Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

E così Itachi è deceduto... e vabbè.. sono cose che succedono no? u.u
Bellissimo e divertentissimo epilogo! Kyuubi che diventa zia è la parte migliore, mentre Sasuke che ride mi ha lasciata così -> O.O Assurdo!!! xD Comunque, complimentissimi ^^ Questa fic mi mancherà era un appuntamento che aspettavo sempre con molto interesse, spero quindi di leggere altre vostre opere ^^ Grazie per questa splendida storia!

Amore! altro che un ultimo sorriso, come minimo rido fino a domani XD! Ma me lo spieghi TECNICAMENTE come Nacchan può diventare mamma O.O? *sconvolta* Mi piace la proposta di matrimonio <3 e adoro Zia Kyuubi ^^. Grazie per avermi fatto leggere Serie perchè mi ha tirato su di morale in non poche occasioni! e grazie di aver sopprtato il mio contunuo "quando pubblichi???? *_*" Un bacio!

Davvero molto carina questa storia, ben scritta e con una bella trama ^^ (cosa non facile da trovare in molte fanfiction purtroppo >_>). Complimenti per aver saputo giostrare la storia al meglio con tutti i suoi personaggi e le situazioni che man mano si venivano a creare, spero che questo sia solo un arrivederci se mai tu volessi continuare la storia (delizioso l'epilogo **), dunque a presto ;-)!

Niente di eclatante? Niente di eclatante?? Io ero quì che mi scervellavo.."Ma che avrà mai potuto combinare quell'Uchica? Ed in combutta con Kyubi per giunta?" Te possimo...O_O Vigliacco...gliela fatta grassa al povero dobe!!! Aspetta che arrivi il pargolo Uchica...anzi...ancora prima...aspetta che arrivino le voglie!! Spero che Naruto lo faccia correre per tutta Konoha! Un finale delizioso lo ammetto..l'idea poi di Zia Kyubi...XDDDDDDDDDD Povera volpe...il suo amor proprio é destinato ormai a soccombere...>,> Devo ammettere che quei due sono sembrati adorabili a giocare all'Hokage ed all'Ambu...come se davvero Sasuke fosse così...educato!! XD Aspetta che sia ora di pappe Sasukkio...e che mamma debba uscire per la spesa...vedrai allora...vedrai marrano! XDD Mi farete rotolare giù dalle scale. Lo giuro! XDD Belissimo epiologo...soprattutto immagino che ora, di tanto in tanto, Naruto comincerà a pensare..."Ma perché, dopo che lo abbiamo salvato, non si é suicidato per la vergogna?" In fondo..dopo..quanti sono...8 anni?...8 anni di "convivenza"..al matrimonio potevano pure pensarci...magari prima del pargolo!!! XDD No, mi correggo...a quello per ora ha pensato solo l'Uchica! XDDD Detto..fatto...XDDDD

ciao e così questa storia si conclude e mi mancherà... Anche se spero di leggere presto un prossimo lavoro... Eheehehe Kyuubi come zia è troppo divertente come idea... ^_^ Povero Naruto le sue sfighe non hanno mai fine (anche se questa fra tutte è la migliore direi) spero davvero che non le trasmetta anche alla sua discendenza... ^_^ A presto spero kiss

ohhhhhhh *-* è stato magnifico questo epilogo ahahah povero naruto... mi sa che questi sfortunati eventi non finiranno mai XD ahahah kyuubi zia...c'è la vedo °_° bella veramente bella questa storia...uscita benissimo!! complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!! yao!!!

13/10/09, ore 12:31

cioè questo era il penultimo??? nooooooooo uffa ç_ç gnaaa e poi con questo capitolo straordinario, il piano di shikamaru era da oscar ma più importante avete lasciato quasi in sospeso....ma non penso che la descriviate nell'ultimo... una scena alquanto *ç* meno male che hinata è arrivata per farci sapere.... e poi...itachi ç_ç mi dispiace...uhh yaaaa e dai attendo la fine!!!byee

12/10/09, ore 18:37

Evviva nessuno è morto(a parte Itachi)...proprio bello questo capitolo....grazie!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacio e ci sentiamo all'epilogo!!!!

11/10/09, ore 17:01

eheh! gli imprevisti vanno sempre tenuti di conto...soprattutto se la FF si intitola "una serie di sfortunati eventi"!!!!! XDD mi piace come hai deciso di concludere questa storia anche se sono molto triste che il prossimo sarà il capitolo conclusivo! :( a presto kiss K.

