Redundant
di SaraRocker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
15/03/15, ore 22:58

Ciao!! So che è da un po che non continui la storia ma si potrebbe sperare in altri capitoli??

13/11/14, ore 10:31

Credo che tu abbia caratterizzato Draco molto bene, non è sdolcinato ma diretto e conciso, e questo lo rende IC al punto giusto. Non potevo aspettarmi niente di meno da te, visto che sei riuscita fin qui a mantenere perfettamente i personaggi con i loro caratteri reali. Credo proprio che la scena finale sia più che significativa per il proseguimento della storia. Hai già accennato che siamo - purtroppo - alla fine della vicenda, e questa tua necessita di inserire poche righe sullo stato d'animo del biondo e le sue emozioni mi da da pensare, perchè le emozioni sono la chiave per risolvere il nodo temporale.
Che dire da buona serpe ha gentilmente omesso i dettagli che farebbero precipitare ogni possibile contatto con Hermione, perchè sa di certo che la riccia non si accontenterebbe di un sentimento relegato e rinchiuso in un nodo temporale. Questa indole caratteristica del biondo gli causerà un po' di guai, e visto che siamo agli sgoccioli con i capitoli, ho un brutto presentimento su questa coppia.
Vedremo!!
Al prossimo capitolo!!
C.

12/11/14, ore 18:22

E cosi il primo appuntamento della coppietta è avvenuto . di certo magari un po piu di ricercata parte sua non sarebbe stata male , ma sappiamo che non è da lei badare al senso estetico, e comunque la serpe l’avrebbe considerata bellissima comunque. E si chissà se la gente si potrebbe arrivare ad abituarsi a vederli come una copia, tutti li conoscono e sanno i loro rapporti che sicuramente non erano quelli di due amici che vanno insieme al bar , ne quello che sono! Ma cosa sono esattamente! Amici on direi , alleati , complici anche perche costretti dallo strano scherzo del destino, per ora diremmo amici di letto ma quando dra soprattutto accetteraà , riconoscerà il vero legame che li unisce?
È la serpe ha rompre il ghiaccio notando Penso di non avere mai passato con te del tempo al di fuori dell'orario scolastico." esordì improvvisamente Draco, facendo sussultare di sorpresa Hermione. Il viso ancora basso e distante "Sai, intendo per scelta."
"Non si trattava di tua scelta quando casualmente ti imbattevi in me a Hogsmade e prendevi ad insultarmi
"Tendevo a definirli imprevisti."
"Perchè parli al passato, furetto?
E si è vero quello sembra il primo giorno di molte cose anche delle spiegazioni, dra ammatte la paura che lei non accettasse l’invito
Essere venuta qui..." disse poi, imponendosi di controllare la voce, Hermione "Non vuol dire che io abbia dimenticato cosa è successo ieri sera." prese una pausa nella quale prese un respiro particolarmente profondo "Ma so quanto, per uno come noi, possa essere difficile domandare scusa. Scendere a patti con il proprio orgoglio." la ragazza sollevò lo sguardo, speranzosa all'idea di poterlo scontrare con quello di lui "Quindi voglio sapere che sta succedendo." E si adesso sta alla serpe rivelare la verita che lo hanno spinto a dire quello che ha detto , concordo se pensasse prima di parlare molte cose sarebbero state evitae
Ciò che ho detto ieri, erano un mucchio di balle Quando hai detto che ero geloso, mi sono sentito oltraggiato." rivelò, ostentando una certa arroganza nella voce "Mi sono sentito oltraggiato perchè tu sei una mezzosangue e, nel dirmi che ero geloso, mi stavi dicendo che io, purosangue di nobile famiglia, potevo provare un sentimento per te. In qualche modo mi è sembrato impossibile, ed ho avvertito qualcosa... Qualcosa impormi di ferirti." rivelò, guardandola severamente "Perciò l'ho fatto."
e si quel qualcosa è ancora la vecchia mentalità che cerca di prevalere sul cuore che invece grida che in amore non ci sono differenze neppure di sangue
e si la serpe sembra aver deciso di seguire la via della sincerità anche se ovviamente con parole e toni, e gesti tutti tipici della serpe che però stanno iniziando a scontrarsi con un qualcosa che forse di malfoy non ha tutto!
Hermione deglutì a vuoto, corrugando la fronte. Quando aveva preso la decisione di seguirlo ai Tre Manici di Scopa, non si era certamente aspettata tutta quella freddezza, quella sincerità... Eppure, in qualche modo, apprezzava ciò che stava facendo. Prima, nella sua camera, Draco era stato incredibilmente sbadato, ma pur sempre sincero. E le era piaciuto. Ora stava facendo altrettanto ma, nel farlo, la guardava dritto negli occhi, facendola quasi tremare di confusione e incertezza. E le piaceva ancora di più.
