Together Forever
di Frafra9

08/03/15, ore 17:54

Ciao,
guarda come sono puntuale oggi!!!! ;)
Allora la prima volta! Wow, alla fine hanno trasgredito alla regola di Edward e li capisco in pieno. La descrizione del momento è stata un po' veloce, ma credimi...non è facile descrivere quel momento, lo so bene, anch'io in Sunlight's ray part 1 quando ho parlato della prima volta di Nessie e Jake sono stata frettolosa, poi ho imparato ad approfondire un po'! Che dolci la prima volta per entrambi <3
Credevo che Edward si arrabbiasse di più, per fortuna ha capito la situazione: sono innamorati, lo volevano tutti e due e oltretutto staranno insieme per l'eternità...sono ragioni più che valide per voler fare l'amore :D
Lo shopping intimo di Alice è fantastico, lei non si smentisce mai!!! Mi hai fatto sorridere con l'immagine di Edward e Bella al ristorante dei puma, LOL. A presto!

02/03/15, ore 22:45

Hey!
Non avevo frainteso, immaginavo che avrebbero trascorso un'occasione speciale insieme :) Intanto Renesmee fa nuove esperienze, Jake la porta a pattinare e trascorrono il loro primo San Valentino insieme... Immaginavo che non si sarebbero spinti oltre, anche perché Edward poteva arrivare da un momento all'altro! XD
Parlando dell'imprinting di Embry con Lily, ora ho capito che lei è la persona umana che verrà a conoscenza dei segreti. Ti devo dire però che sono rimasta un po' "sconvolta" del fatto che Embry le dica subito che ha avuto l'imprinting con lei e che cos'è l'imprinting, ad esempio Sam ci mise del tempo per dirlo ad Emily.
Leah festeggia San Valentino, spero che abbia conosciuto anche lei un bel ragazzo, sarebbe ora :)

E adesso, scusami se faccio la saccentona >_< c'è qualche errore, ma la frase finale sul pigiama mi è sembrata incompleta, e in questo punto si è cancellato un dialogo:
-E’ mezz’ora che siamo sulla pista ed io non riesco a mantenere l’equilibrio. E non era difficile. Nessie la prossima volta è meglio che stai zitta.< /i>-

A presto :*

01/03/15, ore 19:14

Che cariniiiiiii *-* Bellissimo questo capitolo su San Valentino <3
Quando sono arrivata alla parte in cui sembra che lo stiano per fare ero tipo "sìììì!", tutta euforica, ma poi il mio bel sogno si è infranto miseramente ç_____ç Mi hai illusaaa >.< (scherzo XD tutta questa attesa rende la lettura ancora più interessante **).
Nessie e Jacob sono una bellissima coppia e tu li stai rendendo benissimo, complimenti! ^^

28/02/15, ore 19:39

Ciao,
allora devo dirti che leggendo il titolo del capitolo non avevo frainteso, immaginavo che la nostra coppietta trascorresse una giornata insieme e che insieme condividessero la quotidianità di due sposi. Mi piace molto questo clima che si è creato tra loro, quando si è fidanzati è carino fingere di essere sposati <3
Ci voleva proprio questa serata di San Valentino, ammetto che quando Nessie gli dice che vuole fare l'amore ci ho sperato, ma Jacob ha avuto un autocontrollo fuori dal normale o.O so che ha promesso a Edward e quindi...aspetteremo quel momento!
Sono felicissima che Embry abbia trovato la sua anima gemella e deduco che Leah, avendo detto di non poterlo sostituire per le ronde a causa di un impegno, abbia trovato anche lei qualcuno da amare!
Vanessie!

23/02/15, ore 13:31

Ahahah è veramente uno spasso questo capitolo! I pensieri "sconci" di Nessie, il dare dell'antiquariato ad Edward :D è sempre fantastico quel giochetto della lettura dei pensieri *-*
Ti faccio i complimenti perché sei riuscita a coinvolgermi tanto e non è cosa da tutti ;)
Tienimi aggiornata sui prossimi sviluppi ! ^____^

22/02/15, ore 22:24

Ciao Fra!
Nonostante le discussioni, sono contenta che Renesmee e Rebecca abbiano chiarito. Anche Leah... Secondo me ha conosciuto un ragazzo al college! Renesmee deve aspettare ancora un po' per essere "autonoma", è come se dovesse compiere diciotto anni :P È del tutto lecito che faccia quei pensieri su Jake, Edward deve farsene una ragione ahahah :)
Alla prossima, un bacio!

20/02/15, ore 20:17

Ciao,
sono contenta che Renesmee abbia espresso la sua opinione a Rebecca e che questo le abbia portate ad iniziare ad avere un dialogo civile, così come sono contenta che anche Leah si sia mostrata meno ostile. I regali che Nessie ha scelto per Jacob mi piacciono entrambi, carina l'idea che si sia messa d'accordo con Quil ed Embry!
Per la prima volta poi abbiamo capito che Renesmee fa certi pensieri poco casti *_* su Jacob, che carina, hai descritto quei pensieri in modo davvero tenero <3
Alla prossima, non preoccuparti per il ritardo, spero che non sia successo nulla di brutto!

