Our Unwanted Love
di Orma_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/05/15, ore 22:11

E questa storia l' hai lasciata nel dimenticatoio??? aggiorna! A me piace molto la coppia purinxtaruto e zakuroxkisshu.Sei molto brava e negli angoli autrice comica :) continua
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 10:12 pm)

15/02/15, ore 19:12

Ciao Orma_!
Non so se ti ricordi di me, qualche giorno fa ho lasciato una recensione ad una tua flashfic su Zakuro e Kisshu...
Allora, ho letto tutta la raccolta questa mattina, ma ero da cellulare e la connessione non mi ha aiutata molto, perciò ho trovato il tempo di recensire non appena ho acceso il pc, cioè ora ^^"
Posso essere sincera? I capitoli sono ben scritti e sono davvero geniali, però, c'è una cosa in particolare che mi ha colpita... i tuoi angoli dell'autrice! XD
Davvero, sei troppo simpatica! ahahaha
Mi sono piaciuti tantissimissimo tutti i capitoli! Quello in cui Purin è malata mi ha un po' commossa... povera piccola! Meno male che ha Taru-Taru con lei <3
Anche quello in cui Pai ha creato una riproduzione di Retasu è stato commovente.
Su Kisshu e Minto non ho molto da dire, mi piace questa coppia, ma l'alieno non ci sa proprio fare con lei xD
Infine, devo dire che Kisshu e Zakuro non stanno male insieme, ma io il verde lo vedo troppo bene con Minto e Zakuro con Ryou: quest'ultima è la mia coppia preferita da sempre! :3
Ok, ho finito! Spero che aggiornerai presto, mi piace un sacco questa raccolta!
Bye bye~

15/02/15, ore 02:21

ahahahhah fantastico! speravo nel ritorno di questa coppia in avventure divertenti X'''D anche se kisshu che si spaventa così non riesco a immaginarlo! XD qualcuno qui si approfitta della situazione, eh? XD
Oh, era da un po' che non ti sentivo ora che ci penso! bentornata! XD
ciao, adorabile autrice, ci risentiamo tra un attimo nell'altra tua raccolta ;)
kissessss

02/02/15, ore 10:42

Sono un mostro. Non mi faccio viva da un sacco di tempo. Perdonami ç_ç
Sappi che è carinissima e simpaticissima XD Retasu mi sa tanto di Rapunzel, con quella padella aahha. Sei stata geniale XD Non so dove la vedi orribile <3 (Pai non è mai orribile!).
A presto *_*

01/02/15, ore 09:18

Perché non sei soddisfatta? È stupenda xD Retasu ha sempre tentato di parlare civilmente con il nemico, anzi, nell'anime mi aspettavo che gli offrisse del tè con i biscotti sinceramente xD
Mi è piaciuto tanto, non sottovalutare le tue capacità perché l'immagine che in questo momento sto avendo di Pai in sembianze da Rudolph è sublime x'D

31/01/15, ore 21:29

La presenza dei nomi Pai e Retasu nella stessa frase mi ha evocata (?).
Complimenti per la drabble~! Mi dispiace che non ti abbia convinto, io l'ho trovata davvero simpatica e carina. Riesco a immaginare la tensione della povera Retasu-chan che, sola e senza poteri, ce la mette tutta per sconfiggere il male che si annida nella sua stanza...o qualcosa del genere. XD
Also Pai, tesoro bello, ho capito il teletrasporto ma non puoi apparire a caso nella camera da letto di una ragazza di notte! Buon cielo, quest'uomo ha analizzato un sacco dati ma ha tralasciato l'apprendimento delle più banali regole comportamentali terrestri. XD Ahahahaha, spero che la padellata gli sia servita da lezione.
Un bacione e buon sabato sera! :3
Passa un bel week end, chu!

