A hand to hold.
di Ribes

07/10/14, ore 18:53

*partono fuochi d'artificio e suonano cornamuse (?)*
Reyper. REYPER. R E Y P E R 😱😱😱😱sono praticamente impazzita. Sto fangirlando come una matta. Be' io sono matta, effettivamente.
Dei, credo che tra poco morirò di diabete e non me ne frega nulla. Potrei continuare a leggere questo capitolo per il resto della mia vita. E si sono baciate. DI NUOVO !!! *___________* Santi Dei di Asgard. È uno dei miei capitoli preferiti. L'unica parola che mi ronza in testa è " Reyper ", lo giuro sullo Stige.
Povera Pips, non sa cosa le sta succedendo. Reyna ha deciso di non affrettare le cose, con molto tatto e dolcezza, For me.
L'ultima parte mi ha fatto rotolare a terra dalle risate, invece. Sto ancora ridendo.
A presto,
Kam.

Anche io sono passata per il classico, lo so bene che o sei un semidei con il cervello naturalmente impostato sul greco o questo è una piaga a cui tentare di sopravvivere .-.
Purtroppo tradurre poi non è come scrivere, io le mie fiction le scrivevo tranquillamente durante le lezioni mentre fingevo di prendere appunti. Ma per tradurre devi avere il testo davanti e si nota, quindi purtroppo niente.
In questo capitolo mi ha fatto troppa pena Frank, prima alle prese con gli isterismi pericolosi di Hazel e poi coinvolto a sua insaputa in un furto XD

WOW, un altro capitolo eccellente!
E' vero che non succede niente di particolare, però l'ho trovato comunque molto ricco. Ho adorato l'introspezione della storia di Frank e Hazel e l'apparizione dei fratelli Stoll mi ha fatto morire dal ridere.
E 'incredibile l'emozione che questa fiction riesce a trasmettere in ogni capitolo, sono assolutamente innamorata della trama. Spero la proseguirà a lungo e dopo l'autrice continui di scrivere su POJ
Sempre bravissima anche tu con la traduzione

Io non sono affatto brava a lasciare recensioni quindi tendo a non scriverne, ma questa volta ho proprio voluto fare un salto per dirti quanto è grande questa storia.
La sto seguendo dal primo capitolo e rimango sempre più colpita ad ogni aggiornamento.
Insomma, fondamentalmente amo questa fiction e ti auguro buon lavoro fino alla fine :)

Questo è assolutamente fantastico.
Io assolutamente amo questa storia, non posso aspettare per il seguito!

Il. Seguito. Ora.
Non voglio sembrare capricciosa, però guarda che mi metto a pestare i piedi per terra. Ecco.
No davvero, voglio troppo leggere che cosa sta combinando Jason con Nico. L'ha portato a pronto soccorso o cosa? Nico è rinvenuto e gli ha staccato un orecchio a morsi? O si è limitato a ringhiargli contro?
E poi devo capire per bene la storia dell'incidente di Calipso!

La seguente fiction è il motivo per cui vivo come uno zombie. Uno Zombie felice.
(Zombie = una persona che non dorme per leggere e rileggere tutti i capitoli di questa fantastica storia!)

Meno male che hai aggiornato, ero in astinenza da fiction Jasico!
Non è che sono proprio in astintenza... lo so che sarà SEMPRE la coppia slash più amata del Fandom insieme al Pernico. Però ci sono rimasta malissimo che il mio autore americano preferito (specializzato appunto in queste due coppie) stia iniziando a scrivere di un'altra coppia, non si fa così!
Lui ha detto e ridetto che amerà sempre il Pernico & Jasico a prescindere dalla coppia che si formerà in BOO (o meglio dire "si è formata") però intanto già sta scrivendo di "quell'altra".
Vaaaa bene, lasciamo perdere.
Questa fiction continua ad ispirarmi moltissimo, è sempre frizzante, divertente, coinvolgente e con un'improvvisa dose di serietà emotiva che ti coglie di sorpresa.
Aspetto il seguito :)

