Together Forever
di Frafra9

15/05/15, ore 18:39

Ciao Fra!
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, ho trovato molti meno errori e quindi la lettura è stata molto scorrevole. È stato tenero leggere i ricordi di Jacob da piccolo, e si respirava l'atmosfera delle Hawaii :D Apprezzo la tua scelta di dare il nome Sarah alla figlia di Rebecca, in Eternity era Rachel invece ad aver chiamato la sua prima figlia Sarah :)
Alla prossima :*

12/05/15, ore 15:29

Ciao,
immaginarmi il paesaggio delle Hawaii mi fa sognare....magari poter essere lì!!!! Questa prima vacanza di Nessie e Jake, anche se non è solitaria, sarà comunque bellissima, è un'occasione per stare insieme <3
L'idea che Rebecca chiami Sarah sua figlia va benissimo, mi è piaciuto quando Rebecca, Rachel, Billy e Jacob hanno ricordato un momento del passato condiviso con Sarah Black, è stato molto carino! E un piccolo Jacob tutto sporco, che ha imposto la sua idea per il nome del gatto e che rifiutava di lavarsi, ce lo vedo proprio ^___^
Sono curiosa di leggere del matrimonio e del continuo della vacanza! Alla prossima!

11/05/15, ore 14:30

Salve a tutti!
Allora...Complimenti vivissimi frafra!
La tua storia ci incuriosisce molto e apprezziamo la lunghezza dei capitoli, appagante, per "divoratori" di fan fic.
Ci é piaciuta anche la tua grammatica, senza errori, e la tua ottima padronanza del lessico.
Che dire...Attendiamo con ansia il ventottesimo capitolo!
Edkob_0103

26/04/15, ore 15:55

Ti chiedo scusa, ma in questo periodo ho la testa da un'altra parte... Ti dico che mi è piaciuto molto anche questo capitolo e che ho trovato parecchio interessante il modo in cui lo hai strutturato. Riesci a coinvolgere molto il lettore e questa non è una dote di tutti (me ne sono resa conto mano a mano che ho letto i capitoli). Sei brava e mi piace il modo in cui scrivi e le idee che hai per lo sviluppo di questa fanfiction.
Ti faccio tanti complimenti!

23/04/15, ore 00:04

Molte novità in questo capitolo, il pretesto del vampiro è stato utile per svelare la verità a Lily. Anche la litigata ci stava, non può essere tutto rose e fiori, neanche per loro :P
Una domanda: perché quando arriva il vampiro dagli occhi rossi dici che "puzza di morto"? Secondo la Meyer i vampiri devono avere un buon odore per attrarre gli umani, e Nessie è mezza vampira quindi non avverte "la puzza" che invece sentono i lupi. Non mi è piaciuta molto la scelta del motel, in genere hanno la fama di essere posti squallidi. Avrei preferito un posto più privato tipo una tenda nel loro "regno", ma non è una critica, solo gusto personale. Per quanto riguarda la lunghezza, concordo con ciò che ha scritto Vanessie. Quando Jacob ha quei flashback ho avuto come dei deja vu, nel senso che mi è sembrato di aver letto quelle parti già in altri capitoli, dimmi se mi sbaglio XD
Gli errori più o meno sono sempre gli stessi: virgole, h e qualche dialogo cancellato, ad esempio:

. < Non si aspettava da te nessun ringraziamento ma solamente pensava che fossi stato orgoglioso di lei. > Rachel mollandomi uno schiaffo.
(La frase Rachel mollandomi uno schiaffo non è di senso compiuto, manca per forza un "dice'' o un "risponde")

Ho sentito ieri sera, mamma dire a Jacob che quando mi sarei calmata. Vedremo.
br> < Bella, nostra figlia è con l’ascia di guerra >
(Dove c'è "br" deve essersi cancellato un dialogo).

