Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

Quant'è pucciosa la scenetta di Sasuke che torna a casa, e Naru che gli dà il bentornato !!! Mi piace moltissimo (e c'è pure il ritorno del mitico grembiule !!!!). Ora hanno anche il fanclub yaoi, e vai !!! Posso iscrivermi ? ^^ Ma visto che hanno impiegato 27 capitoli (senza contare quelli antecedenti "la morte" di Naruto..... ^^;;) a capire che si amano, quanti c'è ne metterà Naruto a recuperare la memoria (ma la recupera o no ?) ?? E l'Akatsuki quando farà la sua mossa ? Ciao !!!

17/07/09, ore 12:51

li resuscito io *__* devono solo azzardarsi a morire adesso!! ho cominciao da poco a leggere la fic, è davvero bella...compimenti, per questo capitolo e per quelli precedetni!

11/07/09, ore 15:15

*O* Kami-sama che figa questa storia! La adoro assolutamente: non solo scrivi benissimo, e per questo credevò che farò un giretto tra le tue storie moolto silenziosamente, ma continuerò a seguire la tua storia anche perché mi piace molto. Certo, se l'avessi letta aspettando gli aggiornamenti probabilmente mi sarei depressa per Naruto, ma ora che il pezzò più difficile è andato, credo che continuerò... Anche perché non credo manchi molto alla fine, a meno che tu non abbia idee nascoste e imprevedibili. Un'altra cosa: WW KYUUBY! non so se sia scritto giusto, ma il suo umorismo mi piace da impazzire X°D inoltre i titoli dei tuoi capitolo sono stati uno spasso... Bella storia... Aggiorna presto, ciao... Any

11/07/09, ore 12:30

Buhahahahahahahahaha!!! XD
T'ho chemi ratotè!!!
XD sto ancora ridendo, possibile??? X°D
No, sinceramente, è una trovata eccezionale, questa!!!
Geniale!!!
X°D
(Naru/Sasu: e tu hai commentato solo per questo? -_-)
(NY: ^///^' ad essere sincera, sì, però ache per dire...)
La tua storia mi sta piacendo veramente tanto.
Una trovata altrettanto geniale, quella del passaggio dal mondo "reale" a quello di Naruto, complimentoni!
^O^
Un bacione e a presto!!!
\^*^/

P.S.-> Sakura, non uccidere Nacchan.
Suvvia, sappiamo tutti che il suo neurone solitario è tornato a Tokyo dimenticandosi di portarsi appresso anche il corpo!
XD

10/07/09, ore 21:50

Chiedo perdono per non aver commentato il capitolo precedente! Non mi sono dedicata molto al pc ultimamente per via degli esami, ma rimedio subito!
Nel capitolo precedente non è successo molto, ma i dialoghi sono stati ben organizzati! I dubbi di Naruto sono espressi in modo eccellente! Complimenti!
Per quanto riguarda questo... bè.. Povero Naruto! Sta volta con Sakura non se la cava più xD Sasuke ha detto davvero quello che ha detto?! O_O Ora ho capito perché qui sta diluviando! xD Scherzi a parte, capitolo magnifico! Davvero stupendo! Complimentissimi!

10/07/09, ore 21:09

°O°
*O*
Allora non sono così idioti come volevano farci credere (ma non mettiamoci la mano sul fuoco, eh XD)!
Finalmente si sono chiariti, si amano alla follia e vivranno per sempre felici e contenti u.ù
...
...seeee, come no!? Certamente troveranno il modo di complicarsi la vita, anche adesso che si sono dichiarati. Per esempio... Sakura che entra nel bel mezzo del bacio! Dico: vuole forse prendere il posto di Suigetsu? +-+ *mano al bazooka*
Grazie di non avermi uccisa per la mancata recensione XD Aspetto il prossimo capitolo *3* Continua così, che vai alla grandeH! *O*/

10/07/09, ore 15:14

E per fortuna che il moro doveva essere mooolto ammaccato! Scherzi a parte..finalmente ci prendiamo una pausa dalla trama generale e stì due benedetti figli si decidono a dire le cose come stanno ( ma che parto gente!). Si..ora Naruto sa perché Sakura é così arrabbiata con lui..ma sarei curiosa di scoprire quando é diventato così evidente che, lui e Sasuke, hanno una relazione. Sulla perspicacia di Kakashi non ho dubbio alcuno, immagino che Tsunade, e altri, già avanzate ipotesi le avessero fatte..ma ora sembrano ( e dopo l'entrata di Sakura hanno..) avere tutti la certezza matematica della cosa. Domanda: cosa é successo in quei sei giorni di coma di Naruto? E' bastata una bella visitina medica?? Sarei davvero curiosa ( magari pure ficcanaso..) visto come; tra le altalene di disperato imbarazzo e gli attacchi di amorevole violenza Sasuke e Naruto hanno finalmente buttato fuori quello che conta. E che la pragmatica volpe aveva debitamente espresso a chiare parole:"Siete amanti", punto...( la Volpe ringrazia..^^) Bellissimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito e scoprire..la misteriosa strategia del geniale Itachi ( dopo l'idea della mega ciotola di ramen non posso non considerarlo un genio!). Alla prossima!

10/07/09, ore 14:30

che bello!!!!!!!!!!!! finalmente anche sasuke si è dichiarato! siiiii! che dolci! certo ora sakura deve essere sportiva e mettersi da parte, anche se un paio di pugni forse non gleli leva nessuno al povero naru! eheheh! :P kiss K.

