A hand to hold.
di Ribes

Sto amando questa fiction tanto quanto ho sempre amato leggere la serie originale!
Sono davvero curiosissima di sapere come si evolveranno le situazioni di tutti i personaggi, ovviamente in primo luogo quelle di Jason e Nico. In questo capitolo sono stati l'amore, anche io al posto di Thalia mi sarei messa a spiarli *-*
L'IC è davvero perfetto ed io amo questa fiction, ad ogni aggiornamento salto sulla sedia.

Questo è così dannatamente incredibile!
God, non vedo l'ora di poter leggere di più e scoprire come si evolverà la trama
Oh, comunque anche io ho letto BOO!
Will mi piace parecchio, però più di tutto sono impazzita per la Bromance Jasico. Rimango convintissima che zio Rick avrebbe dovuto far finire insieme loro due, che andavano avanti ad ambiguità sin da HoH

Oh mio Dio, questo è così terribilmente dolce!
Jason e Nico sono la dolcezza insieme, anche quando Jason fa sogni in cui Nico sembra volerlo uccidere e Nico gli rompe il naso.
Sono soltanto partiti male, già ora che parlano e si muovono in una situazione tranquilla vanno d'accordo da morire. Certo l'handicap di Jason è niente in confronto a quello di Nico (non dico che sia roba di poco conto, ma in fondo con gli apparecchi giusti ormai un sordo riesce a sentire) però anche così lui sì che può capire Nico, per davvero.
Talia è il mio nuovo mito. ufficialmente.

ehii,
finalmente un nuovo capitolo!!
io sono seriamente innamorata di questa ff,è meravigliosa.
non vedo l'ora che esca il 13° capitolo <3

Ma quant'è carino Nico, tutto affabile e sorridente!
E' il primo capitolo in cui lo si vede ridere, ed in generale è stato proprio molto alla mano e gentile.
Questo fa riflettere... che Percy lo innervosisce è ovvio, ma non sarà pure l'ambiente famigliare troppo opprimente a fargli male? Hazel è piena di buona volontà ma sospetto che faccia più danni che altro.
Thalia non capisco se si è presa una cotta per Nico o se lo trova adorabile tipo "oh che amore, spupazziamocelo!" XD
Il Jasico è e rimarrà sempre una coppia meravigliosa, stanno appena iniziando ad avvicinarsi e già li amo *-*

Asdfghjkl OMFG Amo questa storia così fottutamente tanto che mi sta uccidendo - mi fa fare stani rumori tipo asino, scimmia e cose così - non sto scherzando devo smettere di leggere ogni 10 minuti per respirare asdfghjkl

Oddio, amo questo capitolo.
Nico è adorabile, Thalia è una forza della natura e Jason... Jason è lui, punto e basta.
Comunque... scusa il ritardo per la recensione ma sono riuscita solo ora ad arrivare al computer e, purtroppo, ho un po' di fretta.
Quindi... il capitolo è magnifico, tradotto perfettamente e adorabile. Adoro questi personaggi e vederli assieme è sempre una cosa bellissima.
La Jasico mi piace sempre più, sì sì.
E Nico... cioè, amore mio. Con Thalia è adorabile, anche se la Cacciatrice lo è già di suo (?).
Quindi... complimenti e grazie per aver tradotto questo capitolo. Sei stata veloce come al solito uwu.

Saluti,
Summer

Come prima cosa: ma Jason che razza di sogni fa? Obiettivamente posso presumere che è stato uno specchio del suo interesse per Nico, però dire che questo si è manifestato in modo contorto è poco. Certo è pur sempre vero che, durante la serata, Jason di Nico aveva avuto solo una visione piuttosto spaventosa: tra il pugno, la sonora sconfitta a nuoto, l'aggressione verbale e per finire l'involontario atteggiamento provocante che avrebbe messo in subbuglio persone più smaliziate di Jason.
Okay, a ben vedere lo si può capire se sogna di Nico come una sorta di psicopatico.
Immagino quindi il suo sconcerto quando, la mattina dopo, lo vede invece come una persona capace di ridere e di essere allegro e tranquillo. Effettivamente ha stupito anche me, considerando che è il primo capitolo in cui abbiamo un Nico non imbronciato e aggressivo. Da questo deduco che Percy e, temo, pure Hazel lo stressano molto più del previsto.
Thalia è stupenda, ha subito iniziato a fare le moine con Nico ed in pratica ha già deciso che lo vuole come fratello; immagino perciò che il suo futuro appoggio a Jason non sarà così disinteressato.
Sono contentissima che Jason e Nico stiano iniziando ad interagire per davvero. Certo ho paura che prima o poi la bolla scoppierà quando Nico si ricorderà di aver già incontrato Jason, e soprattutto come e quando è avvenuta la loro prima conoscenza .-.
Jason dovrebbe avere il coraggio di tirar fuori tutto subito, più lascerà passare del tempo e più prevedo foscamente una sfuriata da parte di Nico.

P.S. io per BoO ho deciso coraggiosamente di aspettare l'uscita italiana di aprile, però mi sono spoilerata a grandi linee ciò che mi interessava e concordo: questo libro è un'autentica abbuffata di Nutella.
In pratica c'è Bromance pesante di Nico con diversi personaggi (Jason incluso, ovvio) e so già che morirò di feels quando lo leggerò.

