Ti amo ancora
di taty990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
12/03/11, ore 17:09

capperi... bella davvero.. sono poche le storie che leggendo in questo sito mi hanno fatto stare male... anzi solo due xD e questa .. . è stata stupendamente bella *______________* bravaaaaaaaa

24/03/10, ore 18:12

wow bellissima!!!!!Auguri complimenti e felicitazioni!!!no aspetta...questo no centra niente ma non importa!!!Sei stata bravissima davvero posta presto mi raccomando!!!Kissoni^_^

13/06/09, ore 01:21

mio diooooooo che tristezza :( sto x piangere............. mi disp trooppoooo :( uffa

21/03/09, ore 20:46

Nooooooooooooo!!! Non può finire cosììììììììì!!!! >////< continualaaaaaaaaaaaaaaaaaa tatyna sei grandeeeeeeeeeee!!!! T___T

21/02/09, ore 20:42

E ce lo kiedi anke se vogliamo il seguitooooo????io AMO questa storia..e davvero nn mi sarei mai aspettata un finale così!!si, e bellissimo lo stesso..ma io speravo in un happy ending !!!mi volevi fare piangere?ci sei riuscita!!no dai..tornando seri..questo capitolo e meraviglioso..xo io nn sopporto i finali tragici!!ti prego continuala e falla finire con un happy ending!!altrimenti mi deprimo!!sob :'( complimenti davvero comunque..scrivi davvero in un modo stupendo..riesci a trasmettere le emozioni di ogni personaggio..un bacio e spero a presto ^_^

18/02/09, ore 16:38

Bellissima!!!! L'ho letta tutta tutta di un fiato!!! anche le frasi alla fine di ogni capitolo erano carine!!!

18/02/09, ore 14:23

che bella..."tragica" o "non tragica" è proprio bella!!! e accetto la tua proposta...è una bella idea e spero la realizzerai...un bacione...ciaooo!!

17/02/09, ore 17:38

T_T. Ovviamente che VOGLIO un continuo!.
Devo dire che mi hai sorpesa.. e probabilmente non sono la sola. Tutti che si aspettano il finale , dove lui rinuncia ad andarsene , e invece , ecco che in modo molto più realistico e veritiero un finale, come hai detto tu "tragico".
in un certo senso, l'avevo immaginato. Non che sprizzassi dalla gioia, ma hai descritto il tutto molto bene , con la citazione finale di Dante, che ho trovato perfetta al momento .
Spero proprio farai un continuo. Sigh sigh brava, molto bella <3.
Baci!...KiKi!

16/02/09, ore 23:18

oddio!premettendo che Dante mi perseguita anche qui,oddio!no ti prego anzi ti supplico continua!io non li sopporto i finali tragici...sono contro la mia natura ottimistica...cmq per quanto sia triste è davvero bello questo cap perchè è intenso...si vede che è scritto col cuore...alla prox..kIsS!

16/02/09, ore 21:52

ma io mi chiedo, ti sembra il caso di domandare se vogliamo un continuo dopo che hai finito una fic in questa maniera? Per carità, è bellissima anche così, ma io sono una fan sfegatata dell'happy ending, i finali realistici non mi piacciono nemmeno un po'. Insomma, non me li puoi maltrattare in questa maniera! Dopo che finalmente quella scema di Melody si è tolta dalle scatole lui parte. Per il karate! Ma io l'ho sempre detto che lo sport fa solo danni. Ok, a parte questi deliri, volevo farti i miei più sentiti complimenti, non solo per la storia in sè (che è comunque valida), ma soprattutto per il modo in cui hai saputo cambiare. Ho notato anch'io un cambiamento tra l'inizio e la fine di questa storia, e quindi non posso che essere ammirata per la tua capacità di sfruttare al meglio i suggerimenti e migliorare sul serio. Insomma, reagire con filosofia alle critiche è un comportamento che dovrebbe tenere ogni essere civile, ma quante autrici sono davvero disposte a cambiare il proprio stile in base ai suggerimenti? Non ti conosco, ma da come hai portato avanti questa storia ti sei dimostrata una persona molto in gamba e matura. Continuando a metterti in gioco in questa maniera arriverai lontano, lo credo davvero. E non mi riferisco soltanto al mondo delle fanfiction! Aspetto un seguito, e pretendo il mio lieto fine. un bacione, chia

16/02/09, ore 21:39

*O* Dall'ultima storia che avevi terminato e questa ci stanno veramente tante differenze...ma devo dire che sei migliorata tantissimo u.u Complimenti veramente.Il finale e' tragico,ma scritto benissimo...Baci Lilly

16/02/09, ore 21:23

ti giuro..non mi sarei mai aspettata un finale cosi...ma devo dire che mi piace lo stesso, mi ha praticamente fatto piangere...grazie mille per qst meravigliosa FF!!!lei lo amerà per sempre e lui amerà per sempre lei...niente cambierà!!!!penso cmq che la storia si possa concludere ank cosi!!!!ma un continuo non mi dispice affatto!!!!sappi che ti seguirò nelle tue prossime FF!!!!!grazie ancora!!!!!un bacio grande come il mondo!!!jess

16/02/09, ore 21:21

ciao , solo ora ho letto tutta la tua ff , ma è davvero bellissima. Naturalmente la risposta è si,si,si,si,si !!!!!!!! Devi continuarla assolutamente 1 kiss e a presto spero!!

16/02/09, ore 21:12

ç_ç....ç_ç....ç_ç.....Ok direi basta, si è capito che sono triste, no?? Finale tragico ma carico di prospettive per il futuro, perciò è ovvio che io voglia che tu continui questa FF...Questa FF è stata stupenda, mi hai fatto un po' rivivere le storie di Sana...Spero di rileggere qualcosa di tuo presto. BAX^^

15/02/09, ore 06:07

Tatynaaaaaaaaaaaaaaaa perdonamii se sono sparitaaaaaaaa T_______T Ho avuto un miliardo di problemiiiiiiii...e purtroppo li ho ancora...mi sono connessa pochissimo e solo ora ho potuto leggere i tuoi due nuovi capitoletti! Che direeeee sei strepitosa come sempreeeeee...uffiiiiii ma nooooo davvero vuoi fare l'ultimo Chappy? ç_ç nuooooo!! comunque aspetto con ansia l'aggiormento!Sei unicaaaaaaa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]