14/02/15, ore 20:08

Eccomi qui a recensire ^_^ Ho letto tutta la tua fanfiction e devo dire che è davvero molto originale e fantasiosa! Mi è piaciuto davvero tanto percorrere l'innamoramento di Nessie <3 Ho trovato diversi momenti davvero carini e divertenti, come ad esempio quello in cui la famiglia di lei confessa di aver capito da tempo che stava insieme a Jacob *_* Sono così carini quei due ** Per non parlare dell'inizio, quando la piccolina non si è ancora resa conto dei sentimenti che prova per il suo bel lupetto ed è tutta fluffosa XD
Mi è piaciuto tanto quando sono andati in quella specie di discopub e lei ha voluto provocarlo ahahah Immaginare quella scena è stato fantastico, sul serio! Anche lo spazio che hai dedicato agli amici di Renesmee e a quelli di Jacob mi è piaciuto molto, perché hai fatto risaltare anche altro oltre alla relazione dei due =) Bellissima la scena in cui i vari lupacchiotti hanno parlato delle loro esperienze sull'imprinting e anche quella in cui la piccola Nessie va a fare shopping con le ziette ^.^ Potrei parlare per ore e ore di tutte le cose che mi sono piaciute, in effetti xD Ho voglia di saperne di più, quindi mi raccomando, AGGIORNA presto! <3

03/02/15, ore 15:41

Ciao Fra,
anche questa volta sono in ritardo....sta diventando un'abitudine! -_-
Rebecca forse sta riuscendo a capire di smetterla con il suo atteggiamento scontroso verso Renesmee, o almeno spero che sia così! Bella l'idea del compleanno a sorpresa, sono curiosa di scoprire qual è il regalo di Nessie, sono il alto mare credo :P
Quanto a Renee credevo che avesse modo di parlare ancora con Renesmee, ma così non è stato, chissà forse accadrà in futuro!

01/02/15, ore 01:24

Ciao! L'altra volta non ho proprio avuto il tempo di recensire, pardon XD Ti dirò, nello scorso capitolo Renée sembrava aver notato qualcosa di sospetto, quindi pensavo che avresti escogitato uno stratagemma per farle sapere la verità... magari in futuro ci riserverai una sorpresa :)
Rebecca continua a fare là scontrosa con Renesmee, spero che con la festa di Jacob anche il loro rapporto cambi!
A presto
Greta
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 01:25 am)

31/01/15, ore 18:32

Bellissimo. Ma perché Rebecca c'è la con Renesmee. Non la conosce neanche. :-)

22/01/15, ore 20:56

Ciao,
questa volta in super ritardo!! scusa ma ho un periodo super impegnato -___- è giusto che Nessie per una volta abbia fatto una cosa che piace a Jacob e lo abbia assecondato un po', è una cosa dolce <3
Renee e Renesmee si sono incontrate e chissà....magari il fatto che lei abbia perso l'aereo potrà comportare che si conoscano meglio! A presto!

18/01/15, ore 13:36

Ciao Frafra9 complimenti per la bellissima continuazione...è molto appassionante e non vedo l'ora che tu continui la storia
Ciau -Scricciola20

15/01/15, ore 02:08

Ciao Fra ^^
Allora, ho trovato molto dolce il sogno di Renesmee su lei e Jacob sposati, sono sempre più presi l'uno dall'altra e Renesmee inizia anche a fare pensieri poco casti su Jake :P Rebecca non me la immaginavo tanto antipatica con Ness, non può presentarsi così di punto in bianco e mostrarsi ostile nei confronti della ragazza di suo fratello. Spero che Rebecca capisca i suoi errori, sicuramente se fosse stata gentile anche Jacob la avrebbe accolta diversamente.
È arrivata anche nonna Renée con Phil, e Renesmee soffre nel non poterla vedere. E se Jacob si trasformasse come ha fatto con Charlie...?
Alla prossima
Greta

p.s. forse a breve riesco a postare l'introduzione della mia raccolta di one shot. Avevo detto gennaio, e ormai sarebbe ora! ;)
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 02:10 am)

13/01/15, ore 15:10

Ciao Fra,
ci sono...scusa il ritardo!!! Allora...il sogno di Renesmee con lei e Jacob sposati è molto tenero <3 mi è piaciuto tanto!
Rebecca credo sia solo un po' sconvolta da tutte le novità che trova a casa Black dopo tutti gli anni che ha trascorso lontana, ma ovviamente...che si aspettava? Il risentimento di Jake lo capisco, lui era solo un ragazzino quando lei decise di andarsene e Jacob è dovuto restare da solo ad affrontare tutto. Sono pienamente dalla parte di Jacob quando è scostante con Rebecca, che non si sta comportando per niente in maniera gentile e educata...spero che poi riesca a fare amicizia con Renesmee.
A presto