The Ugly Duckling
di Novacaine_13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/03/21, ore 08:05

Ciaooo. Oh, qui John si dimostra finalmente un padre all'altezza. Pensando cosa debba provare intimamente, fa uno sforzo grandioso per ascoltare il figlio, per capirlo e ci mette pure un po' d'ironia. Brava Mary! Che donna! Dean fa outing con Jet, che la prende bene e non resta affatto sconvolto, d'altronde con tutto quello che gli capita con il padre, per lui questa è acqua fresca e inoltre Dean e la sua famiglia sono gli unici che ama e che lo amano. Povero!
Cas non capisce che è la depressione a causargli queste manie di persecuzione. Per fortuna i suoi l'hanno capito e lo aiuteranno.
Mi piace questa fic, scorre che è un piacere!

27/03/21, ore 09:25

Ciao Novacaine_13!
Sto rileggendo questa fanfic perchè mi è piaciuta troppo! E mi piace ancora, forse anche di più. La prima volta che l'ho letta,qualche mese fa, ancora non recensivo, ma ora che lo faccio, mi son detta: "Perchè no?" Son passati molti anni da quando l'hai scritta, ma mi ritrovo ora a gustarmela e una bella storia come un buon libro, non ha etá! Dean è davvero realistico: condizionabile, stolto, che fa il duro per nascondere le sue insicurezze. Quanti ragazzini sono cosī? Immaturo lo è per forza di cose ma un po' stronzo lo è di carattere😉. È molto IC. Come Sam, che a 10 anni è giá come il Sam di 30: capellone, sensibile, intelligente, bello, saggio, innocente, buono e quasi tutto lo adorano. Sembrerebbe una noia mortale, ma non è cosí. Quando arriva lui sai che le cose andranno meglio!
E Cas? Lui non sa ancora che razza di cigno figo diventerá sia qui che nella serie ma Sam di giá e tra poco anche Dean cominciano ad accorgersene. Certo che con quegli occhiali dell'orrore addosso!😳 Se ne trovano ancora oggi in giro di occhiali cosí, anche se piuttosto di rado e con quelli persino Dean o Sam sembrerebbero dei brutti anatroccoli!😆
Appena Dean riesce a fare delle scuse sincere a Cas e le cose si appianano, Dean ritorna l'omofobo di sempre. Un bacio sulla guancia? Ma di cosa stiamo parlando? Che esagerato! Qui mi permetto di spaccare una giara in testa a John, padre snaturato, vetusto, immaturo e voglio dirgli una cosa: - due su due, mio caro John! Poi due generi, nipotini adottivi...se andrá nel migliore dei modi e se i tuoi figli vorranno. E ne sarai pure felice! Come si cambia per amore!
Cas non hai fatto nulla male compreso il vaso lanciato. E comunque riscopri la vera amicizia: Garth qui è splendido, il suo discorso è logico e toccante e il suo abbraccio mi sembra vagamente IC😄 (se nella serie non abbraccia, sto male, per fortuna lo fa sempre.) Torno a leggere! Grazie per avere tradotto questa fic: in inglese non me la sarei mai potuta godere altrettanto!
Ciaooo!!
(Recensione modificata il 27/03/2021 - 09:32 am)

14/08/17, ore 10:28

Ciao, ho trovato qst storia tra le +popolari e che dire l'ho letta in 1 giorno, ottimo lavoro di traduzione. Ho amato così tanto Castiel e tutta quella merda avrebbe distrutto chiunque ma x fortuna non lui,purtroppo queste cose avvengono i bulli l'omofobia x fortuna che la famiglia e gli amici sono stati vicini e l'hanno supportato,come hanno fatto i Winchester con il piccolo Sammy. Dean e Jet all'inizio non mi piacevano x nulla x fortuna che i personaggi sono migliorati e si sono scoperti i problemi di Jet a casa. sono contenta che si siano sposati anche se forse troppo giovani ma immagino che non potessero vivere altri giorni lontani, e urra x il piccolo Sam che riprende a camminare. Alla prossima ciao ☺

09/07/17, ore 16:12

Ho letto questa storia da te tradotta. Devo dire che l' ho trovata davvero adorabile e dolce. Non dev'essere stato facile, però hai fatto bene a tradurla, perché è una, nonostante alcuni temi per niente belli e piuttosto omofobi, è bella. Mi è dispiaciuto per Cas, per quello che ha dovuto subire e sopportare, meno male che c'è stato Balthazar che gli ha dato mano. Sono per come si sono risolti i problemi con Dean e che alla fine sia andata tutto per il meglio. ;) abbraccio forte!!

