Marie D. Suesse e la misteriosa Nuova Era della Pirateria!
di John Spangler

06/05/15, ore 10:17

Eehii john un ultimo capitolo fantastico bellissimi i bonus e i finali alternativi, toglimi un curiosita questa delle 11 supernove sara che rufy incontra proprio una ad una le 11 supernove per poi arruolarle nella ciurma dall'inizio del suo viaggio in poi ( tipo che a water seven anziche franki incontra e arruola X DRAKE o cose simili ) , oppure che tipo tutte le ciurme delle supernove sono state fatte fuori e allora tutti e 11 si uniscono in un unica ciurma per vendetta con rufy come capitano ????? . Comunque stai sicuro che seguiro anche le tue prox storie XD . Ti piacciono le 2 fic che ti ho consigliato ??? ( anche se immagino che fino ad ora ne starai leggendo una sola ) . Alla prossima ciao .

29/04/15, ore 23:14

Mi hai uccisa. Mi hai seriamente uccisa. Alle righe finali ero tipo Franky con i lacrimoni e pensavo solo di voler abbracciare Law ululando qualcosa tipo: "Trafaaalgaaar, eri sempre stato tuuuu", insomma, scene pietose. Ecco perché il narratore era sempre sarcastico! Ecco perché era sempre pungente :D davvero una bellissima sorpresa!
E abbiamo incontrato anche Ray *w* da un lato il "che bello, sono tutti felici e contenti, lallero", dall'altro... Mar. Mar non esiste più ç_ç è devastante e tristissimo, e a poco vale, in fin dei conti, che Law abbia mantenuto la promessa o che Blake e Garreth si siano comunque innamorati.
A proposito di Garreth, IO LO AMO!!!! La mia stima verso di lui è cresciuta di capitolo in capitolo e sono contentissima che alla fine sia stato LUI a salvare tutti! Beh, in fin dei conti, è pur sempre Gary Stu.
John, io non so come ringraziarti per questa bellissima storia. E bravo per la traduzione!
Al prossimo (e ahimè ultimo) capitolo,

28/04/15, ore 22:48

BUUAAHAHHHHHHHH Che tristezza si e azzerato tutto TT_TT , ora e cone se non fosse mai successo niente , ( per smoker e hina e meglio cosi XD ) , comunque non mi aspettavo che il nuovo membro della ciurma di LAW , fosse un gatto O_o....

al prossimo e ultimo capitolo .

a proposito la storia che ti ho consigliato ti e piaciuta ??? .

22/04/15, ore 23:29

Ti assicuro John, uno dei capitoli più belli. E sì, la lacrimuccia è venuta anche a me (quasi alla pari di quando hanno trovato Franky... lì è stato un colpo terribile) perché è stato un momento veramente toccante e drammatico. Un po' mi dispiace essere abbastanza cinica da non riuscire a considerare le parole di Law come completamente genuine (quelle volte al ricordo eterno di Mar), ma spero tanto che lo siano. Sono contenta che Mar ci abbia creduto, vere o false che fossero. La storia di Blake, il desiderio di Law... veramente impressionanti! E lei è uno zoan modello fatina *^* che cosa dolcissimamente inquietante *^* una cosa che mi ha colpito molto però è stato il complimenti di Trafalgar nei confronti di Suesse! Però! Non me l'aspettavo, e sono decisamente orgogliosa di Garreth! :D
Io non so come altro dirtelo... grazie per questa meravigliosa storia che -almeno personalmente- non avrei letto in inglese per mancanza di dimestichezza con la lingua, e tu invece con impegno e dedizione l'hai regalata al fandom italiano :) grazie davvero tantissimo. Mi dispiace molto che siamo in dirittura d'arrivo, ma immagino che per un traduttore lavorare su una storia così lunga sia davvero una grande soddisfazione.
Grazie ancora e a presto,
Yellow Canadair

P.s. scusa se sono una grandissima criticona, ma volevo segnalarti un piccolo refuso: la frase: "aveva usato i suoi proiettili per deviare i proiettili e sembrava illeso" credo abbia troppi proiettili :) spero non ti offenda, lo dico perché quando i lettori mi tirano le orecchie e mi dicono di correggere da qualche parte di solito mi fa piacere ^^'

22/04/15, ore 15:17

Ciao john un finale BELLISSIMO e.....gia visto.....ho letto una fic del 2007-2008 nella sezione naruto ( bellissima ) in cui la storia di naruto e stravolta e stato cresciuto nell'organizzazione alba , impazzisce dopo che itachi gli ammazza hinata , diventa ancora piu superpotente del potere delle 6 vie , fonda il villaggio D'alba , dichiara guerra al tutti i villaggi ninja ETC ETC , alla fine nello scontro finale contro SASUKE Che e la forza portante dell'ottacoda MUOIONO ENTRAMBI e (non ti dico chi) estrae l'otto e il nove code e li sigilla nella statua demoniaca per evocare il 10 code che ha il potere di realizzare i desideri ( al tempo era stato da poco rivelato nel manga che esistiva un 10 code ) e viene espresso il desiderio che la storia si riavvolga , che naruto non sia stato trovato da quella certa persona dell'organizzazione alba , che cresca nel villaggio ETC ETC ( tutto normale insomma ) , ahaha non mi aspettavo che questa fic fosse cosi simile .

Se vuoi leggertela posso provare a cercartela e poi ti do il link .

Comunque questa e UFFICIALEMENTE LA SECONDA PIU BELLA CHE ABBIA MAI LETTO NELLA SEZIONE ONE PIECE XD .

AL PROX CAPITOLO CIAO .

