Together Forever
di Frafra9

28/05/16, ore 15:17

Ciao Fra,
certo non potevano mancare le visite ai luoghi turistici più importanti di Parigi! Mi aspettavo di più su Disneyland, visto che Renesmee attendeva questa visita con particolare impazienza, ma capisco la difficoltà con cui ti sei trovata a che fare! ;)
La proposta deve esserci al momento giusto e ancora nella tua storia Renesmee deve pensare ad altre cose importanti prima delle nozze, ma noi non abbiamo fretta, la proposta prima o poi arriverà! Finalmente l'iscrizione all'università è arrivata!!!! Spero che aggiornerai presto,

25/05/16, ore 13:03

È stato bello immaginare di essere là con loro, a visitare Notre Dame, il Louvre, Disneyland (accolti dai personaggi più noti) e a scherzare con il mimo ^^ La proposta di matrimonio, anche se non è stata proprio ufficiale - ma lo sarà presto, immagino - mi è piaciuta e mi ha fatta sorridere :)
Non mancano davvero mai momenti di passione e di tenerezza ** Sono sempre fantastici, insieme <3
Alla prossima, cara!

01/05/16, ore 15:07

Non mi ero accorta che avessi aggiornato di nuovo, comunque questi altri due capitoli che ho letto poco fa sono stati veramente all'insegna del romanticismo <3 Il capitolo 39 è stato piuttosto hot, da fangirlamento ossessivo compulsivo, ma questo è stato di una dolcezza unica *_____*
La pensata della giornata a Disneyland, l'idea della cena nel ristorante della Torre Eiffel... awww quanta tenerezza *-*
Finalmente hanno avuto modo di godersi un po' di più la loro storia in santa pace (non sono praticamente mai soli, e che cavolo XD)!
Sono a dir poco adorabili *^*

30/04/16, ore 22:39

Ciao Fra!
Una bella vacanza tra innamorati, e non credo che solo Renesmee sogni di andare a Disneyland ;)
Un capodanno fantastico ^-^
Alla prossima :*

26/04/16, ore 09:35

Ciao Fra,
Parigi è bellissima ed è piena di monumenti e luoghi turistici stupendi! Giustamente i due piccioncini occupano parte del loro tempo per la visita turistica, poi una bella cena sula Torre Eiffel e infine è di nuovo tempo per le coccole! Questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè racconta la quotidianità di una vacanza da innamorati ed era molto realistico. Il regalo dell'ingresso a Disneyland è molto carino, Renesmee desiderava andarci e in verità penso che piacerebbe a tutte le ragazze, anche se noi non siamo bambine in un corpo da adulte!!! ^___^ Spero che nei prossimi capitoli ci racconterai ancora di Parigi! Tra l'altro la descrizione di Renesmee che si trucca, si veste e si acconcia i capelli l'ho trovata molto dettagliata e precisa, mi è piaciuta! Alla prossima,

14/04/16, ore 08:56

Ciao,
finalmente Parigi!!! A me è piaciuta la parte descrittiva dell'hotel e della camera, hai reso abbastanza bene l'idea del loro aspetto. Ovvio che Jacob e Renesmee abbiano trascorso in maniera passionale questi primi momenti da soli, tranquilla sei stata molto generica e nient'affatto pervy :P
Adesso sono curiosa anche di capire come continuerà la loro vacanza nella città di Parigi. Alla prossima,

14/04/16, ore 01:08

Hey :)
Giustamente i due ne hanno approfittato per un po' di passione... ed è giusto così :D
Tranquilla, non era troppo pervy😂 Ora sono curiosa del resto del viaggio... e spero che le cameriere non tornino a rompere le scatole :P
Baci

28/03/16, ore 19:27

Ciao Fra :) Jacob è stato un po' indelicato con quella frase sul fatto che Renesmee è "complicata" XD Comunque mi è piaciuto il fatto che entrambi si siano molto affezionati a Sarah ^-^ Un po' di gelosia ci sta quando si ha vicino un figo come Jacob! Dopo il surf hai fatto bene a passare subito a Parigi, altrimenti la narrazione sarebbe stata un po' monotona. Dopo Parigi mi poacerebbe davvero assistere ad un cambiamento nella storia, un salto temporale. Ovviamente è solo un consiglio ♡ Alla prossima!

