Una serie di sfortunati eventi.
di Mikayla

Ma quanto siete carine *le spupazza come orsacchiotti* Non vi preoccupate, non morirò certo prima di concludere le fic che seguo da parecchio e, soprattutto, prima di scoprire come cacchiarola hanno intenzione di poortarea compimento Naruto, Saiyuki, Loveless, D. Gray-man e The Summit u.u (sono una ragazza impegnata io XD) Uff, questi due allocchi(per non cadere nel volgare) prorpio non vogliono smetterla di farmi irritare *broncio* Soprattutto Sasuke. Vedete se non è sempre lui che mi irrita. Prima si mette con la storia del solo sesso (è vero che è stato Naruto il primo a metterla in mezzo, ma l'ha fatto per sapere se fose così o meno) ed ora con il suo fraintendere le fras del biondino. Se non avesse fattoil brillante, fingendo di dormire, a quest'ora avrebbero parlato ed avrebbero chiarito. Invece no! SASUKE IO TI AMMAZZERO' *sguardo infuocato* Ma poi sapete che ero sempre stata convinta che Karin avesse gli occhi verdi e che Suigetsu color ghiaccio?! (analogo ai capelli)Ch bello vivere in false convinzioni XD Cmq Sui è sempre un grande. Che sa' che il suo istinto da Detective Conan non lo porti a fargli gli affari dei due piccioncini per scoprire la realtà che celano dietro il loro rapporto, sembrava così curioso XD Ah, mi fa' piaere che d'ora in avanti non ci saranno più ritardi, osì non mi deprimerò più^ ^ Oravado. Un immensssimo abbraccio. Azrael

suigetsuuuuuuuuuu, ammmoooooreeeee!!! ** (sì, ok, la pianto, è che vedere il mio Aniki mi fa sempre contenta) . ed ecco anche il team hebi, quei tre fantastici ragazzi sono meravigliosi xd ah, Nacchan, te e sasuke, quanto sapete essere complicati! per fortuna c'è zia kyuuby (ehi, io sono un rispettabilissimo demone, vediamo di non dire scemenze, eh! n.d.kyuu) (aspetta solo che lo sappiano gli altri...XD n.d. shukaku). e ora come si evolverà il tutto? attendo novità ^^ besos wolvie

wow!!! Bello l'incontro tra la volpe e Sasuke! Interessante! E la volpe che fa da consigliera a Nacchan per i suoi problemi adolescenziali.. LOL!!! xD Complimentissimi! Aspetto il seguito!

ahahaha kyuubi mi piace sempre di più....mhhhh naruto con i capelli arancioni??? bwahahahahah non starebbe poi così male XDXDXD....muha vai sugetsu!!!! fai ingelosire l'uchia bwuhuhuh bellissimo questo capitolo XD ci si vede al prossimo XDXD ciao!!

ciao! già veramente forse se li mettiamo girati al contrario combinano qualcosa! in effetti mi ero dimenticata del team Hebi... e ti pareva che Sui non prendeva al balzo l'occasione x cercare di mettere in imbarazzo Sasuke... anche se quei due ci pensano già da soli a complicarsi le cose... meno male che Kyuubi fa un pò da consigliera! però quei due non parlano lo stesso! che danni! al prossimo capitolo kiss

Waaaaaaaaaaaa!! Trovate sempre il modo per stupirmi! Veramente non me l'aspettavo assolutamente la lemon, è stata proprio una sorpresa e come avete detto voi si avverte chiaramente il desiderio, che non viene negato in alcun modo; infatti nessuno dei due accenna mai a tirarsi indietro o a farsi domande nel frattempo, semplicemente seguono il proprio istinto *O* certo che poi però alla fine... per una volta che Naruto poteva stare zitto, visto che Sasuke non aveva detto nulla e invece no, ha aperto la boccaccia e se ne è uscito con quella cosa. Anche se conoscendo mister ghiacciolo Uchiha dubito che se ne sarebbe uscito con qualche parola dolce o una dichiarazione visto che nemmeno lui ha capito quello che prova sul serio U_U. Sicuramente le cose adesso si complicheranno, non che prima fossero semplici intendiamoci XDDD però si sa, il sesso complica tutto e sono curiosa di vedere come i due reagiranno. Il pezzo tra Naruto e Jiraya mi è piaciuto un sacco, divertente ma con un vela di malinconia che non guasta mai nel vedere il vecchio Naruto che inconsapeolmente affiora e chissà se sarà lui a prendere il sopravvento? Insomma chissà come si evolverà Naruto alla fine di questa fic... beh ragazze come sempre vi faccio i miei complimenti, anche per la scelta dei titoli, cavoli sono fantastici! Riescono sempre a strapparmi un sorriso e poi si intonano alla perfezione con i capitoli, ma come fate??? Io sono una frana a trovare i titoli invece ç__ç beh spero di rileggervi presto, un bacione a tutte :**

altro che dobe e teme... i soprannomi di naruto e sasuke dovrebbero essere "scemo e più scemo" U.U si ne sono pienamente convinta.....arghhhhhhhh ma daiiiiii!!! ma come si fa!!! che razza di domanda e di risposta è???? bah!!!! Meno male che c'era kyuubi, con lei il divertimento è assicurato XDXD... comunque capitolo bellissimo XDXDXD compresa la lemon XDXD ehehheh che bello naruto pian piano sta ritornando "normale" XD... ci si vede al prossimo!!! bye

