Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

ah, amo questa fic. a parte l'idea, che è molto originale -l'idea di questo naruto catapultato nel mondo ninja è davvero divertente! xd), le situazioni che crei sono sia esilaranti, che introspettive. povero nacchan, non ci capisce più niente! complimenti, a presto. besos

Questa fic è stupenda!!! I discorsi tra Naruto e Kyuubi sono il massimo! Credo che si procureranno un'emicrania a vicenda!!! Sono rimasta così O_O quando Sasuke si è ritrovato con la febbre... Cioè... Scherziamo?! Sasuke Uchiha ammalato?! Secondo me è un verbo che non si congiunge propriamente col soggetto, ma in fondo, in fondo, in fondo... *va avanti per ore* anche lui è un essere umano, quindi deduco che si possa ammalare... Continua presto mi raccomando!

Ciao, finalmente mi decido a recensire XDXDXD, la tua storia mi piace molto e la seguo dall'inizio XD... in più naruto "venuto da un'altro mondo" mi fa troppo ridere con i suoi pensieri e reazioni ^^. Questo capitolo invece è divertentissimo, sopratutto le conversazioni con la volpe eheeh mi sa proprio che kyuubi si debba impiccarsi dopo essersi rivelata al biondino XDXD... l'urlo finale è stato il massimo ahahaha...continua mi raccomando... Ciao ciao by irimi

*ricambia gli spupazzamenti allegramente* Qst capitolo è stato anke meglio del precedente *ç* (ecco che si risveglia la parte yaoi assopita dentro di lei) Però ke diamine...non so se avete mai visto l'anime di Loveless...ma c'è una scena dove i due protagonisti stanno per farlo..e tutti urliamo in coro...finalmente te lo sbatti, finalmente te lo sbatti..ed era la stessa cosa che pensava sicuramente il + anziano dei due personaggi...bene..ora inquadratevi in qst situazione..voi ke state per assistere ad una scena prettamente yaoi, dove pregustate già la tanto agoniata scena di lui che sbatte lui (XD)e...ad un tratto, qualcuno interrompe la scena...ora...voi come vi sentiresti? Io ed il protagonista + anziano abbiamo bestemmiato allo stesso ritmo sicuramente...ecco...mi sono risentita in qst modo appena si è drasticamente interrotta la scena che io già pregustavo yaoiosa-.- Ma tralasciamo..alla fine era banale influenza...che minkione...ed io che mi preoccupavo anke...e così è anke geloso del fatto che Naruto abbia una famiglia dove, effettivamente, lui nn rientra...ma ke pucci*.* Naruto invece in qst capitolo è stato una continua sorpresa...a cominciare dalla sua perspicacia (nn crediate ke io pensi che sia scemo eh...io amo Naruto...nn per niente è il mio fidanzato XD)fino alla parte di sè stesso seduttrice....è stato sensazionale...è vero ke ha cominciato Sasuke...ma è anke vero ke poi Naruto ha preso in mano le redini della situazione e il bel moretto si è lasciato trascinare + che volentieri...ed è anke vero che è Naruto che ha rimasto tutti di merda (lettori e Sasuke...+ i lettori che Sasuke) Ma porca giuggiola...nn poteva avere ripensamenti come tutti? Ossia DOPO aver fatto sesso con lui? No...Naruto doveva crearsi lo scrupolo prima...ma trombatelo ugualmente anke se malato...meglio...magari è la volta buona che compari in una descrizione yaoi dove il seme sei te...e nn che lo fai per sentito dire (nn so se avete mai notato che le scene delle fic dove a Naruto è concesso di fare il seme nn sn mai descritte...al contrario di qnd lo fa' Sasuke, lì vi è una descrizione meticolosa) Ok...stò impazzendo...torniamo a noi...non lo so se ci vado...a dirla tutta per andareci devo scappare di casa...e dico sul serio...in pratica fuggirei a Milano per un giorno senza dir nulla a mia madre...quindi qst include il pagarmi da sola i biglietti del treno...e un viaggio da Napoli/Milano non te lo regalano mica...quindi nn lo so..devo pensarci...beate voi cmq che forse andate a Venezia...che invidia...mi raccomando se andate divertitevi alla faccia mia XD

Classico ma efficace il metodo usato da Sasuke per far star zitto Naruto. Hihi! Peccato che Sasuke non stava bene, altrimenti magari la cosa non finiva lì ^_^ Cambiando argomento, così Kyuubi è "uscita" allo scoperto. Peccato però che sia cattiva, mi piace quando ha un buon rapporto con Naruto! Alla prossima

