Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

04/10/08, ore 11:30

che bello ecco il secondo capitolo! ahaha mi fa fatto divertire un sacco, povero Nacchan devo dire che come emozioni sono troppo tutte in una volta! e naturalmente non è ancora finita! poeretto lui non si ricorda nientre e si trova circondato da dei "pazzi psicopatici che farneticano su cose assurde!", non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo per ora complimenti e attendo l'aggiornamento appena potete! kiss

04/10/08, ore 04:14

E finalmente leggo il secondo chappy! Vi assicuro che qst capitolo mi ha fatta morire dalle risate, precisamente da qnd è stato trasportato a Konoha. Poveraccio, in mezz'ora ne ha prese + lui di un pugile. Per nn parlare poi di Itachi e Sasuke. Loro + di tutta la situazione mi hanno fatta scompisciare. Posso assicurare di nn essere mai stata così contenta di leggere una storia dove i personaggi sono OOC. No dico, immaginate una scena del genere, dei due Uchiha, all'interno del manga, che litigano come due bambini? La + bella, di sicuro, è stata la scena di Itachi che conficca, nn volendo, un kunai nella skiena di Naruto, scatenando così il tanto citato litigio. Qst capitolo è stato bellissimo. Spero vivamente che anke i prossimi che seguiranno saranno così belli. Ah, e grazie per aver comopreso lo stato d'animo di una povera lettrice di fan fic...me commossa....e nn preoccupatevi, potete spupazzarmi quanto vi pare, io nn disdegno mai una buona dose di coccole "^_______^

26/09/08, ore 02:09

Alluuuura. Che posso dire, in effetti, come avete detto,(se ho capito bene siete in due a scrivere giusto? Spero che la risposta sia affermativa altrimenti bè...piacere miss Stupidità) il prologo nn dice granchè quindi, sarebbe quasi impossibile lasciare un commento educativo o giu di lì. Devo dire che ho deciso di leggerla perchè sia il titolo, che nn capisco il motivo mi fa'morire, che il sommario mi hanno parekkio incuriosita e fatta sorridere. A metterci il suo c'è stato anke il fattore yaoi, narrando vicende di una coppia che io adoro, quindi, nn potevo fare altro che leggerla. L'unico mio fastidio sarebbe aspettare troppo per la lemon *ç* No dai skerzo, lemon o no, se la storia è scritta bene ed i personaggi nn cadono nell'assurdo la continuo a leggere cmq. Per qnt riguarda la faccenda di Itachi e Sasuke OOC, ti dirò, su Itachi concordo sul fattore, se parla c'è qualcosa che nn va, o è sotto sedativi oppure è un sosia, per qnt riguarda Sasuke invece...dai nn è vero che nn parla mai, di sicuro è di poke parole, ma qnd vuole sa farsi certe conversazione, insomma, uno skiaffo per farlo parlare, 100 per zittirlo. Speriamo solo che miss Ispirazione vi raggiunga presto, in modo da capirci un pò di + sull'intera faccenda, e soprattutto per sapere cosa vuole Itachi da Naruto. Sì perchè, anke se il nome nn è stato citato, solo lui poteva andarsene in giro per un'università con addosso la "giubba" nera con nuvolette rosse. Che altro dire...credo nulla...quindi...ci si rivede al proximo chappy. Un bacione, Azrael

25/09/08, ore 17:46

Sembra interessante, veramente, una trama molto originale. Spero che aggiornerai presto! BACI

25/09/08, ore 15:32

ciao, davvero interessante come inizio, il tizio a fianco a Nacchan era Itachi vero? P.s. solo una cosa lettere o è storia dell'antichità o è lettere moderne, ovviamente è solo un appunto non volevo offendere nessuno è solo che frequentando la facoltà di lettere mi sono permessa di farlo notare... attendo il seguito kiss