Together Forever
di Frafra9

11/01/15, ore 11:31

Bellissimo sono curiosa. E dopo vorrei capire perché Rebecca e ostili a Renesmee, visto che neanche la conosce.

01/01/15, ore 20:59

Ciao Fra! Buon 2015^^
Finalmente Nahuel è felice, e non tornerà a minacciare il rapporto tra Ness e Jake. Mi è piaciuto vederli gelosi l'uno dell'altra e anche più passionali.
A Leonard piace Renesmee, ma tanto non ha speranza! Non ho capito perché ce l'aveva lui la lettera di Nahuel xD
Conosco A Christmas Carol e non sapevo che la fidanzata di Scrooge si chiamasse Bella :P
Per quanto riguarda gli errori alcuni ce ne sono sempre, però stavolta ci sono tutti i dialoghi :)
A presto,

30/12/14, ore 10:40

Ciao, intanto buone feste anche a te!
Questo capitolo mi è piaciuto, visto che varie volte ti avevo detto che secondo me Renesmee e Jacob erano un po' freddini, questa volta invece mi sono piaciuti molto, hanno scherzato, si sono fatti le coccole e mi sono davvero sembrati una giovane coppia innamorata <3 belli!
Sono felice che Nahuel abbia trovato la sua strada e finalmente si sia messo da parte. Jacob geloso a me piace troppo ^_^ anche se ovviamente non ne ha motivo! Hai fatto un capitolo in tema con le festività natalizie :) con Nessie che deve cimentarsi con lo spettacolo di Natale, spero solo che Leonard non voglia mettersi in mezzo!
A presto (tra poco aggiorno anch'io con un nuovo capitolo),

29/12/14, ore 11:08

Bellissimo :-)
Molto bella anche la recita.
E Buon anno nuovo. :-)

22/12/14, ore 08:49

Ciao,lo sai che mi rispecchio molto nella tua Renesmee. Ci sono i genitori che anche quando i figli sono adulti sono troppo ansiosi..ma alla fine Bella ha capito che con Jacob la figlia è al sicuro.
Non è che Edward è geloso?

22/12/14, ore 08:42

Ciao, trovo questo prologo molto bello ma straordinario per la sua semplicità

18/12/14, ore 16:05

Ciao Fra!
Renesmee è stata molto carina nei confronti di Lily, gli altri compagni sono stati un po' cattivelli ad escluderla e le ragazze si sono comportate da oche D:
I Cullen hanno fatto bene ad aspettare che fossero proprio Renesmee e Jacob a dare un annuncio ufficiale, ma comunque sono contenta che tutti quanti, compreso Charlie, abbiano preso bene la notizia.
Edward secondo me ha sbagliato ad affrontare l'argomento del sesso davanti a tutti, avrebbe potuto parlarne con Renesmee o con Jacob in privato :P E sul fatto che sia ancora presto sono d'accordo, anche perché Jacob saprebbe sempre e comunque rispettare i suoi tempi.

P.S. Come ti ha già scritto Vanessie, in alcuni punti sono spariti dei dialoghi e ci sono un po' di errori sparsi. Soprattutto per i dialoghi, rileggendolo ti accorgerai da sola dove mancano.
A presto ♡

16/12/14, ore 17:44

Ciao,
adesso quindi è ufficiale, tutti sanno la grande notizia!!!! Mi aspettavo qualche piccola reazione da parte di Edward, ma sia lui sia tutti gli altri compreso Charlie l'hanno presa fin troppo bene. Logicamente ancora non si sentono pronti per il sesso, si sono appena messi insieme! Se posso farti un appunto, ripeto quello che già ti avevo scritto in una precedente recensione, cioè Jacob e Nessie mi sembrano troppo freddi l'uno verso l'altra, non dico che debbano fare chissà cosa, ma almeno qualche bacio ci starebbe bene, qualche dialogo un po' dolce o un po' passionale...comunque stanno insieme da poco e le prime fasi di una relazione sono sempre quelle più piene d'ardore...è una mia opinione ovviamente! :)
Altra cosa: in alcuni punti ti spariscono i dialoghi e non si capisce bene cosa accade. Ti consiglio poi di leggere e rileggere all'infinito i capitoli, per trovare alcuni errori di battitura e sull'uso dei verbi. Scusa se ti sono sembrata petulante e maestrina, ma credo che una storia grammaticalmente ben scritta sia più piacevole da leggere. Alla prossima!