26/03/16, ore 15:58

Cavolo, mentre lasciavo l'ultima recensione non mi sono accorta che hai aggiornato proprio ieri xD Beh, poco male, perché in questi giorni ho molto più tempo libero ^^
Allora, trovo che tu abbia ricreato in maniera a dir poco perfetta sia l'atmosfera che l'ambiente, perché mi sono immaginata benissimo tutta la scena del battesimo di Sarah (compreso il siparietto di gelosia che vede come protagonista Nessie e la ragazza accompagnata da Noa).
La sensibilità di Jake riguardo all'avere un bambino è stata a dir poco pessima, comunque xD Cioè, conosce bene le condizioni di Renesmee e sa che potrebbe succedere quello che è accaduto a sua madre, quindi è logico che lei ci rimanga male quando lui la fa tanto facile.
Quanto ho riso nella scena del surf non puoi neanche capire ahahahahahah "Quell'individuo lì" riferito a Jacob ahahah Ma da dove ti è venuta? Fantastica!
Interessante anche vedere che Nessie, ogni tanto, vorrebbe avere il potere di Jane, soprattutto nei casi come quello per il volo diretto a Parigi (peccato che Jake capisca tutto ahahah).
Un altro bel capitoletto, non c'è che dire ^^

26/03/16, ore 15:33

Rieccomi emergere dalle profondità degli abissi dopo la pausa da Efp! Diciamo che ho un rapporto un po' altalenante, ultimamente, ma cercherò di riportare la mia presenza il più possibile (o, almeno, ci proverò).
Dunque: il capitolo precedente è stato mooolto interessante, soprattutto per via della scena hot tra i nostri innamorati preferiti e della fantasia di Nessie sulla possibilità di avere una figlia (o perché no, a me non dispiacerebbe se avesse un maschio XD) con Jake. Vedere, però, quanto sia importante per lei la scelta relativa all'università, mostra quanto sia matura e con la testa sulle spalle, pronta ad accantonare momentaneamente il suo forte desiderio di costruirsi una famiglia perché riconosce l'importanza dello studio.
Mi è piaciuto molto vederla alle prese con la piccola, già così esperta nel mettere i pannolini sebbene fosse la sua prima volta, ma anche leggere cosa pensa Jacob riguardo al futuro e notare quanto esso coincida con quello di Renesmee *^*
È stato divertente persino la parte in cui i due hanno avuto a che fare con Noa ahahah Jake che per poco non gli spacca la faccia xD Sarebbe stata una scena memorabile!
Come sempre ottime idee e ben sviluppate ^___^ Ben fatto! <3

26/03/16, ore 11:41

Ciao,
sono una di quelle persone che amano i bambini, per cui ogni volta che c'è la piccola Sarah mi intenerisco <3 La gelosia di Renesmee ci sta, quando ami una persona è anche normale che si provi del fastidio quanfdo qualcun altro fa apprezzamenti! Secondo il mio parere hai fatto bene a velocizzare i giorni alle Hawaii sono curiosa di leggere della settimana a Parigi!!!! Addirittura una settimana intera con il telefono spento?!?!!? :P

10/03/16, ore 02:55

Ciao Fra!
Che sbruffone questo Noa, qualsiasi ragazzo al posto di Jake si sarebbe infastidito, motivo di più che Renesmee è il suo imprinting e nessuno deve azzardarsi a provarci con lei :P
Il desiderio di Jacob di diventare papà è tenero e giusto, ma è anche comprensibile la paura di Renesmee. Mi hai fatto ripensare alla mia Eternity, quando Jake e Ness chiedono un parere a Carlisle. Essendo un'ibrida, non sappiamo cosa aspettarci da una gravidanza ed è giusto che prima siano più informati. Ness vuole andare al college, ed è una cosa bella... ma io ti confesso che non vedo l'ora di un baby Cullen Black e spero che mi accontenterai presto♡
Un bacio

05/03/16, ore 14:47

Ciao,
il desiderio di paternità di Jacob si era già messo in evidenza negli scorsi capitoli, io lo avevo colto mentre giocava con la sua nipotina. Il dialogo tra Jake e Renesmee sui lati positivi e negativi di una gravidanza mi è piaciuto. Capisco le paure di entrambi nell'affrontare una gravidanza che potrebbe sortire chissà quali effetti su Renesmee...sì ancora è presto, ma so che prima o poi li renderai genitori ;)
Noa ha provocato abbastanza, ma Paul e Nessie hanno saputo calmare Jacob. Quindi Renesmee ha deciso di voler realmente studiare per fare l'insegnante! Scienze della formazione educazione all'infanzia...mi sento molto vicina a lei, io ho frequentato Scienze della formazione primaria XD
A prsto,

02/03/16, ore 12:11

Ciao Fra :) I Cullen non si smentiscono mai, e va bene così :)
Mi ha fatto tenerezza leggere di Renesmee con Sarah, spero di poter leggere presto di Jake e Ness genitori! Alla prossima, ho notato meno errori perciò brava ^^

27/02/16, ore 18:13

Ciao,
i regali di casa Cullen sono sempre super costosi, i Cullen sono possono mai smentire il loro stile di vita :P
il viaggio alle Hawaii per conoscere la piccola Sarah era doveroso! Mi è piaciuto il momento in cui Renesmee pensa ad un suo futuro come madre mentre osservava Jake con in braccio Sarah! Mi è piaciuta anche la scelta del padrino e madrina, come hai detto bene tu, Rebecca e Rachel sono gemelle, il loro legame simbiotico non potrà mai eguaguagliarsi a quello con Jacob. Ora ovviamente aspetto di leggere del viaggio a Parigi!!!!
A presto,