Oddio, nella prima parte ho sudato freddo insieme a Frank.
Quando ha dato certe risposte sbagliate temevo che lei, visto l'attuale umore instabile, iniziasse a fargli un acceso elenco di tutte le parolacce italiane. Ad esempio quando Hazel chiede: "pensi che fare sesso con il mio ragazzo sia un meccanismo di sopravvivenza?" e quel ragazzo furbo come una faina risponde: "sì!". Pure con l'enfasi, rendiamoci conto.
Chiaramente a conti fatti si rivela un vero ragazzo d'oro, di quelli che a cercarne sul serio purtroppo non ne trovi, però la sua goffaggine all'inizio era da mettersi le mani tra i capelli. Così --> Image and video hosting by TinyPic
Anche se mai niente in confronto al tatto di Connor. Ora capisco che in effetti anche Tyson al posto di Hazel avrebbe capito l'ovvia allusione di Leo, però lui poteva anche risparmiarsi di dirle in faccia "tuo fratello sta scopando".
Che poi neppure è vero, lo sapevo che si sarebbe diffusa questo equivoco per colpa - in buona fede - di Leo. Non oso pensare la reazione di Nico quando Percy gli si avvicinerà per battergli allegramente una mano sulla spalla e dargli i suoi migliori auguri.
Perché mi sono immaginata questa scena?
Comunque sono contenta dell'apparizione dei fratelli Stoll, io li adoro e penso che il loro potenziale non venga sfruttato a dovere nelle fiction. Ovviamente è tutto da loro rubare senza battere ciglio una cassa di alcolici come se fosse una cosa buona e giusta XD

io amo questa fanfiction.
cioe',mi fa sempre ridere ed e'bellissima.
aspetto con ansia il prossimo capitolo

Gli Stooooooll *______* dei che bello, hai aggiornato ! Mi mancava leggere questa storia. Ora prima di passare al capitolo, ho un tarlo fisso nella  mente : Piper ! Ha trovato un'altro passaggio, mhm, questa cosa mi puzza... C'è qualcosa sotto , lo senti, Watson ???
Ma io sono Seth...
Dettagli. Sono rimasta abbastanza stupita dal comportamento di Hazel, tanto che sono arrivata a pensare che fosse ubriaca. Ma Frank è truuuooooppoooo cucciolooosooooo *^* lo adoro.
Gli Stoll ! All'inizio ho pensato che la cassa fosse una bara, lo ammetto. E che dentro ci fosse qualcuno di non propriamente vivo. Ma poi si è rivelata birra.
Leo e gli Stoll hanno un legame speziale, mhm... Interessante Watson.
Tra poco inizierò ad andare in giro con un cartello con su scritto il mio nome.
Si, non sarebbe male.
Inutile dire che sono molto curiosssssaa. E soprattutto per la fine di Nico. Oh, lo ammetto Seth, va bene. Spero anche di vedere Thalia.
Eeeee...
La Thaluke. Contento brutto licantropo pulcioso ?!?
Io non ho le pulci. Uso L'Oreal WereWolf Shampoo con essenze naturali. Che tendono il mio pelo lucido e morbido u.u
Ok, questa potevi risparmiartela.
A presto,
Kam e Seth.
(Recensione modificata il 03/10/2014 - 07:43 pm)

