Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

Come promesso scrivo una recensione alla mia autrice preferita...bel capitolo!!!finalmente kiuby ha preso il controllo della situazione *sogghigna*...kakashi me lo aspettavo diverso in versione "fidanzato geloso"...molto triste perchè non mi hai fatto comparire Sasuke T^T..... *Sas'ke mi manchi!!!!salva il dobe (più da se stesso che da tuo fratello)* <3

oh naruto!! *-* *lo spupazza alla facciazza di sasuke* che belle parole snif snif....e che bel capitolo snif....ora naruto è un pò tantino nei guai ne? XD ma possibile che il teme ci sia solo per fare casini???????? okk stop....finalmente kyuubi esce fuori...sarà un bene? ma anche no! XDXD mhh bye ne!!! nonostante abbia scritto una recensione non sensata ti saluto XD ciao

capito...quindi siete due nel corpo di una! XD ok! l'importante è saperlo almeno nessuno si offende se uso il singolare! eheh! diamine naruto contro quei due...meno male c'è kyubi visto che naru ha avuto la splendida idea di andare a zonzo da solo! hihi! son curiosa d vedere se miracolosamente arriverà sasuke o avrà spazio la volpe! kiss K.

Compatisco il povero Kakashi u.u *patpatizza* Kyuubi in azione! Grandissima! Mi aspetto uno scontro all'ultimo sangue! Complimenti, anche questo è un capitolo eccellente! *annuisce ripetutamente* Mmh... in effetti se sedate gli Uchiha poi la storia farebbe non poca fatica ad andare avanti.. *mumble mumble* E se al posto loro ci mettiamo delle bambole gonfiabili? XD

ciao! lo sapevo che era una trappola! per una volta Naruto vuole cavarsela con le sue sole forze, anche se questo contempla l'intervento di Kyuubi. E' vero il teme non c'è mai quando serve, ma forse x una volta è meglio così, sono curiosa di sapere come si concluderà lo scontro; anch'io ho trovato davvero perfetto il sottotitolo, ci ho dovuto ragionare un attimo, ma si adatta perfettamente alla storia, anche se non dev'essere per forza che solo uno di loro raggiunga il suo obbiettivo, NAruto può tornare da Sauske e allo stesso tempo recuperare la memoria un pò più difficile sarebbe che ITachi catturano NAruto estraggono la volpe e lui torni da Sasuke, anche perchè ci sarebbe un piccolo problemino vero?! ^_^ non che io voglia che accada la seconda soluzione sia chiaro, preferisco nettamente la prima! al prossimo capitolo kiss

ciao bellissimo anche questo cap complimenti!!!! è iniziato il combattimento,speriamo che quel teme x 1 volta nella sua vita faccia la cosa giusta e vada a salvare nacchan!!!! ^^ baci tvb

*Le spupazza* Ragazze mi siete mancate tantissimissimissimo. Non sapete che gioia ho provato quando ho visto che avevate aggiornato ^ ^ Questo capitolo mi è piaciuto *tono solenne* Finalmente Naruto ha capito che deve prendersi una pausa e staccare dal fattore Uchiha U.U Una notte intera senza averlo tra le palle gli farà bene e gli permetterà di pensare a mente lucida. Devo dire però che quando il moro ha provato a baciarlo e il biondo si è scostato mi è piaciuto tantissimo, ed anche il fatto che Sasuke si sia un tantinello incazzato del fatto che l'Uzumaki abbia preso la decisione di lasciare la mansione per una notte XD Non vedo l'ora di vedere come si svolgeranno i fatti *trepidante* Ci vediamo al prossimo capitolo. Vi lovvo, Azrael

ma noooooooooooooooooooo uffa!!!! certo che adorano proprio complicarsi la vita uff uff uff....anche questo capitolo come tutti gli altri è stato fantastico XDXD poi ci sono sempre le battute di kyuubi quindi XDXDXD vediamo un pò adesso che combinano quei due XD ciao ciao

che bello che aggiornerete (l'ho capito ora che siete due! oppure usi il pluralis maestatis?!XD) ogni settimana! cmq sono un po preoccupata...naruto fuori casa senza ANBU e soprattutto senza sasuke e con itachi che lo tampina! mmmmm....speriamo in bene! però io non ho capito come gli sia venuta questa idea e cosa cavolo stia architettando! sono troppo curiosa! aggiornate presto! kiss K.

Questa volta il protagonista indiscusso é proprio Naruto...questo Naruto ( ti cito, scusami..) non l'altro. Un Naruto..forse un poco inusuale..ma adeguato ( con che determinazione e scurezza affronta l'Uchica..ed ormai tiene testa alle chiacchere della volpe..). Ha bisogno di una tregua, ha bisogno di un diverso punto di vista ( di un diverso modo di considerarsi..),ha bisogno di tempo. E determinatamente lo ottiene, così diverso dal Naruto terrorizzato e quasi isterico dell'inizio della storia. Di colpo la sua evoluzione interiore ( ma anche in capacità..la battutina di Sui ci evidenzia che é davvero migliorato molto..)é palese. Sarà a vedersi se lo comprenderà anche Sasuke. Alla prossima carissima!

