Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

Ho cominciato a leggere questa fanfic un bel pò di capitoli fa e ho una sola parola...Fantastica!!!! Ma sarà meno fantastica se Sasuke dovesse morire!!!!!Quindi opto per Naruto salva Sasuke...sarebbe molto meglio!!!! Byebye

Molto bello questo capitolo sui ragionamenti di Naruto, però mi insospettisce il mutismo della volpe... Secondo me c'è qualcosa sotto... In ogni caso, complimenti! ^^
ps: secondo me Sasuke è ancora vivo... non può di certo abbandonare quell'imbranato del suo dobe a se stesso u.u

Uuu..mi ero persa un grandioso combattimento..l'ironia si spreca tra i ninja! Non so se siano più micidiali le stuzzicate tra i due fratellini o Kisame contro Zetsu.. Poi, di colpo, lo stacco..e torniamo su Naruto. Un Naruto, nuovamente se stesso..ma curiosamente solo...che fine ha fatto la Volpe?? Ed ora Sakura..sono confusa..non riesco a credere che Pain l'abbia lasciata andare solo per comunicare del rapimento a Naruto..sarebbe stato logico far fuori tutti e lasciare un messaggio di un qualche tipo.. Qualcosa in mente, ne??? ò_O Va buo..attendo il prossimo capitolo...ah!! *_* Il combattimento a suon di illusioni é strepitoso davvero! ^^ L'avevo già detto, vero? °_°

Nanaaaa!!!!hai visto? mi sono rifatta mettere il pc giusta giusta per poter leggere serie! dunque... si in effetti un pochino mi manca la volpaccia... ma proprio un niente eh.... si si lo immaginavo che il teme si sarebbe fatto catturare ma...Pain che fine ha fatto? e lo scontro...se ne saprà di più? perchè ora come ora mi immagino solo sas'ke che prende la rincorsa verso il fratello, inciampa e cade dentro il sacco di Itachi, che se ne va via fischiettando... e se Itachi prova ad ammazzare Sas'ke e a far soffrire Naruto vengo lì e gli stacco le palle! complimenti per il capitolo! kiss

Sì, io mi aspettavo qualcosa come studiosa d'arte, o di letteratura... Non di certo di scienza! Vabbeh, comunque eccomi! Tornata bella abbronzata e pimpante. Bel capitolo: Naruto comincia a mostrare un'intelligenza che non gli appartiene, quando la volte non lo distrae XD E poi, per quanto riguarda la scommessa, io scommetto che Sasuke non si farà salvare dal dobe: piuttosto gli darà una mano, senza lasciargli la soddisfazione di salvarlo, tanto è bastardo XD. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ovviamente ^^, ciao... ANY!

Sono tornata, stanca e spossata, ma finalmente tornata a casa *sospiro di sollievo* E così, finalmente, i ricordi gli son tornati, tutti ormai ne sono a conoscenza, si è parlato della situazione e, anche Sakura, è intervenuta a dire che Sasuke è stato rapito. Ora non ci resta che vedere cosa farà ora Naruto per "salvare" il suo amato XD La cosa strana è che Kyubi, per tutto il capitolo, non ha espresso neppure un parere, radicata nel suo silenzio. Questo mi sconvolge un pò U.U Purtroppo devo attendere solo il prossimo aggiornamento per capirci di più, anche perchè sta cosa tanto normale non è. Bene, ora scappo, anche perchè ho un'emicrania incredibile. Ci vediamo al prossimo aggiornamento. Un bacio, Azrael

amsdmnkasndknefn!!! ne!!! lo dico e lo ripeto, sasuke è un idiota U.U ci manca solo che si sia fatto rapire apposta per suoi torvi motivi O_O, che non voglio sapre aggiungo... o forse si XD cmq questo capitolo come al solito è bello sempre tutti lo sono, le riflessioni di naruto mi hanno fatto molta tenerezza...e iruka tanta pietà XD ora mi preoccupo anche della volpe..dov'è? perchè non parla!! gnaaaaaaak kyuubi ç__ç forse il fatto di non poter più prendere in giro come si deve naruto l'ha traumatizzata XDXD ciaoooooo

oh kami! avrei preferito sbagliarmi!!! quando sakura è arrivata ho perso un battito! cavoli naruto devi fare qualcosa!! spero che adesso che ha recuperato la memoria sarà in grado di combattere contro itachi e l'akastuki...! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! kiss K.