HELLA!
Mi sono imbattuta in questa storia già qualche settimana fa, ma non ho mai trovato il tempo per dedicarmici per bene e mettermi in pari coi capitoli usciti, quindi oggi è arrivato il gran giorno! *nods* E si, mi sono messa in pari coi capitoli da te tradotti~ e tutto quello che sto pensando in questo momento -a parte quanta tensione sessuale c'è stata tra Jason e Nico in quest'ultimo capitolo, ma soprattutto quanto desidero leggere moooooore ReynaPiper- è che voglio assolutamente il capitolo nove!! LO PRETENDO! Ahahah X°° Tutto ciò è davvero ben elaborato, adoro tantissimo l'ambientazione, l'idea delle squadre di nuoto, il dividere i ragazzi in questo modo e soprattutto i vari intrighi e ingarbugliamenti che ogni personaggio ha! Leo!! Dio anche lui quanto lo amo, e l'ho amato moltissimo anche qui, spero però che non vada a dar via il di dietro a questo brutto cafone, ma che invece si metta felicemente con Calipso çOç se lo merita! E anche lei. Annabeth e Percy per quanto pesanti siano in questa fiction, sono la mia otp etero in realtà XD quindi mi dispiace vederli così, anche se i caratteri non oscillano tantissimo dalla realtà, sebbene mi dispiace molto per loro attualmente T_T sono così carini. Ma vabbè, fa parte della trama, quindi andranno sopportati anche se un po' rigidi e impostati, sono sicura che nei prossimi capitoli miglioreranno -almeno Annabeth!- e che Nico torni a far parte della squadra, se no come potrà battere ufficialmente Jason? BD Eeh~ che tra l'altro sono fin troppo curiosa di sapere come si svolgeranno le cose tra loro! Jason è fin troppo limpido attualmente, i suoi sentimenti sono chiari a tutti, meno che a Nico XD anche se comunque rimane un grande idiota eh, Jason, Jason..ne hai di strada da fare *patta*. Ma(!) la colonia al muschio awww-- Dio amo l'odore di muschio, quindi posso ben immaginare quanto sia inebriante il suo odore, soprattutto se messo addosso a Nico +__+ ci credo che se lo siano sniffati tutti!
Frank come hai scritto anche te è molto più carino in questa fiction rispetto che al libro, al contrario Hazel mi sta troppo sulle mandorle XD E Piper invece è fin troppo carina e idiota, che messa con Leo è qualcosa di spettacolare e perfect! In questa fan fiction si rivalutano molti personaggi, devo dire! E concordo sul fatto che Piper sia molto più sopportabile senza Jason nelle vicinanze, insomma parlare sempre di quanto sia bello.. no. Nope. Nope. Reyna è una figa, ma teneralle dentro e si vede fin troppo bene BD spero che il rapporto tra lei e Piper venga approfondito e spero che non ci siano troppi casini anche se... beh, Piper l'ha sparata grossa XD per cui... mi aspetto confusione everywhere. Bon, spero davvero che aggiornerai presto! *-* Questa storia mi sta prendendo veramente tanto e la traduzione è più che buona, bel lavoro!

erme♥

Okay. Amo questa storia, dico davvero.
Mi piace da morire innanzitutto come si sta sviluppando nei vari capitoli, e poi caspita, l'idea è originalissima! In più tu traduci che è una meraviglia, giuro. È una delle rarissime FF tradotte che non sembra copia-incollata da Google Traduttore, ahahah
Sei veramente bravissima, complimenti!
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora ❤️
Un bacio, Mad. ❤️

Sono appena tornata dal mio primo giorno di scuola e sto tipo morendo dal sonno, ma parliamo del capitolo.
Anche questo è bellissimo, mi piace un sacco. Nico è sempre più tsundere, Jason mi piace di più e mio Dio, m'immagino il discorso che farà Leo xD
E poi... Thalia! La mia adorabile figlia di Zeus, una delle mie preferite in assoluto. Spero che compaia presto, adoro il suo carattere ^^
Inoltre spero ci sia un po' di Thaluke, che è una delle mie care OTP :").
Non mi dilungo troppo perché sono di fretta, ma ti ringrazio ancora una volta e ti faccio i complimenti per la velocità ^^

Al prossimo capitolo,
Sum.

Adoro il modo in cui questa autrice riesce a calibrare umorismo, sempre davvero divertentissimo, serietà, sentimento e pura e giusta eccitazione.
Nico che si struscia su Jason è eccitante.
Anche se era più minaccioso che provocante.
Sì, capisco Jason che non sapeva se aveva voglia di scappare o baciarlo.
Se fossi in lui poi ora starei attento a Hazel, se lei scopre che ha buttato suo fratello contro il muro e l'ha anche ferito saranno dolori e lampi e fulmini.
Inizio a temere che a quelle gare di nuoto non ci arriverà nessuno sano e salvo XD