Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

ciao! Jiraya aè unicio! è riuscito a risvegliare la parte "assopita" del vero NAruto! accidenti ero contentissima che quei due si fossero dati una svegliata! mi sembrava troppo bello x essere vero, quei due se non rovinano tutto complicandosi le cose non sono proprio contenti! cmq va beh un passo avanti almeno l'hanno fatto! aspetto presto il seguito! kiss

Oh ma che bel capitolo! Innanzitutto devo dirvi che vi apprezzo moltissimo per come scrivete, cioè siete capaci di essere molto leggere e divertenti ma anche serie e drammatiche, apprezzo moltissimo il modo in cui riuscite a mescolare le due cose! A dirvi la verità mi aspettavo che Naruto scoppiasse prima o poi, era impensabile il contrario anche se questo Naruto è decisamente più controllato rispetto a come viene solitamente dipinto. E' stato veramente duro durante la litigata con Sasuke ma le cose che gli ha detto le ho trovate molto giuste, nel senso che se una persona normale si trovasse all'improvviso in quel mondo credo che sarebbe proprio in quel modo che vedrebbe le cose. Per fortuna Sasuke lo va a riprendere e le parole che gli rivolge parlando del credo di Konoha...beh sono state fantastiche! Mi stavo commuovendo e da quelle ho intuito quanto Sasuke sia cambiato e quanto in realtà Naruto lo abbia influenzato ç__ç per una volta quel Sasuke ha usato quei due neuroni che si ritrova! A quanto pare Naruto è sorvegliatissimo, eh? E non solo dall'akatsuki ma anche dagli altri del villaggio XD poverino mi sa tanto di principessa rinchiusa in una torre XD staremo a vedere cosa succederà! Ma cosa intendi dicendo che i cattivi non lo sono poi così tanto? Ti riferisci alla storia del manga o alla tua? Che bello carnevale io in pratica è da quando ho iniziato l'università che non lo festeggio visto che a febbraio ci sono gli esami ç__ç beh adesso vi saluto ci sentiamo alla prossima, un bacione a tutte :**

oh, povero narutinooooo, vieni qui che t'abbraccioooo! ^^ +me spupazza nacchan* certo che non ha tutti i torti, lo sballottano a destra a mance senza dirgli niente e lui non c'è più abituato; eh, sas'kè, non si fa! (ma se sono pure andato a recuperarlo...n.d.sas'kè) (niente ma, zitto tu! n.d.me). cos'avrà mai architettato il buon vecchio itachi? uhn, mi pare di capire che la tizia (di cui non rammento il nome...hinagiko?) è un membro dell'aka...ma se sono in sei, che fine hanno fatto quelli che mancano? 0_0 in ogni caso, complimentoni-oni-oni è sempre più interessante e coinvolgente! e per di più scritta con uno stile fantastico! a presto, besos

Dai naruto vedrai che insieme a sasuke supererai ogni male!!! *sguardo fiero* XDXD che carini insieme, con naruto aggrappato al kimono come un bambino piccolo, e poi le entrate di kyuubi rimangono le migliori XDXDXD.. Invece adesso i cattivi si smuovono *.* vediamo vediamo che succederà...ciao ciao XD

Ragazze come siete serie e professionali, state diventando delle autrici come si deve? mi avete anche fatto il capitolo quasi triste. *sghignazza* A parte gli scherzi avete dimostrato di essere brave autrici in quanto sapete giostrare in modo ottimale sia una situazione demenziale che sertia. Ovviamente se fosse caduta nel drammatico, tipo qualcuno che piange, sfoghi tristi e sentimentali, mi sarebbe piaciuto di + perchè amo deprimermi...ma siete state eccellenti. Qst capitolo mi mè piaciuto poichè finalmente Naruto ha fatto fuoriuscire tutti i suoi sentimenti. Sasuke, bè lui è solo stronzo. Se io fossi stato il biondino non gli avrei dato via libera così facilmente, mi avrebbe dovuto spezzare le gambe se proprio voleva farmi ritornare. Per, voglio spezzare una lancia a favore di Sasuke. A mio parere, anche se non l'ho mostrato apertamente, io credo ci sia rimasto male per le parole di Naruto. Questo l'ho pensato mentre lui "inbsisteva" nell'affermare che Konoha fosse casa sua e loro la sua famiglia...ed anke quando lo è andato a ripescare dicendogli il motivo per la quale il biondo si era diretto alla valle dell'epilogo...mi è piaciuta, anche se ancora non perdono Sasuke per ciò che ha fatto. Non poteva farsi ritornare lo spirito patriottico un secondo prima di spezzargli il collo? Per me rimane sempre una merda, almeno finchè non mi viene esposta la vera vicenda con inseriti pensieri e sensazioni del moro nei minimi particolari. Ma la cosa seria ora è....nel proximo c'è la lemon? *ç* Avete detto che mi piacerà. e dato che la mia vena yaoiosa è famosa ovunque io vada... Non vedo l'ora di leggerlo *ç* Un mega abbraccio spupazzoso ad entrambe. Azrael