Aww! Un capitolo dolcissimo! Talia è tanto amore come sorella maggiore, per non parlare del rapporto che ha con Jason, che trovo troppo divertente! Nico è decisamente carino, anche se... no, non dovrebbe prendere altro alcool e.. è davvero un peccato che non ricordi la voce di Jason, anche se gli è familiare! Chissà cosa penserà quando scorpirà tutto! OMG OMG! E la Jasico qua è troppo chu *-* li che si tengono la manina e poi il nostro Grace che gli fa capire che lo capisce perfettamente quando si parla di un problema fisico personale. Troppo, troppo carini! Grazie per la traduzione così veloce *-* spero che anche gli altri capitoli arriveranno in fretta, questa storia è sempre più bellina e sono sempre contenta di leggere nuovi capitoli, indipendentemente dalla coppia che viene trattata! (Beh certo se è la Jasico o la ReynaPiper tanto meglio! O anche la LeoCalipso! ma ci si accontenta anche delle altre v__v)
Alla prossima,

erme♥

Nico e Talia sono bellissimi. Punto. Anche se shippo Jasico come se non ci fosse un domani sono troppo pucciosi *-* (che poi di solito detesto Talia, ma in questa storia è un mito, come Frank) e poi vabbè, Jason è Jason.
Anche io sto leggenso Blood of Olympus e sclero ogni due pagine, ma dettagli *-*
Detto ciò mi dileguo

BeautyQueen

Thalia è sempre la solita, non cambierà mai. Ed è per questo che la amo infinitamente.
Jason, che sogni mi fai su Nico ??? Eheheheh.
Ammetto che sono rimasta ben stupita dalla ricetta tutto alcool, ma è descritta benissimo. E Dei, quanto ho riso. Thalia e Jason mi fanno rotolare a terra dalle risate.
E Jason si interessa a Nico, piano pianino, e Nico risponde, piccolo piccolino, e io li shippo a morire.
Riguardo a BoO...non fare Spoiler, tipregotipregotiprego.
Non so come farò ad attrendere l'uscita in Italia, mi farò Spoiler da sola e nonostante tutto aspetterò. Perciò....ssssssssh, non spifferare niente.
A presto,
Kam.

HELLA! Finalmente un briciolo di tempo per recensire! *-* Allora, il capitolo femslash -che non ho commentato a causa di forze maggiori- è stato OMG OMG OMG! Io adoro quelle due! E nono, mi spiace ma Reyna la vedo solo con Piper, al contrario Talia la vedrei molto di più con Bianca *-* *scuoricia*. Ad ogni modo il capitolo ReyPiper è stato l'amore! Sono così carine! Spero vivamente che Reyna non ci rimanga di troppo di cacca o se la prenda troppo a male quando scoprirà che Piper è nella squadra di Annabeth! Parlando invece di questo capitolo finale, che dire? Adoro la Jasico in ogni modo e luogo(?), per cui il modo in cui sono stati trattati sono a dir poco aww *scuoricia*. Jason è così carino! E così ottuso e idiota! XD Troppo divertente! Soprattutto è divertente la parte con sua sorella Talia, cioè... pls! Sono fantastici, Talia poi con la questione dei pantaloni *rotola*. Non vedo l'ora di leggere la reazione di Nico! Ma poi Leo, che fine ha fatto?? Verrà approfondita la sua relazione con Calipso? Spero proprio di si! Sono così carini insieme ;O; ! So, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacio,

erme♥

Trovo questa storia geniale, e sono veramente contenta che tu la abbia tradotta. La leggo da un po, da quando non avevo un account e me ne sono innamorata. In particolare mi è piaciuto il capitolo precedente, quello di Piper e Reyna *-* sono troppo pucciose *-* e anche Jason e Nico (e amo All of me, è la mia canzone preferita, ma dettagli)
E poi apprezzo questa storia per i momenti Leo/Piper, anche se sono solo di amicizia, perchè sono troppo carini*-* anche se io da Leiper shipper quale sono (al mondo saremo più o meno tre), li vedrò per sempre insieme.
Ed hai ragione, Talia e Reyna insieme sono bellissime *-*
Spero che aggiornerai presto :)

BeautyQueen

Ma quanto bello è aprire il proprio account di EFP e vedere che una delle tue autrici preferite ha aggiornato? Te lo dico io: tanto.
Il capitolo è semplicemente meraviglioso.
Ho amato il dialogo tra Thalia e Jason (quando lei gli dice "tu SEI gay!"; la meraviglia delle sorelle maggiori) ed il livello di tenerezza di Nico che trema sul pavimento e Jason man mano gli costruisce una sorta di tana è indescrivibile.
Non pensavo che alla fine avrebbe avuto il coraggio di dormire con lui nel letto. Sospiro ma temo anche la reazione prossima di Nico.

Cosa cosa cosa?
Ho davvero visto l'aggiornamento di questa fiction nella home?
Fantastico! *Q*
Stra fantastico perché sentivo proprio la mancanza della tua idilliaca scrittura
E di Nico, e di Jason. Anche degli altri personaggi, ma dopo questo capitolo riesco a pensare soltanto al Jasico.
Mamma, ancora sostanzialmente devono iniziare ad interagire in modo decente (senza picchiarsi e con Nico sveglio, tipo) ma già li sto amando! *^*