Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

cattiva volpaccia! non far piangere naru che è già abbastanza provato =__= (XD) finalmente naruto ha recuperato i suoi ricordi! adesso voglio proprio vedere cosa succederà con sasuke (cattivo anche lui!!)deve farsi perdonare oh... grazie per l'aggiornamento! un bacio ^o^

ciao, certo la speranza è sempre l'ultima a morire! ^_^ Kyuubi l'ha ingannato x tutto il tempo, però ha anche ragione, gli ha dato il modo di conoscere Sasuke in un modo diverso... ora NAruto ha recuparato tutti i ricordi cosa farà?! aspetto presto il seguito sono stra curiosa! kiss

Grazie per l'in bocca al lupo ^^ comunque Kyuuby è perfiderrima! Io non sono come lei solo perchè sono troppo pigra =_= figurati se paziento così tanto solo per fare i dispetti a Naruto, che poi mi è pure simpatico >_> comuunque un demone deve pur trovarsi qualcosa da fare, giusto? XD che bello, ora Naruto riacquista i ricordi, e riattacca con le sue manie sul diventare Hokage, sul salvare Sasuke (che poi, ora è tornato, ma lui continuerà a dirgli di tornare a Konoha XD già mi immaginop gli attacchi sclerotici di Sasuke che gli urla 'DOBE, COVE PENSI DI TROVARTI, EH?!?' XDXDXD) e comunque, 31 capitoli, altro che 10! congratulazioni ^^ sono davvero tanti! ora che me lo ricordi, devo ankora aggiornare la mia =_= diamoci da fare (siete diventata il mio promemoria HIHIHI!) presto... Ciao, Any

wii sono la prima a recensire il capitolo!! 1-questa ff mi piace un sacco!!ha momenti divertenti intervallati da situazioni serie,sempre mantenendo l'aggettiva"wow!!"(si, diventato aggettivo...-.-") 2-si kyuubi è malvagia e,decisamente,la amiamo x questo proprio come amiamo sasuke quando fa il bastardo 3-che rapidita!!scusa se non potro recensire anche il prossimo ma saro in vacanza,quindi sono curiosa di vedere come andranno le cose al ritorno!!

Bellissimo, davvero. Gaio, in qualche modo..quasi spensierato il capitolo fino all'arrivo del misterioso rotolo. Poi il crollo. Splendida la scena nella camera da letto...giocata sulle emozioni, e sull'espressione cromatica di tali emozioni ( occhi ormai rosso nel rosso..). Sasuke, accecato ( non sospetta neppure la trappola?). Naruto deluso ( ed abbandonato potrei dire..). E tra i due una sagace, maternamente perfida, regina dei demoni. Spettacolari le sue acide battutine, degne del biju nove code. Alla prossima!

TT_____________TT ma mi dici perchè quei due sono così idioti???e testardi soprattutto! ok ok io parlo a nacchan, tu uccidi itachi e le cose tornano come prima, eh? eh? oppure facciamo una lobotomia a sas'ke....un elettroshock?cmq bella...ma secondo me naruto poteva anche restare a casetta/camemera con sas'ke...magari tenendo il muso e facendoglielo pesare... besos

03/08/09, ore 12:19

beh che dire...wow!!belissima ff,davvero mi piace molto.....anche se sono un po preoccupata dal risvolto che stanno prendendo le cose....insomma quando le cose vanno bene devono per forza andare male!!detto questo ripeto:bellissima!!!aggiorna presto!!

