Marie D. Suesse e la misteriosa Nuova Era della Pirateria!
di John Spangler

29/10/14, ore 10:56

Occacchio e chi cavolo e questa madeline che ha preso il posto di trafalgar law come capitano e lui non ha detto niente , e soprattutto quanti cavoli di misteri ci sono e ci saranno ancora in questa fic ???? . Voglio assolutamente sapere il seguito AGGIORNA PRREESTOOO ti preegooo .

XD XD AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIAAOOOOO XD XD .

24/10/14, ore 23:04

Che bello!! *-* la storia prende una piega decisamente inaspettata e... mi piace! Mi piace che Mar non ci stia capendo nulla -come il lettore- e anzi noti delle vistose incongruenze tra quello che sa e quello che sente!
Certo che Monkey D. Madelyn tra l'essere sorella di Rufy e Regina dei Pirati mi sa tanto, tantissimo di Mary Sue! xD ha persino la D. nel nome (ovviamente ce l'ha essendo la sorella del gommoso, però è uno dei tanti elementi che spesso caratterizzano le Sue)! Ho riso come una pazza per la morte totalmente assurda di Slashfang, spiegata da un inconsapevole Vegapunk! Bellissima scena!
Molto apprezzato anche il patto necessario tra Mar e la Sunny, ora non vedo l'ora di scoprire le ultime parole di Robin su quel diario per dipanare un po' la matassa *^*
Grazie per la traduzione, molto godibile, e grazie per star curando questa storia :)
Complimenti,
Yellow Canadair

24/10/14, ore 21:11

Cavoli, muoio dalla voglia di sapere chi è questa Madelyn,che fine ha fatto fare l'autore a Law, e cosa ha scritto Robin su quel diario: diciamo, che il prossimo capitolo lo attenderò con impazienza.
I due, come mi avevi già anticipato, hanno fatto una brutta fine, ma non mi aspettavo di certo che la Sunny avrebbe dato una mano ad Mar...meglio così.

24/10/14, ore 18:38

Ciao john devo proprio dire che. e stato un capitolo folle ahahah prima slashfang muore per mche i suoi organi hanno collassato per colpa di un frutto del diavolo difettoso e l'altra tizia con gli spadoni e morta affogata nonostante avesse mangiato il rogia dell'acqua che dovrebbe essere il frutto rogia piu potente che esista .beh e proprio una roba da pazzi ,mentre la sorella di rufy non e che mi abbia stupito poi molto ne ho lette un centinaio di fic con figli sorelle e fratelli ( a parte sabo ed ace ) di rufy XD , ne ricordo persino una in cui traffy e figlio di dragon e quindi fratelLAStro di rufy XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCCIIAAOO JOHN .

24/10/14, ore 15:20

Ciao caro John!!!!!!
Dio Mio, questo capitolo è meraviglioso e mi ha fatto sbellicare dalle risate! xD
Ti giuro che, appena Slashfang si era trasformato, ho detto: "Cavolo, Mar è in pericolo!"
E poi, salta fuori la frase in cui sto qua è morto, così.
Sono scoppiata a ridere come una scema e ho detto: "No, ma da bon?"
Ahahahahahah xD
Vabbè, alla faccia di Slash!
E poi, la Sunny è stata un mito a scaraventare in acqua Hana.
Sono contenta.
Quando ho letto la parte dei ragionamenti su il frutto del diavolo di Hana, mi sono data della stupida, dicendo: "giusto, anche se ha un frutto con cui può controllare l'acqua, mica vuol dire che sappia nuotare!"
Monkey D. Madelyn?
Oh, cavolo! Credo che ci sarà proprio da divertirsi, inoltre, son curiosa di sapere che fine ha fatto Traffy.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alyce :))))))))))))))))))))))

24/10/14, ore 07:05

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo, la parte migliore è di sicuro quando Mary dimostra logicamente che tutto ciò affermato dai due pirati è completamente illogico.
E poi quando arriva ad una specie di Tregua con la sunny che le mostra dove andare per scoprire di più, grazie al diario scritto da Nico Robin (sembra che volesse che fosse trovato! )
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Continua così
Baci Key

16/10/14, ore 00:51

Bellissimo anche questo cappy! Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire soprattutto la parte dove quei due pensano che Mary sia la figlia di Rufy!
La storia sia fa sempre più interessante e sono curiosa di scoprire ciò che ti inventerai nei prossimi capitoli!
Non vedo l'ora di leggerli!
Continua così
Baci Key

