Together Forever
di Frafra9

21/08/16, ore 15:03

Ciao,
sono molto felice che tu abbia deciso di far tornare i Cullen a Forks per Natale! Era giusto che almeno per le feste potessero riabbracciare Renesmee! Mi sono piaciuti due momenti in particolare: il primo è la consegna dei regali ai bambini, il secondo è quando Rosalie si avvicina ai bambini e Milly decide di dare alla sua bambola il nome di Rose <3
Finalmente un po' di riposo dallo studio per Nessie!!! Le serviva proprio :P Il Natale...come non amarlo, me ne hai fatto venire voglia!
Volevo avvisarti che ti sono spariti dei dialoghi....alla prossima,

20/08/16, ore 23:43

Non mi trovo d'accordo con te riguardo al giudizio sulla storia, perché a me sembra un capitolo decisamente ben fatto. Si vede che ci hai messo molto impegno (come sempre, del resto) e che hai ricreato una perfetta atmosfera natalizia, molto suggestiva. L'unica cosa che può averti un pochino penalizzata, forse, è la scelta di pubblicare questa parte sul Natale ad agosto, perché si fa leggermente più fatica a percepire quel senso di magia che si prova a dicembre sotto le feste. Per il resto non ho proprio nulla da ridire, anzi, come ti ho già ribadito, ho trovato il capitolo parecchio coinvolgente (il momento nel bar del campus mi ha fatta anche scoppiare a ridere ahahah).
Mi è piaciuto vedere Renesmee così presa da questa festività (praticamente nessuno ne è immune, ma lei in particolar modo :D). La parte più bella, per me, è stata la cena, quando si è parlato di maternità e di "proposte di matrimonio" (lo metto tra virgolette per un motivo ben preciso, se non si fosse capito ;)).
Awwww Jake e Nessie erano così belli *-*<3

11/08/16, ore 18:03

Ciao! Ho letto la tua storia e mi piace! Dolce, appassionante e realistica ( per quanto possa essere realistico il mondo fantastico), lineare con la storia originale, si collega bene. Ho notato qualche errore, quello più ripetuto é la virgola. La frase deve essere spezzata per come la dici. E soprattutto prima del "ma" va sempre la virgola.
Altro errore: "hai" che hai inserito nella frase riferito al cibo cinese.
Togliendo questi errori devo dire che sei scorrevole e non stufi il lettore. Ho letto tutti i tuoi capitoli in tre giorni. Spero di leggere al più presto un aggiornamento. Un bacio!

Ps spero che non ti diano fastidio le correzioni. Io stessa le ricevo e ne sono grata. Servono per migliorare :)

24/07/16, ore 15:13

Ciao Fra, mi sono rimessa in paro con i due capitoli che non avevo letto :) Partiamo dal precedente: sono contenta che Renesmee possa avere dei figli, ma vorrei fare una piccola precisazione medica. Durante la gravidanza non è la struttura ossea a modificarsi, e Carlisle parla di struttura ossea. Secondo questo ragionamento quindi non c'è motivo per cui Ness non possa avere il pancione. Carino il discorso del diploma, anche in Eternity le facevo fare un discorso :) Passando a questo capitolo, per Ness inizia una nuova vita. Si è diplomata, la sua famiglia è partita e lei si ritrova ad essere studentessa e convivente... un bel passo avanti :D E la nascita del piccolo Joshua avrà fatto riemergere in lei l'idea della maternità... Chissà che questo bimbo non arrivi prima del previsto ;)

Fra, ho trovato un po' di errori, e come sempre te li faccio notare per aiutarti a migliorare:

"Ordiniamo cinese per tutti. Ormai sappiamo cosa piace o no, hai tre uomini di casa". HAI, errore molto grave perché in questo caso il verbo avere non c'entra nulla.

Poi ho notato qualche errore con le virgole, ad esempio "All'università, ti ambienterai facilmente ne sono convinta". Prova a rileggere la frase, ti accorgerai che suona male. La virgola andava messa dopo facilmente, rileggendo la frase ti accorgerai che la pausa va lì.

