Together Forever
di Frafra9

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
16/09/14, ore 02:06

Ciao Fra :) Intanto sono contenta che il capitolo sia stato più lungo, la storia inizia a prendere forma. Il momento della caccia ad essere sincera non mi è piaciuto, Renesmee mi è sembrata troppo crudele >_<
Per quanto riguarda il "triangolo", Renesmee con Nahuel e Jake sta un po' tenendo il piede in due staffe, quindi spero che capisca presto che ciò che prova per Jake non è più affetto fraterno. Anche se da una parte Renesmee mi sembra ancora molto bambina, non credo che abbia capito quali sono le intenzioni di Nahuel e il perché Jacob ne sia tanto infastidito... aspetto una svolta :P
Alla prossima :))
Greta
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 02:07 am)

07/09/14, ore 11:48

Ciao Fra :)
Renesmee è stata molto matura e brava a gestire la situazione ma non mi è piaciuto il comportamento di Nahuel perché ha delle chiare mire su Nessie... speriamo che i due non si azzuffino xD

06/09/14, ore 22:54

ciao. ho letto tutta la tua storia e t devo dire che mi ha deluso un pò. per come l'hai descritta nell'introduzione mi aspettavo molto di più. non è la prima storia su Nessie e Jake che leggo, probabilemente ho letto tutte quelle che sono state scritte su questo sito, però la tua non mi ha molto colpito. non lo dico per scoraggiarti, anzi la mia è una critica costruttiva. i capitolo sono troppo brevi, il prologo lo posso anche capire ma gli altri no. si può dire che l'immagine occupi più spazio dello scritto. la fantasia non ti manca, falla fruttare. alla prossima, un bacio.

01/09/14, ore 16:57

Ciao Frafra, avevo ragione si tratta di Nahuel... spero che non abbia delle strane mire su Renesmee, e che non ci siano triangoli xD
All'inizio è normale avere poche recensioni... Calcola che la maggior parte delle persone legge in silenzio, basati più su chi la mette tra le seguite :)
Un bacio :*

01/09/14, ore 15:48

Ciao Fra,
prima di tutto: ci avevo indovinato! Era Nahuel l'ospite! Sono molto curiosa di scoprire che carattere hai deciso di dargli e di capire come si comporterà con Renesmee!
Per le poche recensioni non essere triste, anche nella mia storia recensiscono in pochissimi rispetto a quante letture ci sono in realtà...magari con l'andare del tempo troverai qualche altra lettrice pronta a lasciarti qualche commento ;)
Alla prossima

25/08/14, ore 10:02

Ciao,
lo shopping con le zie non può mancare, Alice e Rosalie sono proprio fissate e logicamente Bella rinuncia ad accompagnarle, non è nel suo stile girovagare per negozi! Quanto al "lui" è ovvio che sia Jacob, chi altrimenti? :P Solo Renesmee deve rendendersene ancora conto. Non posso dirlo con sicurezza, ma credo che l'ospite possa essere Nahuel, staremo a vedere...
Alla prossima

24/08/14, ore 22:57

Ciao Frafra, stavolta di errori ne ho trovati pochi, non ti preoccupare :)
Secondo me le zie stanno combinando qualcosa, sanno benissimo che il misterioso lui è Jacob...per gli ospiti, secondo me sono i cugini di Denali! Quindi persone innocue...o forse Nahuel? Vedremo!
A presto,

24/08/14, ore 09:49

Ciao Fra,
come ti avevo detto sono passata a leggere i tuoi 2 capitoli della fanfiction! :) Per il momento posso dirti che la storia è carina e spero che nei successivi capitoli approfondirai meglio...ma sono sicura che era già nei tuoi progetti :P
Renesmee sta crescendo e si sta accorgendo dei suoi cambiamenti fisici e anche del fatto che Jacob le è sempre stato accanto. Ben presto capirà il perchè e credo che dovrà analizzare meglio la sua "attrazione" per lui (come hai scritto tu), che immagino non sia ancora una vera e propria attrazione fisica ma d'affetto...non so se mi sbaglio!
A presto
Vanessie

P.S: Ti do un piccolo consiglio da autrice, se provi a rileggere ti accorgerai che c'è qualche piccolo errore di battitura. Anch'io nella mia fanfiction ne faccio diversi e prima di accorgemene mi tocca sempre rileggere il capitolo mille volte :P

16/08/14, ore 16:47

Bellissimo :-)
Quando continui mi potresti mandare un messaggio privato per favore e grazie :-)

13/08/14, ore 19:36

Ciao Frafra :)
Renesmee sta crescendo, sta diventando una piccola donna e presto si accorgerà che Jacob le piace molto di più che come amico... Edward è sempre il solito papà geloso xD
capitolo molto carino, c'è giusto qualche errore di distrazione.
A presto <3

07/08/14, ore 22:28

Ciao Frafra :D
Questo breve prologo lascia un po' di mistero. Forse Renesmee è ancora piccola, e l'amore con Jacob non è ancora sbocciato. Non le resta che farglielo capire, visto che lui la aspetta fin dalla nascita!
Attenta, c'è ancora qualche errorino di distrazione :P
a presto<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]