Marie D. Suesse e la misteriosa Nuova Era della Pirateria!
di John Spangler

12/12/14, ore 21:00

Ciao John-san!
Perdona il mio ritardo a recensire questo magnifico capitolo!!!!
Il Disinfestatore, è veramente un mito! (scusa se sono ripetitiva, ma non posso farne a meno!).
E poi, mi sta incuriosendo sempre più!
Che sia Chopper??? Oppure, può essere anche Law-san?!?! *^*
Ok, sto delirando, sto delirando!!!
Questa storia mi fa impazzire letteralmente!
E poi, mi piace moltissimo la "riappacificazione" che si è venuta a creare tra il padre e Mar!
Sono davvero contenta!
E la fine!
Oddio, ma è la Regina dei Pirati??
Alyce :)))))))))))))))))))))

11/12/14, ore 16:53

Bellissimo anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente moltissimo poi molti dubbi si sono chiariti ma altri si sono insinuati nella mia mente! Ad esempio mi sto chiedendo se questo disinfestatore non sia in realtà il chirurgo Traffy...
La parte che mi è piaciuta di più è il momento di tenerezza / tensione tra Mar e il padre!
Baci Key

Ps: sorry ma non ho nessuna idea per ora! Appena me ne verrà in mente qualcuna ti avverto!

11/12/14, ore 15:03

Ehii ciao john un altro bel capitolo dopo 12 capitoli di sola azione uno in cui si e visto qualcosa del rapporto padre - figlia tra mar e suo padre ( che non ricordo come si chiama e non sono neanche certo che il nome l'abbia mai detto ???? ) .

Poi questa tipa misteriosa che e apparsa sulla sunny , non sono sicuro che sia proprio un nemico perche se lo fosse credo che la sunny se ne sarebbe potuta occupare e farlo fuori in un attimo , detto questo hai rivelato dei bei indizi sulla vera identita del disinfestatore ora magari al prossimo cap usera i suoi poteri per fermare la tizia misteriosa e tutti sapranno chi e haahah e dire che io appena e apparso l'ho indovinato subito la sua vera identita XD .

POI per la tua storia innanzututto dovresti decidere per bene come fare dragon visto che si sara visto 2 volte in one piece visto che entrera a stretto contatto con i mugi non puoi fare che appare dice due parole sulla missione da rivoluzionario che gli vuole assegnare e poi scompare , non credo tu possa fare cosi senza contare che hai scritto che ci sara anche garp come rivoluzionario visto che e il padre dovresti pensare bene su come far relazionare padre e figlio , poi per l 'obiettivo della storia magari sara far fuori akainu ( sempre se sara lui a far fuori rufy col pugno di magma che anziche fargli la cicatrice a X sul petto lo ammazza ) .

Al prossimo capitolo john ccciiaaaoooo .

11/12/14, ore 12:38

Ciao John!
Complimenti, è un capitolo bellissimo, anche se non ci sono state scene d'azione mi sono emozionata davvero tanto :D a questo punto mi dispiace tantissimo di essermi spoilerata l'identità del Disinfestatore, a quest'ora starei, fangirlisticamente parlando, ululando di gioia! Non tanto per la preferenza o meno del personaggio, ma trovare uno dei protagonisti principali vivi, adesso, sarebbe stata una sorpresa meravigliosa! Pazienza per me, sono certa che molti altri lettori avranno apprezzato ;)
Il finale... ti confesso, quel "Non muovere un muscolo" fa immediatamente Benn Beckman, ma la voce femminile e autoritaria... Nami? No, non dirmelo! Mi pare improbabile che sia Nami ma stavolta niente spoiler ^^'
Per quanto riguarda la nuova trama, non saprei... bisognerebbe dare uno scopo, a questi Mugi senza capitano. Potrebbero indagare sulla costruzione del mega ponte su cui lavorò Nico Robin prima di essere liberata, (cosa collegava?) oppure vendicare Rufy (magari facendo in modo che il suo assassino sia un bersaglio anche dei Rivoluzionari).
Per quanto riguarda la storia di Mar, solo complimenti ^^ e grazie per la bella traduzione!
Yellow Canadair

Ps. Scusami se te lo faccio notare, ma è l'unica nota stonata in una storia dalla grammatica perfetta: su "po' " va l'apostrofo, non l'accento, in quanto troncamento di "poco". Scusami per la precisazione!