Spero di non averti annoiato troppo, a presto <3

18/04/15, ore 11:08

Ciao,
hai fatto bene a inserire il vampiro dagli occhi rossi come pretesto per far sì che raccontassero la verità a Lily. Lei l'ha presa molto bene e sono contenta. La litigata tra Nessie e Jacob ci stava tutta, Renesmee infatti ha agito con prudenza, si è fatta aiutare sia dai Cullen che dal branco, per cui Jake deve solo imparare ad avere più fiducia in lei, anche se capisco le sue ansie per Nessie...la ama ed è il suo imprinting. Per fortuna comunque si sono chiariti! Mi è piaciuto che in questo capitolo Lily e Nessie abbiano trascorso del tempo da sole tra ragazze, è importante che siano amiche ;)
Posso darti un consiglio? è un'opinione personale, che magari penso soltanto io, ma secondo me dovresti accorciare un po' i capitoli, questo era davvero lungo. Capisco che dovevi descrivere bene, ma ti confesso che ad un certo punto ho perso un po' la concentrazione. Ripeto è un parere mio personale, magari tra le tue lettrici sono l'unica a pensarla così...Comunque, ci sentiamo presto!

16/04/15, ore 22:09

Ho trovato il tempo di recensire finalmente questo bel capitolo!
Allora, in primis ti dico che sono molto contenta che tu abbia voluto "umanizzare" un po' Nessie, anche perché è bello scoprire i diversi lati delle persone, i loro cambiamenti, le loro evoluzioni =)
Ho amato le battutine alla Emmett e Edward che è sempre severo quando si parla di sua figlia XD sono buffi ahah mi sembra di averli di nuovo sul grande schermo :) Complimenti!
PS: sempre più innamorata di Jake&Nessie ** <3

14/04/15, ore 17:48

Ciao !
Sono qua per lo scambio di recensioni ...
Mi piace per ora la storia, anche perché io stessa ho scritto una FF post Breaking Dawn (mi sembra si scriva così) con protagonisti Reneesme e Jacob :3
L'unica critica che ti faccio è per le punteggiature (a volte a inesistente, punti dimenticati) e maiuscole mancanti, per il resto è ok. Molto dolce la descrizione di un pomeriggio nella natura da soli ... uuh XD
Ahaha me lo vedo molto Edward a fare il papà iper protettivo XD
Brava, mi sembra un buon inizio ! A presto ! ;)
La tua Rora-chan ! ♡

12/04/15, ore 23:59

Ciao Fra :)
Scrivere un capitolo lungo ti fa sentire soddisfatta, con Forever Dawn è quello che sto facendo ogni volta essendo che sono solo dieci capitoli :P
Appoggio la scelta di Ness di non uccidere... il fatto di non essere velenosa è un vantaggio perché volendo può nutrirsi senza uccidere, ma lo stare a contatto con gli umani ha fatto emergere molto questa parte di lei.
Poi c'è il ballo della scuola, che mi fa sempre pensare a Twilight :')

Passiamo agli errori. Non mi va di essere ripetitiva, ma nel corso dei capitoli ho capito quali sono i tuoi errori più frequenti e penso che saperli ti possa essere utile:
-l'uso delle h
-l'uso delle virgole
-congiuntivi e condizionali
-e poi un errore che non dipende da te, ovvero l'editor di Efp che cancella le parole.
Ad esempio ci sono errori qui:

Se papà, l’avesse accontentata, (dopo se papà non serve la virgola) non appena lei scoprì che si era perdutamente e incondizionatamente innamorata di un vampiro, io non c’ero.
(La forma giusta è io non ci sarei, condizionale)

< Siamo nervosette > zia Rose mentre comincia a truccarmi il viso.
(Qui manca "dice" zia Rose, ti ha cancellato il dice tantissime volte >_<)