Ma che pucce, l'avete dedicata a me qst splendida lemon? *.* Qunato vi adoro *.* Comunque sia, visto? Figuriamoci se siete serie XD Anche se comuncue, per quanto diciate di non voler cadere troppo nel baratro della serietà la conclusione del capitolo è veramente amara. Insomma, Sasuke è unminchione, possibile che non abbia compreso che dietro quella domanda vi era una timida ed insicura rihiesta di smentita? Poi mi chiedono perchè tenda sempre a legnare Sasuke...ecco perchè! è.é Comunque, prima di perdermi nella lemon trattiamo prima dell'intero contesto, infondo mica l'intero capitolo era dedicato a loro che facevano spurcuncellerie? Abbiamo anche visto come Naruto, effettivamente, stia cambiando, come, mano a mano, non sia più l'ombra di sè stesso...diciamo che per oa ne èuan sorta di riflesso, identico ma non ancora perfetto. Per quantola determinazione, la coccitaggine e gli atteggiamenti siano gli stessi gli manca ancora la cognizione effettiva del suo vero mondo. Ancora non è in possesso dei suoi ricordi, quelli che l'hanno reso il vero Uzumaki Naruto, anche se la giostra comincia a girare, prova ne è il deja vu che prova quando richiede a Kyubi il chackra. Sono veramente curiosa di vedere cos'accadrà quando, finalmente, Naruto acquisirà vero possesso de ricordi inerenti alla Valle dell'epilogo. Lì, ragazze, vi voglio tragich, chiaro? Non ammetto che Naruto l'accetterà con muta rassegnazione. Insomma è l'unica parte drammatica ce vi concedo, per il resto, se ne vedo, vi prendo a legnate U.U Tornando alla lemon posso ritenermi soddisfatta. Non era nè volgare nè altro. Molto piacevol da guardare ed alquanto romantica e simpatica, sembravano giocare tra loro, insomma, fare un gioco divertente e lussurioso. Mi è piaciuta, sì, sì U.U Solo che si è conclusa in quel modo...uff... Va bè...sapete che la vostra fic mi è mancata tantissmo ç.ç Non fatelo mai più...assentarv per tutto questo tempo...volete forse farmi morire? ç.ç Vi aspeto al prossim aggiornamento, ok? Un mega - super - iper - abbraccinissimo. Azael

Uffa, proprio adesso che si sono dati da fare, lo considerano un gioco! che stress! Spero che sta cosa duri poco, altrimenti mi strappo tutti i capelli! Sigh! Chissà come ci godrà Kyuubi per la loro situazione! Che tristessa! Alla prossima

Non ci sarebbe bisogno di dirvelo, ma lo dico lo stesso: siete sempre più brave!!!!!! Vermante bella la lemon, e le ultime righe... Sigh... mi stavo per mettere a piangere, povero Naru... sniff! non vedo l'ora di leggere il prosimo chap. a, spero, presto!!!

L'ho vista solo adesso e l'ho letta tutta d'un fiato ... BELLISSIMA! Stupendosissima! Certo che è bellissima questa idea! Poi il teme ... smpre il solito teme insensibile e senza cuore >_> Mah lo piglierei a schiaffi! Poro Nacchan ç0ç Vabbo! CONTINUALA!

oddio!!! non me l'aspettavo la lemon a questo punto!! è stata una piacevole sorpresa! XDD l'unica cosa che mi dispiace sono le incomprensioni che si creano sempre tra i 2.... <_< comuuuuuunque!!! bel capitolo! finalmente nacchan sta ritornando quello che era! (e come piace a me, aggiungerei!XD) al prossimo aggiornamento! un grosso bacione! (^3^)

Bellissima storia...interessante e commovente!! Quando si dichiareranno quei due!???E Naruto recupererà la memoria?? E con Kyubi come andrà a finire?? Baci Ewilan

Jiraya resta il mio personaggio preferito! Sarà un ero-sennin, ma è troppo divertente! xD E la volpe che fa la prima donna è lollissima!!! Ma che tristezza... ç_ç Naruto, ma che combini?! Povero Sasuke, quasi mi dispiace per lui... Porello... Complimenti! Capitolo bellissimo!!! *batte manine* Aspetto il prossimo!!

Scusatemi, ma se Naruto sa che Sasuke gli ha spezzato il collo, ma un minimo di...che ne so....un calcio ben piazzato, no ? ^_____________^ Almeno un minimo di risentimento, invece ci va a .... Ma pure quell'Uchiha, dove lo ha lasciato il cervello ? Non doveva essere un genio ? Gli ci vuole cosi tanto a capire cosa prova per Nacchan ? Ahh, non vedo l'ora che il biondino ricordi tutto !!! Complimenti per la fic ! Ciao !!