04/06/16, ore 16:56

hey,hai mai pensato di aggiungere questa storia anche su wattpad? L'ho appena iniziata e già LA AMO.

04/04/16, ore 17:11

Davvero una storia adorabile! Sebbene i primi capitoli mi abbiamo letteralmente spezzato il cuore (e fatto piangere ettolitri), sono felice che Dean si sia ricreduto e sia cambiato così tanto. MERAVIGLIO FINALE!

Grazie per averla tradotta :*

12/01/16, ore 15:28

Oddio povero Caas :'''((( che tenerezza CGE mi ha fatto...è comprensibile dopo quello che ha dovuto subire -.- spero che dopo vada tutto per il meglio... Mi piace tanto questa storia *-* attira molto l attenzione

01/12/15, ore 21:37

Mi sono appena accorta di non averti lasciato una recensione finale.. Ho letto la fanfiction due mesi fa e veramente vorrei mettermi a rileggerla (se non avessi iniziato Twist and Shout), ma è nelle ff da ricordare quindi sicuramente la rileggerò. Quindi con questo ti volevo ringraziare di averla tradotta, ho avuto dei momenti dove mi scendevano anche delle lacrime e io piango molto raramente. Grazie grazie grazie

02/10/15, ore 00:44

Questo capitolo è molto forte, non ho mai letto niente del genere. Questa storia mi ha preso completamente e leggere di queste ingiustizie mi fa stare davvero male. Perche queste sono cose che succedono veramente ancora oggi ed è uno schifo.. Piano piano leggero anche gli altri capitoli, molto appassionante :)

06/09/15, ore 15:25

Sono l'unica che quando legge la descrizione di Sammy si immagina Thomas Padalecki?? Adorabile! 😍😚
Comunque volevo chiedere Jet sarebbe la trasposizione di quale personaggio? Balthazar?
Btw la storia mi piace molto, mi ha preso! Complimenti per la traduzione, un buon lavoro! Adesso mi fiondo sul prossimo capitolo! 😜👌

26/07/15, ore 13:28

Ciao :)
Finalmente mi sono decisa a leggere l'ultimo capitolo, in realtà avevo paura che succedesse qualcosa di brutto e inveve... Non ho parole *^*
I miei complimenti a te e all'autrice, meritati per entrambe :D
Grazie ancora per la traduzione, 25 capitoli di pazienza e bravura, spero di leggere presto qualcos'altro tradotto (o magari scritto?) da te, quindi alla prossima :D
Ancora complimenti *^*

23/07/15, ore 17:50

Ciao ^^
Ok, parto dal presupposto che ho appena letto questo e i tre capitoli precedenti, pensavo di recensire direttamente l'ultimo capitolo ma, dopo aver letto la scena finale, non potevo aspettare *^*
Voglio ringraziarti infinitamente per la tua traduzione. Davvero, 25 capitoli, ancora non capisco come hai fatto, quindi grazie mille **
Questa fanfiction è stupenda. Forse non dovrei dirlo senza leggere l'ultimo capitolo ma penso che lo sia davvero, quindi complimenti per aver scelto questa fanfiction da tradurre ed averla portata nel fandom italiano. Grazie ancora e alla prossima :D

21/07/15, ore 18:28

Come ti ho già detto mi dispiace che non l'abbia scritta tu ma avendola tradotta la rende un po' tua no? Quindi via libera ai complimenti, mi è piaciuta da morire! Grazie ancora per averla tradotta per noi e spero che tradurrai presto un'altra storia

20/07/15, ore 20:22

Piaaaaangoooooooooooooooooo!!!! È finitaaaaaaaaaaa D: ed è finita in un modo cosi bello, cosi dolce... Davvero stupenda, fa i miei complimenti alla autrice, è star bravissima! Spero di rivedere un'altra tua traduzione presto!

14/07/15, ore 14:36

Fortissimo Michael che prima terrorizza Dean (e un po' ci stava) e poi lo accoglie, mi è piaciuto anche il modo in cui la famiglia di Cas ha accolto Dean. Unico appunto: Michael dice: "Siamo sulla stessa pagina" ho capito che intende dire "La pensiamo uguale" ma non ho mai sentito questo modo di dire in italiano, forse renderebbe meglio "Siamo sulla stessa lunghezza d'onda" per il resto tutto ok!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]