A hand to hold.
di Ribes

Ho appena finito di leggere questo capitolo, e sto praticamente con gli occhi a cuoricino attaccati allo schermo.
Questo lavoro è una delle cose più belle che abbia mai letto: la trama è sorprendente, i personaggi sono dipinti in modo realistico, tutto è incredibile!
Grazie mille per star scrivendo/traducendo una storia così bella :)

QUESTO E' ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSO
La miglior storia Jasico di tutto il cosmo!
Io la sto amando da morire
Mi hai catturato con ogni singola parola!
Sono assolutamente innamorata di questa storia, aggiorna presto per favore!

Tu...

...

!

?

... Io non posso...

*espolode*

OMG OMG OMG OMG questp è davvero SUPER!
Oh my god questo è FANTASTICO!
I soprannomi che inventa Jason sono discutibili e probabilmente Nico lo accoltellerà quando si sveglierà nel suo letto con lui che gli dorme accanto, ma Jason che si sta innamorando e neppure se ne rende conto è così... OMG

Penso di non averti mai detto quanto amo questa fiction, vero?
Trama avvincente, sviluppo eccellente, IC perfetto del personaggi: sì, c'è tutto.
E, cosa che è tutto tranne che da considerare scontata, scrivi anche benissimo. E' un piacere e un sollievo poter leggere una storia scritta davvero bene.

Image and video hosting by TinyPic

Non posso resistere a tutti questi Fells.
Sarà che la Jasico coppia è stupenda, sarà che l'autrice è bravissima e la rappresenta al meglio (e tu traduci altrettanto bene)
Fatto sta che alla fine di questo capitolo singhiozzavo con in mano un barattolo di Nutella come la peggiore drogata di feels in pura overdose.
Jason che crea prima un bozzolo di coperte per Nico e poi lo porta direttamente nel suo letto è semplicemente troppo; troppo tutto.

eeehi.
ok,dopo una settimana moolto intensa a scuola, questo era proprio quello di cui avevo bisogno.
Insomma,premetto che non shippo jason e nico ma,cavolo,in questa ff sono troppo dolci.
E amo anche Piper e Reyna.
Ho amato il capitolo,aspetto con ansia il prossimo.
un abbraccio,cascy

Anche se ho eroicamente deciso di leggere BOO ad aprile, con l'uscita italiana, è inevitabile che qualche spoiler mi sia giunto, e già quel poco che ho saputo ha fatto andare il mio amore per il Jasico alle stelle.
Quel libro sarà l'equivalente di un'abbuffata di nutella per i miei fells, lo so, e nell'attesa mi sciolgo per fiction come questa.
Questo capitolo è stato così perfettamente Jasico che non ho parole per descriverlo, se non che me lo sono letta mentre stavo comoda a letto ed alla fine mi stavo rigirando come una cretina al ritmo di "oh-ma-quanto-sono-carini!"
Ho amato tutto dalla prima all'ultima riga, ma il vero tocco di classe - dall'IC indiscusso alla natura del Jasico che emerge fuori - è Jason che, scusa dopo scusa, finisce per dare tutto il suo letto a Nico.
E prende freddo, e gli farà male il collo, e starà scomodo e quant'è carino con quella maglietta troppo grande in cui naviga e certo che ha i capelli lunghi.
Jason, dai retta a tua sorella: rassegnati che sei più gay di non so cosa. Opione che tra l'altro io mantengo fermamente proprio nella serie, non a caso ho parlato di IC perfetto, difatti considero e considererò sempre la Jasper come una coppia tutta di apparenza.
Normalmente Nico che pronuncia il nome di Percy nel sonno mi farebbe felice (dopotutto sono anche una shipper Pernico xD) però se ha Jason vicino no. Proprio no. Jason è il superman biondo con la straordinaria dote di non essere un gambero ottuso come Percy che, anche se li ha ad un palmo dal suo naso, non capisce sentimenti palesissimi.
Anche se, pure questo è vero, non ha dato il meglio di sé rinominando Nico "Mister mafioso". In un certo senso è puro genio, e quando irrompe dentro casa esclamando "devi curare Mister Mafioso!" mi sono immaginata l'espressione sbigottita di Thalia, ma sospetto che se chiamerà così Nico con lui sveglio saranno dolori.
Poi okay, Jason non ha dato una prova brillante neppure girando in tondo come un cane che vuole mordersi la coda (lì stavo proprio morendo dal ridere, perché ce l'ho visto troppo a farlo) ma hei, diciamo che non ci stava molto con la testa per il nervosismo.
Ma apparte tutto questo è un ragazzo d'oro, e già discretamente cotto di Nico nonostante il loro primo incontro burrascoso. Aspetto che Nico se ne accorga *-*

