I rovi della luna
di BuFr

21/02/15, ore 11:32

Ciao :D

Dunque, i nostri diversamente etero stanno avendo un po' di dubbi XD
Ma andiamo con ordine.
Adam vuole provare con Marshall ma è troppo orgoglioso per ammetterlo. Ci vuole una donna per fargli capire che non è così sbagliato provare strade nuove XD Certo, voglio vedere quanto ci metterà a chiedere a Marshall di farlo, ma almeno ora ha un punto di partenza. Ammetto che non vedo l'ora che accada, perché comunque io continuo a dire che la coppia Marshall-Jason deve rompersi, dovrebbero tornare a essere solo amici, che alla fine è quello che in teoria sono già, e innamorarsi sul serio di qualcun altro u_u

Passando a Carter, invece, sono preoccupata. Abbiamo un altro che si è invaghito di Jason, porello, ma questo non ha proprio speranze. Cioè, io Jason lo vedo solo con Cameron, quindi Carter farebbe meglio a guardare qualcun altro XD Magari Scott, che ora però mi sa che vuole fare un giro con Hunter e Nicolas (sono sicura che succederà prima o poi), ma che comunque resta single, o qualcun altro. Mica tutti possono avere Jason Grant, cribbio XD

Aspetto l'aggiornamento, vediamo come va avanti.

14/02/15, ore 22:36

È stupendo questo capitolo. Jason è strepitoso! Appena Cam va a parlargli non nasconde la sua gioia, i suoi sentimenti, la gelosia, la passione. Vuole parlargli e non accetta che Cam scappi da lui e da i sentimenti che li legano! Lo va a stanare. Si dichiara e diventa un amante focoso!!!! Ma più di così cosa si vuole? Certo c'è il particolare Marshall...... Jason avrà pure un rapporto aperto, ma una cosa è la botta e via un'altra è una storia d'amore! Mi sa che Scott dovrà ripiegare su Hunter ;).
Un abbraccio cara e complimenti

08/02/15, ore 01:08

Ciao :D

Suoniamo le trombe perché quei due, finalmente, con l'aiuto di millemila persone complici, sono riusciti a finire a letto insieme. Certo, mi aspetto che Cameron si penta millemilavolte di quanto sta facendo, ma intanto lo sta facendo. E poi è la volta buona che Jason spieghi bene cosa c'è tra lui e Marshall, così magari Cameron si convince che non è così sbagliato stare con lui.
E intanto l'harem che c'è intorno a loro resta con un pugno di mosche. Carter si vede benissimo che è come invaghito di Jason, anche se forse manco lui se n'è reso conto, e Scott si ritrova di nuovo a sentire quello che Cameron fa nel suo appartamento, senza potervi prendere parte. E intanto spera di infilarsi nella coppia Hunter-Nicolas, con un bel giochino a tre XD

Ora manca solo una bella Marshall-Adam e poi cominciamo a ragionare, anche se non sono sicura che un Jason dominatore come abbiamo visto ora sia l'ideale per Cameron, quindi magari questo rapporto fallirà e si dovrà cominciare tutto da capo.

Comunque è troppo presto per fare previsioni, si vedrà.

Al prossimo capitolo.

26/01/15, ore 20:55

La relazione Nicolas/Hunter è una semplice coppia aperta o c'é dell'altro? Immagino che non l'abbia mai tradito perché sono consenzienti e coscienti alle "distrazioni". Nel dubbio attendo con ansia le spiegazioni dell'artista a Scott a riguardo :). Non ci credo. Non ci credo. É già successo qualcosa fra Adam e Marshall? Era certa di dover aspettare molto, ma molto di più! Invece..... Dovranno parlare e non so cosa riuscirà a dire Adam che non è proprio bravo nei dialoghi. Capace che per togliersi di impiccio lo ribacia ;). E il capo si sentirà troppo in colpa nei confronti di Jason, Adam é più di un capriccio é un sogno impossibile che si realizza. Il terremoto potrebbe aver enfatizzato il tutto...oppure è la scusa facile che si daranno ?
Un abbraccio cara

25/01/15, ore 23:46

Ciao :D

Ok, mi aspettavo una scena hot tra Scott e Hunter, ma forse il terremoto ha rovinato tutto. Ma già ho in mente possibili scene a 3 con Hunter e Nicolas e sono sicura che prima o poi arriveranno XD

Passando a Marshall e Jason, li trovo sempre più criptici. Non metto in dubbio il legame che c'è tra loro, l'amore che li lega, ma il fatto che entrambi perdano la testa per altri mi lascia perplessa. Forse il loro amore è una cosa malsana, e cercano una scappatoia. O forse hanno confuso un affetto più fraterno per amore? Boh? Comunque quando si è trovato nel magazzino con Adam e il bacio è iniziato ho sperato che il terremoto non si fermasse XD E il bello è che Marshall, in quel momento, pensava che fosse un sogno XD

Ora sono curiosa di vedere come si evolve la situazione con Adam, che alla fine ha capito di essere interessato (o forse curioso) a Marshall e sono sicura che prima o poi andranno ben oltre quel bacio.