Sasuke malato?! Non ci ero proprio arrivata! /me molto tonta >.< l'importante però è che l'abbia capito Naruto, era molto puccioso quando si prendeva cura del nostro povero malatino anche se non finiva mai di parlare per fortuna che Sasuke ha trovato un ottimo modo per farlo stare zitto hihihi...Naruto però non è rimasto né particolarmente sconvolto, né stupito anzi dice che non si divertirebbe con lui in quelle condizioni...Nacchan che hai combinato a Tokio???? Mica ti sarai dato da fare con qualcuno vero ç_ç??!! Scherzi a parte mi è piaciuta la situazione che si è venuta a creare, in questo modo abbiamo potuto conoscere un pochino di più quello che pensa Sasuke(anche se il 90% dei pensieri ruota sempre attorno a quello stupido orgoglio Uchiha XD). Kyuubi si è risvegliata oh-oh guai all'orizzonte? Oppure darà una mano a Naruto a recuperare? Mmhh mi sa tanto che varrà la prima ipotesi XD cmq sono contenta che Iruka sia ancora vivo e vegeto, mi piace molto come personaggio specie se sta con Kakashi *ç* cmq questo è un altro discorso XD mentre leggevo mi è sorta una domanda (in realtà ve lo dovevo porre ancora la volta scorsa ma me lo sono dimenticato XD, ho parecchi problemi di memoria) ma Naruto non ha pensato mai nemmeno una volta a tornare indietro? Cioè appena arriva a Konoha non strepita, non dubita delle parole degli altri che gli dicono che quello è il suo vero mondo? Si rassegna a rimanere lì e basta? Ecco magari è una stupidaggine ma mi era venuta in mente^^ cmq devo farvi di nuovo i complimenti, mi piace la vostra storia e vi capisco se avrete poco tempo a causa dello studio, navighiamo nelle stesse acque sigh sigh ç___ç spero cmq di leggervi di nuovo il più presto possibile, un bacio :*

ciao! accidenti che baka che sono non avevo pensato che Sasuke potesse essere ammalato, ero dell'idea che un Uchicha non si ammalasse mai, a volte mi dimenti che anche lui è un essere umano! ^-^ no dai scherzi a parte, povero cucciolo era malato, ma il mio Naruchan si è preso cura di lui, bacio e frasi seducenti comprese! ed è comparsa anche Kyuubi! anch'io adoro la volpe, anche se sperò non farà troppo la b****** con Naruto! al prossimo capitolo kiss

04/01/09, ore 14:46

ciao, ho appena finito di leggere tutti i capitoli della tua ff (o dovrei dire vostra? XD) e l'ho trovata parecchio interessante! Veramente una bella idea quella di spedire prima Naruto in un'altra dimensione e poi riportarlo a Konoha anche se povero Iruka!!! Mi ha fatto una pena assurda, sono sicura che pensava quasi a suicidarsi piuttosto che insegnare di nuovo daccapo ogni cosa a Naruto XDD anche se a quanto pare sta recuperando in fretta anche se non abbastanza visto che Sasuke durante la battaglia ha dovuto correre qua e là per salvarlo però alla fine Naruto è riuscito a richiamare il cha-coso (XD) ce la farà allora a tornare forte come un tempo? Mi stuzzica molto la figura di Sasuke, non riesco a capire cosa gli passi per la testa...è lui ad aver ucciso Naruto e poi suppongo non sia andato da Orochimaru (forse per il rimorso?) e adesso lo ospita in casa sua e cmq dimostra di tenerci anche se è sempre glaciale come al solito, spero che piano piano si dipanerà il tutto sono proprio curiosa! Spero di leggere presto il nuovo cap per vedere gli sviluppi, alla prox un bacio :*

31/12/08, ore 04:40

*abbracciandole forte, forte* Azrael - chan è così felice che abbiate notato la sua mancanza e ke la lovviate...anke lei vi lovva tanto, tantissimo^ ^ per di + qst capitolo mi è piaciuto molto. Solo che vi sono alcune cose che vorrei domandare...posso? Allura, prima di tutto, qnd Naruto ha liberato Sakura dall'illusione, il chakra alla quale ha atteso era per caso qll di Kiuby? Perchè qnd descrivete la scena, citate un luogo buio, per di + il colore era rosso e nn azzurro..quindi mi domandavo se avessi pensato bene. Secondo, nn ho capito bene la conclusione del chappy. Più che altro nn ho compreso bene Sasuke. Devo preoccuparmi? Stà male? Stà morendo? *okkioni lacrimosi e labbro inferiore tremante* La ferita gli procura dolore? E' per qst che è + pallido del solito? O si è solamente spaventato (io volevo scrivere cagato addosso...ma poi mi sono detta che era meglio nn cadere nel volgare, anke se il termine specifica in modo superbo la situazione XD)a causa di Naruto? Cmq devo ammettere che la scena dove si conclude il combattiment, dove il biondo ha la sua crisi esistenziale è bellissima....qnt mi è piaciuto qnd si è kiesto cosa sono...era prorpio come se stessi guardando di persona la scena...complimente ragazze^ ^ per qst vi lovvo ancora di +. Per il resto...nn dite baggianate. a me fa' piacere commentare, la storia mi piace, voi siete simpaticissime, quindi nn è stato un problema per me commentare due capitoli in una volta, anzi, ho rimediato al mio errore....ma vi assicuro ke nn mi ero proprio resa conto di essermi persa un capitolo per strada...ma nn importa...tutto risolto... Ragazze andate al fumettopoli il 21 - 22 Febr?

