Marie D. Suesse e la misteriosa Nuova Era della Pirateria!
di John Spangler

12/02/15, ore 10:13

Ciao john , cavoli che capitolo...... TRAFFY soffre di cuore e finalmente e iniziato il fkashback in cui si vedra che e successo alla ciurma di rufy.

A quanto pare law e entrato a far parte della ciurma di BROOK e sono partiti per salvare chopper .......ma law dice che e stato lui ad uccidere chopper , come mai ?????? , gli avevano fatto il lavaggio del cervello forse e se lo sono ritrovato contro ???? .

Al prossimo capitolo cciaaooooo .

07/02/15, ore 13:17

Azioneeeee!!!! *_* bellissimo questo capitolo!! Mar finalmente riesce a capire e ad usare i suoi poteri, e sono contenta anche del suo sviluppo psicologico, che la sta portando ad un ruolo sempre più attivo!
Suo padre continua a fare un figurone, del tutto inaspettato se ci ricordiamo dei suoi esordi! Che mito!
Ma sicuramente qui il ruolo del padrone l'ha fatto il Disinfestatore... che scene bellissime! Epico da morire!!! Mi dispiace essermi spoilerata la sua identità già da qualche capitolo, avrei apprezzato ancora di più! Ma anche la scoperta del profanatore della tomba di Zoro è stata bellissima (e qui soprattutto ti faccio i complimenti alla traduzione), e il passaggio in cui si sente tutta la disperazione di Mar nell'aver scoperto il tombarolo è davvero d'impatto, sembra di vederla urlare di rabbia! E quindi Trafalgar Law alla fine scopre le sue carte. "quella donna non è mai stata il capitano dei veri Pirati Heart... [...] io lo ero!" ma quanto ha rubato la scena a tutti!? *-*
Che poi sono passati vent'anni dagli eventi canonici di One Piece, o sbaglio? Law quindi avrà circa 46 anni adesso? Che impressione... chissà come s'è fatto! *^*
John, complimenti! La traduzione è molto scorrevole e la scelta dei termini sempre appropriata!
Grazie ancora e a presto,

07/02/15, ore 13:07

Ciao John! Scusa il ritardo, vedo che hai aggiornato non una ma ben due volte! Vediamo di rimetterci in pari!
Questo capitolo mi è piaciuto molto! Ammiro sempre come il padre di Mar riesca a modo suo ad adattarsi all'ambiente che lo circonda :) forse adattarsi è un termine azzardato, certo in quest'universo molte cose lo ucciderebbero psicologicamente, ma è così bello vedere come reagisce e come sfrutta le sue competenze per destreggiarsi in tutte le situazioni!
Povera Mar, subissata dalle richieste di assunzione *^* e adesso sembra che l'effettiva "Regina dei Pirati" reclami il suo ruolo... speriamo bene!! D:
complimenti per la traduzione e grazie ^^
A prestissimo,

06/02/15, ore 17:40

Ahhhhhhhhhhhhh!!!!!!
Traffy-kun, amore dell'amica vita!!!!!
Ha rivelato la sua identità, sono commossa ragazzi, davvero!!!!
Mi lacrimano gli occhi per la felicità, davvero!
Molto bello questo capitolo, caro John-san!!!!
Sono felice oltre ogni dire e sono fiera della piccola Mar e del suo coraggio ad affrontare la battaglia a modo suo.
Dire che Squall m stia sul c**** è un eufemismo bello e buono, tsk!!!
Lo odio con tutto il cuore per ciò che ha fatto. Lo odio più di Teach, ed è... Assurdo, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ti chiedo perdono se c'è qualche errore nella recensione. Sono con il cell. e ogni tre x due cancello qualcosa, bah!
Ciao e un strasuperbacione!!!!!!!
Alyce :)))))))))))))))))))))))

06/02/15, ore 12:40

SIII E COSI trafalgar law col suo frutto ROOM e uscito allo scoperto finalmente XD , una battaglia sensazionale e il finale lo e stato altrettanto ahahaha .

al prox capitolo john cciiaaoooo .

