With you everything makes sense
di _Even

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/01/17, ore 13:38

08/03/15, ore 17:20

E siamo arrivati all’ultimo capitolo… Quando lo lessi per la prima volta, ricordo bene di tutte le emozioni contrastanti, ma concatenate che eri riuscita a darmi. Era assurdo. Ma l’adoravo.
Vedere Marco così sofferente ed arrabbiato, non mi dava altro se non una sensazione di dolore. Sul serio. Vedere Mika, invece, così sofferente, ma speranzoso mi dava una sensazione di pesantezza invadente assurda.
Ogni riga trasudava disperazione, una disperazione che, grazie alla tua incredibile bravura, si trasferiva direttamente al lettore.
Marco che vede Michael e scappa. Michael che vede Marco e lo rincorre. E tu sei lì che speri, parola dopo parola, che lo raggiunga il prima possibile.
 “Annaspai nel bisogno di arrivare a lui, di poterlo toccare, faceva quasi male quanto lo desiderassi, e il mio petto, il mio petto era in piena esplosione, uno scoppio continuo che presto si propagò fino ai miei occhi, così che un velo di lacrime li ricoprì.”
Tutte queste emozioni che provava Mika, tu, meravigliosa scrittrice, sei riuscita a trasmetterle a noi che leggevamo. Come se noi stessi diventassimo lui. Io boh.
“Per un secondo comandai alle mie gambe di cedere, ma non ne vollero sapere di fermarsi, perché non era ciò che volevo in realtà: l’avrei rincorso fino in capo al mondo pur di poterlo rivedere anche solo per un istante, per riuscire a dirgli tutto ciò che non ero mai stato capace di confessargli.”
Ansia. Ansia. ANSIA.
Suspense. Suspense. SUSPENSE.
Che poi, io cominciavo a sentirmi stanca solo al pensiero di Michael che correva come un pazzo. Ma io sono un caso a parte… sono la pigrizia fatta persona. Solo immaginandomi in una qualsiasi attività fisica, comincio ad entrare in affanno.
E non scherzo. Sono seria.

Maaaa… comunque. Finalmente il ricciolino raggiunge il rincitrullito.
Nella mia immaginazione, lui era felice di rivedermi, ma nella realtà i suoi occhi erano vacui e timorosi, come se avesse paura di qualcosa. E non voleva neanche che io lo toccassi. Gli facevo schifo.”
E qui, io voglio ammazzare entrambi. Anzi, voglio ammazzare, Marco, Mika e anche te. Perché? Perché soffrono ed automaticamente soffro anche io. Mi fa soffrire la loro sofferenza.
Tuttavia, arriva la frase più bella. Ti giuro, è la più bella:
“With you everything makes sense”
C’è dichiarazione d’amore più bella di questa? No. Non c’è. Assolutamente.

MA. ORA. C’È. IL PEZZO. EPICO.
IL PIÙ GIUSTO.
IL PIÙ FIGO.
IL PIÙ APPAGANTE DI TUTTI.
Io ritengo che sia giunto il momento.”
“Il momento di cosa?”
“Di farti una vita tua.”

TATATATATATRATRATRANTATÀ e io mi immagino Yasmine mentre se ne va, da gran figa, con la musichetta epica in sottofondo e le esplosioni dietro tipo Power Rangers.
Un orgasmo è NIENTE in confronto a questo. Giuro.
Sto male.
Ti amo.

E poi, quei due adorabili orsacchiotti, fanno l’amore e… MARCO TOPS.
Passa al lato oscuro della forza, cara Emma, che sei tentata u.u
Ma quanto sono dolci *---------*
Io lotterei per amore” risposi, senza esitazione.
Annuì, parve soddisfatto.
“Già” rispose, e prese ad accarezzarmi i capelli.