10/07/09, ore 14:07

Pe peee pe pe pe pe peeeppe!!!![suonano le trombe, rullano i tamburi] Finalmente il teme si ritrova con dei sentimenti umani in mano e decide di usarli al meglio! bellissima dichiarazione! ma Tzunade lo sa vero? di loro due lo sareva già....anche Sakura immagino....qui qualcuno ha parlato nel sonno....cmq bellissimo complimenti!

10/07/09, ore 13:18

Ciao! ………………. Non ci posso credere, si sono dichiarati! E Sasuke gli ha pure detto ! ti amo” senza intoppi, senza fraintendimenti di sorta… evviva! *Ryanforever sventola felice le bandierine x la stanza* era ora oserei dire! Certo che povero Naruto con tutti quei cazzotti è già stato fortunato a non avere una commozione cerebrale, ma ora che dovrà subire l’ira di Sakura ce la farà?! Accidenti non può di certo morire adesso con tutta la fatica che hanno fatto x arrivare a questo punto quei due! Aspetto presto il prossimo capitolo, dai Sakura ti regalo una gigantografia di Sasuke nudo se non fai del male a Naruto che dici?! ^_^ a presto kiss

10/07/09, ore 10:40

Evviva !! Evviva !!!! Dopo 27 capitoli (dico...27 !!!! Li perdono solo per via delle lemon, nè !!!) c'è l'hanno fatta !!!!! Era ora !!!!!! Me lancia coriandoli in aria e saltella di quà e di là. Ora devono solo sopravvire a Sakura (e mi sa pure a Karin, appena lo scopre), all'Akatsuki, far recuperare la memoria a Naruto (ma la ricupererà tutta ?), alle fans dell'Uchiha, tenere sotto controllo la volpe, Orociok......dimenticato nessuno ? Ha ha !! ^____________^

10/07/09, ore 10:13

ciao!!!!!! che bello finalmente si sono dichiarati!!!!!!!!!! ^__________^ spero solo che quella racchia di sakura stia lontana dal nostro nacchan!!! non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prox cap baci!^^

10/07/09, ore 10:05

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeK!!!!! *stappa birra, vino, champagne, vodka, benzina* EEK!!! ok sono ufficialmente partita...finalmente ma proprio finalmente ho sentito quelle due magiche paroline *-* uhhhhh sakura sciò va a romprere le uova da un'altra parte!!! bwyuhuhuhuhu è stata troppo bella la scena e poi sopratutto perchè per la prima volta naruto ha capito al volo....non è che per questo finisce il mondo???? gnaaaaa *ancora pensa* con questo stupendo capitolo mi avete rivitalizzato la giornata!!!! complimenti XD byeeeee

04/07/09, ore 20:48

Bello! Bello! La scena all'ospedale..mi trasmette un tenerezza indicibile! Il Naruto prima incosciente..con poche ma sagaci ( quasi affettuose a suo modo..) battute scambiate con la volpe. Il pensiero fisso di aver messo in pericolo di vita Sasuke. Il dubbio..di essere un egoista a decidere per Konoha..a decidere per amore. La tenerezza ( e la saggezza..) di Tsunade. Tutto il capitolo..piuttosto che su fatti ed azioni ( a cui si accenna, invero..) strettamente concentrato su di lui..su Naruto..sui suoi sentimenti..i suoi dubbi e le sue paure ( le paure di un ragazzo sbalzato, suo malgrado in un altro mondo e lasciato alla mercé degli eventi..). Temo di avere una mezza idea della strategia di Itachi ( Far venire Naruto da loro, ora che sanno che non vuole più tornare a Tokio? In effetti per una certa persona lo farebbe eccome...)ma aspetto il seguito! A presto!

04/07/09, ore 04:22

Ma perchè tutte le autrici che scrivon storie che mi piacciono sono stronze, ne? Sapete dare una risposta a questo mio Amletico dubbio? No perchè io non riesco a comprenderlo ç.ç Pecchè amate così tanto farmi aspettare, farmi rimanere in sospeso? ç.ç Non vi voglio bene più *piange lanciando ogni qualsioglia oggetto a portata di mano contro le due mal capitate* Cmq, anche se siete stronse e mi lasciate aspettare senza alcuna pietà, questo capitolo di transizione mi è molto piaciuto. Povero il mio lovely Nacchan, tutti a godere della sua sofferenza. E' sempre così, sia nel manga che nelle fic quello che sta male è unicamente lui ç.ç Eppure sapete quanto sia sensibile il mio piccino, ma continuate tutti imperterriti a renderlo il soggetto prediletto della jiella! Eliminando questo, mi ha molto di più incuriosita Itachi. Infondo si sa bene ormai quello che il biondo prova per Sasuke e anche che non è intenzionato a tornare a Tokio proprio per restargli accanto, quindi il maggiore degli Uchiha è colui che, ora come ora, rappresenta il catalizzatore delle mie attenzioni. Sono proprio curiosa di sapere quale sia il piano che vuole mettere in atto per convincere il biondo a seguirli di sua spontanea volontà. Speriamo solo che non debba attendere mesi e mesi *le guarda male* Ora scappo, ho una miriade di fic da leggere U.U Un bacio, Azrael