Bene, vorrà dire che eliminerò Any Ikisy U.U Tornando a noi....o mio Dio! O.O Finalmente Naruto caccia un pò di carattere O.O La conclusione di questo apitolo è stata fenomenale, devo ammetterlo, mi compaccio di voi *stringe loro la mano* E così si ritorna a me che ho sul culo Sasuke...ah...è sempre così, riesco ad apprezzarlo sempre per poco tempo U.U Me è felice che voi siate felici di avermi tra i piedi, inoltre anche se parto il 3 trascino comunque con me il portatile, quindi non è che cambiano molto le cose XD Non vedo l'oro di leggere il prossimo aggiornamento, sul serio. Voglio proprio vedere come si conclude questa vicenda e se Naruto riuscirà a mantenere un pò di carattere. Ci vediamo al prossimo aggiornamento. Un mega-bacione, Azrael

ciao! accidenti e io lo sapevo che sarebbero arrivati i guai! dopo un capitolo dolce come quello scorso "ZAM" ecco che arriva la mazzata! mi preoccupa come si stanno mettendo le cose, non tanto x il comportamento di Sasuke in se, ma per ciò che esso comporta e comporterà in futuro! mi raccomando aggiornate presto, sono troppo in ansia kiss

FINALMENTE AGGIORNI! Sono contenta di averti fatto ridere: per tutto il tempo mi sono chiesta se non avevo ferito i tuoi sentimenti, dicendo che Sasuke spara 'ti amo' a raffica >_> ho temuto, giuro >_< comunque, sarà che comincio a vedere le cose come Kyuuby, ma comincio a goderci che Sasuke e Naruto litigano! Andava tutto troppo bene, insomma... Ora finalmente Naruto disobbedisce (si, e intanto sto già pensando a quando si riappacificheranno *ç* mia mente malata!) e complimenti comunque! Avete fatto 30 capitolo!!! WAAAA! Io ho una longfic in corso, e pur avendo tutti i capitoli già pronti, sono ancora al cap 12 e non mi schiodo °_°. Vabbè, comunque bel capitolo (NON PARAGONARMI A QUELL'UOMO!/VOLPE! XDXDXD) A presto... Ciao, Any ^^

Bellissimo! La storia si fa sempre più avvincente! Questo capitolo è scritto meglio del solito, complimenti!! La povera Kyuubi ha perso il suo passatempo preferito, peccato xD Questo capitolo m'è piaciuto proprio tanto (e non è solo merito del mio buon umore u.u), ancora complimenti, che non smetterò mai di farvi!

ciaoooooo!!!! ja ja fa niente xchè nacchan ha perfettamente ragione e sasu è stato proprio un teme!!! cmq complimenti anche questo cap è stupendo e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prox! (se il teme farà qualcosa x sistemare questa situazione e non partirà + o se farà finta di niente...)baci

Una lemon *ç* Una lemon *çç* Una lemon *ççç* Io adoro le lemon *çççç* Cmq dai...io scherzo *afferma mentre penetra bamboline vodhoo con dei chiodi sussurrando : mi hnno messa addirittura al secondo posto nei commenti...morite....morite* Cmq per le vacanze se ne parla la seconda settimana di agosto, quindi prima di allora mi avrete sempre tra i piedi *smile* Cosa c'è da dire su qst capitolo se non -> *ç* Quindi vi rendo presente che l'ho letto e che la mia faccia era qst -> *ç* Ci vediamo al proximo chappy, ok? Un bacio, Azrael

Capitoli stupendi. Mi sono divertita moltissimo nella vivace battaglia Naruto-il resto del mondo delle Sasuke Fans! La malizia e la praticità di una Kyubi davvero incandescente era il condimento giusto al tutto! Bellissima la lemon: esprime molto il carattere di entrambi. Bella l'idea di "quei ti amo che sembrano detti a caso"..ma non lo sono. Sasuke ha un carattere complesso, poco estroverso..eppure incline ad accettare il calore e l'affetto ( l'essere accolti a casa lo avrà davvero colpito..)..ovviamente, doveva avere un modo tutto suo per esprimere i suoi sentimenti. Belli davvero!

Cariiiiinaaaaa XD! ma sono di parte, lo sai che adoro le lemon!è scritta molto bene, molto molto dolce!!!ti fa sentire coccolata...e non è TROPPO melensa, lo è, ma non eccessivamente! ma cos'è che fa Sas'ke? dice ti amo random a Nacchan? >.< =*