Bel capitolo, mi sono piaciute molto la profondità dei pensieri di Naruto e le varie descrizioni. Complimenti!

al carnevale di venezia? quando siete andate? ^^ c'ero anch'io!! avete visto i tre ragazzi vestiti da tsunade, itachi e konan? magnifici!! XD soprattutto ita-sama!!XD bel capitolo! mi è piaciuto leggere della "fuga di naruto"!! ^^ (anche se non è durata poi molto!) sono troppo curiosa di sapere quale piano sta architettando itachi...*_____* (ma nessuna anticipazione, vi raccomando! XD) un bacione e al prossimo capitolo!!!!!!! (^3^)

ciao! al carnevale di Venezia che bello! anche a me sarebbe piaciuto andarci!... x quanto riguarda il capitolo, e così il nostro Uchicha si è fortunatamente o sfortunatamente dipende dai putni di vista ^_^ ripreso e NAruto è esploso d'altronde già x sopportare il nostro Sasuke ce ne vuole se poi ci aggiungiamo il peso di tutto il resto... povero NAruto lui era solo preoccupato x il moro e Sasuke come al suo solito non ha capito un fico secco e gli ha risposto male!!! ora sono ricomparsi anche i cattivi, cosa accadrà? aspetto presto il seguito kiss

Peccato, avrei voluto vederli dormire insieme! Sigh! Spero che l'akatsuki non riesca a prendere la volpe: la fic non sarebbe la stessa senza! Alla prossima

Complimentissimi!!! Eccezionale Tsunade e come al solito MITICA Kyubi!

Mi piace il rapporto che c'è tra Tsunade e Naruto, sono così carini! Non so che altro dire, oggi il lavoro mi ha sfiancato! mi rifarò nel prossimo commento, comunque ci tengo a precisare che la fic mi piace molto! BYE

Mi sembrava strano che un Uchiha si ammalasse, infatti era avvelenato! L'orgoglio è una brutta bestia, eh? Capitolo bello bello come sempre! *batte manine* Aspetto il seguito!!!

lol, proprio ce lo vedo Sas'ke al salvataggio di Gaara XD povero Narutino, in questo mondo di nija non c'è più religione, la gente si prende il tè anche nei momenti più sconclusionati! ma non è che sono inglesi, per caso? davvero complimenti, questa storia diventa sempre più fantastica ad ogni capitolo, quanta tenerezza mi fa ogni volta che confronta la vita presente con quella di Tokyo... alla prossima, besos!

e ti pareva che Sasuke non avesse sempre una scusa pronta...lui il superuomo che non voleva chiamare nessuno, in fondo era solo un po' di veleno, mica fa male no? Aaahhh quel ragazzo farebbe impazzire persino budda! Per fortuna che Naruto è ancora più testone di lui XDDDD gli sta bene! Devo dire che ho sentito in questo capitolo un'atmosfera, un tono piuttosto seri a parte qualche come sempre ironica incursione di Kyuubi...anche se in effetti si capisce il motivo hanno parlato di cose importanti, ho sorriso quando ho letto che Sasuke sapendo che Naruto era ancora in vita era tornato di corsa a Konoha, allora non è poi così insensibile! In un certo senso ho gioito nel sapere che Itachi l'aveva mazzolato ben bene, siiiiiii fate soffrire Sasukkia, bistrattatelo XDDD si nota che lo amo alla follia, eh? Il pezzo tra Tsunade e Naruto mi è piaciuto moltissimo, l'ho trovato veramente molto dolce si vedevano proprio tutti i sentimenti materni che provava lei nei confronti di Naruto e la sua felicità nel vederlo di nuovo lì ed è stata bellissima la risposta in cui gli dice che lui non è un contenitore ma solo un valoroso ninja, io fossi stata in lui mi sarei commossa. Chissà adesso Naruto cosa farà, oltre a stare vicino a Sasuke che deve riprendersi *__* intendo, qualcosa dentro di lui è cambiato nel sapere tutte quelle notizie? Si metterà d'impegno ad allenarsi? Chissà...beh adesso scappo, ci sentiamo alla prox un bacione e un abbraccio a tutte quante :**

mi pareva strano che gli uchiha si ammalassero XD ahahah che bello quando naruto descrive l'avvelenamento come una routine giornaliera XD, in più capisco perfettamente kyuubi, naruto è proprio una fonte di divertimento, però anche lei non scherza XDXD "non sono mica la tua segretaria" ahahahahhah questo pezzo mi ha fatto rotolare per terra dalle risate... Ora vedo che la gelosia si fa strada anche in naruto bwuhuhuhu XD, ansiosa di vedere il prossimo capitolo Xd ciao ciao!