E si la sincerita fa sempre breccia nei cuori delle ragazze
Non sono il genere di persona che riflette prima di parlare, Granger." tornò a prendere parola il ragazzo, guardandola con franchezza "Ho vissuto una vita difficile, una vita in cui era conveniente tenere sempre il coltello dalla parte del manico... E mi è sembrato strano che, ieri, tu non avessi avuto l'intenzione di offendermi. Ora l'ho capito. Ma ieri sera era tutto confusoMa il fato gli aveva dato una possibilità -o almeno di questo si era convinto-, e quindi non vedeva perchè mai avrebbe dovuto dirle più di quanto fosse davvero fondamentale. Non capiva perchè mai avrebbe dovuto aggiungere che, nel momento in cui gli aveva reso nota la sua stessa gelosia, lo aveva fatto tremare di terrore. Perchè la gelosia significava amore, e se lui non avesse amato Astoria, allora la sua vita -e quella della sua famiglia- sarebbe andata in fumo.
E si la gelosia è segno indelebile di amore , credo che Ast avrà ben poche speranze se dra dovesse veramente ceder la sentimento ed iniziasse a pensare con la sua testa e con il suo cuore e per una volta mandasse al paese luc che è poi la ragione principale della loro situazione che sia il vecchio ad occuparsene senza lasciare questo fardello sulle spalle innocenti del figlio, privandolo cosi anche del vero amore
"E a me piace il nostro sesso, le nostre litigate, il tuo viso, ed il tuo corpo... E, in qualche strano modo che ancora non capisco, il tuo cervello." Draco sghignazzò, facendo sussultare la riccia "Insomma, non mi è mai piaciuta la mente di una ragazza, ma tu... Tu sei diversa. In senso buono, immagino."
Hermione era stupita. Non aveva idea di come avrebbe dovuto reagire. Non aveva mai visto Malfoy ridere in quel modo così imbarazzato e sincero, di una felicità reale. Dentro se avvertì qualcosa di molto simile ad un sussulto, come se il suo cuore avesse preso a correre dall'emozione. E tutte quelle parole sembravano una dichiarazione. Una vera, senza prese in giro o frasi sconclusionate su quanto avrebbe voluto prenderla e portarla in un letto.
E si le parole , hanno conquistato la riccia , forse dra non si è accorto che è veramente simile ad una dichiarazione e direi anche piuttosto seria ed impegnativa chissa se se ne è reso conto e se e come ragira?
"Questa cosa... Che significa?" domandò infine la ragazza, timorosa di avere frainteso, decisa a non volere più soffrire.
"Non so se sarò in grado di spiegarmi oltre, mezzosangue... Non sono bravo in queste cose, ma-" si interruppe, sollevando d'improvviso lo sguardo verso la giovane. Si alzò poi in piedi e, allungandosi sopra il tavolo, le giunse a pochi centimetri dal viso. Le prese il mento tra pollice ed indice e, senza esitare -convinto come mai prima di allora era stato-, la baciò. Le loro labbra si scontrarono dolcemente, senza malizia, ma solo con la semplice intenzione di sentirsi dopo troppo tempo. Draco stentava quasi a crederci, ma dall'ultima volta che si erano baciati era passata solo qualche ora. A lui era sembrata un'eternità e si altro brutto segno questo desiderio di asaggiarsi cosi dopo poco empo
"So solo che voglio che sia così." mormorò Draco, facendola fremere completamente. Sentiva i muscoli molli, e gli occhi le si stavano lentamente facendo lucidi. Le sembrava di sognare e, improvvisamente, dimenticò ogni cosa: smise di pensare al nodo temporale, al fatto che avrebbe potuto significare la fine del mondo, ed al fatto che di fronte a lei c'era niente popodimeno che Draco Malfoy. Decise di pensare unicamente all'amore che, forte ed impavido, cresceva in lei. Ma rimase in silenzio.
Si portò una mano al viso e, sentendo le labbra arricciarsi per l'emozione, annuì. Draco la osservava confuso, forse persino teso
E si lariccia ha finalmente deciso di vivre spensieratamente quella situazione lascindo che fosse l’amore a guidarla completamente
Dra aspetta la risposta della riccia che invece di arrivargli a parole gli arriva a fatti e a gesti , la riccia lo conduce fuori
Non voleva perdersi neppure un attimo, neppure una smorfia di appagamento
Voleva farla sentire bene, e voleva che lei sapesse quanto assolutamente ci tenesse. E non gli importava di sentirsi incredibilmente debole o stupido, perchè Hermione era una roccia. E, in qualche modo, era sua.