Emma, posso sposarti? Posso oltrepassare questo schermo, baciarti e spupazzarti di coccole?! Ti prego, dimmi di sì.
Mi affascina e mi emoziona ogni cosa di questa meravigliosa storia, che ci posso fare io?! Quando scrivi altro? Quando torni a farmi sognare con questi due esserini? Ti tartasso, eh.
Grazie infinite, come al solito, per tutto e spero di sentirti presto *-*
Ora ti libererai di me ç_ç felice sei ç_ç
Ahahah un bacione :3 <3

08/03/15, ore 14:37

Okay, sono in ritardo. Che novità, eh?! Quanto volte mi dovrò scusare con te per questa cosa, mamma mia ç_ç
Bene. Che posso dire? Ogni volta sembro così ripetitiva, ma, sul serio, tu mi levi le parole di bocca. Tutto quello che potrei dire io, lo dici tu.

“La mia vita stava andando avanti alla perfezione senza di lui”

Ma chi minchia vuoi prendere in giro, Marcolì?! xD
Marco che si ritrova in confusione e prova ad autoconvincersi che senza Mika può andare avanti ogni giorno. Ma ogni tentativo è l’ennesima conferma che l’unica sua certezza è che lo ama. (piango)
“Oh, ma a chi volevo darla a bere?” ecco, bravo. Iniziamo a ragionare finalmente u.u
Marco, Marcolino il curiosone, grazie per avermi dato per ammazzare Marta un’altra ragione.
PORCO GIUDA, GIURO CHE PRENDO LA CITTADINANZA RUSSA, FACCIO UN CORSO DI PUGILATO AVANZATO E TI SPIEZZO IN DUE, RAZZA DI CAGNA STRONZA IMBECILLE IN CALORE. (sto per caso esagerando?)
No, mi calmo…
MA SAI DO’ TE LO FICCO ER TELEFONO?! NO. NON DOVE VORRESTI TE LO INFILASSE MARCO, TE LO FACCIO INGOIARE, TI TRUCIDO MALAMENTE L’ESOFAGO E TE LO FACCIO USCÌ DA DOVE SO IO. E CHE CAZZO… NUN SE PO’.
Ora tesoro mio, la domanda sorge spontanea. Perché diavolo non gliele hai date de santa ragione, dico io?! Non è da te, okay. Ma io, se me lo concedi, posso farlo u.u
E, posso dirlo, amo Yasmine. Sì. Cazzo se la amo.
Posso dire di amare anche Marco, ma, minchia, uomo, sei proprio un rincitrullito con la erre maiuscola, eh. È il tuo secondo nome di battesimo, di la verità.
Marco Rincitrullito Cogli**e Mengoni.
“Perché, nonostante tutto, sentivo che il mio posto era tra le sue braccia.
Ma il suo posto era tra le mie?
Pertanto, feci la cosa più stupida, insensata, irrazionale che potessi fare.
Scappai.”

Scappai… Scappai. VI PREGO, FATE SÌ CHE SIA PIÙ VELOCE DI BOLT, GERVINHO E QUANT’ALTRO MESSI INSIEME, PERCHÉ DAVVERO IL MIO ISTINTO OMICIDA STA SALTANDO FUORI. CORRI.
...
Calma sono u.u
Cara Emma, io ti adoro. Ti adoro troppo. Non immagini neanche quanto *-* grazie, come sempre <3
Ora finisco ‘sta cosa e vado al capitolo finale, così (per ora) ti levi di mezzo sta rompiscatole u.u