01/02/15, ore 13:13

Ciao John-san!
Alla descrizione del jolly roger di Traffy-kun mi sono messa a ridere istericamente come una deficiente, ripetendomi che Mar e i suoi erano nella m**** fino al collo.
Però, quando ho letto dell'uomo dai capelli verdi lunghi, non so perchè, ma mi è venuto in mente Zoro e mi sono detta: impossibile.
Ma passiamo ad altro!
Questo è un dubbio che mi sta assillando: ma non è che i cosidetti riassunti sono come quelli che i vari lettori inviano agli autori per descrivere i loro OC per le storie?
E' una domanda che mi è spuntata come un fungo e adesso non riesco ad estirparla dalla mia mente!
Il capitolo è molto bello e divertente, soprattutto la parte in cui il padre di Mar dice di aver letto la soluzione sul foglio appeso al muro e di aver aspettato il "momento giusto"! xD
Sì, quell'uomo è un mito!
E poi ha deciso di comprare una pistola!
Nasconde un "oscuro passato" di cui la sua pargoletta non ne è a conoscenza?
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione, caro!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))

01/02/15, ore 09:37

Ehii ciao john ahaha un cap bellissimo il papa di mar e uno scassinatore meglio di lupen ahah bellissimo il modo in cui ha fregato il carpentiere braccialunghe XD .

E i pirati che volevano inirsi alla ciurna di mar con tanto di fogli riassuntivi della loro vita e abilita e debolezze , sembravano uscita da una fic ad OC GIUSTO ??? .

AL PROX CAPITOLO CCIIAAAOOOO .

Sto adorando sempre di più questa storia nella sua totale distruttività. Povero Chopper, davvero. L'hanno preso vivo e questa è stata la sua sfortuna, ma andiamo avanti! Ormai Mar ha pochi dubbi sull'identità del disinfestatore (ha i nervi ben più saldi dei miei, la signorina: io sarei scoppiata in lacrime alla consapevolezza). La scena in cui Gurnarde ricorda la battaglia e poi arrivano alla spicciolata Walker e il Disinfestatore è stata molto toccante. Quando Walker si ricorda del "Chop" e il Disinfestatore completa il nome aggiungendo anche il "Dottor" è stato davvero bellissimo, e tradiva anche -o forse mi sto facendo io un film, non so- una sorta di affetto, o almeno di rispetto, che il Disinfestatore provava per Chopper. Il finale è stato splendido e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A prestissimo e grazie!

Ciao John-san!
Così anche Chopper è morto...
E Akainu! Quel maledetto!
Essì che stava cominciando a piacermi! (non lo perdonerò mai per quello che ha fatto ad Ace e a Barbabianca, sia ben chiaro)
Credo che il mio odio per lui stia risalendo alle stelle!
Ah! Questa storia mi sta facendo impazzire di curiosità, rabbia!
Tutte le volte lascia col fiato sospeso ed io, nonostante mi piaccia la suspence, mi fa in*******!!!!
Adoro questa storia!
E adoro come mi lascia sulle spine (che diversione di frasi, poi!).
Ma parliamo d'altro!
Mi è piaciuta molto la frase all'inizio: "Una vera e propria diarrea verbale"!
Sono scoppiata a ridere come una scema!
E il Disinfestatore!
Dio, quanto è sexy e antipatico quando cambia argomento e tratta le persone con fare altezzoso e da capitano!
Che diamine! Nonostante mi abbia fatto arrabbiare parecchio in questo capitolo, lo amo sempre di più!
Mi fa impazzire! Letteralmente!
La storia si fa sempre più intrigante e la tua traduzione è veramente fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e un strasuperbacione, caro!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

ahhh! Ecco cosa intendevi con la frase ''aspetta di vedere cosa succede a Chopper''! neanche un po' di pietà, bisognerebbe chiamare la protezione animali...va', beh.
Comunque, cambiando discorso, penso che l'Ensuefalite sia un'invenzione utile che andrebbe fatta somministrare a molti personaggi delle Fan Fic di EFP: Davvero una buona idea, Disinfestatore!
al prossimo capitolo!
chappy

Ciao john e cosi col frutti logica logica si ha il potere di alterare la realta........ECCHECAZZO mi sembra un po esagerato come frutto ma in ogni caso bellissimo XD , e cosi l'identita segreta del disinfestatore e sempre meno segreta e non credo manchi molto perche sia scoperta e sull'isola su cui stanno per giungere di sicuro arriveranno altri guai XD .