11/10/09, ore 12:40

Mi piace mi piace mi piace! non mi è ancora ben chiaro il motivo di questo piano così azzardato ma è finito bene e questo è quello che conta! XD Minato che sgrida i due amichetti che litigano in un momento poco opportuno è stato impagabile! complimenti! :**

11/10/09, ore 10:58

Tutti a casa!! Anche nelle situazioni peggiori Sasuke continua ad essere un bastardo in piena regola (E' per questo che lo amo!!)! Comunque, bellissimo capitolo *me che sbava*!!! Ciauz al prossimo capitolo!!! Ciau

11/10/09, ore 10:00

Giuro...questa é la migliore serie di sfortunati eventi di tutta la fic! ^O^ Mi sono letteralmente rotolata scoprendo cosa ne é stato del provvidenziale piano di Shikamaru ( lo avete un po' martoriato il povero Shika..ma confesso che gli fate fare la parte dello "sfortunato evento" davvero con stile!!) e dei presunti compagni di squadra. Nara che si perde, Hinata che si imbarazza e pianta lì i compagni, la squadra Kiba/Jugoo/Ino...e Akamaru che cerca di assaggiarsi il povero Kisame!!! XD Posso capire Nara al pensiero di "perché nessuno ha risposto "si" in quel momento?" XDDD Piacevole l'idea di non descrivere la morte di Itachi...da una certa sorpresa alla trama senza entrare in un particolare che avrebbe meritato molta attenzione, a scapito della trama principale ( in fondo abbiamo già un paio di importanti scontri tra i due Uchica). Alla fine..nessuno salva nessuno e tutti salvano tutti: la squadra..sembra riesca a liberare Sasuke ( ma che parto gente! per poco ci rimettono il Jinjuriki) ma senza l'aiuto di Sasuke ( e Minato ovviamente..) temo che per Naruto sarebbe stata la fine..e la volpe scorrazzerebbe tranquillamente. A proposito della volpe..spettacolare! Di una ironia sagace e ..."famelica" XDDDD!!!! Solo una domanda...ma lla fine nella testolina di Naruto é entrato che Yondaime era suo padre?? XDDDD Non ne sono sicura, confesso!!! XDDDD

11/10/09, ore 05:25

Sì lo so che se ne possono scrivere altre, ma questa è troppo gagliarda XD Allora, questo capitolo è stato, almeno all'inizio, uno spasso XD Povero Shika, nessuno lo capisce. Un piano così semplice che nessuno ah compreso ed alcuni hanno addirittura frainteso Xd La scena di Juugo che attacca alle spalle Kiba solo perchè Nara aveva detto che l'avrebbero colto alle spalle è stato il massimo XD Mi ha divertita anche la scena dove entra Shika nella cella di un Sasuke alquanto deluso di vederlo XD Ora ho solo una domanda: Ma Naruto ha capito che Minato è suo padre? No è che la mancanza di reazione alla frase dello Yondaime: Tale padre, tale figlio, mi ha un pò impensierita XD Ragazzeeeeeeeeeee, il prossimo è l'ultimo vero? T^T Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu. Ora chissà quando riusciremo a scoglionare insieme ç.ç Dovrò attendere la prossima fic. Mannaggia (stile Jack Sparrow) Ora scappo,devo ancora finire di leggere le altre fic che seguo, per non parlare di quelle nella categorai DGM U.U Un bacio grandissimo, Azrael

10/10/09, ore 21:18

*O* ho vintoo, ieeee! Ultimo capitolo, il prossimo, NUOOOOOOO!!! Mi mancheranno le battutine come "Hai lo spiroto d'osservazione di un kunai!" oppure "e juugo si avventò alle spalle dell'Inuzuka, e poi disse pure parole a Ino per non averlo aiutato"... Ti giuro: avevo le lacrime agli occhi!!! XDXD ben che dire... aspetterò il prossimo capitolo, sono un genio, per aver azzeccato la scommessa (IIIEEEEE) e... ovviamente spero in una super-mega-lemon. Inutile che lo dica, vero? E io lo dico lo stesso HUAHUAHU! Ad ogni modo, alla fine non l'hai fatta la ff su Naruto? Cattivaaa... Vabbeh, dai. Inaspettatamente, l'ho fatta io al momento XD. Aspetto il prossimo cap (lemonlemonlemon...) A presto... CIAO, Any!

10/10/09, ore 21:13

ciao! non preoccupatevi per il ritardo, infondo aggiornando oggi è come se aveste fatto un regalo per il compleanno di Naruto no? Itachi è morto e un pò mi dispiace, però per fortuna Sasuke e Naruto stanno bene, grazie anche a Minato e anche ai ninja della foglia che seppur hanno creato una confusione pazzesca alla fine l'obbiettivo l'hanno raggiunto lo stesso... Peccato davvero che la storia sia finita e che manchi solo l'epilogo. Una domanda, ma Naruto non sapeva che Minato fosse suo padre? Nel senso che quando gli ha detto "« Ne sono pienamente convinto, figlio mio: Jiraya lo diceva sempre, tale padre tale figlio » dichiarò strizzando l’occhio « Credo in te »." non ha reagito, probabilmente perchè era troppo preso dalla situazione giusto? a presto kiss