e si sembra che l’amore sti a vincendo ma durerà una volta finito lo strana situazione temporale che li pone lontano dalla realtà

12/11/14, ore 17:38

Draco ha detto esattamente quello che lei aveva bisogno di sentirsi dire anche se ha omesso un piccolissimo particolare che penso possa fare la differenza tra impegnarsi seriamente con lei e approfittare della situazione per ottenere quello che vuole.
Baci BABY

12/11/14, ore 16:23

Ho letto questo capitolo con il sorriso sulle labbra dall'inizio alla fine....Complimenti,non sbagli un colpo x me....hai scritto bene e per quanto mi riguarda la descrizione di Draco è perfetta,pur essendo com'è.....è comunque umano e mi piace cio che Hermione riesce a fargli sentire.....:D
Attendo con ansia il prossimo capitolo....!!

12/11/14, ore 14:56

Ciao! Onestamente secondo me hai fatto un ottimo lavoro nella caratterizzazione dei personaggi, non sono troppo diversi dall'originale, ma sono compatibili a una dramione. Per quanto riguarda il capitolo: mi è piaciuto molto e il discorso di Draco è stato perfetto, non saprei in che altro modo definirlo. Come fan l'accenno a tutta la storia riguardante Astoria e i soldi mi spaventa un po' e non mi fa pensare a niente di buono. Azzardo anche un'ipotesi: il nodo temporale si scioglierà nel prossimo capitolo o al limite nel prossimo ancora. Perché a questo punto i sentimenti che c'erano durante la formulazione dell'incantesimo sono stati sostituiti da altri. Mi dispiace sapere che la fanfiction finirà a breve :( mi ci sono affezionata e quindi un po' mi dispiace non poter leggere piu le avventure dei tuoi Draco e Hermione. Non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima :)

12/11/14, ore 13:28

Come hai detto, siamo quasi alla fine, mi chiedo davvero come finirà, cosa succederà. Sei una brava scrittrice, hai talento e le tue fanfiction sono molto belle. Questo capitolo non è da meno, anche se corto.
Hai ragione, è difficile da descrivere Draco, ma secondo me il tuo non è affatto male, anche se prova dei sentimenti dentro di sè per Hermione, rimane sempre lui, ed è giusto così, non riuscirei a vederlo davvero dolce, magari nei movimenti sì, ma non a parole, insomma a tutte piace un po' il ragazzo stronzo! xD
A presto :)

10/11/14, ore 11:58

Non ho molto da dire, solo che ho trovato questo capitolo molto bello e ben scritto, i personaggi mi sembravano quasi reali grazie alla descrizione dei loro sentimenti, mi coinvolgi sempre e ogni volta è quasi impossibile aspettare il prossimo capitolo, ahahaha!
A presto :)