Ora la smetto, prima che ti stufi di leggere le correzioni :P
A presto,

22/07/16, ore 11:38

Ciao,
Renesmee sembra essersi abituata in fretta alla vita da casalinga e convivente, i primi giorni di università sono sempre accompagnati da una certa preoccupazione, è naturale, ma credo che anche lì sia riuscita ad ambientarsi bene, almeno credo, non ne hai parlato più di tanto. C'è un piccolo fagottino appena nato in famiglia! Ovvio che salga il desiderio di maternità <3
Spero che i Cullen almeno per Natale possano andare a farle visita, non si vedono da mesi e solitamente distaccarsi dalla propria famiglia d'origine non è semplice, soprattutto nei primi tempi! Alla prossima,

19/07/16, ore 09:22

La scena di compleanno con la torta è stata veramente carina *-* Non preoccuparti sul fatto dell'Università, perché è anche bello immaginarsele, le cose ;) Si capisce bene da come hai descritto che si tratta di una nuova avventura, di un'esperienza diversa che, inevitabilmente, ha portato ad un cambiamento nella sua vita, perché adesso si deve concentrare molto di più sugli studi, è chiaro. Però lei e Jake hanno comunque il tempo di stare insieme, per fortuna <3
PS: il piccolo Joshua ** awwww chissà quanto è carino con un padre bono come quello che si ritrova ahahahah

18/07/16, ore 20:32

Belloo!!!😀
Spero proprio che andrai avanti perché questa storia è assolutamente fantastica😉ciaooo...

18/07/16, ore 20:04

Wow il capitolo è super bellissimo e molto divertente :-). Rennesmee se la cava benissimo. :-) Fai che almeno a Natale la famiglia di Rennesmee si riunisce :-)

13/07/16, ore 10:22

Ciao Fra,
la cerimonia del diploma è sempre emozionante, per Renesmee si chiude un ciclo della sua vita e se ne apre un altro, in cui dovrà andare al college, iniziare una convivenza e diventare veramente adulta. Ovviamente sono felice che Carlisle le abbia comunicato che può avere dei figli, credo che sia il sogno di ogni coppia quello di coronare il proprio amore con la nascita di un figlio. Ora è bene che si concentri sugli studi, ma se le premonizioni di Alice sono vere...ossia che la prossima cerimonia non sarà la laurea ma il matrimonio forse...non è che resterà incinta prima del previsto? :P

10/07/16, ore 03:27

La scena intima tra Jake e Nessie è stata qualcosa di stupendo ** Immaginarli così presi l'uno dall'altra è sempre bellissimo ma, non so, mi sono sentita ancora più coinvolta del solito, per non parlare di quando discutono con Carlisle della possibilità di avere un bambino e delle eventuali complicazioni che potrebbero sorgere durante la gravidanza e post parto; mi ha molto emozionata vederli così uniti, proprio come una vera famiglia <3
Il discorso di Renesmee per la cerimonia di diploma mi ha un po' commossa, lo ammetto :')
Davvero uno splendido capitolo

09/07/16, ore 21:29

Wow il capitolo è super bellissimo e molto emozionante. :-). Ora Renesmee resta a Forks. E i Cullen se ne vanno? :-)

08/07/16, ore 08:38

Quando cade all'improvviso l'album dei matrimoni Quileute, ho fatto un tuffo nel passato e ho provato ad immaginare la bellezza di quegli eventi, dell'atmosfera che doveva circondarli... È stato un momento un po' magico.
Molto bella anche la visita all'università successiva alla lettera di ammissione, durante la quale si ha modo di vedere una Nessie parecchio concentrata (fin troppo concentrata, come le fanno anche presente gli altri, del resto :D).
Vedremo come si evolveranno le cose tra Jake e lei <3

21/06/16, ore 12:24

Ciao Fra, bel capitolo :) Non mi aspettavo che Renesmee sarebbe andata a vivere da Jacob, e poi vedo che nonostante l'università pensa molto al futuro... Dopo Rachel spero che la prossima mamma in casa Black sia proprio Ness!
A presto :*
Greta
(Recensione modificata il 21/06/2016 - 12:26 pm)

18/06/16, ore 10:40

Ciao Fra!
Prima di tutto scusa per il ritardo, ma ho avuto tantissimi impegni lavorativi e proprio non riuscivo a trovare due minuti per leggerti! Allora...finalmente la tanto attesa busta di ammissione all'università è arrivata! Che carina Renesmee emozionata e ansiosa durante il tragitto verso il college e durante la visita al college stesso!!! Mi ha fatto ricordare me stessa quando le prime volta andavo all'università! Jacob è deciso a sistemare per bene il garage e fa bene: inizieranno ad abitare insieme <3
Rachel incinta!!!! Wow quante belle notizie in questo capitolo!!!! Alla prossima,

05/06/16, ore 20:33

Ciao Fra. Sempre carino il viaggio della nostra coppia, anche se pensavo di leggere di più su Disneyland visto che era tanto atteso. Però capisco la tua difficoltà perché su Internet non si trova molto ririguardo a Disneyland, una mia amica che vuole andarci ha provato a fare ricerche ma non c'è molto xD
E finalmente Renesmee sceglie l'università!
Alla prossima :)