Oh, la mia bambina, la mia piccola, dolce, straordinaria, fantastica, meravigliosa Thalia. I'm so proud, T.T.
​Dei, quanto la amo. Ho fatto i salti di gioia quando si sono accese le luci della casa, perchè doveva essere Thalia.
Ed eccola lì. Amo questo capitolo.
Non c'è la Thaluke. E magari in questa fic non ci sarà mai mai maaaa-
Seth, smettila di distruggermi. Già sono incazzata nera con TrollRick oer non averne messo neanche un briciolo nei libri, quindi taci. E poi c'è sempre la speranza *^* OVUNQUE.
Ehm...okaaaay.....aiuto mi fa paura *scappa via*
Licantropi, pfui. E poi, dei, piango.... La JASIIIIICOOO. Sono praticamente a corto di voce perchè ho urlato tantissimo nei momenti shipposi. È il bacio, OMFG. Ommieidei. E Jason ha finito per dormire con Nico. Peccato che lui abbia detto Percy proprio in quel maledettissimo momento. Uuuuuffffffff.
A presto,
Kam e Seth.

Come al solito, non c'è nulla da dire apparte che è perfetto, il capitolo, la traduzione, Jason, Nico, la jasico *-*
*sclera*
*muore*
*cerca di scrivere "al prossimo capitolo, baci, porporaassenzio"

09/10/14, ore 15:45

Ci sono!
Scusa il ritardo, ma latino e inglese mi hanno trattenuta (ricordo vagamente un testo da scrivere sugli albini ma sono troppo stanca per ricordarmelo) per un bel po' di tempo. Anche scienze umane, ma dettagli. Comunque... questo capitolo è il fluff. Il fluff puro, quello che non trovi in natura (?). Piper e Reyna sono amabili e non vedo l'ora di leggere i primi spoiler su "Blood of olympus", visto che Reyna avrà il suo POV. O meglio, so già che succede. So anche chi muore. Ma aspetto più spoiler (perché sì, wikipedia è la migliore amica per chi vuole spoiler).
E quindi niente, amo questo capitolo e quello precedente, provo tanto amore, sì sì. Adoro questa storia, seriamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*

Alla prossima,
Summer.

09/10/14, ore 13:14

Il titolo del capitolo è già un programma XD
Piper vince la palma delle idee geniali, Reyna ha ragione: ma come le è venuto in mente di nuotare in mutande e reggiseno? Quella festa penso che rimarrà negli annali come minimo per i prossimi 10 anni, è difficile dimenticare poche ore in cui è successo di tutto e di più.
Tra cui la visione delle tette di Piper.
Che Reyna ha apprezzato.
Comunque davvero, è incredibile quanto Piper mi stia simpatica se solo non è in relazione con Jason... la Jasper la odio, è una coppietta che trovo falsissima e noiosa, appiattisce entrambi i personaggi

09/10/14, ore 12:54

La storia è come sempre assolutamente affascinante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
È scorrevole e chiara, davvero molto ben scritta e con un grande IC dei personaggi.
Continua così :)

09/10/14, ore 12:51

Mamma, che storia fantastica!
Non sai quanto sono felice di averla trovata, morivo dalla voglia di seguire finalmente una bella longfiction in italiano
Amo tutte le coppie, anche la fantastica Reyna/Piper che ha capeggiato in questo capitolo. Il femslash è sempre meno diffuso dello slash, ma queste due insieme sono l'AmoreH

09/10/14, ore 12:49

« N-nessun problema! Le tue tette sembrano fantastiche! » cinguettò Reyna. « I-intendo-! U-uh… »

Questa frase mi ha fatto morire dal ridere, e l'ho trovata anche terribilmente perfetta per la coppia.
Io amo la Reyna/Piper, mi ha sempre affascinato come coppia ed inglese di storie su di loro ce ne sono davvero parecchie. Reyna la mettono anche con Annabeth, e non posso dire che stiano proprio male, però con Piper trovo ci sia tutta un'altra alchimia. In questo capitolo ancora si stanno "scoprendo", Piper poi deve ancora addirittura scoprire pienamente se stessa, eppure le ho semplicemente adorate.
Questa fiction è davvero una piccola perla, se di storie scritte bene ce ne sono tante è raro trovarne una così... frizzante. Una definizione che per me indica una trama capace davvero di coinvolgere a fondo, con personaggi che sembrano vivi e ti lasciano con il fiato sospeso quando succede loro qualcosa.
Amo sentirmi all'interno di una storia, e questa ti ci fa immergere a fondo con un mix irresistibile di umorismo, romanticismo e introspezione psicologica.

08/10/14, ore 20:26

Io non sono affatto brava a lasciare recensioni quindi tendo a non scriverne, ma questa volta ho proprio voluto fare un salto per dirti quanto è grande questa storia.
La sto seguendo dal primo capitolo e rimango sempre più colpita ad ogni aggiornamento.
Insomma, fondamentalmente amo questa fiction e ti auguro buon lavoro fino alla fine :)