09/11/14, ore 16:18

La nostra herm sta cercando di uscire dalla situazione sia quella magica che quella esistenziale non ha intenzione di avre una crisi adolescenziale e pagarne il prezzo per uno come dra non piangeva, né singhiozzava. Non esprimeva neppure una briciola di rancore e, cosa non trascurabile, non aveva rivolto neppure una misera maledizione al pensiero di Draco Lucius Malfoy. Ad un occhio esterno quindi, quei comportamenti non sarebbero sembrati altro che una prova inconfutabile del fatto che la riccia, per il furetto, non provava assolutamente nulla. Ma per chi come harry che bene la conosce ha notato che cè qualcosa che non va che non gira ma non riesce a sapre nulla Aveva notato che Hermione, con una disperazione assolutamente sconvolgente, stava cercando di allontanarsi quanto più fosse possibile da ciò che davvero la circondava. Perchè lei non soffriva come le altreda matura studentessa e salvatrice del Mondo Magico, si chiudeva ermeticamente in sè stessa, preferendo affogare in libri che in altro. E cosi harry non ha neppure insistito e si era allontanato con ron. La riccia pensa a come sarebbe la vita sposata al rosso che è si gentile ma non di certo passionale
Intanto la serpe in questione sta aspettando la sua preda . ogni rossoora sembra essre stato avvisato di stargli alla larga e quindi il biondo deve ricorrere all’ultima carta ossia la rossa , che ha lui non scucita proprio nullaNon illuderti. Non ti ho certo fermata per sprecare il mio preziosissimo tempo con te." le disse, ghignando beffardo"La tua amichetta del cuore si è chiusa in camera, ed io ho bisogno di raggiungerla con una certa urgenza." tagliò corto Malfoy, infastidito dal fatto che la giovane Weasley non sembrasse in vena di giocare. Era così diversa da Hermione, si disse, tutte lo erano.
"Amichetta del cuore?" gli fece eco la rossa, la fronte corrugata ed un sopracciglio sollevato "Parli di Herm?" chiese poi per avere conferma. Il biondo annuì e, immediatamente, sul viso della ragazza apparve un'espressione decisamente stupita e si la rossa è decisa a proteggere l’aica da quelo che è sempre stato il loro nemico , e dra pur di parlare con lei si abbassa a chiedere alla rossa e a parlarle Vuoi dirmi la parola d'ordine del dormitorio o-" "E perchè vuoi vederla?" lo interruppe lei, sorridendo sghemba ed indicandolo curiosa.
"Non sono affari tuoi."
"Oh sì che lo sonoVuoi entrare nel mio dormitorio per parlare con la mia migliore amica. Mio, mio e mio. Affari miei, no?"
"Abbiamo litigato."e si fortuna che nessuno ricorda se no quella giornata sarebbe stata scritta sul calendario la serpe che chiede e parla con una grifona non litighiamo mai in questo modo. Ho bisogno di fare pace con lei, così torneremo a fare il nostro grandioso sesso e a stare insieme in questo nodo temporale completamente stravolto, chiaro rossa?
" "S-Sesso?" domandò infine con un filo di voce Ginny, deglutendo a vuoto e passandosi la lingua sulle labbra secche "Stare insieme?" e si di tutto il discorso è rimasto impresso solo la parola sesso
Questa volta Draco sorrise davvero "Esattamente, Lenticchia. Sesso e stare insieme; quello che tu fai costantemente con Potter, no?"
Intanto mentre dra sta cercando il modo di raggiungerla la leonessa sta pensando a lui e al perche si sia innamorata prpio del biondoEd ora, mentre soffriva in modo orribile e forse irreparabile, se ne rendeva conto. Si era innamorata del ragazzo che sapeva affrontarla e toccarla. Che, baciandola, sembrava essere sul punto di divorarla. Che sembrava doverla respirare per potere sopravvivere. Che era intelligente e sapeva di esserlo.
Improvvisamente udì dei passi oltre la porta della sua stanza pensava fossero i due impiccioni Cerchi un modo per fuggire da questo nodo temporale?" la interruppe un sussurro glaciale contro il suo orecchio"Non sei ancora uscita di qui oggi, e sono dovuto andare sin dalla piccola Wesley per potere ottenere la parola d'ordine della sala comune di voi Grifonpolli."
E Perchè sei andato ad estorcere a Ginny una cosa del genere?, avrebbe voluto domandare Hermione. Perchè adesso hai quell'espressione così insicura, maledetto furetto? Lei è certa che saia li solo per dirle atre bugie
be non è cosi sicuro di riuscire ad ottener cio che vuole , che ha capito di volere con tutto se stesso"Non si tratta solo di scopate, Granger." esordì il ragazzo, la voce apparentemente controllata, ma il corpo evidentemente irrigidito "E, sicuramente, non di scopate mediocri. Il nostro è probabilmente il miglior sesso che io abbia mai fatto." prese una pausa, e sembrava quasi impegnato nel cercare sopra esso le parole giuste, quelle migliori per domandare scusa "Ed è strano, no? Strano che due persone come noi possano fare del sesso pazzesco. Ed è strano che uno come me possa sentirsi in competizione con uno come Weasley." nel pronunciare il cognome di Ronald, notò senza fiato Hermione, Draco aveva quasi sputato, come disgustato nel sentire quelle lettere e si è talmente geloso che il solo nome lo fa star male E... Ed è strano sentirsi geloso. Sentire quel fastidio così velenoso e bruciante dentro." mormorò, alzando finalmente lo sguardo sulla ragazza. La vide osservarlo stupita, con gli occhi marroni spalancati, e le belle e sensuali labbra schiuse "E forse non ti odio, e non potrò mai dirti cosa davvero sta succedendo, ma-"
e si la riccia lo ferma sul piu bello non si aspettava certo quelle parole "Mi stai chiedendo scusa, Malfoy?" lo interruppe improvvisamente lei, guardandolo basita. Si era aspettata tutto -persino una maledizione- tranne delle scuse Ed aveva forse scorto del sentimento tra quelle parole? Qualcosa che andasse oltre il semplice sopportarsi? Non voleva illudersi, ma era certa che fosse così. Si dra non è bravo con i sentimenti è anche per questo che non sa dare un nome a qyello che sta provando ,ma cè lo ha notato ed accettato !
Il biondo, senza parole, annuì, segretamente grato alla ragazza che lo stava togliendo da quella scomoda posizione, che le stava scrollando di dosso il doveroso compito di continuare a parlare
Con quelle poche parole, Draco le aveva alleviato ogni dolore ed assopito ogni vaga forma di rabbia. Si era abbasto a chiederle scusa, e sapeva quanto gli fosse costato. Lo sapeva perchè loro due, infondo, non erano poi tanto diversi, ed avevano quell'orgoglio così incredibilmente forte e pressocchè impossibile da incrinare
E cosi sembra che dra abbia deciso di seguire le parole di bla e provare vivere la sua vita
La costa per avere il suo primo appuntamento

