps: hai visto ? anche i saluti ti ho fatto UhUh U_U

11/09/09, ore 15:55

Eh si Havoc...fottuto in pieno..Ma dico poteva inventare una spiegazione più convincente persino un bambino avrebbe capito di chi si trattava..comunque.. sia lode alla sua stupidità..in fondo fanno parte della storia questi imprevisti..e queste scuse fatte malissimo XD

11/09/09, ore 15:52

Be diciamo che il taisa come consolatore fa veramente skifo...Povero Ed..non smetterò di dirlo..spero che quei due si mettano insieme..e poi povero anche Havoc...prima abbordato e poi respinto...Comunque bellissimo questo cappy uno dei miei preferiti XD

11/09/09, ore 15:47

Ha assolutamnte ragione...deve dimenticare..così facendo fa del male a sè stesso e a Ed...Povero piccolo Ed ç_ç Però devo ammettere Che per questa ficcy hai dato il meglio Si Si..certo lo fai anche nelle altre..ma questa mi è piaciuta di più di tutte XD

11/09/09, ore 15:44

Povero Ed....Povero Roy...e Povero Havoc...Si si gli fanno il filo due uomini e lui forse non è neanche gay...però a Ed poteva anche accontentarlo ... Invece il taisa non se lo merita..no no...Però è stata un idea pazzesca quella di fare ogni capitolo da una diversa prospettiva XD

11/09/09, ore 15:42

Sai ?! non sapevo cosa volesse dire Masochista e l'ho cercato in internet...Be si sembra proprio che Ed lo sia...Si si...Comunque anche a letto il taisa fa il bastardo..povero Eddino...ç_ç Come dico sempre ; le tue fic sono divine!!!

11/09/09, ore 15:40

Povero Ed...ç_ç il taisa lo tratta male..sempre a pensare a Hughes ..senza accorgersi di quanto soffre Ed..Anzi si che se ne accorge..ma dovrebbe essere più gentile si si U_U...questa fic fa davvero piangere però ç_ç

11/09/09, ore 15:38

Questa volta non ho niente di speciale da dirti...La fic mi piace un sacco...XD solo che l'unico cappy che non mi è piaciuto è proprio questo...comunque sei stata bravissima..negli altri farò commenti mooolto più positivi!!!! ^O^

11/08/09, ore 15:59

E’ per questo che evito di bere, non mi piace perdere il controllo, anche se alcune volte si fa finta di lasciarsi andare e con questa scusa si fanno cose che altrimenti non si farebbero mai. Per quanto riguarda il rapporto, faccio veramente fatica a vederli assieme, Maes è troppo legato alla famiglia, proprio non riesco ad immaginare qualcosa tra loro, è vero che nella threesome con Jess viene accennato qualcosa, ma ti assicuro che per me è stato complicato pensarlo. Meno male che alla fine è crollato e non è andato oltre, anche perchè, sai che sensi di colpa da paura avrebbero avuto poi. Il monologo di fronte alla tomba è molto reale, spesso è l’unico modo per sfogarsi veramente perchè , senza nessuno che controbatte, le cose vengono fuori senza filtri e ci si rende veramente conto di quello che si sta facendo. Glacier mi fa una tenerezza e una tristezza incredibili, è una donna molto forte ma rimanere sola, perdendo un uomo come Hughes, deve essere qualcosa di insopportabile, in più sapeva e nonostante tutto, non odia roy, anzi, gli fa forza, è una donna incredibile. Edward!Edwarduccio mio! Ok non ho parole per dire quanto roy deve darsiuna mossa e smetterla di farlo soffrire, il mio tesoro non è solo un compagno di letto, è speciale e va trattato con i guanti, perchè merita solo tanta felicita e ammmmmmore!!!!!!!!!!!!!! Sono ancora in ufficio quindi è normale che sclero. Bacioni e a presto.

08/08/09, ore 12:26

Eccomi da un internet point dopo un bel pò d'assenza!
Capitolo molto maliconico, nulla da dire... Povera Glacier!!!
Mustang è un cretino, se capirebbe cosa è davvero importante non soffrirebbe lui, non soffrirebbe Glacier e nemmeno il tappetto!
Aggiorna presto stavolta, I'm curious! Bye!

01/08/09, ore 16:18

Waaaa, ma povera Glacier.... In fondo mi dispiace per lei, mi sta pure simpatica, tata... ç_ç Però... Le MaesRoy son pur sempre le MaesRoy, non si discute... *ç* Che tristezza, ma che si dia una svegliata quel coso ambulante... Chissà che farà ora con Edward... Son curiosa... Oh, e Jean, patato lui!! Cos'è, ci è rimasto male per caso?!? °_° Gnaaa, bellissimo capitolo vampirozza, e speriamo che il prossimo aggiornamento arrivi prima... XD Kissoli!

28/07/09, ore 18:51

Finalmente sono riuscita a leggere tutta la fic ^^ . Che dire? Carissima , hai fatto come al solito un ottimo lavoro ^^. Questa fic è davvero bellissima, sia per quanto riguarda lo stile (che è magnifico); sia che quando riguarda la trama ( che è davvero originale,coinvolgente e interessante). Inoltre, la fic è molto originale , oltre alla RoyxEd c' è anche la HughesxRoy e la RoyxHavocxEd ....tutte coppie e thresoome che io adoro *O*. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo. Spero tanto che alla fine la situazione tra Roy e Ed si aggiusti **. Non vedo l' ora di sapere come continua. Complimenti davvero anche questa volta, comunque. Sei geniale come sempre. Baci XD

P.S: Metto questa meraviglia tra i preferiti, ovviamente *O*!