30/12/08, ore 22:05

Uhuh, qui Naruto si è avvicinato un po' a Kyuubi! Magari la prossima volta negli allenamenti andrà meglio! alla prossima e buon 2009

30/12/08, ore 17:08

ciao! accidenti povero Naruto, è stato uno schock x lui questo combattimento e si è sentito tanto inutile... e Sasuke è diventato ancora più freddo, sarà perchè ha rivisto Itachi o perchè era semplicemente preoccupato x l'incapacità di difendesi del biondino... tanti auguri di un felice anno nuovo anche a te e a presto kiss

Prima di tutto mi scuso per non aver commentato al capitolo precedente, ma, purtroppo, per due giorni sono stata senza linea, quindi vi lascio immaginare il mio sconforto. Sono giunta alla conclusione che non m'iscroverò mai + ad un forum, anke perchè, ogni volta, dopo due giorni, mi staccano la linea, quindi mi sono detta che dopo il forum di Nabari non me ne concedo altri. Però cmq sappiate che mi avete profondamente ferita. E' vero che io al precedente non ho commentato, però potevate almeno farmi una dedica piccina picciò in qst capitolo, così mi fate pensare che, ci sono o non ci sono, nn ne risentite per niente *scoppia a piangere* Ma dato che io sono una persona gentile, dolce e sensibile vi dirò cmq cosa penso dei due capitoli mancati. Prima di tutto, credo che sia scontato dirlo, qst due capitoli mi sono piaciuti molto, anke se come i precedenti, mi lasciano sempre un sapore d'insoddisfazione in bocca. Secondo, Naruto stà cominciando a "voler" ricordare, e credo che, effettivamente, qst desiderio potrebbe portarlo a recuperare la memoria molto + in fretta. Un pò come Angel Santuary, non so se conoscete, cmq, vi è una scena, dove la sorella del protagonista (nonkè fidanzata)diviene cieca e le viene detto che il motivo della sua cecità è dipeso dal fatto che sia lei a non voler vedere. Insomma una cosa psicologica. Credo che qst cosa valga un pò anke per Naruto. Finkè lui desidera tornarsene a casa, non volendo conoscere ciò che davvero era, tutta la storia, bè...semplicemente nn ricorderà mai. Magari sono io ke vedo la cosa un pò troppo sentimentale e quindi sono tutte scemenze qll che dico. Sasuke invece mi stà piacendo. Il ragazzo stà diventando positivo, anke se ha cercato di...bè...lo sapete... Anke se fa' lo gnorri diviene sempre + palese la sua considerazione per Naruto. Possono magari non accorgersene Sai e Sakura(ovviamente anke Naruto, ma lui non lo si considera)ki per un motivo, ki per un altro, ma Kakashi di sicuro ha compreso tutto. Kakashi è un uomo di mondo, quando lo freghi uno come lui (pace all'anima sua) Per di + è anke ritornto alla carica Itachi. Sono proprio curiosa di vedere come si comporterando i due Uchiha. Kissà se avranno un litigio infantile come il precedente, o saranno + seri, anke perchè, nel precedente, saranno stati anke infantili, ma sembravano anke indispettiti su ki avesse il diritto di arraffarsi Naruto. Solo che per qnt riguarda Sasuke, tutti sappiamo che lui ne è innamorato, ma Itachi...lui è un'incognita, quindi mi piacerebbe sapere lui cosa vuole effettivamente. Almeno così si spiegherebbero molti atteggiamenti ambigui dell'Uchiha major. Bè, detto qst, spero di leggere presto il seguito. Un bacino, baciotto Azrael PS: A causa vostra piangerò per tutto il periodo Natalizzio TT^TT

Comincio subito con una domanda: nee-chan vuol dire sorellina? Cambiando argomento, per poco non cadevo dal divano alla battuta di Sai sugli "attributi" di Naruto. Ma Sai è così anche nella'anime? Oh beh! Alla prossima!

ciao! accidenti ci mancava solo questa! povero Naruto, colpito sulla sua "ingenuità"! quella Gimaniko è stata proprio astuta, certo che anche quegl'altri potevano sospettare qualcosa no?! cmq ma anche lei è una mukenin o è semplicemente un'alleta di Itachi? nel prossimo capitolo ci sarà lo scontro! speriamo bene! soprattutto x NAruto, sasuke riusciràa difenderlo?! spero che aggiornerete prima, cmq se così non fosse, tanti auguri di natale e felice anno nuovo! kiss

Ma anche nell'anime Sai prende in giro Naruto per i suoi ehm...attributi? ^///^ Mah! Che strano tipo! Comunque, certo che a Naruto non gliene va bene una! povero! Alla prossima