Scusa per la recensione sensa senso.

21/01/15, ore 22:16

E così Cam parla con Scott. Pensavo fosse più geloso di Jason. Di certo é molto distratto dal suo "appuntamento".... Anche io sono molto curiosa di come andrà :). Adesso Cameron si dede scusare e, si dovrebbe essere sincero anche con Jason. Tracey manterrà il segreto? Parlerà con Jason? Non mi sembra la persona più discreta del mondo.... Adam non riesce a leggere i suoi sentimenti per il capo e di certo non ha nemmeno il sospetto di essere attratto dagli uomini o, almeno, da uno in particolare :).
Un bacio bella

18/01/15, ore 15:59

Ciao :D

Allora, io credo che con una famiglia come quella è normale che Adam si senta sempre fuori posto. Forse è un po' maldestro, è vero, ma se continuano a stressarlo così non diventerà mai sicuro di sé. Mi chiedo ora cosa accadrebbe se mai decidesse di portare a casa un ragazzo, invece di una ragazza, considerato che, per un motivo o per l'altro continua a pensare sempre a Marshall, anche se non se ne rende conto.

Passando al "pigiama party", devo dire che Cameron ha troppi segreti per fare un gioco del genere. E' riuscito a non dire nulla a Scott di Ryan, anche se gli ha detto quanto successo senza fare nomi. E non ha detto molto su Jason, a parte quella fantomatica frase. Mi chiedo se tra quei due (Jason e Cameron) succederà qualcosa prima o poi.

Sono curiosa di vedere l'incontro tra Scott e Hunter, ora, o meglio di vedere quanto ci mettono per finire nudi e avvinghiati da qualche parte XD

21/12/14, ore 18:23

Cameron c'è caduto con tutte le scarpe! Ha un attacco di gelosia e rabbia incontrollabile e non accetta che quella di Jason sia stata una bugia, tra l'altro suggerita da lui stesso, perché la labile speranza di frequentarsi in maniera diversa si è spenta e diventa cattivo! Gli dice delle cose orrende e lo ferisce profondamente. Questo creerà un allontanamento, ma Jason mi domanderà il perché di quella reazione? riusciranno a chiarirsi nel breve?
Un bacione

20/12/14, ore 18:12

Ciao :D

Cameron e Jason fanno un passo avanti e dieci indietro ogni volta, e tutto perché Jason è fidanzato con Marshall. Cameron è folle, perché penso sia normale che un attore non dichiari di essere fidanzato quando sta nascendo la sua carriera, anche perché un attore fidanzato è meno appetibile dalle fan XD Solo lui, pur conoscendolo, poteva crederci, sperare che fosse vero, in realtà. E ci credo che Jason se l'è presa quando gli ha detto che dovrebbe lasciare Marshall. Quello è un suo desiderio, non una richiesta per il lavoro che fa XD

Comunque, ora sono curiosa di sapere cosa combineranno quei due, e sono anche incuriosita del rapporto che sembra crearsi tra Jason e Carter. Carter lo vedo molto simile a Warren, per l'inesperienza in fatto amoroso, e non vorrei che iniziasse a provare qualcosa per Jason (giusto perché Cameron e Marshall non bastano).

Comunque, ti auguro buon Natale e buon anno, che non so se ci sentiamo ancora (ho visto che vuoi pubblicare qualcosa di legato a FOUR, ma a capodanno sono via e non so se riuscirò a recensire subito).