Ed ora mi hai pure fatto venire la curiosita di sapere che cavolo e successo a chopper .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIAAOOOO .

16/01/15, ore 18:34

John-sannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!
Oddio, questo capitolo è...è...è... FAVOLOSO!!!!!!!!! *^*
Per non parlare del Disinfestatore!!!!!!
Mi sto innamorando di lui!!!
Cioè, nel senso che è figo ed è un mito.
Ma passiamo ad altro: Deus ex machina, eh?
Cavolo, serve a me durante le interrogazioni a scuola!
Il professore mi dice di alzarmi e di andare vicino alla cattedra, ma non faccio nemmeno due passi che un drago sputafuoco apparso dal nulla mi rapisce (distruggendo metà scuola, ovviamente)!!!
Ok, troppo fiabesco.
Il Ghost Rider entra con la sua motocicletta in classe (sgommando e lasciando scie di fuoco) e mi porta via con sè!
Sì, questa me gusta! :D
Comunque! (riprende contegno)
Devo ammettere di essermi corrosa l'anima a causa dei ricordi sfocati di Mar.
Il Disinfestatore ha avuto FORTUNA, lo riconosco (non m'interessa se il suo "bollettino medico" era giusto), però sarei stata molto curiosa di sapere cosa sarebbe successo se Mar si fosse ricordata tutto nonostante l'ennesima botta in testa.
Povera cara!
Vabbè, comunque il suo potere mi piace sempre di più!
Meglio dei pezzi grossi della Marina e della sirenetta Ariel della Disney dimezzata con una... Angel's Friends?
Seriamente mi sono detta: quella tipa mi ricorda qualcosa.
E poi ho riletto il nome "Ariel" e mi sono sbattuta una mano sulla fronte e mi sono detta: l'autore è un genio!
Ti ho già detto che questa storia mi piace sempre di più?
Te lo ripeto ancora e non smetterò di dirlo perchè è vero!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito, John caro!
Ciao e un strasuperbacione!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))))

16/01/15, ore 15:42

Ehii john XD , IL DISINFESTATIRE si osservava la mano perche ha 5 L****RE ta***TE sulla mano giusto e temeva che mar vedendole quando l'ha afferrata potesse vederle e riconoscerlo .

Poi ora gurnarde e walker fanno ufficialmente parte della ciurma deola nuova regina dei pirati XD .

E alla marina ci sono un casino di nuovi marine , soprattutto il ninja sono curioso di vederlo .

Al prossimo cap dove spero sara rivelato che cacchio puo fare il FRUTTO LOGICA LOGICA XD .

16/01/15, ore 10:53

Ciao John! Bello quest'ultimo capitolo! In particolare il Disinfestatore... quando Mar è svenuta e la Sunny gli ha detto "Dottore? È bello averla di nuovo a bordo" mi è esplosa la tenerezza... per la nave dev'essere molto particolare avere di nuovo a bordo qualcuno dei bei vecchi tempi.
Sono contenta che anche dalla Marina qualcosa si stia muovendo e no, non intendo l'invasione delle D.!
A Chopper non avevo ancora pensato... povero tesoro, sensibile com'è sarà stato quello che ci ha sofferto di più con i suoi amici morti in quel modo orribile ç_ç ma vista l'antifona, probabilmente li avrà raggiunti in tempi brevi e in maniera atroce.
Ti rinnovo i complimenti e i ringraziamenti ^-^ a presto,

14/01/15, ore 16:00

Ciao! Si, sono come sempre in ritardo e mi scuso.
ok, diciamo che quando leggo l'aggiornamento di questa storia finisco sempre col chiedermi come continua...l'autore di questa storia sa sicuramente gestire bene la suspance!
Non posso dire che, a mio parere, Impel Down diventerebbe una fabbrica di produzione mostri, zombie e simili se Moria ne diventasse il direttore!
Ciao e a presto!
chappy