15/10/14, ore 20:51

Ciao John!
Ma che bellissimo capitolo!
E così Rufy è stato giustiziato nello stesso posto di Roger!
In fondo, in fondo, avevo sperato che fosse ancora vivo, ma la storia così, è anche più appassionante e originale, no?
E poi, questi nuovi protagonisti, mi incuriosiscono parecchio!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alyce :))))))))))))

15/10/14, ore 17:30

Sono contenta che la storia verrà aggiornata più spesso,anche perché ad ogni capitolo che passa mi viene sempre più voglia di leggere il seguito.
Spero, sinceramente, che i due pirati trattino bene Mar....ci vediamo alla prossima,

15/10/14, ore 15:46

Nnnuuuoooooo mi hai distrutto un mito rrruufyyy e mooorto che tu....... o meglio che l'autore di questo schifo di storia sia maledetto spero che gli piova un pugno di lava di akainu in testa °__° ^__^ U__U ( cazzo ma perche non posso fare una faccina arrabbiata con questa ca*** di tastiera ) . AHAHAHAHAHAH SCHERZI A PARTE un capitolo da manicomio ed ora questi tizi che parlano in po strano che faranno con marie la butteranno a mare , gli spiegheranno per filo e per segno che e successo in questi vent'anni e POI la butteranno a mare ?????? Spero di saperlo tra una settimana alla prossima cciiiaaaoooooooo .

15/10/14, ore 15:40

Oddio ma questi due sono meravigliosi! A parte che mi ricordano, non so perché, Jessie e James dei Pokémon, ma anche l'intercalare "deh" mi fa pensare ad origini livornesi di Hana... insomma, sono davvero carucci!!!
Mar si pone domande sensate! Quale meraviglioso passo in avanti per una Mary Sue! Certo, lei è dopata dal frutto del diavolo, però è sempre bello vedere una protagonista agire in maniera sensata!
Che bello, rivelazioni sul passato *_____* Rufy giustiziato a Loguetown... un parallelismo inquietante con Roger che adoro!!! E mi fa pensare che se hanno giustiziato lui... gli altri che fine hanno fatto? Perché, come sappiamo dalla storia di Roger, non è detto che se il capitano è morto anche il resto della ciurma lo sia. E tutti gli altri personaggi? *^*
John, grazie mille per la traduzione!! Ottima scelta, è una storia nuova ed emozionante!!
A presto,
Yellow Canadair

05/10/14, ore 15:42

Salve John! Grazie di averci fatto conoscere questa storia! Mi aveva davvero incuriosito, ed adesso che l'ho finita posso dirlo ancora più forte: Merita, assolutamente. È una delle migliori storie a tema One Piece-Mary Sue che abbia mai avuto il piacere di leggere! Quindi, ancora una volta, grazie di aver scelto di tradurla :D A presto, Kimberly

Scusami innanzitutto per il ritardo madornale, ma purtroppo la scuola non mi concede molto tempo libero...
Comunque, parlando della storia, ci hai incuriosito eccome!
Chi sa chi è salito sulla nave...
Chi sa chi e se dei pirati di cappello di paglia sono sopravvissuti...
Troppe domande mi sono fatta con questo capitolo.
Parlando della tua sorte: vedremmo, noi lettori, più avanti se sarà il caso farti scontare una pena a Impel Down insieme all'autore ovviamente...
A presto,
Chappy

Ehila john e quindi la storia ha 34 capitoli. CAVOLI ci metterai un sacco a tradurli tutti , mentre quando hai nominato drake intendevo che e lui il misterioso tizio salito a bordo oppure che comparira piu avanti ?????? Poi per il fatto che lo spirito della thousand sunny voglia uccidere la ragazza beh mi ha sorpreso parecchio XD. bene sono curioso di leggere che razza di monenti inquietanti ha creato quel pazzo dell'autore XD . AL PROSSIMO CAPITOLO CIAAAOOOOO .

Ciao John!
Bellissimo capitolo, davvero!
Vedere Mar in difficoltà mi ha fatta sospirare di sollievo, sinceramente.
Questa Mar, non è così... Sue (e fidati, se ti dico che di quei personaggi ultra mega perfetti ne ho veramente le scatole piene).
Inoltre, mi piace lo spiritello bastardo della Sunny *^*
Lo adoro: mi piacciono i tipi burloni e...bastardi con tendenze omicida.
Peggio di un assassino che ti sta' alle calcagna: ti minaccia pure con un bel bisturi sotto al cuscino.
Bello!
Fantastico!
Eccezionale!
Ok, non sono pazza è che trovo la storia originale e molto...originale, e questo mi rende felice, tutto qui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo!
Continua così!
Alyce :))))))))))))))))
(Recensione modificata il 30/09/2014 - 07:08 pm)