31/01/15, ore 21:21

Ahahahahah! xD
Non ci posso credere!
Quando ho iniziato a leggere ho pensato: "Ok, qui le opzioni sono due. O Retasu ha preso un granchio ed in realtà è il povero Pai, oppure è veramente un ladro, ma Pai arriverà in tempo per salvarla."
La prima era quella più probabile e, lo ammetto, anche quella che avrei preferito!
Ho immaginato la scena! xD
Retasu che, armata di padella, colpisce Pai è stato qualcosa di fantastico! xD
Povero piccolo! Le aveva anche portato i fiori!
Brava, davvero non ti è piaciuto?
Un bacione,

31/01/15, ore 21:00

Ti giuro, sto ridendo da sola... leggendo l'inizio avevo immaginato che si trattasse di un malinteso, ma la scena che hai ricreato è esilarante, non potevo essere preparata XD
povero Pai, preso a padellate *Rapunzel sensei approva pienamente!*
ahahah avrei voluto conoscere il resto della scena, sinceramente X'''D
fantastico, ci voleva in questi giorni, ridere un po'! XD
un bacione, e grazie per le risate! XD
mobossssita! non sssi ride delle dissssssgrazie altrui!
Banderas, torna da rosita! e zitto!
*padellate a pioggia su di lui*
e-ehm... dicevo...
un bacione, alla prossima! ^^

25/01/15, ore 21:30

Mi sarei aspettata un qualsiasi finale, ma quello proprio no! xD
Mi aspettavo un qualcosa di tremendamente romantico, invece...!
Ahahahahah! xD
Fantastico! Riesci sempre a stupirmi! :3
Brava, brava, brava! *batte le mani*
Come stai? :)
Un abbraccio forte,

25/01/15, ore 20:52

Credo che qui si stia sforando nel delirio con i commenti autore... xD
Dolcioso Taru-Taru :3, lui e Purin sono amore assoluto, come non si fa a non vedere l'amore che trasudano? Carina carina ;)

24/01/15, ore 14:12

Oh no, ma quindi ora ti devo chiamare orma? non so se mi posso abituare a una cosa del genere, è tutto così improvviso! XD XD
Passando a cose meno inutili.... xD il capitolo è adorabile!
E' fantastico, il finale! mi aspettavo una cosa dolce e smielata, poi attacchi con questa uscita meravigliosa che mi ha fatto ridacchiare da sola! X''D
fai bene ad avere attacchi di bimbominkiaggine, sono teneri e belli, è giusto amarli! XD
basta vado che sennò attiro gente strana, a forza di parlare così...

-Edward, ti amiamoooo!-
-no,meglio jacob!-
E no. Le bimbeminkia di Twilight no... *tira un colpo in testa a tutte*
bene ^^' ci sentiamo tra poco, vado a leggere l'altro aggiornamento ;)

24/01/15, ore 07:03

Ahahah, ti pensi che Taruto faccia chissà quale tipo di pensiero su Purin e poi ti accorgi che in realtà non c'è niente che gli piaccia, povero xD xD xD
I tuoi bimbominkia-time non sono unici, tranquilla xD Mi ha fatto sorridere questo cheppie, sopratutto i tuoi 'Angolo Autore' che mi fanno crepare dalle risate tutte le volte xD
Alla prossima

17/01/15, ore 19:03

Ciaooo! :3
Come va?
Scusa se recensisco solo ora, ma questi giorni sono pesantissimi! @.@
a.i.u.t.o.
Coooomunqueee, ora sono qui, questo è l'importante, no? ;3
Il capitolo mi è piaciuto tanto! *^*
Kishintoooooo! *^* *^* *^* *^* *^*
Ahahahah poveeeero Kisshu<3<3<3
Ma del resto, “l'amore non è bello se non è litigarello”, giusto? ;)
Ma sono sicura che faranno subito la pace! <3
Un abbraccio<3

16/01/15, ore 20:24

Povero Kisshu, mi sa che aveva bisogno della specializzazione in 'Mintologia' per far fronte a tutti questi problemi xD
Molto simpatico anche questo capitolo ^^ (Incrociamo le dita affinché Kisshu riesca in un miracolo).

16/01/15, ore 17:47

Povero Kisshulino, Minto-chan è complicata eh? Non che tu sia tanto limpido figliolo... (ma come parli -.-""? ndKisshu). E' una scena che riesco ad immaginarmi per bene, come riesco ad immaginarmi un seguito con Minto stizzita e piagnucolante e Kisshu che fa il mico con le fusa... *parte in pensieri da vecchia bavosa*. Carino carino :3, se poi è Kishinto funziona sempre ;)! Bueno ^w^, see you soon :*!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]