05/12/14, ore 19:56

Ciao John!
Che strabiliante capitolo, davvero!
Mi è piaciuta un sacco la parte in cui il padre di Mar prende a sprangate il marine, mettendolo a K.O. XD
Mi è dispiaciuto per Walker! E il Disinfestatore è un mito!
Ma quanto è fico?????
E poi, è "comparsa" la Regina dei Pirati!
La storia mi sta intrigando sempre più!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Ciao e un strasuperbacione, caro!
Alyce :))))))))))))))))))))))))))))

04/12/14, ore 21:10

Accidenti che capitolo eccitante e meraviglioso!! *-* complimenti John! Davvero complimenti!
Finalmente la vera Madelyn comincia a muoversi e presto scopriremo le sue carte! Ti confesso che fa un certo effetto sentir parlare di vecchi e nuovi pirati Heart, e mi dispiace per quello che immagino sarà stato un triste destino per Pinguino, Bepo e compagnia cantando.
Mi è dispiaciuto per il destino dell'uomo pesce, ma sono contenta che sia stato issato in salvo e ho esultato quando è arrivata la Sunny come il Settimo Cavalleria!! *^* e quando l'hanno riconosciuta... i brividi!!! Sono inoltre contenta di scoprire che il padre di Mar si sta ambientando molto, mooolto in fretta!
Bellissimo, complimenti per la traduzione e grazie!!!
A presto,

04/12/14, ore 16:43

Bellissimo e pieno di sorprese anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
La parte che mi è piaciuta di più è dove la Sunny va a salvare Mar e gli altri, e poi la discussioni tra Squall e quella cho penso sia la Regina dei pirati Madelyn...
Poi mi è paicuto il nome che è stato usato per l'apparizione maschile avvenuta alla fine che prende lo stesso nome del mio personaggio preferito di Final Fantasy 8!

04/12/14, ore 13:58

Ehii john che cap fantastico haha il padre di mary che prende il capitano dei marines a sprangate ahahah e ha mangiato il frutto osso osso poi XD .

anche il padre di marie mangera un frutto del diavolo ????

Poi quella cosa del pirata che spara a marie e al padre ma li manca anche se era vicinissimo......ho il sospetto che centri il frutto logica logica anche se non saprei dire come.......

Sembra che monkey D madeline sappia che non sono di questo mondo e li voglia catturare XD SONO curioso di vedere che succedera .

Alla prossima john ccciiiaaooooo .

29/11/14, ore 18:32

Ciao John!
Perdona il mio ritardo a recensire!
Il capitolo è molto bello e il Disinfestatore mi è sempre più simpatico!
Anzi, lo adoro!!!!! <3
Ha anche previsto che i nuovi pirati Heart sarebbero tornati comandati dalla Regina!
Quel tipo è un mito! E anche l'uomo pesce!
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà!!!!
Non sto più nella pelle!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))

28/11/14, ore 21:28

Continuo ad adorare il diverso modo di approcciarsi al mondo di OP che hanno padre e figlia, mi affascina davvero! E sono contenta che il babbo si sia preso la sua rivalsa ^_^
Ciao John! Grazie mille ancora per il lavoro! La storia è sempre più bella e interessante!
E ho il sospetto che il Disinfestatore sia diventato tale per lo shock Suesco.
Complimenti e complimenti!!! :D
a presto,

28/11/14, ore 14:52

Ciao piacere sono il Boss Oda  e mi voglio complimentare con chi ha scritto la storia, ed anche col traduttore :D .Davvero bellissima,appassionane , divertente in particolar modo le considerazioni personali dell'autore.
Sono  curioso di sapere che fine ha fatto la madre di Mar e la Regina dei pirati
Comunque io sono uno che mette il voto ad ogni capitolo da me recensito, questo si merita un bel 8 per tutti i motivi sopracitati

28/11/14, ore 12:38

Ehii john un altro bellissimo capitolo e il nostro caro disinfestatore e tornato a farsi vedere e a spaccare i crani lanciando vassoi ahahahah .

Per quanto riguarda l'uomo pesce demon walker ha detto "GURNARDE" che cavolo significa ?????

Poi monkey D madelin e apparsa e mi sa che al prossimo cap succederanno un bel po di casini XD .

AL PROSSIMO CAPITOLO CCIIAAOO .

27/11/14, ore 20:05

Bellissimo anche auesto cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
I Marins, ovviamente, fanno ragionamenti totalmente illogici... ma che razza di teoria è quella che hanno formulato?
Ma la parte più sorprendente è l'ultima dove vedono la nave dei Nuovi pirati Heart!
Che ci sia la madre di Mar sopra?
Io suppongo di si...

22/11/14, ore 18:19

Ciao John!
Questo capitolo è stato strepitoso!!!!
La povera Mar confusa per la Regina dei Pirati!
(Vabbè che era già stato detto in precendenza, ma non mi aspettavo si assomigliassero come due gemelle).
Sono contenta che comunque abbia recuperato il padre.
Ora bisogna solamente aspettare qualcuno che arrivi a salvare i due dalla Marina e...e poi cosa?
Chissà se arriva il Disinfestatore! *^*
Ok, mi sono già affezionata a quel tipo... questa storia mi piace sempre di più!!!!!
Alyce :)))))))))))))))))))))))))))

P.S. L'idea di tradurre altre storie dell'autore mi ha resa entusiasta.
La trovo un'ottima idea!

22/11/14, ore 16:44

Yeeee!
Fantasmagoricamente meraviglioso anche questo cappy!
Devo dire che mi è piaciuto veramente da morire!
A dire il vero mi aspettavo che la donna tutta elegante fosse Mar.
Per la questione delo scambio di identità forse la madre di Mar ne sa qualcosa. .... oppure no?
Noj vedo l'ora di leggere il pross capitolo