Un bacione,
Carol

17/02/15, ore 20:02

Me viva. Me viva. Don’t worry. C’è da vedere se alla fine riuscirò ancora ad esserlo u.u
Okay, questa volta ho esagerato, e pure tanto. Chiedo scusa. ;_;
Tu come stai, cara Emma? Spero bene :3
No, okay… pur premettendo che ho letto tutti i capitoli e pur sapendo come finisce, mi viene comunque da picchiare te, ma soprattutto da picchiare Mika. Sì. Cazzo. Ma quanto potete essere stronzi voi due?! Ceh, io boh. Quel poraccio di Marco me lo fate soffrire troppo :c bastardi ewe
Giuro che me la pagate. Tutti e due. E non me ne fotte se sei un geniaccio, te. Emma. E pure Mika. Beh, non me ne fotte. Sappilo.
“Aveva confermato i miei più grandi timori, ossia che io per lui non fossi che un po’ di sano divertimento, che da me non cercasse che un’avventura. Che io per lui non fossi niente. Che la mia presenza nella sua vita non contasse.”
No, okay, cara, vuoi sul serio che io faccia uscire la mia natura cazzuta, eh? EH?! No, perché se è quello che vuoi, continua pure. Senza problemi. ewe
“Se mai avevo desiderato qualcosa nella vita, era lui. Se mai avevo avuto bisogno, un bisogno disperato di qualcosa, era lui. Se mai avevo avuto bisogno di illudermi che qualcuno avesse potuto piangere tutta la notte per me, quel qualcuno era lui.”
Io, sarò di certo ripetitiva, ma ribadisco il concetto che per me sta alla base di tutta questa storia: te sei un genio. E ti adoro per questo. Tu non immagini la scarica di adrenalina e di brividi che ho sentito leggendo queste parole, e posso garantirti che capita spesso quando leggo ciò che scrivi tu.
“Perché avevo bisogno di fuggire. E l’unico posto in cui avrei desiderato farlo erano proprio le braccia di Michael.”
Va bene. Adesso avrò un momento Emmoso (?) I MIEI FEELS. NON PUOI FARMI UNA COSA DEL GENERE. ANCHE IO SONO AFFETTA DA MIRKOLESSIA. RICORDALO.
“Io amavo Marco, lui era mio così come io ero suo. Allora perché lo avevo lasciato andare? Volevo stringerlo a me e sentire quei profumi su di lui invece che su una stupida trapunta.”
E qui, ovviamente, casca questo misero idiota da un pero appassito. E mica ti arzi e te lo vai a riprende. Lo lasci andare come se fosse niente, coglione (no, scherzo, amore mio. Ti amo, ma sei un idiota in ogni caso <3).
Beh, lo so che ultimamente quando scrivo faccio ancora più schifo, perfino nelle recensioni, ma tu hai un potere. Hai il potere di togliermi le parole giuste, perché tutto ciò che potrei dire, l’hai detto tu. L’hai detto e lo dici fra le righe. È come se ci fosse scritto “BELLA RAGA, IO SO EMMA E SO UN GENIO. ME NE ESCO CON COSE GENIALI E LO SAI ANCHE TU CHE LEGGI. NELLA MIA MENTE C’È IL MONDO E TE LO FACCIO LEGGERE. RIMANI A BOCCA APERTA”.
E cavolo se rimango a bocca aperta.
Grazie mille, come sempre, per tutto e scusa il disturbo. Cerco di correre e scriverti altri scleri :3
Un bacione,
Carol

19/01/15, ore 22:22

Adesso riprendi carta e penna e rifai una long perchè non posso vivere senza queste storie fantastiche. Okay? Okay. Fine.

16/01/15, ore 21:04

Eccomi.
Un po' in ritardo, ma ci sono.
Dopo aver studiato fisica per ben tre ore ed aver assistito ad una noiosissima lezione a scuola guida, mi sono concessa il lusso di rileggere questa meraviglia.

Mh, non so mai da dove partire ad elogiare i tuoi capolavori, quindi inizierò col dirti che ogni singola emozione, sensazione, che hai descritto, non solo in questo capitolo, ma in tutta la ff, l'ho sentita sulla mia pelle.
Non so come tu faccia, ma riesci a descrivere le situazioni in un modo così realistico e allo stesso tempo sublime che io mi sento lì, con Marco e Mika che litigano, o si baciano, o fanno cose zozze (quest'ultima mi piace particolarmente eheh)

Dunque, passiamo al finale.
All'inizio, quando Marco continuava a respingere Mika, ho quasi temuto che l'avresti fatta finire male. Oh, volevo ucciderti in quel momento.
Ma tu non sei me, non sei Lady Malvagità.
Quindi, non potevi far soffrire quei due cosetti pucciosi.
E io ti amo anche per questo.
Sto ancora facendo i salti di gioia.
È stato uno dei finali più belli che io abbia mai letto.
E hai fatto ritoppare Marco.
Ti amo ancora di più.
Quella parte era.. Mh, come potrei definirla?! Meravigliosa?! Splendida?! Sublime?! PERFETTA?! Sì, credo che "perfetta" vada più che bene.