01/12/14, ore 13:59

Qui tutto si complica! Anche Cindy come me sospetta che Marshall non sia proprio innamorato di Jason! Secondo me non lo è nemmeno Jason. Lo adora, lo venera e non potrebbe stare senza averlo nella sua vita, ma è come Cindy per Marshall: il suo legame con Jack! Poi amore come se piovesse, ma un altro tipo di amore. Forse anche più forte, ma un altro tipo di amore.
Ryan mi fa pensa, suo cugino di più. Credo che quello che Ryan non abbia mai compreso è che gli ha spezzato il cuore, Daniel era innamoratissimo di lui e aveva delle aspettative sentimentali e di sostegno, supporto nei confronti dei parenti mentre Ryan lo ha mollato classificando il tutto come esperienze di gioventù, ha ignorato i sentimenti del cugino, verso sé e verso gli altri, è andato avanti e probabilmente è il membro della famiglia portato su un palmo di mano: bello, ricco, famoso, fidanzato con un'attrice. Daniel non ha mosso un passo da allora, ha solo covato rancore e ora? Scoppierà un putiferio! Forse approfitterà della sua partenza..... Scott è fregato! E tu mi hai fatto morire! La scena di lui al telefono, quello che si dicono e come se lo dicono mentre Cameron gli da piacere è surreale! Fremo, e non solo io mi sa ;), in attesa che arrivi giovedì ;)
Un bacione bella.

29/11/14, ore 11:42

Ciao :D

Devo dire che Marshall e Jason come coppia non convincono proprio nessuno. E se questo nessuno è una che li conosce da una vita, forse c'è da crederci. Non dubito dell'amore che prova Jason per Marshall, ma sicuramente quello che prova Marshall per Jason non è esattamente un amore che può tenere in piedi un rapporto. Sicuramente come famiglia si amano, ma, come dice Cindy, se Jason si innamorasse di qualcun altro, Marshall non avrebbe alcun problema a lasciarlo andare. Comunque, penso che ci penseranno quando accadrà, o meglio quando Jason si autoconvincerà che quello che prova per Cameron non è semplice attrazione fisica XD

Passando a Scott, giuro che mi ha fatto ridere la "threesome" come l'hai chiamata tu, perché comunque Scott poteva immaginarselo che uno come Hunter si sarebbe accorto che stava scopando mentre era al telefono. A parte che Scott è incapace di celare quello che sta facendo, secondo me, e se ne sarebbe accorto chiunque, sicuramente Hunter è uno che capisce subito queste situazioni, e infatti ne ha approfittato. Alla fine, anche se Scott non voleva, è come se ci avesse scopato insieme, anche se telefonicamente e con un altro uomo a succhiarglielo, invece che semplicemente segarsi con la mano. Il povero Cameron non sa cosa si sono detti al telefono, e penso non abbia nemmeno fatto troppo caso alle parole di Scott che urlava durante la conversazione, non sapendo cosa venisse detto dall'altra parte. Comunque, spero che questo concorso passi in fretta, così quei due possono scopare come ricci una volta per tutte XD
Passando a Ryan, finalmente esce fuori Daniel. Non vedevo l'ora e voglio capire se succederà di nuovo qualcosa tra 'sti due. Avevo capito giusto, che quei due erano amanti in passato, e ora che Ryan parte per il tour europeo mi chiedo cosa succederà. All'inizio pensavo che si sarebbe trovato qualche avventura di una notte, in Europa, trovandosi lontano da June che, in qualche modo, trattiene i suoi istinti. Ma ora non escludo l'idea che Daniel lo segua, che si faccia trovare là e allora addio, finiranno probabilmente a letto, come ai vecchi tempi.

Vedremo cosa accadrà nei prossimi capitoli, ora sono veramente curiosa.

22/11/14, ore 17:14

Ciao.
Sono tre giorni che ho letto il capitolo, ma tra una cosa e l'altra non riuscivo a recensire.

Vediamo se riesco ora.

Mi chiedo quanto ci vorrà perché succeda qualcosa di più tra Jason e Cameron, sempre che accada, prima o poi. Jason non vuole tradire Marshall, ma desidera Cameron. D'altro canto Cam sa che Jason è impegnato e non penso che gli interessi un'altra storia di solo sesso o simili, come ha già con Scott, quindi mi sa che si tratterrà finché l'altro non gli dice che si è innamorato di lui o qualcosa di simile *me disperata*

Dall'altra parte della barricata, Adam reagisce in una maniera alquanto odiosa alla scoperta che il capo è gay. Marshall ha fatto bene a rispondere così, e si vede che probabilmente è già passato in una situazione simile e sa come uscirne. Adam spero capisca che la sua omofobia non ha senso, che inconsciamente si sta creando un muro tra lui e Marshall perché, forse, Marshall è ciò che il suo subconscio desidera in quel momento, anche se solo come curiosità di provare il sesso con un altro uomo. Non dico che Adam debba diventare gay per forza, ma bisex direi di sì.

Sono sempre più curioso di sapere la storia di Jack, Marshall e Jason, di capire cosa c'era tra di loro e in che rapporti erano quando Jack è morto (perché mi pare di aver capito che è morto XD).

Aspetto l'aggiornamento :D

SNeppy.