12/12/14, ore 22:37

Ciao :)
Su Leah non mi esprimo perché sai già come la penso e voglio vedere come svilupperai il suo personaggio. Se non sbaglio però, le lupe possono avere l'imprinting ma non possono esserne l'oggetto (stasera vado a ricontrollare sulla guida).
Mi è piaciuta la complicità di Renesmee con le altre ragazze e i vari racconti, e adesso mi preparo alla reazione di Edward...
alla prossima :*

10/12/14, ore 09:00

Mi è piaciuto molto il modo in cui i vari ragazzi del branco spiegano a Renesmee come per ognuno di loro sia avvenuto l'imprinting e anche il fatto che le ragazze-lupo diano il benvenuto a Nessie nel loro club!!! Hanno ragione, Renesmee è un po' più fortunata, non dovrà mentire ai suoi genitori sulla natura di Jacob e non dovrà inventare mille scuse patetiche per giustificare il suo comportamento, o i suoi impegni con il branco ^_^
Quanto a Leah...sai già come la penso, mi piace molto il suo personaggio e mi dispiace che ancora sia ostile verso Renesmee...ma ho apprezzato la spiegazione di Seth per cercare di giustificare un po' il comportamento della sorella. Non mi esprimo su di lei, voglio aspettare per vedere come svilupperai il suo personaggio e la sua relazione con Nessie! Nel finale del capitolo Edward credo che abbia già capito tutto e quindi sono curiosa di scoprire cosa succederà quando i due piccioncini decideranno di mostrarsi anche ai Cullen come coppia!
Alla prossima,

23/11/14, ore 16:37

Ciao Fra :)
Renesmee come è giusto che sia è tutta presa da Jacob, ma credo che entrambi si stiano trattenendo un po' per aspettare di dirlo a tutti dopo la guarigione di Jacob.
Mi sono piaciuti i vari flashback e il fatto che tu abbia sottolineato (come ho sempre fatto anch'io) che Jacob ama Ness con entrambe le sue parti: lupo e uomo. Che non è solo imprinting, insomma!
Alla prossima :)
Greta

P.S. Ci sono un po' di errori... basta rileggere il capitolo dopo la pubblicazione, per trovarli e correggerli. Spero che il mio consiglio ti possa servire, non lo faccio per fare la maestrina ma per dirti che chi legge apprezza molto di più le storie in cui le autrici si impegnano per non far trovare errori ;)
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 04:40 pm)

22/11/14, ore 09:23

Ciao,
eccomi mi sono liberata dagli impegni e ho potuto leggere il tuo capitolo!
Come hai detto tu è normale che una ragazza adolescente che da poco ha cominciato ad essere innamorata, metta un po' in disparte lo studio, accade a chiunque e quindi anche Renesmee non ne è immune! Il fatto che sia lei a ricordarsi della prima volta in cui ha visto Jacob e che quindi lo spinga a parlargli di cosa sia l'imprinting mi è piaciuta, anche se credo che dovesse essere lui a farlo di sua spontanea volontà, perchè ora che loro si sono messi insieme Jacob doveva essere sincero...comunque ti ripeto che la tua idea in fondo mi è piaciuta!
Se posso fare un piccolo appunto però, c'è una cosa che forse non mi quadra molto, ossia il fatto che Renesmee e Jacob si comportino ancora come semplici amici quando sono soli (eccetto che nella parte finale del capitolo), limitandosi a parlare e scherzare, a tenersi per mano...secondo me una giovane coppia che da poco si è messa insieme ricerca in ogni modo il luogo e il tempo per baciarsi, per farsi le coccole, soprattutto loro due che si amano da un bel po' e solo adesso si sono fidanzati. Il mio è solo un consiglio lo sai, non una critica :)
Alla prossima

12/11/14, ore 15:37

Ciao Fra! Non mi aspettavo che sarebbe stato così immediato, ma finalmente Renesmee ce l'ha fatta!
Ammiro il suo coraggio e la sua impulsività, perché se lei non si dava una mossa Jacob l'avrebbe aspettata finché lei non avesse fatto il primo passo xD
ora aspetto i nuovi sviluppi!

11/11/14, ore 16:21

Eccomi qua...finalmente!!!!! Si sono dichiarati a vicenda e si sono baciati!!! Aspettavo questo momento da un bel po' e come ti avevo già scritto nella precedente recensione, avevo ragione nel dire che l'infortunio di Jake sarebbe stato galeotto! <3
Giustamente solo Jacob può rivelare a Renesmee dell'imprinting, chissà lei come la prenderà...Ha già cominciato ad essere gelosa, chi non lo sarebbe al posto suo? Alla prossima

05/11/14, ore 16:03

Ciao Fra :)
Riguardo alla teoria di Carlisle, mi sembra di ricordare che in Breaking Dawn diceva che gli ibridi maschi sono velenosi e le femmine no, perché Nahuel raccontava che nessuna delle sue sorelle è velenosa, mentre lui sì.
A parte questo, spero di non sbagliarmi nello sperare che nel prossimo capitolo Renesmee sarà pronta a dichiararsi a Jacob...

P.S.
Qui:
Mi alzo con calma e con lentezza di un bradipo mi lavo, mi vesto e scendo a fare colazione.

mi dicono in coro i miei genitori, non appena metto il piede sulla soglia della cucina.

Si è cancellato un dialogo per colpa di questi segni < >
Quindi ti consiglio dal prossimo capitolo di sostituirli con questi - o questi " per evitare queste cancellature.
A presto :*