Detto questo spero di non averti annoiata XD A presto:*

12/04/15, ore 10:17

Ciao Fra!!! Eccomi, sono riuscita a trovare un momento per leggere questo capitolo lungo! Che dire...la scelta di Renesmee di vivere una vita da umana la capisco e la appoggio in pieno. Certo, come hai detto tu, è solo una fase di passaggio, avrà tutto il tempo per decidere come gestire la sua vita. I Cullen l'hanno saputa capire ed era logico che lo facessero, le vogliono bene, sono la sua famiglia! Passiamo al ballo. I vestiti sono bellissimi *_* la solita Alice che mette apposto le cose :P
Sono contenta che Nessie abbia partecipato al ballo e che abbia trascorso anche dei momenti belli sulla spiaggia di notte. Quando Edward ha chiamato chiedendo di Jacob ho avuto paura che stesse succedendo qualcosa, per fortuna voleva solo dargli i vestiti di ricambio!
La frase di Shakespeare è fantastica ed è stato buffo quando Jake e Nessie vanno da soli al lago e il bambino li becca nudi a baciarsi @___@ Ora ti saluto, a presto!

01/04/15, ore 21:19

Mi ha fatto piacere questo capitolo dedicato a Leah, è un personaggio a cui tengo molto :)
Sono felice che si sia confidata con Renesmee, e la vedo bene con un uomo che è già papà. Delle lupe sappiamo solo che finché si trasformano sono sterili e che non possono essere l'oggetto di un imprinting... io spero che la farai anche diventare mamma :)
Alla prossima, presto o tardi che sia!
Greta
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 09:20 pm)

27/03/15, ore 21:56

Molto carino anche questo capitolo! Nessie e Jake sono sempre più carini e romantici ^^ Ti faccio i complimenti!
PS: Non preoccuparti per il ritardo; la scrittura richiede il suo tempo e tu hai il diritto di prenderti quello che ti serve per concludere un capitolo. Non devi fare le cose affrettate perché hai paura che magari poi smettano di seguirti o meno. Fai con comodo! =)

27/03/15, ore 20:21

Ciao! Intanto mi dispiace che tu sia stata male, non preoccuparti per il ritardo, può capitare a chiunque ^___^
Sono davvero felice per Leah, ha trovato un ragazzo che la ama ed è carino che lui abbia già una figlia, alla quale Leah imparerà a fare da madre <3 Mi fa molto piacere che lei e Renesmee si siano chiarite.
Era logico che Nessie e Jake avrebbero sofferto per la lontananza, ma credo che due innamorati abbiano bisogno anche di questo piccolissimo distacco, la lontananza poi ti fa apprezzare ancora di più i momenti vissuti insieme!
Claire sa già dentro di sè che il sentimento per Quil è più profondo, ne sarà consapevole solo una volta cresciuta, ma è bello sapere che già ora è legata tanto a lui. Ti saluto, a presto!

10/03/15, ore 22:18

Ciao Fra :)
Finalmente la prima volta di Ness e Jake *-* Va bene il modo in cui l'hai descritta, entrambi sono inesperti e sarebbe stato forzato mettere troppi dettagli. Edward è arrabbiato, ma come dice Renesmee che c'è di male considerando che staranno insieme per l'eternità?
Alla prossima :*

09/03/15, ore 11:32

Stupendo questo capitolo *O*
Finalmente l'hanno fattoooo!!! Ahah XD Era ora!! :D
Bellissimo il momento del risveglio, soprattutto la parte con Edward (muoio dalle risate ahahahah sembra proprio di sentirlo davvero parlare!).
Mi è piaciuto davvero molto il momento in cui Nessie e Jacob decidono di fare l'amore; hai fatto bene a descrivere in quel modo, perché altrimenti penso che avresti dovuto cambiare il bollino da arancione a rosso :) Troppo divertente la parte successiva, con rientro a casa Cullen e consecutivo incacchio alla Edward xD Certi scambi di battute mi hanno fatto quasi crollare dal letto per quanto ho riso ahaha (sì, io uso il portatile e sto sul letto u.u).
Attendo il prossimo capitolo, carissima!