Ah, quasi me ne stavo dimenticando.
AMO ALLA FOLLIA YASMINE.
Ha quasi mandato a fanculo quella stronzetta di Marta.
Ma fatti una vita, cara. E smettila di rompere i coglioni ai nostri due amori u.u

Adesso vado a rileggere tutta la ff perché è troppo WOW e io la adoro.
Non credo riuscirò mai ad accettare la crudele realtà che questa storia sia giunta al capolinea. Non ci credo. Io ne ho bisogno.
Ma tu scriverai altro su loro due, vero?! VERO?!
Spero la risposta sia sì, altrimenti sai che potresti fare una lenta e dolorosa fine.
Io correrei a digitare qualcosa sulla tastiera del pc se fossi in te.
Donna avvisata, mezza salvata u.u

Ci si vede presto (lo spero per te, cara)
Anzi, adesso vado a inserirti subito subito tra le mie scrittrici preferite (angolo riservato solo alle migliori, cioè tu, e che credo sia un po' vuoto.. Non ricordo neanche se ci ho mai messo qualcuno, ma vabbeh xDD)
Un bacio, _Lollipop_96

16/01/15, ore 12:03

Allora, comincio con il dirti che 1)a me Mengoni non piace particolarmente 2)speravo in un finale diverso perchè io Mika lo vorrei vedere in una di queste storie scegliere Andy, e con la tua ci avevo sperato.

Ora tu mi dirai: ma perchè questa mi sta dicendo tutte queste cose? E io te lo spiego subito: era per farti capire quanto sia assurdo che, nonostante i punti precedenti, la tua sia la mia storia preferita. Quindi immagino sia tutto merito dell'autrice, che l'ha resa FANTASTICA. Ok, se scrivi un libro fammelo sapere, perchè ti assicuro che ne ho letti tanti che si sognano l'atmosfera e la magia che tu riesci a mettere nelle tue storie. Tra l'altro, volevo dirti che i capitoli "Gusto", "Equilibrio" e "Proprioricezione" sono dei capolavori assoluti e me li rileggo quasi tutti i giorni :-)

16/01/15, ore 01:33

Io non lo so. Vorrei scriverti una recensione che ti faccia capire almeno un pochino quanto questa storia sia perfetta e quando tu abbia talento, ma... non so cosa dire. Ti giuro, ho appena finito di leggere il capitolo e la scena finale non è ancora sgobbata dal mio cervello. Mika tra le braccia di Marco. Marco che tiene Mika sul suo petto. La domanda di Marco. La risposta di Mika. Quel "Piace anche a me". Boh, mi ha lasciato un senso di serenità e leggerezza, un sorriso stampato sul volto ma anche un groppo in gola. È stato tutto così dannatamente perfetto, mi ci sono immedesimato talmente tanto che ora che la ff è finita... boh, me sento male. Nella mia testa ci son solo pensieri senza un filo logico quiindi termino qui la mia recensione del cavolfiore (come le altre, d'altronde) dicendoti, anzi, obbligandoti a scrivere un'altra fanfic sui Mirco. Sei magnifica. TI VOGLIO BENE, SORÈ. GRAZIE PER QUESTA MERAVIGLIA. xoxo

16/01/15, ore 00:49

..ok. Non so che dire. Non scherzo. Ne ho lette tantissime di ff e tantissime sui mirco. E ok quelle sui mirco LE AMO tutte. Ma questa è sicuramente tra le mie prefrrite in assoluto. È perfetta. C'è tutto.
Poi vabbe quest ultimo capitolo..la domanda che marco fa a mika su "guerriero" cioè addio. Io moio.
No basta ascolta. O PUBBLICHI UN ALTRA FF O IO BOH.
No ok. Bravissima davvero. Stupenda.