ciao! Tranquille non vi farò niente per ora, anche perchè se no chi continua la storia? ^_^ Anche se, uffa mi lasciate ancora con l'ansia! Molto belle queste riflessioni di Naruto, che avete ragione ci volevano proprio; e chi meglio di Iruka per ascoltarlo e consigliarlo? Non ho visto l'ultima parte del combattimento, ma davvero se Itachi ha preso Sasuke per un orecchio e l'ha portato via forse non era molto in accordo con il tipo di storia! ^_^ Sasuke deve essere ancora vivo perchè voi avete detto che non ve la sentivate di farlo morire o altro, quindi... Inoltre Sasuke farà meglio a mettere da parte il suo orgiglio e farsi salvare dal suo dobe, gliene ha già combinate troppe al biondo per permettersi di farne altre! Aspetto presto il seguito kiss

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! Porca miseria!!! Solo Naruto può fare del male a Sas'ke!!!ç_ç.... Comunque bellissimo colpo d scena!!! Come sempre bellissimo!!!! Please contina altrimenti muoio,come sempre. KISS

oh cavolo! sasuke è in difficoltà...e anche sakura non mi sembra messa meglio!! o kami! non vedo l'ora di leggere come andrà il combattimento! se itachi riesce a rapirlo poi toccherà a naru ad andarlo a salvare?! interessante!!! al prossimo capitolo!+kiss K.

SASUKE UCCIDILO DANNAZIONE!!!!!! Ops..ehm...ho scrivendo....XD. Comunque troppo bello anche, come sempre, questo capitolo! Speriamo che riuscirà ad uccidere Itachi!!!X3 Ci vediamo!

agh ahhhhhhhhhh qualcuno salvi naruto!!! sasukeeeeeeee idioataaaaaaaaaa come sempre è colpa tua ...tutto ciò che fai porta a guai U.U...sakura muori per salvare naruto!!!! o be commento non c'è che dire....XDXXD scusate questo sclero...il capitolo mi è piaciuto molto e bè devo assolutamente leggere il prossimo bye bye

*-* Questa faccina dice tutto XD Scherzi a parte, ottimo capitolo! E' stata ben delineata e definita l'assurdo filo logico su cui ragionano gli Uchiha e solo per questo vi meritereste il premio nobel u.u Mi è dispiaciuto un pò per Kisame, per uno come lui stare un'ora a fissare praticamente due statue dev'essere stato un supplizio XD Aspetto il prossimo chap!

Come sarebbe 'e se'? LEMON! WAAAA!!! XD una parte di me si è fermata e ha smesso di leggere quando Kisame ha detto 'ci si potrebbe fare un ritratto da quanto fermi sono' XDXDD non smetteva più di ridere. Però poi sono riuscita a proseguire, e ad assistere al mozzafiato scontro *-* anche io penso che sia stato riduttivo fare uno scontro Ita/Sasu in un solo episodio. Cioè, non te ne faccio una colpa! Però ora non lasciarmi troppo sulle spineee WAAA! ( non avrei mai detto che facessi matematica ò_o mi aspettavo, che so, psicologia piuttosto... ho detto la prima cosa che mi è venuta in mente XD) comuunque, mi spiace ma se aggiurni entro la prossima settimana non ti commenterò: sarà via =( Però, al mio ritorno, GRADIREI (è una minaccia ._.? N.d.Any SI *__°N.d.Nany-occhio-diverso) di vedere che sei andata avanti *O* A presto, ciao!