16/04/15, ore 01:18

Bentornato John!
Ritorno col botto! Capitolo spiegone e tante, tante emozioni! Decisamente è stato un colpo di scena meraviglioso, davvero non mi aspettavo che dietro tutto ci fosse la madre di Mar! Però è stato divertente notare come, invece di considerare tutto il cataclisma creato da Blake, Mar e suo padre pensino rispettivamente se lei sia la figlia di Law, e che Law sia l'ex della moglie, come magistralmente sottolineato dal disinfestatore con: "Vedo che ti sei concentrato sui dettagli importanti", battuta estremamente da Law, e credo che in italiano tu l'abbia resa meglio che in inglese -sì, sono andata a sbirciare-.
Insomma finalmente tutti i fili si sono tesi e siamo rimasti stupiti quanto Mar in questa inaspettata riunione familiare... sarei sconvolta come Mar! Scoprire che i miei eroi sono morti sarebbe già devastante, ma scoprire anche che indirettamente li ha uccisi mia madre?! povera ragazza, sono davvero curiosa di scoprire come lei e suo padre gestiranno la situazione.
Complimenti John! Bellissima traduzione e ancora grazie ^^
A presto,

15/04/15, ore 20:16

O_O questo capitolo.....cazzo......non ho parole per descrivere questo capitolo e stato semplicemente...SSUUUPERR *POSA ALLA FRANKY* , hahaha una rivelazione apocalittica madelyn e la madre di marie , cavolo , ed ora law vuole far fuori anche garret e marie ???? , quanti cap mancano alla fine ???* .

Al prox capitolo ciao .

08/04/15, ore 20:53

Ma ma ma... ma come!? quando?! D:
questo sì che è stato distruttivo, come capitolo, e anche molto d'effetto! Mi mancheranno tantissimo Walker e Gurnarde ç_ç una fine epica ai massimi livelli.
Non finisce nemmeno lo strazio per Drake... questa storia ha molto del tuo stile, John, e credo di capire perché ti è piaciuta al punto da offrircene la traduzione: muoiono tutti xD
Ma il colpo di scena finale è stato devastante! Sono curiosa più che mai del seguito!
Grazie ancora John, e complimenti per la storia!
A presto,

05/04/15, ore 13:44

Ehii john che posso dire un capitolo ricco di avvenimenti ,drake e morto , gurnarde e walker sono morti , si e visto che law e proprio pazzo , e nel prossimo muore law che secondo me crede che la madre di mar sia madelyn proprio a causa.della sua pazzia XD .

AL PROX CAPITOLO CIAO E BUONA PASQUA .

02/04/15, ore 13:47

Ti do subito soddisfazione dicendo che ero caduta come una pera nel tuo scherzo, meno male che ho letto subito sotto. Complimenti xD
Cavoli, io già stavo cominciando a shippare la MammaxDrake, e Drake muore? ç_ç vabe, essendo una storia curata da te, direi che aveva poche chances di sopravvivenza fin dall'inizio xD la scena era veramente densa di tensione e di dramma, mi è piaciuta molto *-* mi sembrava quasi di vedere l'espressione della mamma (oddio, come si chiamava? dicono il suo nome così poche volte che non riesco a ritrovare il punto in cui Mr.Suesse la chiama per nome!) mentre premeva addolorata quel maledetto grilletto... terribile ç_ç
John, grazie mille per questa meravigliosa traduzione! Ci stai regalando una storia bellissima!
Buona Pasqua

01/04/15, ore 16:39

Nnuooo X DRAKE e morto TT_TT , che crudelta ,il carpentiere braccia lunghe era un BAS**** TRADITORE e san magnus e stato torturato a morte da gurnarde BEEENEEE , beh a questo punto immagino che la marina gli scatenera contro qualche ammiraglio dato che hanno ammazzato un drago celeste XD .

AL PROX CAPITOLO CCCIAAOOOOO .

01/04/15, ore 14:56

NOOOOOOOOO! Povero Drake!!!!!!! Già me lo immaginavo nella ciurma di Mar...e invece! T.T Odio ancora di più Magnus...T.T
Il capitolo è meraviglioso, però che....tristezza....
Non vedo l'ora che arrivi Mercoledì!
Intanto grazie, come sempre, per le tue traduzioni bellissime!
Buona Pasqua :)

Always_Always

25/03/15, ore 17:57

Capitolone!!!! Emozionante, davvero emozionante!! Adoro la madre di Mar (ora più che mai, dopo l'osservazione "era meglio non sapere che razza di avventure folli aveva vissuto sua madre in gioventù"!!). Anche se avevi anticipato l'entrata in scena di Drake, mai e poi mai mi sarei aspettata che fosse Red! Anzi, quando Mar lo ha riconosciuto e non veniva nominato, ho temuto che avremmo aspettato per ancora qualche capitolo, ma meno male che non è andata così!
Grazie John, e complimentissimi alla traduzione!

25/03/15, ore 17:01

Ehii john un capitolo fantastico , dunque X DRAKE e red e me lo avevi pure detto ma non credevo fosse lui XD , finalmente sono fuggiti dal palazzo /fortezza del drago celeste ed ora si riuniranno alla ciurma di MAR XD .

AL PROX CAPITOLO CCIAOOO

18/03/15, ore 22:14

Bel capitolo
Ecco chi è questa nuova regina dei pirati...
Beh il Re Oscuro è riuscito a parare un calcio di Kizaru,comunque se Zoro rivestisse ambizione una spada o tutte e tre beh sarebbe molto forte,magari dare del filo da torcere agli ammiragli della marina