16/01/15, ore 00:43

Ciao :)
davvero non so cosa dire... Il finale è meraviglioso!! Così come del resto tutta la storia mi ha fatta impazzire: è originale, ben scritta, delicata, elegante... Unica!!
Per di più, sono contenta che tu abbia aggiornato proprio oggi: avevo bisogno di un lieto fine!
Veramente, complimenti!!
Spero di leggere altre tue ff presto, questa mi mancherà tantissimo!!
Baci, Iris

15/01/15, ore 22:53

"Con lui l’amore era un senso."
ERA.
UN.
SENSO.

DIO CRISTO.
Hai presente quella sensazione di completezza quando fai un puzzle, manca solo quell'ultimo pezzo, quasi ti implora di essere inserito, e quando lo fai senti quel 'click' così soddisfacente ed appagante che ti mette in pace con il mondo? (Racconti di vita di una ragazza malata di OCD lol) Ecco, questa fanfiction, con tutti i riferimenti ai sensi, perfetti in ogni santissimo capitolo era il puzzle; mentre questa semplice frase -che spiega un capitolo che, ammetto, non apprezzavo tanto quanto la storia in se- era l'ultimo pezzetto mancante.
Una genialata, non so davvero come altro definirla.
Sappi che questa storia ora finisce immediatamente nelle mie preferite e ogni quando vorrò farmi del male tornerò a rileggerla e sclerare come fosse la prima volta.
Non vedo già l'ora.

Non mi dilungo neanche sul contenuto di questo capitolo perchè starei qui le ore, ma è stato.. intenso. Ecco la parola giusta. Nel momento in cui uno sbraitava contro l'altro potevo sentire la tensione su di me, come se ci fossi io al loro posto.
E poi YASMINE. Dio, quanto ho amato Yasmine.
La cosa straordinaria è che si sa ben poco su di lei, e tu l'hai resa esattamente come anch'io la immagino. Stessa cosa per Mika.

Boh, che ti devo dire.. sei senza ombra di dubbio la scrittrice migliore in cui mi sia mai imbattuta, non solo su questo, ma su tutti i siti di fanfictions.
Quindi, non so, sembra idiota ringraziarti per questo gioiellino di storia o..?
Oh, e grazie anche per avermi messo nei ringraziamenti ufficiali, che onore! ^w^

Non vedo l'ora di trovare una tua nuova storia ..magari una nuova su Penniman? Ahaha, ci spero, lo ammetto.
In ogni caso, sappi che non ti libererai di me facilmente, lol.
Bye :3

15/01/15, ore 22:40

Ho sempre letto la tua storia ogni volta che aggiornavi, ma per qualche strano motivo non riuscivo mai a recensire .-."
Adesso ho DOVUTO trovare per forza il tempo per farlo, perchè cazzo,
è il capitolo più BELLO e INTENSO che io abbia MAI letto in questo fandom.
Mamma mia, sono estasiata.
Sei stata P E R F E T T A.
Ho vissuto ogni paroka con talmente tanto coinvolgimento che stavo per rimanerci secca.
Le emozioni, LE EMOZIONI SONO STATE FORTISSIME!
Ogni pensiero di Michael l'ho sentito nel profondo, tutta l'ansia, il dolore e la felicitá mescolati in un solo momento per aver visto Marco, la disperazione nell'inseguirlo e la marea di sentimenti contrastanti nel ritrovarlselo davanti.

Cazzo. Sei. Fantastica.

Vorrei ne facessero un film.
E un libro.
E gis che ci siamo, una rappresentazione teatrale u.u
Te l'ho giá detto che sei fantastica? No?
BEH, SEI FANTASTICA!
Non hai idea di quanto io abbia adorato TUTTO di questo capitolo e di questa magnifica e straordinaria storia.
Tra le più originali, se non la più originale in assoluto.
Sono davvero felice di come si sia conclusa XD È quello il loro posto, assieme.
Amandosi solo l'uno per l'altro.