P.S. Leggendo avevo trovato un errore, ma non me lo sono segnato ._. Avevi sbagliato un pronome, messo un "le" al posto di "gli" (di solito capita il contrario, ma era così l'errore) ma non mi ricordo dove ._.

21/11/14, ore 14:32

Qui la situazione si complica. Quanto riusciranno a restare lontani Jason e Cam? E questa calma filosofica che caratterizza Marshall mi sembra dovuta molto al fatto che lui è il primo ad avere una "infatuazione" per qualcun altro. Certo, sembrerebbe che le tempistiche con Adam saranno molto più lunghe..... Ora il gioco è decisamente passato nelle mani del nostro scrittore, dato che Jason si è esposto e si è esposto parecchio, non solo ha pure detto che lo bacerà quando sarà Cam a chiederlo. Per carità sono cose che si dicono, infatti poco ci mancava e ci scappava il bacio proprio quella stessa sera. Però c'è un dubbio che mi assilla dai primi capitoli: l'amore che Jason prova per Marshall quanto è influenzato da Jack? Era lui il vero amore?
So che non mi risponderai, perciò aspetterò tranquilla nel mio cantuccio di scoprirlo capitolo per capitolo :)
Un bacio

12/11/14, ore 20:32

Appare!
Ho adorato questo capitolo, mi piace il modo in cui il carattere dei tuoi personaggi man mano si delinea sempre di più.
Ryan continuo a non capirlo del tutto, o meglio ha preso una decisione per me assurda, il mane minore per non far piovere un nuovo scandalo sulla sua famiglia, però si vede tantissimo quanto sia attratto da Cameron, può continuare ad affermare in eterno che gli piacciono anche le donne, ma penso che sia solo una scusa, preferisce di più gli uomini, o meglio preferisce Cameron.
Cameron invece è decisamente confuso, se prima ogni tanto il pensiero volava a Ryan, ora invece si posa costantemente su Jason e su quel bacio che gli ha dato.
E poi c’è il personaggio più confuso che ti abbia mai creato, ovvero Adam. Ho fatto un sacco di riflessioni su Adam, alla fine sono giunta alla conclusione che, o non aveva idea dell’esistenza dei gay al mondo, non so se lo sapeva pensava fossero delle creature mitologiche, ecco il motivo del suo sconvolgimento; oppure non ne ha mai incontrato uno, quindi non ha mai pensato che potesse essere attratto dagli uomini. Tutto il suo desiderio di fare bella figura con Marhsall e compiacerlo pensava fosse stima, ed invece ora potrebbe anche essere attrazione fisica, Marshall gli piace per un altro verso, solo che fino a questo momento non ci aveva mai pensato.
Ora sono curiosa di leggere come evolverà questo ragazzo, che non mi sembra tonto, ma solo ingenuo e anche timido, sì, penso sia timido anche se viene rimorchiato da donne in giro.
Ti faccio veramente tutti i miei complimenti per la storia, al prossimi capitolo.

-Erika-

12/11/14, ore 14:51

Oddio, ho iniziato questa storia e ne sono già innamorata! Cameron è l'oggetto dei desideri, smuove gli ormoni a tutti! Jason ha una cotta per lui, è presto chiedersi se è qualcosa di più, attualmente forse no, ma siamo all'inizio della loro conoscenza. Ryan è molto, molto preso, anche perché fra loro c'è della chimica, c'è stato più che un bacetto e Cameron rappresenta il suo addio agli uomini.... Povero ragazzo! Con tutti i bordelli al mondo ciò che ci interessa di più è sapere chi va a letto con chi, che, concretamente, non ci cambia niente nella nostra vita o, in questo caso, nella vita di suo nonno e parentame vario! Scott..... Scott non è innamorato di Cameron, mi sembra solo attratto e poi è una soluzione comoda, specie per placare qualche necessità. Adam mi fa una tenerezza :). Mi da l'impressione che vedeva il suo capo come una figura irraggiungibile, in un colpo solo gli dice di dargli del tu e scopre che è gay, perciò, a livello inconscio, sa che non è più così inarrivabile! Adesso deve solo capirlo, ma vista la sua velocità di ragionamento aspetto comodamente seduta :). Alla fine sarà Jason quello che soffrirà di più per la fine di questa storia? Perché vada come vada, una fermata, seppur temporanea, ci sarà. E ancora dobbiamo conoscere meglio un paio di personaggi come l'avvocato e il grande artista che è già fidanzato, anche se ciò non sembra un grosso ostacolo....
Bella come sempre leggerti è un regalo.
Grazie sempre.