Together Forever
di Frafra9

03/12/15, ore 20:44

Il capitolo è super bellissimo e molto interessante. :-) Finalmente anche Seth ha una ragazza è anche la migliore amica di nesse.:-)

16/11/15, ore 15:08

Ciao,
come promesso eccomi qua! L'idea di portare Renesmee al cimitero per conoscere Sarah è molto carina e dolce, mi è piaciuta! La leggenda raccontata intorno al falò mi fa venire in mente Bella e Jacob in Eclipse :D
La foto di inizio capitolo è molto bella, sono curiosa di capire cos'altro racconterà Billy!!!

15/11/15, ore 21:22

Ciao Fra 😉
La foto è molto bella e adatta, mi piace molto.
Mi è piaciuta anche l'idea di far "conoscere" Sarah a Renesmee, sicuramente per Jacob è stato un gesto molto importante. A proposito della scritta sulla lapide ho trovato un errore, credo che tu volessi scrivere "nessuno muore sulla Terra finché vive nel cuore di chi resta".
Il pezzo delle leggende mi ha riportata indietro ai ricordi di Eclipse, sono curiosa di conoscere la quarta leggenda inventata da te.
A presto😙

11/11/15, ore 14:52

Eccomi di nuovo qui, cara :)
Mi è piaciuta molto l'idea di approfondire le leggende dei Quileute, vedere che anche Nessie - sebbene sia una vampira - venga considerata come una di famiglia (tant'è vero che le viene affidato un compito specifico, che fa intuire quanta fiducia venga riposta in lei).
Ho trovato molto dolce il momento in cui Jacob la presenta ufficialmente a sua madre al cimitero, anche se è triste pensare che non potranno mai conoscersi personalmente :(
La nostra amata coppia è sempre più meravigliosa <3
Penso che tu abbia fatto davvero un ottimo lavoro con questo capitolo (migliori ogni volta!) ^-^

21/08/15, ore 15:34

Ciao Fra!
Scusa anche me per il ritardo, ma ho letto il capitolo in vari giorni... tra chi aggiorna e me che scrivo non riesco a stare dietro a tutto D:
Passando al capitolo, non è confusionario, anzi... Ti ripeto che sei migliorata tantissimo e che hai qualche problemino solo sulle virgole. Sono contenta per Seth, e Renesmee mi ricorda Bella da ragazza, il fatto che voglia trovarsi un lavoro fa emergere il suo lato umano.
P.S. qui ti si è tolto un dialogo --> I due si sono conosciuti l’ultimo anno di scuola e adesso convivono, studiano nello stesso college e lavorano a Seattle. (Manca dialogo)
dico a Katy sorridendo.

A presto♡♡

19/08/15, ore 13:50

E super bellissimo :-).
Sono felice per Seth. :-)
Spero che rennesmee trova lavoro. :-)

18/08/15, ore 15:43

Bentornata ^_^ So quanto hai sudato per riuscire a concludere questo capitolo, ma ora puoi finalmente rilassarti e stare tranquilla, perché è veramente ben scritto e poi riesci sempre a coinvolgere il lettore senza il minimo problema, quindi non ti preoccupare: è venuto benissimo <3
Mi hai fatta sorridere molte volte, perché in determinate situazioni hai saputo inserire dialoghi ironici e/o divertenti che, inevitabilmente, ti fanno sfuggire sorrisi e risate, come ad esempio il momento in cui una ragazza tenta un approccio con Jake e Nessie corre subito a baciarlo, oppure quando Edward è contrario al fatto che la figlia si trovi un lavoro e Bella interviene ricordandogli che anche lei, a suo tempo, ha avuto a che fare con gli umani :D
Mi è piaciuto tanto leggere dei vari momenti tra Jacob e Renesmee (in particolare prima della fine della vacanza), perché quei due sono sempre una carica di dolcezza *-* Li descrivi proprio bene!
Uno dei momenti che ho preferito è stato questo:
"Ok signora Black. Non metterci troppo o lo sai che vengo a prenderti > mi dice ridacchiando. Gli sorrido ed entro in bagno.
Oh lo so che ne saresti capace Signor Black.. non mi dispiacerebbe perder tempo in bagno con te. Ma abbiamo poco tempo e ci aspettano.>".
Ti faccio, come al solito, tantissimi complimenti! ^^

18/08/15, ore 14:50

Ciao! Felicissima di sapere che anche Seth si è "sistemato" con una ragazza. La vacanza è finita, ma comunque conserveranno un bellissimo ricordo. Il fatto che Nessie voglia cercarsi un lavoretto estivo, le dà un tocco in più di umanità e per fortuna c'è mamma Bella a ricordare a Edward che anche lei da giovane lavorava e studiava, quindi riesce a far sì che Edward acconsenta all'idea di lasciar libera Renesmee.
Una cosa: ti sono spariti dei dialoghi, prova a ricontrollare!
Buone vacanze, ci sentiamo!