A te serve un cervello nuovo.[cit.]
Io concordo con Kyuu °w°/ Narutino mio bello, tra te e Sasuke non so chi è più idiota é.è
Dunque, come prima cosa devo ri-complimentarmi per l'IC di Naruto ** (lo so, sono un po' fissata con questa cosa XD) Insomma, come hai detto tu non è una ragazzina isterica (come, invece, purtroppo, molti lo rappresentano -.-) e non si metterebbe mai a frignare, a fare i capricci o roba così; insomma, quello che gli hai fatto fare tu mi sembra verosimile, adatto a lui *-* *si inchina di fronte a Mikayla*
Secondo, la questione “Kyuubi chiacchierona” si può risolvere con un guinzaglio e dei croccant- * si becca un’occhiataccia omicida da parte di Kyuu*...ok, scherzavo °w°” Comunque in questo capitolo mi sembra già più moderata, brava la mia volpina *cerca di accarezzare Kyuu, ma questa le azzanna la mano e gliela strappa via* Argh! °^° ora dovrò finire il commento con una sola mano! T.T
Anche il problema “Sasuke” si può risolvere con una museruola ^-^ (fortuna che è fuori ad accompagnare Naru a casa di Iruka, se mi avesse sentita avrei davvero rischiato la pelle xD ... ò-ò *si guarda alle spalle, per sicurezza*)Ah, Suigetsu sta bene, non preoccuparti per lui! Anzi è taaaanto felice nella fanfiction con i vecchietti del Consiglio X3 (mwahahahah +__+ soffriii!)
Per quanto riguarda: cos’ha “illuminato” Naruto?
direi di esserci arrivata, ma è troppo faticoso da spiegare =0= In breve, dovrebbe aver capito che pur di non far ‘scatenare’ Kyuubi, sarebbe disposto a morire. MA ALLORA PERCHE’? PERCHE’ NON HAI BACIATO SASUKE!? PERCHE’? çOç (parlo un po’ con te un po’ con lui, non si capisce niente XD)
Sono felicissima per la notizia degli aggiornamenti regolari *-* Allora il venerdì appuntamento imperdibile sui vostri monitor, signore e signori! Solo su italiauno EFP X3 La storia si fa sempre più interessante *-* aspetto l’aggiornamento ^O^/ Ciau!
P.s. questo commento è più delirante del solito °__° chiedo perdono, ma sono un po’ su di giri per la fine della scuola (poco poco, eh XD)
(Recensione modificata il 12/11/2010 - 10:20 pm)

ciao!!!!! complimenti bellissimo anche questo cap!!! nn vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prox!,se il teme sarà il primo a fare qualcosa x cercare di cambiare questa situazione oppure continuerà a fare l'indifferente... baci vvb

Bellissimo! Scritto molto bene e il carattere di Naruto è stato ben delineato, immagino la fatica.. *alza cartello con scritto 10 e lode per il risultato ottenuto* Le frecciatine di Kyuubi le adoro come sempre xD "A te serve un cervello nuovo" detta con quella serietà e convinzione è roba da morire dal ridere xD Concordo sull'idea proposta di sedare l'Uchiha a tempo indeterminato, sarebbe tanto carino *_* Magari anche Itachi così saremmo a posto xD Complimentissimi, un capitolo veramente ben riuscito!

ciao! dunque NAruto ha avuto un reazione un pò inusuale, ma pur sempre una reazione inoltre è stato anche folgorato da una idea,a nche se non so se il semplice fatto di dormire una notte a casa di Iruka possa aiutarlo a capire, ma chissà infondo NAruto è o no il ninja più imprevedibile di Konoha?! e poi con un Sasuke così stressante mamma mia io sarei già uscita pazza, va bene essere protettivo e poi un Uchiha è possessivo x ciò che reputa sua, ma qui se non avessi dovuto tener conto dei guai seri che ne sarebbero inevitabilmente conseguiti avrei permesso a Kyuubi di giocare qualche minuto con il minore degli Uchiha... al prossimo capitolo kiss

ho saltato un capitolo! mannaggia a me, chiedo scusa. però mi sono rifatta con gli interessi (reverse powa! *ç*). massì, Sui, buttiamo tutti giù la porta, alè-ohoh! quei due non possono permettersi di occupare il bagno per decenni, casa uchiha mica è un albergo u.u Mah, io propongo la sana botta in testa, quella non sgarra mai e fa sempre effetto: un colpetto l'uno, un colpetto all'altro, vedrai come acquistano il buon senso (ehi, tu! posa quell'affare! n.d.naruto) (ridammi la tagliateste! è_é n.d.sui). comunque sia, davvero complimenti, sapete giostrare abilmente introspezione e comicità (ma io ancora non capii...siete una o siete due? XDXDXD) a presto, un beso