09/11/14, ore 15:34

Siiiiiu!!! Draco ha leggermente ammesso implicitamente che herm gli piace!!! Le ha addirittura chiesto scusa, insomma un miracolo! E herm? Un po secondo me si è accorta di cosa stava cercando di dirle il biondastro, ma poi l'ha interrotto! E io che volevo sapere cos'altro le avrebbe detto...beh, bellissimo capitolo, baci
Clove

09/11/14, ore 14:38

Dio mi sono innamorata di questa storiaaa😍 secondo me è bellissima e mi piace molto il modo in cui esprimi i sentimenti dei personaggi soprattutto in questi ultimi capitoli in cui capiscono entrambi che c'è qualcosa di più sotto che di un semplice passatempo.
è la prima volta che recensisco semplicemente perché l'ho scoperta stamattina questa storia e mi sono divorata i capitoli uno dietro l'altro... Davvero complimenti questi due insieme mi hanno sempre intrigato sia nei film che nei libri:)
spero continui presto
baci una tua nuova lettrice😘

09/11/14, ore 11:42

Ciao! Bellissimo capitolo, mi è piaciuto tutto dalla descrizione di come si sentiva Hermione e anche l'incontro di Draco e Ginny, la mia parte preferita è stata sicuramente quella delle scuse di Malfoy che è davvero bisognoso di Hermione è sinceramente, chi non l'avrebbe perdonato? Sei riuscita a mostrare un Draco dolce e innamorato anche se ancora non ha detto di esserlo ... Bellissimo capitolo, alla prossima, baci!

09/11/14, ore 11:15

Accidenti ha deciso di evolversi in un esemplare di maschio maturo tutto in una volta? Davvero non mi sarei mai aspettata una presa di posizione così decisa da parte di Draco, non nell'immediato comunque. Bello! Mi è piaciuto molto come hai descritto i due e mi spiace per Hermione ma è proprio cotta a puntino. Lei ha già fatto un passo in più rispetto a Malfoy e ha ben inteso che se ne è innamorata senza rimedio. Il biondo deve ancora lavorarci su ma ben presto non potrà più fingere..
E sarà proprio in quell'esatto momento che il tempo tornerà a scorrere e i problemi che Draco ha accantonato fino ad adesso riemergeranno prepotenti. Vedremo quanta spina dorsale avrà a quel punto. Tra l'altro non ho ancora capito come potrebbero rompere l'incantesimo, tutto è basato sulle emozioni che han provato quando lo hanno scagliato ma poi? Non sono ancora riuscita a capire come potrebbe funziolnare il contro-incantesimo.
Al prossimo capitolo
C.

08/11/14, ore 17:12

Awwwwww! Che pucciosi! Sono contenta che si siano riappacificati! Questa volta non ho molto da dire, a parte il fatto che ho davvero amato come hai descritto la reazione al dolore di Hermione. L'avrei immagina anche io così :) non vedo l'ora di leggere del loro "appuntamento" :) alla prossima!

06/11/14, ore 18:23

Draco ha realizzato di stare bene con lei e non solo a letto, tuttavia questo non cambia il suo stato delle cose.
Il fatto di essere sull'astrico e di sentirsi responsabile per la sua famiglia, non gli permette di vivere la sua vita come vorrebbe.
La soluzione che gli è balzata alla mente è la più semplice ma anche quella che meno Hermione accetterà.
Non si accontenterà di vivere una mezza vita, praticamente nascosta agli occhi del Mondo intera.
Sono veramente curiosa di vedere cosa accadrà adesso.
Baci BABY

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]