23/06/15, ore 00:12

Mmmm eccomi qui! ;D Questi ultimi tre capitoli mi sono piaciuti proprio tantissimo, complimenti! Mi hanno proprio trasportata letteralmente alle Hawaii (il momento nel capitolo 28, dove Nessie e Jake si lasciano andare, mi è piaciuto davvero moto *-* mi hanno lasciata un po' un... come dire... senso di "proibito" ed intrigante, ecco xD Inutile ribadire il fatto che li trovi sempre più dolci e innamorati, anche se incappano in un qualche piccolo litigio di tanto in tanto ;) succede tra piccioncini che ci siano delle incomprensioni, è più che normale :)) La descrizione del matrimonio è particolare e interessante; cattura l'attenzione e ti fa rimanere come incantato nel racconto *_*
Hai fatto un ottimo lavoro, sul serio! Continua così! Attendo il tuo prossimo capitolo ^-^

17/06/15, ore 11:53

Ciao Fra! Scusa il ritardo ma ormai sai che non sono puntuale xD Migliori di capitolo in capitolo, qui ho trovato quasi zero errori! A proposito di questo, è bouquet non bouchet.
Hai fatto bene come sempre a informarti sulle cose e sei stata molto dettagliata, bravissima. Non ricordavo bene le parentele, ma sia benedetta la Guida che in tante occasioni è stata utilissima anche per me!
A presto :*
Greta

P.S. Per quanto riguarda le foto, ho scoperto da poco che per ridimensionarle basta selezionarle con il mouse e cliccare sulle cliccare sulle freccette laterali, come su Word. Credo che questa possibilità di ridimensionare le foto sia nuova :P
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 11:56 am)
(Recensione modificata il 17/06/2015 - 11:57 am)

14/06/15, ore 17:09

Wow! Mi piace veramente tanto questa storia!
Complimenti Frafra...non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!
Edkob_0103

13/06/15, ore 18:10

Ciao,
sì anch'io ricordo bene che gli Ateara e i Littlesea sono imparentati con i Black, quindi hai fatto bene a metterli in scena! Finalmente si sono sposati! Davvero un bel regalo il viaggio di nozze in Thailandia! Vorrei avere io dei parenti così!!!! Devo dirti che mi sono un po' persa tra tutti i nomi degli invitati e dei vari parenti, non è stato semplicissimo ricordare chi sono i vari invitati e continuare a seguire la trama. Comunque Louise che vuole prendere il bouquet e si comporta in quel modo scortese con Nessie io l'avrei uccisa...capisco che Nessie non si senta pronta a prendere il bouquet, ma un minimo di educazione!
Volevo segnalarti un errore all'inizio del capitolo, quando dici che Alice lavora insieme a una wedding planet, in realtà è wedding planner. Inoltre non compare il titolo del capitolo e la foto credo proprio che non sia quella che volevi mettere tu! Controlla ^___^

09/06/15, ore 18:23

Ciao Fra, mi sono accorta che avevo recensito tutti i tuoi capitoli tranne questo, quindi eccomi qua!!! Non ricordavo la foto di iniziale che mostra l'immagine di Jacob e Renesmee in due diversi periodi della loro vita, molto carina, immagino sia tu l'autrice!!! Al prossimo aggiornamento!!!!
Vanessie <3
(Recensione modificata il 12/06/2015 - 03:08 pm)

29/05/15, ore 16:11

Ciao Fra,
eccomi a leggere e recensire il tuo capitolo, scusa ma questo periodo lavorativo per me è impegnativissimo, quindi sono stata sempre fuori casa :(
Allora il fatto che tu abbia ricercato nomi di persona e di luoghi hawaiani lo trovo molto accurato, anche secondo me quando si scrive si deve cercare di calarsi perfettamente nel contesto. Nessie fa bene a "sgridare" Jacob, non deve pensare al lavoro, ma a divertirsi. Il posto in cui fanno l'amore è vero che non è il massimo, ma nella vita di una coppia c'è anche questo, non lo trovo così strano! La visita all'acquario mi è piaciuta, soprattutto la parte con i delfini che sono proprio degli animali fantastici! Come al solito, aspetto il prossimo aggiornamento.

29/05/15, ore 13:10

Ciao Fra!
Anche questo capitolo è stato molto carino, si respirava un'atmosfera serena e familiare. Hai fatto bene a fare ricerche sui nomi Hawaiani e su questo acquario, erano cose che non conoscevo :)
Anche qui ho trovato pochi errori, stai migliorando molto^^
Ti segno alcuni degli errori che ho trovato, così puoi ricontrollare:

«Tanto non riesci a prendermi» gli cantileno spingendolo in acqua per allontanarmi da lui nuotando.
mO dice inseguendo
-Dopo "nuotando" credo che manchi un dialogo.
-Dove c'è una lettera sbagliata l'ho messa maiuscola

Un fermacapelli a pettine bianco (...) Lo PRESI per osservarlo meglio.
-Visto che stai narrando al presente, il tempo giusto è "prendo"

Mi sembra che SEI (nei) paraggi dovrebbe esserci una vecchia cabina o qualcosa del genere...< br> <--manca un dialogo

È mattina, la sveglia sul cellulare suona ed io mi sbrigo a spengerla prima che si alzA di volume.
-Qui ci vuole il congiuntivo, ALZI

Un bacio e alla prossima :3
Greta
(Recensione modificata il 29/05/2015 - 01:12 pm)