La parte di yasmine mi ha fatto morire dal ridere hahahahah XD
Ci voleva per allentare la tensione dei momenti precedenti.
"...e cito testualmente 《Alla faccia tua》"
NO BASTA TU HAI VINTO TUTTO HAHAHAHAH XD

Mamma mia, mi hanno fatto una tenerezza impressionante.
Mika e Marco sono talmente simili a volte e talmente fragili se sono separati... Non riescono a vivere distanti, si provocano solo dolore.
Assieme sono il mondo cazzo, vorrei andare da loro e stringerli in un abbraccio finchè non respirano più XD
Ti giuro che quando Marco ha respinto Mika facendolo quasi cadere, mi si è stretto il cuore e mi sono salite le lacrime agli occhi. E solo quando Marco si è praticamente buttato su Mika per abbracciarlo ho ripreso a reapirare XD
Mamma mia che meraviglia.
Oddio potrei continuare per sempre questa recensione, mi hai lasciato talmente tante emozioni che non posso non ringraziarti.
Quindi, GRAZIE <3
Mi scuso se ho fatto delle ripetizioni, ma sono talmente felice per come è finita che tutta questa energia non riesco a controllarla XD

Spero che questo non sia un addio, aspetto altre tue long su Mika ^.^
Detto questo, ti saluto e ti dico un "a presto" di buon auspicio ;)
Ancora grazie per tutto, per aver condiviso con noi questa meraviglia e per averci fatto emozionare.
Un grande bacio,

Sara

A maggio andrò al concerto di Marcolino e non ho dubbi che vedendolo penserò alla tua storia.
Anche se è frutto dell'immaginazione, saprò che lui è stato vicino a Mika XD prendimi pire per pazza, ma non posso farne a meno XD

15/01/15, ore 22:08

Senza ombra di dubbio la miglior storia di questo fandom, grammaticalmente parlando e una delle migliori come trama in assoluto.
L'ho letteralmente adorata! Quindi ovviamente mi dispiace un sacco che sia finita ma io capitolo è stato perfetto e aspettare un mese ne è valsa la pena. Spero tu scriva altro su Mika :) complimenti e grazie mille per avermi/ci regalato questa avventura.
Baci, Bea :*

25/12/14, ore 17:40

Ciao😍 Buon Natale *_____* allora per fortuna è il penultimo capitolo e non l'ultimo altrimenti penso saresti morta per mano mia. E non penso sia una bella cosa morire il giorno di Natale XD Tu mi devi spiegare per quale motivo Marco dopo aver trovato Mika, aver capito che era con la famiglia è scappato. È un IDIOTA. Basta questa parola per descriverlo cavolo. Io spero per te che torni in dietro, mi manca una storia a lieto fine Ma quando pubblicherai il prossimo capitolo? Da quello che ho inteso è già pronto u.u e lo aspetto con ansia! Chissà come festeggiano il compleanno di Marco oggi :-D #mikatops Bacioni Ginevra ♥

25/12/14, ore 17:32

BUON NATALE ANCHE A TE <3

Non uccidetemi?!
Oh, cara, no che non lo faremo.
Prima devi pubblicarci l'ultimo capitolo e, se il finale non ci garba, ti faremo passare le ultime ore della tua vita tra torture infernali mentre tu implorerai di farla finita al più presto.
Ricordalo mentre scrivi.. Lenta e dolorosa morte.

Ma veniamo al capitolo in questione.
Devo ripetere che odio Marta?! No, non credo. Penso sia già abbastanza palese.
Parliamo invece del più idiota degli idioti, meglio conosciuto come Marco Mengoni.
Dunque.. STUPIDO ESSERE SENZA CERVELLO MI DICI COME TI VIENE IN MENTE DI CORRERE DAL TUO BEL RICCIOLINO E POI SCAPPARE VIA?!

Mi chiedo cosa ci sia in quella testona al posto della materia grigia.
Un bel nulla, credo.
Ma d'altronde il nostro Mengoni ormai di cazzate colossali ne è il re (altro che Re matto u.u)
Piccolo carissimo e dolciosissimo Penniman ti prego pensaci tu a mettere tutto a posto.
E, mi raccomando, non ti dimenticare di dare un bel ceffone a quell'essere da parte mia.

E un bel ceffone lo meriterebbe anche questa meravigliosa scrittrice che ci lascia proprio sul più bello.
Ma noi la amiamo lo stesso <3
Ti prego, aggiorna presto.
Anche se al solo pensiero che sia l'ultimo mi sento male
Un baci, _Lollipop_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]